Milano, immigrati feriscono militari davanti alla stazione Centrale

La denuncia dell'assessore alla Sicurezza del Municipio 2 Luca Lepore: "Ennesima rissa in centrale: senza parole, immigrazione fuori controllo"

Alcuni immigrati hanno aggredito un militare e un carabiniere questo pomeriggio a Milano davanti alla stazione Centrale.

Secondo le prime ricostruzioni, un africano sui 25 anni avrebbe avvicinato un militare in servizio per l'operazione Strade sicure aggredendolo verbalmente. Poi il ragazzo, affetto da problemi psichici, sarebbe poi passato alle mani. Prima ha messo le mani sul petto del soldato, toccandolo all'altezza dell'arma che portava al collo. Quindi lo ha colpito con calci e pugni quando il militare ha tentato di allontanarlo. Inoltre si sarebbe rivolto agli uomini in divisa con frasi ingiuriose: "Militari di m..., lasciatemi stare, non servite a un c..."

Di fronte all'intervento di una pattuglia di carabinieri di ronda nella zona, due altri extracomunitari hanno aggredito i militi dell'Arma con un lancio di oggetti contro la vettura di servizio dove gli uomini delle forze dell'ordine stavano tentando di caricare il primo aggressore. Un militare è rimasto lievemente contuso, mentre l'africano è stato portato in caserma per essere identificato. In particolare, un militare sarebbe rimasto ferito ad una mano da un colpo di bottiglia rimediato mentre tentava di riportare la calma fra gli immigrati.

A denunciare l'episodio fra i primi l'assessore alla sicurezza del Municipio 2, Luca Lepore. Che in un post indignato su Facebook pubblica il video degli scontri con un commento inviperito: "Ennesima rissa in Stazione Centrale. senza parole..... dopo pochi mesi accanto al presidio dei militari. immigrazione fuori controllo..."

L'esponente di centrodestra poi rincara la dose in un comunicato stampa in cui parla di "scene di ordinaria follia" e di "quotidiano degrado in cui la città è abbandonata."

Il riferimento, inevitabile, è all'altra grande rissa scoppiata lo scorso ottobre sempre in pieno giorno e sempre davanti alla stazione Centrale. In quell'occasione milanesi e turisti erano stati spettatori stupefatti di una maxi scazzottata fra immigrati, con tanto di fughe ed inseguimenti in mezzo al traffico dell'ora di punta.
Scene surreali a cui ora, però, sembrerebbero doversi abituare.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/04/2017 - 16:44

Eccolo il FAR WEST che abbiamo gia in CASA, si chiama LA LEGGE DELLA GIUNGLA!!!! AMEN.

venco

Ven, 21/04/2017 - 16:58

Vanno alloggiati e mantenuti in campi chiusi, essendo clandestini NON hanno diritto di circolare liberamente.

gneo58

Ven, 21/04/2017 - 17:05

vediamo......dunque......milano........sala..........ah ecco spiegato tutto.

fabrizio71

Ven, 21/04/2017 - 17:10

'l'africano è stato portato in caserma per essere identificato.' Questa è bella!

unz

Ven, 21/04/2017 - 17:12

Solo in Italia il titolo non è al contrario.

giginonapoli

Ven, 21/04/2017 - 17:12

i problemi psichici li ha il governo attualmente abusivo.

ilbarzo

Ven, 21/04/2017 - 17:12

L'Italia allo sbando soprattutto perche è prina di governo.Coloro che sono al potere ( i piduini),pensano solo ed esclusivamente al potere ed al denaro fracile.Basti pensare che ancora adesso a cinque mesi da referendum perso dal mentecatto Fiorentino,le fila le tira Matteo, pur non essendo più al potere e pertanto il signor NESSUNO.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 21/04/2017 - 17:12

..e l'altro comico Sala..e' al Mar Rosso a pomiciare la morosa...

macommmestiamo

Ven, 21/04/2017 - 17:17

hanno fatto bene... spero che ne aggrediscano ancora. l'unico modo di reagire sara' solo quando non potendone piu' renderemo il favore. cominciamo a fare lo stesso, vedrete come cambiano le cose

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 21/04/2017 - 17:17

La prossima volta che vado a Milano e scendo alla stazione centrale mi porto un bel fucile ben carico, poi vediamo se mi rompono le pa&lle.

agosvac

Ven, 21/04/2017 - 17:19

Povero carabiniere, probabilmente sarà inquisito per avere "maltrattato" un migrante(?????).

baronemanfredri...

Ven, 21/04/2017 - 17:19

L'UNICA REAZIONE DI DIFESA DEI MILIARI ERA SPARARE. MILITARMENTE E TECNICAMENTE HANNO FALLITO SIA IL MILITARE DI TRUPPA CHE LA POLIZIA MILITARE, OVVERO I CARABINIERI. HANNO FALLITO. DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE CONVOCATI DAI PROPRI SUPERIORI E PUNITI SEVERAMENTE, COME IN QUESTO CASO PREVEDE IL CODICE DI COMPORTAMENTO

erminio

Ven, 21/04/2017 - 17:24

Solo una domanda. Perché non vengono portati in Tunisia ,porto più vicino? O Malta. Sono schiavisti li fanno 100 miglia in più. Prima arrestavano scafisti e questi che sono ? Ai porti di sbarco arresterei i comandandi delle navi.

erminio

Ven, 21/04/2017 - 17:25

Solo una domanda. Perché non vengono portati in Tunisia ,porto più vicino? O Malta. Sono schiavisti li fanno fare 100 miglia in più. Prima arrestavano scafisti e questi che sono ? Ai porti di sbarco arresterei i comandandi delle navi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 21/04/2017 - 17:25

gentaglia che sta bene nei loro paesi

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 21/04/2017 - 17:27

Milan l'è un gran Milan...pardon ERA.

salvatore40

Ven, 21/04/2017 - 17:29

Il peggio deve ancora arrivare. Gli immigrati son giovani,son forti, nulla temono e nulla han da perdere. Per puro rapporto di età e di muscolatura la rissa urbana non può non accadere . Gli italici, grazie al cattoboldrinismo, saranno costretti a umiliante e vergognosa resa. Apriamo trattative con i NUOVI PADRONI ! I nostri beneamati politici già stanno conducendo trattative sottobanco. Lo stato già l'aveva fatto con la mafia. Sottobanco si fa tutto, soprabanco cantiamo " Fratelli d' Itaglia ". Con coro di vecchi tromboni !

istituto

Ven, 21/04/2017 - 17:30

Ma tutte con problemi psichici queste " risorse" ?

edo1969

Ven, 21/04/2017 - 17:33

quasi quasi emigro in nicaragua

atomino

Ven, 21/04/2017 - 17:35

Quando finiranno le sovvenzioni ONU, chi potrà contenerli ? La Bonino dice a Bianca Berlinguer che non si possono espellere! Leggi speciali, sospensione dei benefici del patteggiamento, processo immediato ed espulsione in caso di reato.

Tarantasio

Ven, 21/04/2017 - 17:36

di questo passo dovremo reclutare le future forze dell'ordine in Katanga ... i nostri, se li sfiorano, parte la denuncia di violenza a sfondo razziale, America docet

Lugar

Ven, 21/04/2017 - 17:37

Stanno cercando un pretesto per fare attentati anche qui da noi. Comunque abbiamo troppi immigrati, non per niente siamo i primi per errori politi e ultimi tra i popoli civili.

Reip

Ven, 21/04/2017 - 17:41

E vai! Grande! Finalmente! E questo è solo l'inizio... Troppo ridere... Poveri militari, che pena... Che vergogna... Vedendo il video, non sembrava neanche Milano ma una piazza di Marrakech, per lo meno li, in Marocco intendo, se picchi un polizziotto ti sbattono in galera e buttano via la chiave che tu sia clandestino o meno! Qui invece a questi schifosi grazie alle nostre inutili leggi lassiste, fanno quello che vogliono, al massimo gli consegnano un foglio di via, caso mai si avesse bisogno di carta igienica! Ne vedremo delle belle questa estate, mi sa che i nostri militari prenderanno soltanto un sacco di schiaffi! Tra l'altro emigranti, africani, clandestini, come gli zingari sono intoccabili, protetti da una magistratura che legalizza gli scafisti addirittura, e da un fallito e corrotto governo di sinistra, che da anni per business finanzia e promuove questo traffico di schiavi, ed è complice di questa invasione. Bravi italioti continuare a votare PD!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/04/2017 - 17:41

Aspetto il TROLL di turno OGGI, pare sia Sccappai, a scrivere che su altri giornali la notizia NON compare e quindi si tratta sicuramente di una BUFALA di questo Giornale, artatamente messa in atto dai giornalisti POPULISTI,FASSISTI, LEGHISTI e XENOFOBI!!!! lol lol.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/04/2017 - 17:42

-----cioè questo assessore forzaitaliota per trovare un precedente che corroborasse la sua tesi sull'invasione di milano ha dovuto far riferimento ad un precedente avvenuto ad ottobre dell'anno scorso---pensa te ---swag ganja

accanove

Ven, 21/04/2017 - 17:43

..sono kultura...di cosa ci lamentiamo. Quando volano cazzotti i sinistrati che li accolgono non ci sono mai eh?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 21/04/2017 - 17:46

ASPETTO COSA S'INVENTERANNO I BUONISTI PDIOTI,SINISTROIDI,COMUNISTARDI,RADICAL-SHIT PER DIFENDERE I CLANDESTINI,PARDON RISORSE!

aldoroma

Ven, 21/04/2017 - 17:46

Cosa aspettiamo ancora?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 21/04/2017 - 17:48

L'Italietta "liberata" ... prossima all'uscita dalla Storia.

Fermantiport

Ven, 21/04/2017 - 17:49

Non sappiamo chi sono quanti sono e dove sono ... con buona pace di Sala e compagni. Oggi il fatto assurge alle cronache perché è avvenuto davanti alla Stazione Centrale. Ma ormai la presenza indesiderata e invadente è all'ordine del giorno in ogni strada, mercato o piazza. Ma tutto va bene madama la marchesa ...

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 21/04/2017 - 17:49

R I S O S E - La Sinistra li chiama RISORSE . Spero che un giorno siano le risorse a pagargli i vitalizzzzzziiiii! Il presidente dice , siamo tutti uguali , peccato che noi, per loro, NON SIAMO TUTTI UGUALI!!

Fossil

Ven, 21/04/2017 - 17:50

Teste calde, ormoni a mille e disprezzo per il Paese che li...accoglie...ma basta!!! Pidioti vi rendete conto di come siamo ridotti o ancora no? Date più poteri alle forze dell'ordine per tenere a bada questa gente, non se ne può più e sarà sempre peggio, traditori del popolo.

Aristide56

Ven, 21/04/2017 - 17:54

se i militari non riescono ovvero non possono difendersi domandiamoci come potranno difendere i cittadini ?l'uso dell'arma deve essere consentito senza se e senza ma altrimenti vadano a pattugliare i deficienti dei sinistri e catto

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 21/04/2017 - 17:56

Stanchi di pagarci le pensioni, le gentili risorse iniziano a fare rimostranze in stile gandhiano. Culture superiori

polonio210

Ven, 21/04/2017 - 17:58

Un bel rastrellamento in tutta la Stazione Centrale e nelle vie adiacenti no???Tenere tutti coloro che non hanno una identificazione certa in centri sotto controllo militare dai quali non si possa uscire se non che per essere rimpatriati no???Bloccare tutte le carrette del mare cariche di clandestini e rispedirle nei porti o nelle spiagge di partenza no???Indagare sulle Onlus che fanno affari con i clandestini no??Rimandare al paese di origine tutti gli stranieri che commettono un reato (dopo avere scontata la pena) no??

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 21/04/2017 - 18:03

Hernando, eccolo il cxxxxxxe sinistro che cercavi. Ha un avatar con uno smile che non ride!!! Mi sembra di averlo gia' rivisto!!

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 21/04/2017 - 18:04

Mi auguro che la situazione degeneri. Per risorgere bisogna prima toccare il fondo.

Giorgio Rubiu

Ven, 21/04/2017 - 18:04

Bisogna cominciare a prenderli (catturarli!) alla chetichella e metterli nella stiva di una nave.Quando la stiva è piena,fare rotta per la Tunisia,metterli su dei gommoni al confine delle acque territoriali tunisine e abbandonarli.Niente motori,solo remi.Se vogliono tentare di sopravvivere dovranno per forza remare verso la Tunisia.Impedire ad altre navi di "salvarli" e,se lo fanno,se li devono tenere perché impediremo,con la forza,se necessario,che essi siano sbarcati in Italia.Nello stesso tempo impedire,da subito,nuovi sbarchi.Ci vorrà tempo,ma il messaggio sarà recepito.

bobo55

Ven, 21/04/2017 - 18:05

@elkid.....i QUELLI del suo partito PD....quando parlano fanno sempre riferimenti antecedenti....partono dal 1994 .... e ci va ancora bene...sennò incominciano da GIULO CESARE.... elkid....il TUTTOLOGO del giornale.it....e come disse Totò...ma mi faccia il piacere

Royfree

Ven, 21/04/2017 - 18:07

E ci lamentavamo della mafia e della camorra. Abbiamo importato immondizia da mezzo mondo e per liberarcene ci vorranno secoli. Schifosi politici.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 21/04/2017 - 18:09

Signore e Signori ecco a voi "Le comiche" !!

Fjr

Ven, 21/04/2017 - 18:10

Un'altro scappato da chissà quale guerra, sveglia questi con i cellulari si passano parola, e vai di problema psicologico,ma allora perché non usare la camicia di forza noooo?

fedeverità

Ven, 21/04/2017 - 18:11

Ma vi rendete conto dove siamo finiti??????????????????????????? DIO VI MALEDICA....ECCO CI SIAMO ARRIVATI...ORA VOGLIAMO I RESPONSABILI.....FATE CHE NON SUCCEDA NIENTE A NESSUN FIGLIO ITALIANO...O SARà RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE INDEGNI POLITICI...INCOMPENTENTI!!!!!!!SCHIFOSI LURIDI!!!!!

moshe

Ven, 21/04/2017 - 18:11

Poi il ragazzo, affetto da problemi psichici ..... ..... ..... bene! abbiamo già la scusante! VANNO MESSI IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO FINO A CHE NON SI E' VALUTATO IL LORO DIRITTO A RIMANERE (IL FATTO CHE ABBIANO UN DIRITTO POI E' TUTTO DA DISCUTERE!!!) E CHI NON HA IL "DIRITTO DI RIMANERE" VA ESPULSO IMMEDIATAMENTE!!!!! BASTA, NE ABBIAMO LE PALLE PIENE, SIAMO GOVERNATI DA DELINQUENTI COLLUSI CON L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA!!!!!

bobo55

Ven, 21/04/2017 - 18:12

Fatemi capire una cosa...che leggo molto spesso...le nostre risorse...quando aggrediscono...sono affetti da problemi psichici....perciò perdonabile.... per un italiano no....è un violento... bho....questa non la capisco

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 21/04/2017 - 18:13

Ringraziate i kompagni della falce e martello,ci stanno conciando per le feste.Toglietevi il paraocchi ch'è ora........................

maricap

Ven, 21/04/2017 - 18:16

@elkid- Fesso come te, non c'è nessuno. Ma no vedo che sei in buona compagnia, e nella classifica, sei ai primi posti. Povero el kid bimbominchia.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 21/04/2017 - 18:18

dobbiamo espellere in Tunisia anche la Bonino e tutti i radicali pagati da Soros (ufficialmente e da anni)

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 21/04/2017 - 18:19

siredicorinto - Ridicolo Rambo da tastiera. Ci faccia sapere quando ci andra`, e si faccia un bel selfie cosi` prova la sua credibilita`, che al momento e` nulla. Altrimenti torni in corsia che il riso bollito e la mela cotta arrivano tra poco.

Ernestinho

Ven, 21/04/2017 - 18:21

Devono mandarli subito a casa altrimenti faremo la fine della Francia!

tormalinaner

Ven, 21/04/2017 - 18:22

Dobbiamo difenderci da soli contro questi immigrazione selvaggia, incominciamo a passare per le vie di fatto e combattiamoli.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 21/04/2017 - 18:23

Aderite a nopecoroni.it per cambiare l'italia web e Twitter

ziobeppe1951

Ven, 21/04/2017 - 18:24

Elkid..i precedenti di questa feccia regalataci dai sxxxxxxxxxi, partono da ancora prima di ottobre 2016..ogni giorno ce n'è una..ormai non fa più notizia...swag..oggi pesce crudo..sai dove

Ernestinho

Ven, 21/04/2017 - 18:26

Subito al suo paese. Colpirne uno per educarne cento!

ambrogiomau

Ven, 21/04/2017 - 18:27

Ditelo a Lara Comi che li ama tanto , gli africani, perché metta pace tra di loro. Voglio vedere come si fa a buttare fuori mezzo milione di africani dopo che qualche lecchino di turno è andato a prenderli gratis. Neanche Archimede , con la sua leva , sarebbe in grado di liberarci da loro e da questo Governo PD-Alfano nefasto per tutti.

Tarantasio.1111

Ven, 21/04/2017 - 18:29

QUANTE BALLE IVAN FRANCESE...Lo dica chiaro e tondo questo è solo l'inizio, questi immigrati appena avranno formato un buon numero taglieranno la testa a tutti i maiali cristiani. Amen e così sia.

tuttoilmondo

Ven, 21/04/2017 - 18:31

Lo scorso ottobre? In stazione! Cxxxxxxe! In tutta milano? Qualcosa in più? Minimizzare è il male. Però ben gli sta, ai meneghini. Hanno votato Sala. La Lega? Mmmai! E allo tie'! Quando l'utile idiota si sveglierà... sarà troppo tardi. Forse lo è già. Siamo razzisti? Sono razzisti? "Italiani di mxxxa!" - "militari di mxxxa!" è il leitmotiv. Bello, eh! Accogliamoli.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Ven, 21/04/2017 - 18:32

elkid , non volevo dirlo perche mi ritengo una persona educata , ma lei e proprio un emerito coxxxxxe. Secondo lei doveva fare riferimento al fatto che era solo un "povero ragazzo" con i soliti problemi psichici ?

Yossi0

Ven, 21/04/2017 - 18:34

Purtroppo è solo l inizio, questo è il risultato della politica dissennata dei nostri governanti ..... grazie buonisti italici

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Ven, 21/04/2017 - 18:34

Andate a vedere che fine hanno fatto gli scoiattoli rossi europei tutti scomparsi, soppiantati dagli scoiattoli grigi americani qui in terra d'Europa. Lo stesso accadrà con gli africani che soppianteranno gli europei e gli italiani per primi.

rossini

Ven, 21/04/2017 - 18:36

Nell'articolo ci dite che: "l'africano è stato portato in caserma per essere identificato". Manca la seconda parte: "per essere identificato E SUBITO DOPO RILASCIATO". Questa è l'Italia di Renzi, Gentiloni e Minniti (il Ministro… di Ferro). Gli immigrati fanno quello che vogliono e non pagano mai il dazio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/04/2017 - 18:36

PATETICO Elpirl, che nella sua ARRAMPICATA SUL VETRO delle 17e42 (il cui stridore prodotto si sente fino in Nicaragua)dove cita che il caso precedente è "solo" dello scorso Ottobre, come a dire che NON succede niente. Dallo scorso Ottobre ad oggi a Milano di casi SIMILI ne son successi a Josa, ma lui sicuramente non legge la cronaca dei giornali locali!!! Ma anche se fosse come lui cita, NON va bene lo stesso, perche in un paese SERIO queste cose NON le fanno succedere, semplicemente perche NON SI PRENDONO IN CASA TUTTA LA FECCIA AFRICANA!!!! AMEN.

hectorre

Ven, 21/04/2017 - 18:38

vorrei tranquillizzare i sinistri(stranamente assenti quando ci sono simili notizie) che le risorse sono già libere e che non hanno subito violenze da parte dei soldati...chissà se qualche magistrato solerte indagherà i soldati per eccesso di legittima difesa....staremo a vedere

MLADIC

Ven, 21/04/2017 - 18:43

Questo è soltanto l'inizio della nuova era delle scimmie. Forza sindaco Sala, 2 belle moschee e torna tutto a posto. Milanesi subite in silenzio, del resto li avete votati per ben 2 volte

perseveranza

Ven, 21/04/2017 - 18:45

....e avanti così! Ma i milanesi che dicono? Contenti? E' così bello vivere in una società aperta, multietnica e multiculturale! Lo dice Sala ed i suoi amici che avete votato, dunque sarà vero.

MLADIC

Ven, 21/04/2017 - 18:46

In Itaglia i militari possono sparare soltanto dopo essere stati mitragliati da qualcuno in cerca di vergini.... governo di CLOWN ci avete rovinato e ridicolizzato!

PDIsla§

Ven, 21/04/2017 - 18:49

IL VENTRE MOLLE DELL'EUROPA,QULLI DEI VIGLIACCI,MAGNACCI dei DEMOCRATICI ITALIANI.

Cesare007

Ven, 21/04/2017 - 18:50

Questa non è più l'Italia, ma l'Africa.

silvano45

Ven, 21/04/2017 - 18:53

quando il regime che ci governa nominato da una legge incostituzionale ci consentiranno ...forse.... di votare bisognerà ricordarsi dei vari renzi boldrini alfano e compagni del Pd che hanno voluto fortemente questa immigrazione selvaggia senza controllo e contro la volontà della maggioranza del paese e dovranno rispondere al paese se la loro azione è stata ed è legale e lecita.

GMfederal

Ven, 21/04/2017 - 18:58

CARI ITAGLIOTI ANCHE SE VI OSTINATE A VOTARE I PIDIOTI E I CINQUEPALLATI, PRIMA TRUMP E POI LE PEN CAMBIARANNO ANCHE LE NOSTRE SORTI E LA NOSTRA POLITICA CON BUONA PACE DEI BUONISTI FILO DEGRADO E TERRORE! PREPARATEVI A LITRI DI OLIO DI RICINO MIEI CARI SINISTRATI REALI (PIDIOTI) E VELATI (CINQUEPALLATI)!

francirinaldi

Ven, 21/04/2017 - 18:59

affetto da problemi psichici... no comment.

Luca66

Ven, 21/04/2017 - 18:59

L'altro giorno a Milano c'è stato anche mio figlio in gita scolastica. Si era portato con se il piccolo coltellino da tasca per sbucciare la mela che gli abbiamo dato come frutta. All'ingresso di una chiesa il metal detector l'ha rilevato e lui l'ha subito consegnato alle guardie che l'hanno rimproverato e fatto sentire una "m...a" difronte a tutti. Innocentemente ha chiesto se all'uscita poteva riaverlo ma ... "SCHERZI? ASSOLUTAMENTE NO". Forti coi deboli e deboli coi forti ... questa è la morale.

honhil

Ven, 21/04/2017 - 19:00

Lasciando al loro destino le prime quattro cariche dello Stato che di questa invasione chiamata accoglienza ne dovranno pur sempre rispondere prima o poi, ma gli alti ufficiali delle forme dell’ordine che aspettano a difendere i loro uomini? Possibile che non hanno cominciato ancora a percepire, loro che istituzionalmente hanno l’obbligo di garantire la sicurezza degli italiani, che se i cosiddetti pazzi (fa comodo al governo considerarli tali mentre è un modo di procedere tatticamente studiato. Infatti, “Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento bensì sottomettere il nemico senza combattere”) sono semplicemente passati alla fase due? Perché questo significa mortificare le donne e gli uomini in divisa, dopo aver terrorizzato le donne e gli uomini in abiti civili. Possibile che tutte le decorazioni, tutti i nastrini, tutte le medaglie di cui fate sfoggio sono da operetta?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 21/04/2017 - 19:01

B U T T A T E L I F U O R I A C A L C I N E L C U L O

perseveranza

Ven, 21/04/2017 - 19:01

Come la Francia insegna, le seconde generazioni (quelle che poi grazie a jus soli ottengono nazionalità) sono quelle piu' "arrabbiate" e violente. Quindi sarà opportuno prepararsi al peggio. Nel frattempo pero' forse votare con piu' criterio la prossima volta potrebbe in qualche misura limitare almeno i danni.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 21/04/2017 - 19:06

Io, con questo "ragazzo, affetto da problemi psichici"(?), dopo quanto è successo a Parigi ieri sera, sarei meno facilone a giudicarlo un povero mentecatto. E se invece avesse provocato la lite con l'intento di procurarsi dal soldato quel fucile mitragliatore, che non aveva potuto comprare, per fare una strage? Una grande responsabilità di questa situazione insostenibile è da riferirsi a personaggi ben precisi, certi partiti di sinistra che ben conosciamo, certi leader politici e non ultima la presidente della Camera, Boldrini, che quando era Commissaria dell'ONU in Africa accusava di xenofobia quanti prevedevano il futuro italiano con quell'immigrazione volutamente incontrollata. Non è che qualcuno non si cura degli interessi dei suoi concittadini per incarichi e prebende?

paci.augusto

Ven, 21/04/2017 - 19:08

Ecco all'opera i valori, risorse che ci pagano le pensioni ' ( sic????!!!!) secondo la Boldrini e gli ottusi sinistri e buonisti!!! E sarà sempre peggio, con questo governaccio che continua a riempire il Paese di cialtroni clandestini, spacciati per profughi!! BLOCCARE SUBITO QUESTA INFAME INVASIONE E CACCIARE TUTTI I CLANDESTINI!!!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 21/04/2017 - 19:11

@fabrizio71 Appena identificato sarà subito rilasciato. La Marina è impegnata in servizi traghetto Africa-Italia. I prefetti non possono seguire i crolli e le chiusure di tutti i ponti stradali perché presi nello smistare clandestini qui e là. Carabinieri e Polizia sono impegnati nell'identificazione seguita all'immediato rilascio dei clandestini. La Finanza è impegnata nella sua formidabile lotta all'evasione multando baristi che si bevono un caffè e parrucchiere che si pettinano da sole. La magistratura è impegnata nel rilascio immediato di coloro che malauguratamente non riescono ad essere rilasciati subito e a perseguire chi legittimamente si difende.

Ritratto di DVX70

DVX70

Ven, 21/04/2017 - 19:11

@elkid: 'swag ganja'... vi insegnano a salutare in questo modo al Cottolengo ?

Ernestinho

Ven, 21/04/2017 - 19:12

Facciamo solo un confronto: se un italiano avesse osato fare lo stesso in Africa, cosa sarebbe successo?

pastello

Ven, 21/04/2017 - 19:16

Cari milanesi, avete votato per sala e i cattocomunisti ? Cxxxi vostri!!! Io sto godendo come un riccio

maurizio50

Ven, 21/04/2017 - 19:18

E poi i su.perid.oti "democratici" temono il Far West se ognuno in casa propria dovesse avere un'arma per la propria difesa. E chi ci difenderà dai baluba africani portatici in casa da Renzi, Mozzarella e dal Parroco Argentino?? Forse il comico Librandi??????

pastello

Ven, 21/04/2017 - 19:18

Perché non andate a picchiare i poliziotti negli Stati Uniti ? Già perché ?

PDIsla§

Ven, 21/04/2017 - 19:21

elkidtemmuote?SINISTRONZIO.

Keplero17

Ven, 21/04/2017 - 19:33

No, ma questo è solo l'inizio, perché man mano che la popolazione di migranti aumenterà si sentiranno ancora più forti. E' altamente probabile che si possa arrivare rapidamente al mezzo milione di migranti nel giro di un anno perché adesso con le navi delle ong il numero di arrivi cresce e non defluisce verso altre nazioni. Il problema è che si rendono conto che possono fare quello che vogliono senza subire nessuna reazione. Ad esempio il partito radicale si sta battendo per fare uscire dal carcere molti stranieri detenuti per vari reati per via del sovraffollamento.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 21/04/2017 - 19:38

Avete visto il video? UNA FOLLA DI IMMIGRATI! Se è normale allora siamo già invasi. Assurdo che siano liberi di formare gruppi così numerosi, sono un pericolo per i cittadini!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 21/04/2017 - 19:39

Purtroppo è solo l'inizio. Verranno sempre più violenti. Grazie ai nostri vergognosi politicanti.Regards

wrights

Ven, 21/04/2017 - 19:44

Sembra che ultimamente molti immigrati siano affetti da "problemi psichici"!!!!!! Sarà il cambiamento del clima o l'inquinamento???

Una-mattina-mi-...

Ven, 21/04/2017 - 19:45

AI CARABINIERI DEVE ESSERE DATO IL VIA LIBERA PER L'USO DELLE ARMI PESANTI. I FINTI PROFUGHI PAIONO TUTT'ALTRO CHE SCIOCCATI DALLE (IMMAGINATE/IMMAGINARIE) TRAVERSATE DI DESERTI A PIEDI E SEVIZIE/FRUSTATE, STORYTELLING DA PROPINARE AGLI IDIOTI CREDULONI. SONO SEMPLICEMENTE L'AVANGUARDIA DEI CONQUISTADORES AFRICANI

antonmessina

Ven, 21/04/2017 - 19:47

ma quando ci ribelleremo a questa invasione programmata?

Jimisong007

Sab, 22/04/2017 - 01:19

Ma quanti malati di mente ci vengono dall'Africa?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Sab, 22/04/2017 - 07:54

Secondo le note litanie dei traditori antitaliani sx, chi denuncia questi gravissimi episodi fa del 'populismo, della demagogia, della propoganda politica, strumentalizzazione..."

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 22/04/2017 - 08:08

sicuramente l'immigrato era un amico di Salvini ... quelli amici dei benpensanti non vogliono mica il far west

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 22/04/2017 - 08:10

una semplice domanda a minniti e co.: non si potrebbe dire che la legge è uguale per tutti e che quindi se un immigrato non porta con se (.... o a perso, come dicono loro) un documento d'identità non può circolare (ed entrare) nel paese?

CesareGiulio

Sab, 22/04/2017 - 08:34

Nuove culture...per cosi dire..e nuove regole.... Inutile far finta... gli immigrati vengono da un mondo diverso . Nel loro paese sono abituati diversamente... bisognerebbe adeguarsi...per non farsi sopraffare.. altro che problemi psichici... i matti africani vengono tutti qua?

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 22/04/2017 - 09:02

Siamo un paese in disfatta. Ormai questi clandestini la fanno da padrone sicuri di non rischiare nulla. Chi rischia invece sono le forze dell'ordine che hanno le armi spuntate grazie ai politici e i cittadini italiani indifesi dall'arroganza di chi ha deciso questa invasione.

CALISESI MAURO

Sab, 22/04/2017 - 09:38

non e' niente.. il bello deve ancora arrivare... ve lo dice uno che si e' fatto sette anni in nigeria e che li conosce bene come testa... ve li daranno loro i riots:))))

eternoamore

Sab, 22/04/2017 - 09:50

E IL GOVETNO E LA MAGISTRATURA COSA FANNO? SONO PROPRIO CURIOSO DI SAPERLO

Epietro

Sab, 22/04/2017 - 09:59

Ingiuriati, assediati e malmenati dai clandestini in casa nostra ma a Gentiloni tremano i polsi non per gli italiani ma per le elezioni francesi. "Attenti al lupo arriva la Lepen".

onurb

Sab, 22/04/2017 - 10:15

Ringraziamo il governo dei sinistrati che fingono di non vedere nulla e che ci vogliono far credere di gestire al meglio questa situazione. Sono talmente soddisfatti di come stanno risolvendo il problema che continuano a portarci clandestini quotidianamente e a migliaia. I Tg nei servizi che riguardano l'arrivo di questi disperati parlano sempre di persone salvate, ma chi salverà gli Italiani dal caos che sta montando ogni giorno di più?

steluc

Sab, 22/04/2017 - 10:35

Spero proprio che queste risse diventino quotidiane, magari una al mattino una al pomeriggio. Così , tanto per ricordare ai milanesi chi hanno votato.

carpa1

Sab, 22/04/2017 - 11:11

... Poi il ragazzo, affetto da problemi psichici, sarebbe poi passato alle mani... Ma non fatemi ridere, affetto da problemi psichici! Direi che di problemi psichici ne hanno soprattutto coloro che ci hanno ridotti in queste condizioni, di non essere più padroni in CASA NOSTRA.

Ritratto di Tora

Tora

Sab, 22/04/2017 - 11:13

In un paese civile queste bestie clandestine (basta con la minchiata dei migranti!)sarebbero state abbattute al primo tentativo di aggressione. Invece si lascia che tutta la feccia putrida del mondo venga a comandare e a imporre degrado e umiliazioni. Sono subumani della peggior specie che trovano terreno fertile nella vigliaccheria e nell'indifferenza diffusa. Le mafie italiote ringraziano.

Giorgio Colomba

Sab, 22/04/2017 - 11:16

Prove tecniche di eversione in vista della sottomissione (nostra) prossima ventura.

27Adriano

Sab, 22/04/2017 - 11:37

Perchè non hanno aggredito il sindaco? Potrebbero aggredire anche il giudice che domani li scarcera. Che bello il "sinistro"far west.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 22/04/2017 - 12:08

sparare in testa al clandestino no? bisogna iniziare a fare pulizia di questa feccia

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 22/04/2017 - 12:24

Ho letto che nel 2015 è stata concessa la cittadinanza italiana a ben 175.000 richiedenti. È verosimile che nel 2016/17 il numero sarà ben maggiore. Tutta questa gentaglia è costituita da "risorse" che pagheranno le nostre pensioni o da ulteriori voti per la sinistra?

carpa1

Sab, 22/04/2017 - 14:09

A tutti quei pirla che sostengono di non volere il FAR WEST, e sappiamo bene a chi mi riferisco visto che anche oggi postano le loro idiozie, ECCOLO SERVITO, alla rovescia però dove le forze dell'ordine che, in forza di leggi demenziali e non solo queste, le armi le devono portare senza poterle usare e, magari, facendosele rubare per essere poi accoppati con quelle.

Ritratto di Luigi1671

Luigi1671

Sab, 22/04/2017 - 17:08

antonmessina 21/04/2017 - 19:47: "ma quando ci ribelleremo a questa invasione programmata?". Concordo pienamente, si tratta infatti di INVASIONE PROGRAMMATA e non di immigrazione, questi baldi giovanotti stranieri non sono migranti in fuga da presunte guerre o da fame inesistente, basta guardare come sono tutti senza un graffio ed in piena forma fisica, alcuni anzi al limite dell'obesità. Questo concetto io lo esprimevo e scrivevo già molti anni fa, purtroppo nessuno mi ha ascoltato, ora ne paghiamo le conseguenze ed il peggio deve ancora arrivare...

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 23/04/2017 - 12:53

MANDATELI TUTTI A ROMA!!! CHE MOLESTINO PARLAMENTARI E IL CLERO, QUEI BUONISTI CHE PROMETTONO, """MA CHE NON MANTENGONO QUESTE PROMESSE DA LORO FATTE"""!!! Se la chiesa, vuole l`accoglienza per questa gente, che venda tutti i tesori e le ricchezze fatte nei secoli e li divida con questi migranti, solo allora potrà rivalidare tutti i soprusi che il clero ha fatto a questo mondo, a gente indifesa e ignorante!!!