Una notte di sangue a Milano: presa una banda di nordafricani

Quattro diverse rapine tra Cinisello Balsamo e Milano. Ucciso un senzatetto. Tre le persone ferite, c'è anche una universitaria inglese

Li hanno fermati nei pressi della stazione Centrale. Li hanno braccati i carabinieri dopo che ieri notte, poco dopo le 2, hanno seminato il panico ammazzando un bengalese, ferendo un senzatetto e accoltellando una studentessa inglese di 21 anni per derubarla. "Stavo tornando a casa - ha raccontato la giovane universitaria ai militari - mi hanno avvicinata e mi hanno rubato l'iPhone". È stato in quei concitati secondi che i due clandestini nordafricani le hanno inferto una pugnalata all'addome. Una ferita era superficiale, tanto che inizialmente la ragazza, forse ancora in preda al terrore, non se ne era nemmeno accorta. Vedendo il sangue uscire dai vestiti l'amica, che era con lei, ha subito chiamato il personale del 118. Portata alla clinica Città Studi è stata medicata e da codice rosso è passata in codice verde.

La caccia ai nordafricani

È stata una notte violenta quella appena passata a Milano. Sono partiti da Cinisello e sono arrivati a Milano. Due rapine e una rissa che sono finite nel sangue con un bilancio di un morto e due feriti. Vittima un bengalese colpito da alcune coltellate dai rapinatori. L'ha invece scampata la ragazza inglese, studentessa dell'Università Cattolica, derubata del cellulare e ferita, solo lievemente. La zona presa di mira è stata, come spesso accade, quella adiacente la stazione Centrale e via Padova. I militari si sono subito messi alla ricerca di una "batteria" di nordafricani, in particolare un giovane di circa 35 anni e un complice, entrambi con tutta probabilità del Marocco, che si aggiravano in zona. La compatibilità di orari tra l'aggressione alla studentessa, in via Gaffurio avvenuta intorno alle 2.10 (guarda la gallery), e quella a un bengalese, avvenuta intorno alle 2.30 in via Settembrini, ha fatto subito pensare che gli episodi fossero collegati tra loro.

Le quattro aggressioni

"La sicurezza a Milano è totalmente assente, la città da giorni è fuori controllo", ha commentato il deputato leghista Paolo Grimoldi parlando di "pericolosa escalation di delitti in città". La banda di nordafricani è, infatti, partita da Cinisello Balsamo, poco prima della mezzanotte. Prima se la sono presa con un 36enne peruviano. Lo hanno pestato a sangue per portargli via due cellulari. Poi hanno accoltellato un 31enne italiano, rimasto senza una fissa dimora dopo essere stato sfrattato. Una furia cieca per rubargli le poche cose che aveva addosso. Adesso il senzatetto si ritrova con la milza e il fegato perforati. Da lì i due immigrati si sono spostati in quello che alcuni milanesi hanno già ribattezzato come il "Quadrilatero dell'immigrazione". Che, in quelle strade vicine alla stazione Centrale, fa rima con illegalità e criminalità. Alle 2.30 Haque Samsul, un giovane bengalese di 23 anni, è stato aggredito in via Settembrini, all'altezza del civico 73, e ferito con una coltellata al torace. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda ma è morto prima di arrivare al pronto soccorso. Poco prima i due se l'erano già presa con la studentessa.

L'emergenza immigrazione

"Mentre l'assessore Majorino organizza il mese dei migranti e per loro un festoso picnic al Parco Sempione - denuncia l'assessore lombardo alla Sicurezza, Riccardo De Corato - di fatto questa zona di Milano, sbandierata con orgoglio come multietnica e pro-accoglienza, è una landa completamente fuori controllo". Il centrodestra chiama in causa il questore Marcello Cardona e il sindaco Beppe Sala, che pochi giorni fa in occasione del 25 aprile, ha ribadito la vocazione all'accoglienza di Milano. "Ai tanti tantissimi milanesi angosciati dalla criminalità cosa rispondono?". In alcune zone della città, la situazione è completamente fuori controllo. E i residenti tornano a chiedere più sicurezza.

Mappa

Commenti

baio57

Ven, 27/04/2018 - 16:03

SIETE I SOLITI FASSISTI, RASSISTI E SSENOFOBI, E' SOLO PERCEZIONE....

Negan

Ven, 27/04/2018 - 16:05

Direttore il sindaco di milano non è di destra? niente da dire? ora se succeva a roma la colpa era della raggi

Ritratto di bergat

bergat

Ven, 27/04/2018 - 16:06

Mamma mia quante persone Salvini dovrà buttare fuori dall'italia e paracadutarle nell'oceano affichè a nuoto, squali permettendo, raggiungano il loro paese natio

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 27/04/2018 - 16:06

Gli stessi di Milano ...avraanno preso il Rapido (senza fare il biglietto ) Tanto in Italia e` permesso tutto..alle risorze!

Maura S.

Ven, 27/04/2018 - 16:09

Che ne dice il sindaco Sala, quello e ha aperto le porte della citta ai migranti cioè ad ogni sorta di delinquenti.

cgf

Ven, 27/04/2018 - 16:11

ci sarà chi sosterrà che a rubare sono anche gl'italiani, questo è vero, ma io dico che IN TUTTO IL MONDO a rubare è sempre soprattutto chi si trova in condizioni di farlo, la colpa dell'innegabile aumento di furti ed altro, guarda caso soprattutto da NON italiani, è la causa della MIOPIA e le promesse mancate di certa gente abituata a dire e fare poco, quel poco che fa è portarli qui e SPERARE che... siano altri a prendersene cura. Quei POCHI altri agiscono in esclusiva, escludendo gl'italiani, il razzismo all'inverso, che società di... Coi grillini sarà peggio, guarda Roma.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 27/04/2018 - 16:12

Avanza, avanza...

STREGHETTA

Ven, 27/04/2018 - 16:14

Coltellate, non spaghetti- Proprio inglese la poveretta! La più bella dimostrazione, in primis per i suoi connazionali anti-Brexit sostenuti dal" The Guardian ", che la Brexit, l'uscita da questo cesso di UE, è stata la scelta giusta. Almeno potranno decidere loro, i loro governi, chi far entrare nel Regno Unito e a quali condizioni e con quali numeri. Nonchè di buttar fuori i delinquenti. Venire in Italia ormai è incauto : è più facili beccarsi africani che italiani,coltellate che spaghetti. E più che latin lovers...stupratori islamici.

venco

Ven, 27/04/2018 - 16:15

Tutti i crimini degli immigrati clandestini sono da attribuire al governo e ai politici che li hanno voluti, e lo Stato deve pagare i danni che questi compiono.

venco

Ven, 27/04/2018 - 16:16

Fin che non si vota per Salvini e Meloni questi crimini capiteranno sempre più spesso.

Maura S.

Ven, 27/04/2018 - 16:23

x Negan = Di destra..... da quando??????

Caterina75

Ven, 27/04/2018 - 16:28

Negan, ma leggi solo il Manuale delle Giovani Marmotte? Con un cervellino così non potevi che votare PD o CinqueStalle.... Vai, vai a vedere chi è il sindaco di Milano. Chissà se almeno quando voti distingui un simbolo dall'altro.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 27/04/2018 - 16:39

Ci sarebbe una soluzione: un ercules ben carico, dirigersi in alto mare, aprire il portellone, una impennata e... il gioco é fatto. Dentro ci infilerei pure tutte quelle rape che hanno permesso questo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 27/04/2018 - 16:41

Scusi e Sergio Rame, perche si ostina a chiamare BALORDI dei DELINQUENTI???

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 27/04/2018 - 16:43

@negan. Toh hanno cambiato sindaco a Milano? Non lo sapevo. Ora é uno di destra. Guarda un po', non si finisce mai di apprendere. Negan, aggiornati zucca vuota, mononeuronale, tamarro.

Ritratto di filospinato

filospinato

Ven, 27/04/2018 - 16:45

Erano stranieri? Certo tutti stranieri, anzi extracomunitari come l'accoltellata.

ciruzzu

Ven, 27/04/2018 - 16:47

Chi ha tempo non aspetti tempo.Prima ti minacciavano e dovevi dargli tutto quello che avevi, poi sono passati alle botte e dovevi dargli quello che ti chiedevano, ora per colpa di qualcuno che ha reagito ,resistendo alle loro richieste, sono dovuti passare a vie piu veloci.

paco51

Ven, 27/04/2018 - 16:54

bergat: il paracadute è un lusso che non ci si può permettere!

steacanessa

Ven, 27/04/2018 - 17:04

Volete dire le cose come stanno? Sono delinquenti, non balordi. I balordi al massimo vanno in coma etilico non aggrediscono, al massimo importunano.

dank

Ven, 27/04/2018 - 17:08

vi dico solo che una ragazza argentina (neanche svizzera) ieri in Grecia (neanche Svizzera) mi ha detto che è venuta qui perché non voleva viaggiare col treno tra le stazioni italiane che gli sembra di stare in pericolose città africane. Saluti a tutti

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 27/04/2018 - 17:09

L'altro giorno a Milano ho incontrato un milanese. Mi è sembrato subito strano, un evento improbabile. Chissà, ho pensato, magari è tornato in città per prendere qualcosa? O rivedere un luogo di venti, trenta anni fa? Poi l'attraversamento pedonale è diventato verde e sono stato circondato da torme di africani, bengalesi, maghrebini, rumeni, moldavi, pakistani, in gran parte urlanti al cellulare ognuno nei loro idiomi. Passeggini multipli con giovani risorse africane mi hanno superato da destra e da sinistra. Nella confusione, ho cercato ancora il milanese, ma era sparito. Spero abbia trovato quello che sperava di rivedere.

dank

Ven, 27/04/2018 - 17:09

@Negan ignorante con tastiera, il sindaco di Milana è Sala centrosinistra lo stesso schieramente con cui vi state alleando.

ginobernard

Ven, 27/04/2018 - 17:09

e tutto questo alla stazione centrale di Milano !!!!! in piena città. I nostri politici hanno un esercito personale e non si riescono a trovare dieci militari per presidiare una stazione ? ma che paese è questo qua ? pazzesco ... siamo ormai allo sfascio totale. Si salvi chi può

baronemanfredri...

Ven, 27/04/2018 - 17:12

IERI PARLAVO CON UN ALBANESE CHE REGOLARMENTE LAVORA IN ITALIA, QUANDO SENTE CIO' CHE ACCADE IN ITALIA HA DETTO SORRIDENTE O, MEGLIO SOTTO I BAFFI "A SI CERTO LA POLIZIA ITALIANA". HO RISPOSTO NO E' LA POLITICA, AMICA VOSTRA FIN DALLA VOSTRA INVASIONE DI MIGLIAIA DI ALBANESI E LA POLITICA CATTOCOMUNISTA O DI SINISTRA ESTREMA. SE DIPENDEVA PER LA POLIZIA NON C'ERA ALCUN STRANIERO CHE RUBAVA O AMMAZZAVA.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 27/04/2018 - 17:14

@Negan: e ti fanno anche votare?

michettone

Ven, 27/04/2018 - 17:17

Ci vuole la reazione giusta! Le reazioni maturate finora, non colpiscono nessuno di quelli che dovrebbero! Ergo, si continua come i vari Prodi, D'Alema, Napolitano e compagni vari, hanno creato e stabilito andasse! L'Italia, lo abbiamo già detto più e più volte, per anni, E'UNA CLOACA A CIELO APERTO, non se ne uscirà mai, se non scenderemo in piazza contro tutto e tutti! Altro che manifestini, forum e talk show a TESTA IN GIU' di questo e di quello........ci vogliono le cosiddette, che girano come dovrebbero! Ma chi le ha più? Occorre andarsene direttamente in altri Paesi, lasciando in balia dei miasmi, chiunque voglia rimanere quì!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 27/04/2018 - 17:20

Banda di nordafricani? Perchè non vengono espulsi immediatamente oppure carcerati per parecchi anni?

Nick2

Ven, 27/04/2018 - 17:21

Omicidi a Milano: 29 nel 2011, 28 nel 2012, 19 nel 2013, 10 nel 2016, 8 nel 2017. Agli inizi degli anni 90 erano dagli 80 ai 100! L'ideale sarebbe arrivare a zero omicidi, zero rapine, zero stupri, zero spaccio di droga. Ma sappiamo benissimo che, purtroppo, non è possibile. L'El Dorado non esiste. Ma i numeri parlano chiaro, Milano è una delle metropoli più sicure al mondo. Il tasso di omicidi per 100mila abitanti (0,6) è circa la metà di quello della Nuova Zelanda! Chi nel 2010 non si lamentava della criminalità ed ora sostiene che a Milano sia un'emergenza assoluta è un ipocrita!

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 27/04/2018 - 17:36

bisogna ristabilire la pena di morte, e se sono musulmani applicare la sharia ,quindi tagliare teste e mani.al loro paese ci pensano due volte di uccidere qui in italia e tutto permesso,grazie pd,grazie renzi,grazie alfano.

routier

Ven, 27/04/2018 - 17:40

@ Negan 16,05 Il suo motto è: "Non cogito, ergo digito"?

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 27/04/2018 - 17:42

@ Maura S. (16:09) Oltre a chiedersi che ne dica il sindaco Sala ci sarebbe anche da chiedersi che ne dicono i milanesi che il Sala l'hanno eletto. E' stupefacente che una città così avanzata come Milano possa esprimere una giunta che organizza "il mese dei migranti" mentre l'imbarbarimento avanza tumultuoso e sempre più veloce senza che costoro se ne rendano minimamente conto. O almeno non lo vogliono dare a vedere... C'è però un fatto eclatante: che "la Sinistra" in rotta resiste solo nei quartieri di lusso di Milano e Roma. Guarda caso... loro se ne fregano dei problemi dell'immigrazione e del Paese che soffre.

ginobernard

Ven, 27/04/2018 - 17:49

ho la fortissima sensazione che questo sia niente. Mi chiedo solo quanto ci mettano a tirar fuori l'esercito dalle caserme. Quanti morti dovremmo ancora contare prima di vedere le forze dell'ordine sul territorio e non solo a scortare i politici ? che popolo di paurosi imbecilli gli italiani ... pazzesco

Reip

Ven, 27/04/2018 - 17:50

Capirai.. I nostri ottimi giudici di sinistra li rilasceranno con il mitico foglio di via ad uso carta igienica nel giro di sei ore!

lawless

Ven, 27/04/2018 - 17:55

sono quelli invitati a pranzo da majorino a spese nostre....

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 27/04/2018 - 17:56

@Nick2: non metto in dubbio i dati da lei riportati, ma da straniero spesso residente a Milano per lavoro per mesi, zona Navigli, mi permetto di sottolineare che il problema non sono forse il numero degli omicidi, Milano è una metropoli, ma le aggressioni, i furti, i modi molesti, arroganti, pericolosi e incivili di molte persone non italiane, che poi inevitabilmente vengono ascritte dagli ignari turisti come italiani. Credo sia una pessima pubblicità per il turismo. Fino almeno al 2011 non ho memoria di tale progressivo degrado, nemmeno i residenti autoctoni milanesi, oggi invece uscire alla sera, e non solo, c'è da aver timore. Quando arrivo a Malpensa prendo sempre il taxi, ho avuto 3 tentativi di rapina finiti per fortuna bene, sono un esperto di arti marziali, da parte di nordafricani e gente dell'est nei mezzi pubblici. Onestamente sto pensando seriamente di vendere l'appartamento, alle mie latitudini queste sono situazioni inesistenti. Saluti.

Giancarlo milite

Ven, 27/04/2018 - 18:00

Forse qualche riflessione su come hanno votato i milanesi (unica area rossa in Lombardia)andrebbe fatta. In fondo hanno votato ripetutamente per i sostenitori dell'accoglienza...

aitanhouse

Ven, 27/04/2018 - 18:01

ancora poco quanto succede e questo grazie a quelle forze dell'ordine che lavorano con abnegazione ,con scarsi mezzi e con stipendi da fame senza considerare poi che, se malauguratamente dovesse scappare il morto o qualche episodio "diverso" sempre per difendersi, i tutori dell'ordine sarebbero massacrati dalla intellighenzia sinistra e sottoposti a processi ridicoli da parte di una magistratura buona e perdonista con i delinquenti ed arcigna e cattiva con chi svolge il suo dovere.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 27/04/2018 - 18:02

Nick 17e21 carissimo, mettiti d'accordo con giovinguappo, che scrive sempre qui, che Milano e la citta piu pericolosa d'Italia!!!lol lol.

Reip

Ven, 27/04/2018 - 18:04

Si si vero non succede nulla tranquilli va tutto bene! Il crimine è diminuito, specialmente a Milano, è solo percezione! Il giorno che di notte magari dovrete andare a recuperare la vostra bambina in ospedale, e la troverete agonizzante con il volto tumefatto e il sedrino rotto da qualche gang bang nigeriana, non preoccupatevi, perché tanto va tutto bene, è solo percezione....

Cesare007

Ven, 27/04/2018 - 18:08

È solo l'inizio ...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 27/04/2018 - 18:10

Ringraziamo i kompagni.!!!!!

hectorre

Ven, 27/04/2018 - 18:11

ci sarà sempre qualche idi0ta che li difende, addirittura a milano c'è il sindaco!!!...sono in una botte di ferro e se a qualcuno scappa un commento sopra le righe, si risvegliano dal torpore gli antifascisti, si organizzano cortei, sit-in, fiaccolate...che palle!!!!!!.....iniziamo a buttarli fuori dall'iyalia a pedate???...ci costano anche in galera!!!!

Giorgio5819

Ven, 27/04/2018 - 18:12

Questa gentaglia va sterminata. Rastrellamenti e soluzioni serie per espellere questo schifo dal tessuto sociale italiano. Si deve distruggere tutto quello che i comunisti hanno costruito con le loro transumanze organizzate !

Giorgio5819

Ven, 27/04/2018 - 18:14

La sinistra TUTTA pagherà, prima o poi, la sua schifosa politica di distruzione sociale.

Anonimo (non verificato)

aitanhouse

Ven, 27/04/2018 - 18:15

ci dobbiamo aspettare molto ,molto di più di quanto sta accadendo per mano di migranti falsi profughi; girano per il paese 500/600 mila fannulloni, senza un lavoro, senza un reddito , avendo negli occhi un paese apparentemente ricco ed avendo la convinzione della impunità in quanto risorse e doni inviati dal cielo. Qui anche quelli armati delle migliori intenzioni, col tempo , considerando il loro stato disagiato, passano alla caccia del denaro facile sia esso provente di spaccio , furti, rapine o aggressioni.Viva quell'europa che lasciandoli fuori dai suoi paesi , se ne frega di accoglienza ,di buonismo , della chiesa e di tutte quelle strxxxxxxx che sinistra e soci vanno cianciando con l'unico scopo di far cassa e fregare gli italiani.

Ritratto di gattomannaro

Anonimo (non verificato)

aitanhouse

Ven, 27/04/2018 - 18:20

stiamo attenti a chi porteranno al governo:i 5 stelle ormai hanno innestato la retromarcia su tutto quanto avevano sbraitato in campagna elettorale: fra le più gravi capriole infatti stanno ritrattando il problema migranti schierandosi con il pd. Vorrei solo dire a coloro che li hanno votati: VI HANNO FREGATO IN GRANDE STILE.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 27/04/2018 - 18:22

@Raperonzolo Giallo - 17:09 Anche ad attraversare via Matteotti all'altezza di via Zampieri capita lo stesso....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 27/04/2018 - 18:23

Ma non sono gli stranieri il problema, cosa vuoi che siano qualche omicidio, rapina, ed altro. Lo dice Nick2. Lui come sente che qualcuno parla male di loro, parte in quinta. Peggio degli avvocati avvoltoi. Guai a toccarli, altrimenti parte con numeri presi, presi, presi, booooh! Le fonti booooh! Tanto chi ha voglia di perdere tempo ad andare a cercarli.

Ritratto di ANGELO POLI

Anonimo (non verificato)

Fjr

Ven, 27/04/2018 - 18:24

Ma di quale vocazione dell’accoglienza va cianciando il compagno Sola se li prenda in casa lui e faccia poco il fenomeno piuttosto lui e il questore si diano una mossa perché la situazione si sta scaldando e prima o poi a qualche italiano potrebbe partire l’embolo e fare giustizia modello fai da te

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

ciruzzu

Ven, 27/04/2018 - 18:29

Ci vorrebbe un nuovo processo di Norimberga per tutti quelli che ci hanno costretto a diventare la popolazione piu' barbara piu criminale d' europa

frapito

Ven, 27/04/2018 - 18:32

Penso che Sala sarà felicissimo per questi eventi che additerà con orgoglio come fulgidi esempi di integrazione con la delinquenza locale. Amen

Ritratto di _alb_

_alb_

Ven, 27/04/2018 - 18:35

Possibile che si debba aspettare che ammazzino qualcuno prima che le forze dell'ordine si muovino? Queste bestie hanno una TOTALE IMPUNITA'.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 27/04/2018 - 18:42

Finche in Italia, avremo il popolo CAPRONE, (coloro che votano Democrazia per avere un`occupazione alle dipendenze della MAFIA-STATALE, non importa se abitano a Lampedusa, tanto vengono tutti spediti al nord del paese, la maggior parte, per scaldare le sedie)!!! La possibilità di civilizzali sarà molto difficile, Per questo da falsi buonisti accordano di far entrare nel paese la FECE DELLA DELINQUENZA dell`asia e dell`africa, """PER CAMUFFARSI TRA LORO"""!!!QUESTO DIMOSTRA IL PERCHÈ, CHE I POLITICI DA LORO VOTATI, LI LASCIANO NELLA MISERIA E NELL`IGNORANZA, CON UNA PERCENTUALE DI DISOCCUPAZIONE A CUI CI SI DEVE VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI!!!

baio57

Ven, 27/04/2018 - 18:42

Nick2 ha dato i numeri, possiamo dormire sonni tranquilli.

sparviero51

Ven, 27/04/2018 - 19:03

MILANESIIIIII : PPPRRRRRRRRR !!!

Ritratto di adonf

adonf

Ven, 27/04/2018 - 19:14

@ bergat : le "gite" in aereo con lancio nell'Atlantico senza paracadute le facevano in Argentina. Bruttissimo esempio, degno di un forum da Bar del paesello. Le soluzioni (civili) esistono ma in Italia non le si applicano. Allora ci si permette di evocare metodi ignobili. Non bisogna perdere di vista che non siamo come loro e dobbiamo agire in maniera giusta ed intelligente. Loro sono selvaggi, perché ridurci come loro ? Certi commenti andrebbero censurati, ma la Redazione preferisce mantenere un livello "culturale" molto basso. Rimpiango sempre di più il Giornale Nuovo.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 27/04/2018 - 19:50

State sereni,per elpirl e nick2 è solo una percezione..

jaguar

Ven, 27/04/2018 - 20:18

Se Salvini non va al governo dobbiamo tenerci questa gentaglia a vita.

edo1969

Ven, 27/04/2018 - 20:21

eppure la delinquenza è fortemente diminuita, lo dice anche Martina

Vostradamus

Ven, 27/04/2018 - 20:21

Gli umani (homo sapiens) hanno in sé la comprensione del bene del male, e la conseguente responsabilità che ne deriva. Questo, notoriamente, non appartiene ad altre creature, talchè l'art.672 del codice penale individua i soggetti che rispondono dei danni provocati, individuando i soggetti tenuti alla sorveglianza. Ora, arriverà prima o poi il giorno in cui qualcuno sarà processato per aver consentito a tutti questi ominidi di girare in branchi ammazzando la gente? Perché, se, evidentemente, la colpa non puo essere degli ominidi, ma di chi avrebbe dovuto tenerli a bada, e si e guardato bene dal farlo, questo qualcuno ne deve rispondere. Vadano in galera, con tutti questi morti e feriti sulla coscienza, e spariscano per sempre.

roberto zanella

Ven, 27/04/2018 - 20:29

Indagate Maiorino per concorso esterno visto che lui li ha invitati e vorrebbe pure andarci a cena.....

Luigi Farinelli

Ven, 27/04/2018 - 21:42

C'era una volta Rudolf Giuliani. In una New York con record di omicidi, rapine e violenza ha dichiarato "tolleranza zero". Il chè significa che i cittadini (bianchi, neri, gialli, rossi, verdi, a pallini rosa e a strisce gialle) IN REGOLA E ONESTI, non avevano nulla da temere. MA GLI ALTRI SI! Forse che Giuliani si è comportato da "xenofobo", "fascista", "omofobo", "violento", "maschilista"? No: si è dimostrato garante dell'ordine! "ORDINE!", parola che una massa anarcoide vede come il fumo negli occhi, traviati a ideologie buoniste, femministe, progressiste, radical scic, anarchismo e buonismo ebete. Parola da essi subito tradotta in "fascismo", a indicare quanto siano perniciosi per l'intera società.

Andrea Balzarotti

Ven, 27/04/2018 - 22:07

Li avete voluti, coccolati, andati a prendere ? GODETEVELI !!!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 28/04/2018 - 06:14

Quello che più fa rabbia è vedere la compagine vergognosa dei politici che abbiamo e non fanno niente.Regards

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 28/04/2018 - 07:33

"La sicurezza a Milano è totalmente assente, la città da giorni è fuori controllo". Poco egregi politici, dell'una e dell'altra parte, cosa avete fatto negli ultimi due decenni per garantire, nel nostro Paese, la certezza della pena, tutelare le forze dell'ordine, provvedere all'espulsione immediata e reale dei criminali d'importazione? Interessati solo a mantenere la cadrega e i relativi privilegi, oltre a interessi ben noti, avete completamente dimenticato il cittadino. Quello onesto, naturalmente.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 28/04/2018 - 07:33

"La sicurezza a Milano è totalmente assente, la città da giorni è fuori controllo". Poco egregi politici, dell'una e dell'altra parte, cosa avete fatto negli ultimi due decenni per garantire, nel nostro Paese, la certezza della pena, tutelare le forze dell'ordine, provvedere all'espulsione immediata e reale dei criminali d'importazione? Interessati solo a mantenere la cadrega e i relativi privilegi, oltre a interessi ben noti, avete completamente dimenticato il cittadino. Quello onesto, naturalmente.

Algenor

Sab, 28/04/2018 - 07:43

Nick2 - Ven, 27/04/2018 - 17:21 Il problema immigrazione e criminalitá delle cittá italiane é costituito da reati predatori come furti, scippi, rapine, stupri (questi ultimi cresciuti di quasi 7 volte come denunce x 100k ab in Italia dal 90 ad oggi - Dati ISTAT), mentre il tasso di omicidi nelle metropoli crescerá in seguito con le seconde/terze generazioni come a Londra (cittá senza armi da fuoco) il cui tasso di omicidi supera quello di New York.

Ritratto di pimauro57

pimauro57

Sab, 28/04/2018 - 08:40

finchè non vedo i politici portarsi a casa loro e dei parenti gli immigrati io non credo all'accoglienza.Dimostrami con i fatti che credi in ciò che dici e che fai, troppo facile dire belle parole organizzare feste e poi lasciare la città in mano ai clandestini. E il PD si chiede perchè ha perso le elezioni......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 28/04/2018 - 08:53

@roberto zanella - altro che concorso esterno...pareva più un...procacciatore d'affari.

timoty martin

Sab, 28/04/2018 - 09:20

Bene, andate pure avanti ad accogliere tanti delinquenti, manteneteli e organizzate e poi vedrete dove andrà a finire il nostro Paese. Paese per il quale abbiamo lavorato, lottato e nutrito speranze. Un paese distrutto dal troppo buonismo, dall'incoscenza e incapacità dei politici PD e altri sinistroidi. Che ci fanno tanti bengalesi a Milano? e tanti altri i cui paese NON sono in guerra? si fanno mantenere e seminano terrore.

leopard73

Sab, 28/04/2018 - 10:03

DOVE IL NOSTRO MINISTRO MINNITI PAGATO PER FAR RISPETTARE L'ORDINE.???

effecal

Sab, 28/04/2018 - 10:37

Un grazie di cuore alle ong ai fighetti di sinistra ai buonisti ai radical chic alla ue così altruisti così buoni, si proprio buoni, un sincero ringraziamento per aver permesso a queste pecorelle smarrite anime candide di girare per le nostre città e portare gioia , allegria.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 28/04/2018 - 10:44

Impossibile secondo le parole di un noto ministro dell'interno totalmente idxxxa.

NickByte

Sab, 28/04/2018 - 10:48

Clandestini ?? ... non offendete ... ricordate che Milano ha votato a sinistra ... quelli sono disperati alla ricerca di protezione internazionale perchè perseguitati nel loro paese ...

Rottweiler

Sab, 28/04/2018 - 10:52

Chissa se alle prossime amministrative continuera' a vincere la sinistra ?

Ritratto di adonf

adonf

Sab, 28/04/2018 - 11:00

Negli anni 80, tornavo da scuola (via Vitruvio) passando dalla Stazione Centrale, per andare a prendere la 42. Faceva già schifo.

exsinistra50

Sab, 28/04/2018 - 11:30

Rottweiler, non credo che continuerà a vincere la sinistra anzi credo che se i 5stelle continuano con questi stupidi giochetti faranno anche loro la fine del PD

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 28/04/2018 - 11:39

Chiedete chiarimenti al PD, al Vaticano, alle ONG e a tutti i buonisti dell'ultima ora per "aver svenduto" la Sicurezza Nazionale.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 28/04/2018 - 12:00

Grazie per le risorse boldriniane,i politici hanno la scorta armata, i cittadini invece possono morire vero?

antonio54

Sab, 28/04/2018 - 12:04

Se per la seconda volta la maggioranza dei milanesi ha votato sinistra, la colpa è solo loro. Hanno voluto la bicicletta, adesso devono pedalare. Che si arrangiassero, cosi imparino a votare sinistra...

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 28/04/2018 - 12:49

-2-detto ciò--questo fatto di cronaca è proprio emblematico nella dimostrazione che gli stranieri non siano il problema--nelle tasche del ragazzo bengalese ammazzato c'era la busta paga-- Aveva paura come tutti a rincasare a quell’ora- in quella zona-E poi il denaro doveva stare al sicuro vicino al letto- destinato alla moglie in Bangladesh- -è emblematico dunque l'incrocio tra due antitetiche tipologie di immigrati--il bengalese sgobbava e risparmiava- era venuto qui per questo — senza grilli per la testa--ma quelli come il bengalese--non ci finiscono mai sui giornali-e credetemi sono la maggioranza-se non in qualità di vittime--

jaguar

Sab, 28/04/2018 - 13:07

mbferno, la parola impossibile era pronunciata prima del voto, adesso invece l'hanno cambiata con "è probabile".

Koch

Sab, 28/04/2018 - 13:21

Questi poveri immigrati, qualora fossero messi in galera (sarà molto difficile che vi restino a lungo) potranno sempre consolarsi col reddito di cittadinanza, col risarcimento perché le carceri sono troppo affollate e saranno pure onorati col rito della lavanda e del bacio dei piedi. Se invece usciranno presto perché il cibo del carcere non è di loro gradimento, saranno certamente ospitati presso una pia famiglia di gente per bene o presso qualche parroco che farà fare loro qualche lavoretto e li ricompenserà portandoli a fare il bagnetto in piscina.

Koch

Sab, 28/04/2018 - 13:28

Come si permette la polizia di arrestare queste brave persone? Che siano subito arrestati i poliziotti per tortura e razzismo! Sia indetta subito una manifestazione di solidarietà in favore dei poveri immigrati e contro il fascismo (come a Macerata, col rito della bastonatura in piazza da parte dei bambini delle scuole del fantoccio che rappresenta Mussolini)!

tosco1

Sab, 28/04/2018 - 13:34

Quindi,assassini marocchini arrivati sui barconi nel 2017. 1- non sono profughi , quindi perche' sono ancora qua'? 2- mettiamo che fossero sfuggiti ai controlli, ma 7 giorni fa, uno di questi, arrestato per un furto, e' stato rimesso in liberta'.3- gli agenti lo avevano arrestato,evidentemente,in base alla Legge. 4-Il Giudice che lo ha liberato, senza permesso di soggiorno, clandestino, e ladro , sulla base di quale legge lo ha liberato per circolare liberamente nel paese.? In tutti questi comportamenti anomali di gravi responsabilita' dei preposti alle istituzione italiane, e' possibile che non sia rilevabile neppure un reato penale.?A me pare veramente di una gravita' esorbitante. Mi auguro che,presto,queste persone possano pagare per le loro azioni, mi riferisco alle persone dell'accoglienza e magistrati della magistratural liberatoria.

Koch

Sab, 28/04/2018 - 13:39

Secondo le teorie di sinistra, se le rapine, i furti e gli omicidi li commettono anche gli italiani, dobbiamo accettare tranquillamente che tali reati vengano commessi anche da stranieri. Il fatto che l'immigrazione incontrollata faccia entrare in Italia altre migliaia di delinquenti senza alcuna discriminazione tra essi e le persone per bene, per i fautori del buonismo ad ogni costo non ha alcuna importanza. Per la sinistra l'ideologia ha sempre la precedenza su tutto, anche sul buon senso.

furibondo

Sab, 28/04/2018 - 13:39

E su altri barconi si dovrebbero mettere, trainare fuori dalle acque territoriali, muniti di remi, in compagnia dei sindaci Sala e Pisapia, suggerendo loro di vogare in direzione sud.

anna.53

Sab, 28/04/2018 - 14:11

Chissà se dalla finestra di Piazza S Pietro o dalla CEI qualche Illustre Persona sempre presente nelle questioni politiche italiane leverà il proprio misericordioso sguardo e la sua solidarietà alle vittime di tanta insensata violenza? Attendiamo con ansia un briciolo di umanità anche per queste situazioni di quotidiana delinquenza . E non dicano che fanno i controlli alle masse di nuovi arrivati, non osino!

jonny$xx

Sab, 28/04/2018 - 14:44

DI QUESTO PASSO E CON QUESTO GOVERNO,TRA ON MOLTO ANDREMO A PRENDERLI PER POI FARLI DELNQUERE, CON GLI AREOPLANI DI STATO. IL SINDACO ACCOGLIENTE NON SI PRONUNCIA? VORRA' PRIMA TOCCARE CON MANO.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 28/04/2018 - 14:50

Anche con tutta la buona volontà di un buon futuro governo questo Paese ha troppi cavilli: il giudice interpreta i fatti e leggi a modo suo, la corte costituzionale dirà che è anticostituzionale, la corte di cassazione dirà anche lei la sua, il capo dello Stato non la firma, i sindacati indicono uno sciopero generale e cosi via...mettiamoci pure la UE. Praticamente una serie di istituzioni non elette dai cittadini condizionano un governo democraticamente eletto. È un paese tutto da rifare.

antonio54

Sab, 28/04/2018 - 15:15

Se per la seconda volta la maggioranza dei milanesi ha votato sinistra, la colpa è solo loro. Hanno voluto la bicicletta, adesso devono pedalare. Che si arrangiassero...

Manlio

Sab, 28/04/2018 - 15:56

Ma cosa c'è da lamentarsi ? Facciamocene una ragione. La situazione è la diretta conseguenza di ciò che accade in un Paese democratico: governa chi viene eletto. Ed allora ? Ci stanno governando! Bene "elettore medio italiano" continua a cercare il "reddito di cittadinanza" o il "progressismo accogliente". Continua a dare il potere a gente assai poco competente ma che promette mari e monti. Continua ad illuderti e finiremo anche peggio. Il rinnovamento di questo povero Paese si otterrà solo se smettiamo di seguire o creare "IDEOLOGIE". Abbiamo bisogno di concretezza e competenza, entrambe rare, rarissime.

baio57

Sab, 28/04/2018 - 15:57

@ Elpirl - Trattasi probabilmente di Marocchini clandestini ,ma tu affermi che il problema non sono gli stranieri . Poi non in-k-azz-arti se ti prendono per il cuBo.

anna.53

Sab, 28/04/2018 - 16:01

attendiamo con ansia che Illustri Prelati (CEI e dintorni - anche l'arcivescovo di Milano per caso) esprimano il loro grido di vicinanza alle persone e alle famiglie così duramente provate.... da gesti esecrabili di delinquenza. (prego di non di censurarmi..)

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 28/04/2018 - 16:10

Il loro modo di vivere fra poco sara'il nostro ......boldrini 2015 Piu' accoglienza più immigrati.... sala emaiorino 2017 Ma queste persone sono normali ?

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 28/04/2018 - 17:00

-1-il problema è sempre quello e si rischia di ripetere sempre le stesse cose-il problema in un paese non sono gli stranieri-che vengono usati a scopo propagandistico soprattutto in una realtà come la nostra-in perenne campagna elettorale-il problema sono il codice penale non all'altezza(i giudici sono falso bersaglio) ed i luoghi di detenzione drammaticamente carenti-per quanto riguarda i codici ha colto il punto l'ex giudice nordio-il quale ha detto chiaramente che il nostro codice penale è troppo sperequato(nel senso di più lieve) rispetto a quello dei 28 paesi ue-e questo ci fa diventare calamita di delinquenti-per quanto riguarda gli spazi-leggevo prorio ieri che le carceri sono nuovamente super affollate-finito l'effetto depenalizzazioni-condoni-amnistie e varie-si sta pensando a forme alternative per 20 mila carcerati-quindi siamo sempre lì-e guardate che non è un fatto solo della sinistra-questi temi non li affrontano neppure i programmi destricoli

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 28/04/2018 - 18:02

Per par condicio, si dovrebbero mettere sui barconi tutti quelli che li hanno voluti!