Milano, maxi rissa tra migranti: far west in stazione Centrale

Da mesi la stazione Centrale di Milano è affollata da decine di migranti che bivaccano notte e giorno

"Scene da far west. Nessuna presenza di agenti, tutto lasciato al caso". Luca Lepore ha pubblicato in diretta, sulla sua pagina facebook, il video di una rissatra migranti, con fuga (e furto?) in bicicletta finale ad alto rischio di incidente (guarda il video).

Il tutto accaduto intorno alle 15. "Immagini che si commentano da sole", dice Lepore che è stato consigliere comunale e oggi è assessore municipale alla Sicurezza del municipio 2, proprio quello della stazione. "La piazza era deserta - commenta l’assessore - questo è stato un esempio plastico, una dimostrazione che Milano è abbandonata a se stessa. La zona della stazione centrale è un hub, possibile che non ci sia un agente neanche per caso?".

Commenti

giovanni951

Mer, 19/10/2016 - 16:45

queste sono le risorse che ci pagano le pensioni.

maurizio50

Mer, 19/10/2016 - 16:50

Il nuovo Sindaco dei cattocomunisti Sala sarà soddisfatto: Milano è sempre agli onori della cronaca...nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gneo58

Mer, 19/10/2016 - 17:09

bene, bene speriamo che siano in tanti a fasi male, chissa' se qualcosa cambia prima o poi - intano nessuno lo dice ma tutti i giorni continuano a sbarcarne a migliaia.

Gianluca_Pozzoli

Mer, 19/10/2016 - 17:09

risorse miei cari

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 19/10/2016 - 17:27

complimenti al sindaco Sala e a quelli che l'hanno votato

Ritratto di llull

llull

Mer, 19/10/2016 - 17:29

Ma se "per caso" ci fosse stato UN agente, cosa avrebbe potuto fare? Se li richiama all'ordine viene pestato, se li pesta lui viene denunciato. Bene fanno gli agenti a non farsi vedere. Questo è un esempio di come è oramai ridotto il nostro povero Paese, destinato inesorabilmente ad un infausto destino.

perseveranza

Mer, 19/10/2016 - 17:32

E' la Milano modello PD SALA. Attenzione che stanno tentando di esportare il modello in tutte le città italiane. E ancora oggi un esponente PD del governo ha avuto il coraggio di dire che "loro (i migranti) ci danno piu' di quanto diamo loro". Ci pigliano pure per il c...

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 19/10/2016 - 23:28

E Renzi va in America a fare quello che non è.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 20/10/2016 - 05:55

Contro questi Lazzaroni coniati dalle alte cariche del governo Italiano,la cosa migliore, è quella di addestrate mastini napoletani e aizzarli contro di loro!!! LA COLPA DI QUESTO "ODIO" LA ADDITO ALLE ALTE CARICHE DELLO STATO ITALIANO CHE CON LA LORO INCOMPETENZA ( O FORSE PER L`ODIO VERSO LA POPOLAZIONE ITALIANA ), FANNO DI TUTTO PER CREARE CAOS E DISORDINE!!!

Martinico

Gio, 20/10/2016 - 07:46

Fosse successo un incidente grave, al povero conducente di turno, avrebbero tolto immediatamente la patente e poi si guarda a processo finito...il che è tutto dire. Inoltre se il povero conducente con la patente ci lavorava, perdeva anche la possibilità di dare da mangiare alla famiglia e magari non pagando più il mutuo, la banca lo espropriava ecc ecc.. PERCHE'?

patrenius

Gio, 20/10/2016 - 08:05

Strano contrsto con la notizia appena un rigo più sopra: "I migranti ci danno più di quanto costano". forse era un refuso: non ci danno, sono un danno.

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Gio, 20/10/2016 - 08:25

E' l'Italia che Renzi avrebbe dovuto portare con sé alla cena di gala da Obama! Anche perché Obama ha le sue grosse responsabilità nella destabilizzazione del Medio Oriente, della Siria e dalla Libia da dove arrivano le ondate di profughi.