"Aiuta immigrazione clandestina": Salvini vuol denunciare Sea Watch

Procura sfida il governo e chiede lo sbarco dei minori: "Violati diritti dei bimbi". E il ministro raccoglie dati per la denuncia

La nave Sea Watch è entrata nelle acque territoriali italiane ed è ancorata ad un miglio a largo delle coste di Siracusa, a nord di Punta Maglisi. La ong tedesca, battente bandiera olandese, chiede un porto sicuro per poter far sbarcare i 47 migranti che si trovano a bordo dell'imbarcazione. Ma l'Italia non vuole cedere e Matteo Salvini ribadisce che i porti restano chiusi. Ma Sea Watch se ne infischia degli avvertimenti e, visto il maltempo, ha ottenuto dalla Guardia costiera italiana la concessione ad avvicinarsi alle nostre coste. Getta il guanto di sfida, quindi.

E proprio in queste ore, il braccio di ferro fra Italia e gli altri Paesi europei (ma anche contro qualche sindaco a favore dello sbarco) si fa sempre più duro. II procuratore dei minori di Catania, Caterina Ajello, infatti, ha chiesto tramite una lettera ufficiale lo sbarco immediato dei minori non accompagnati a bordo della nave ong Sea Watch ferma nella rada del porto di Siracusa. A quanto si apprende i minori a bordo sono 13, di cui 8 non accompagnati. La missiva è stata inviata ai ministri dell'Interno e delle infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini e Danilo Toninelli, e poi al presidente del tribunale per i minorenni di Catania, al procuratore generale di Catania e al prefetto di Siracusa.

"Tutto ciò premesso - si legge nelle lettera - atteso che i suddetti minori si trovano in territorio dello Stato italiano e specificatamente nel distretto di competenza di questa procura della Repubblica per i minorenni, la tutela dei loro diritti deve essere assicurata da questa Ag. Evidentemente tutti questi diritti vengono elusi a causa della permanenza dei suddetti minori a bordo della nave poichè quantomeno non possono beneficiare di strutture di accoglienza idonee e sono costretti a permanere in una condizione di disagio sino a quando la situazione politica internazionale non sarà risolta, con grave violazione dei loro diritti".

E ancora: "Tutto ciò premesso dovendo questa Procura avviare apposito procedimento civile si chiede che i minorenni extracomunitari a bordo della nave Sea Watch 3 possano sbarcare per essere collocati nelle apposite strutture per minori stranieri". Ma mentre la Procura di Catania si muove in questa direzione, il ministro dell'Interno gioca la sua partita. Fonti del Viminale, infatti, fanno sapere che Salvini sta raccogliendo gli elementi per valutare una denuncia per tutti i membri dell'equipaggio della Sea Watch3 per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Commenti

giosafat

Ven, 25/01/2019 - 19:40

Non si trovano una beata cippa nel territorio dello stato italiano bensì su una bagnarola/stato olandese che proditoriamente è entrata nelle nostre acque territoriali. La situazione di disagio dei minori è da imputare alla sea watch che è andata a sottrarli dal territorio libico per usarli, evidentemente, per i suoi traffici. Non fateci ridere...che già ci fate piangere.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 25/01/2019 - 19:43

Era ora che cominciassero a fioccare le denunce. A questa gente bisogna rispondere con le stesse armi,non coi bacioni.

SeverinoCicerchia

Ven, 25/01/2019 - 19:44

mi pare il minimo caspita

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 25/01/2019 - 19:45

Bravo Salpini! Ora vediamo da chi ti vuoi fare prendere a piriti e pernacchi!

giovanni951

Ven, 25/01/2019 - 19:48

poi bisogna avere fortuna col giudice perché se son come quelli che hanno denunciato Salvini per aver fatto il suo mestiere, stiamo freschi.

roberto zanella

Ven, 25/01/2019 - 19:49

DOVEVA FARLO PRIMA. PER ANTICIPARE LA RICHIESTA DELLA GIUDICE ROSSA CHE HA CHIESTO LO SBARCO DEI MINORI LEGGERE L'INFORMAZIONE SU WWW.VOXNEWS.INFO L'AVVOCATO CARLA TROMMINO DELL'ASSOCIAZIONE STUDI GIURIDICI IMMIGRAZIONE ASSOCIAZIONE FINANZIATA DA OPEN SOCIETY DI SOROS, HA DIFATTO INDIRIZZATO LA SEGNALAZIONE ALLA PROCURA DI CATANIA

giovanni951

Ven, 25/01/2019 - 19:49

cmq sarebbe un’ottima mossa. Chissá mai che la smettano di rompere le scatole.

Silpar

Ven, 25/01/2019 - 19:50

denunciamo anche la AJELLO per contravveniure ad un ordine del Ministro degli Interni di cui lei e' dipendenbte!!! se si disobbedice ad un ordine ed a una legge, si e' **fuorilegge** come i sindaci, invece quelli che li hanno votati sono dentro la legge, ma fuori di testa!!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 25/01/2019 - 19:50

PROPOSTA CONCRETA E SENSATA: 1-LIBERARE CON UN BLITZ MILITARE GLI OSTAGGI DELLA ONG, 2- SEGUE ARRESTO IMMEDIATO PER I PIRATI, CON CONSEGUENTE SEQUESTRO DEL NATANTE, 3-RIMPATRIO DEGLI ILLEGALI, E CONTEMPORANEA RICONSEGNA DEI RAPITI ALLE FAMIGLIE.

giuseppe_s

Ven, 25/01/2019 - 19:54

LA SOLITA FORZATURA PER FAVORIRE LO SBARCO DI MIGRANTI IN ITALIA. SE LA NAVE FOSSE ITALIANA POTREBBERO AVERE RAGIONE, MA SICCOME BATTE BANDIERA OLANDESE CHI SI DEVE OCCUPARE DEI MINORI E' L'OLANDA! FORSE LA PROCURA DI CATANIA VUOLE FAR SBARCARE A FORZA TUTTI COLORO CHE PASSANO PER LE ACQUE TERRITORIALI ITALIANE? IL RIDICOLO DIVENTA RISIBILE.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 25/01/2019 - 20:06

Com'è nessun frolloccone in felpa commenta?

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 25/01/2019 - 20:11

Niente da fare. Non se uscirà mai con le procure schierate.

zen39

Ven, 25/01/2019 - 20:12

Per sfidare lo stato italiano in questa maniera c'è solo qualcuno che lo sostiene con grande flusso di denaro o con l'appoggio di potenze straniere che vogliono ridurre l'Italia a un serbatoio di schiavi dal quale attingere a proprio piacimento. E' evidente che c'è un complotto in vista delle elezioni europee. Eliminato Salvini il populismo si scioglie come neve al sole e forse in ciò potrebbe esserci la complicità degli stellini che a mio avviso fanno il doppio gioco per conto del NWO.

Divoll

Ven, 25/01/2019 - 20:23

Sarebbe ora! Queste ONG vanno tutte messe fuori legge e le navi sequestrate. Solo le rispettive marine dei vari paesi devono avere accesso a questo tipo di situazioni. BASTA RICATTI ONG!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 25/01/2019 - 20:29

Una simbiosi perfetta. Le ONG aiutano l'immigrazione, e l'immigrazione aiuta Salvini.

tosco1

Ven, 25/01/2019 - 20:50

La ONG va denunciata,e la Procura dovrebbe interessarsi alla fila di reati commessi da questa ONG. Ma la Procura,io penso, che sia interessata solo ad altre cose.E'ormai un copione gia' scritto molto lontano dai nostri confini. E la ONG svolge un compito ben preciso, sia per i trafficanti , e sia per gli oscuri(ma che dico, noti) interessi di persone con un progetto ben definito in mente. L'Italia ed i suoi cittadini sono stati scelti come vittima sacrificaale.Con un progetto del genere,non ci dobbiamo porre problemi morali nell'affrontarlo duramente, come richedono le circostanze.Duole solo vedere che strutture dello stato operano in linea con questi oscuri interessi.Ne deriveranno,in futuro,pesanti responsabilita', a mio parere.

kobler

Ven, 25/01/2019 - 20:54

Darle un minimo di riparo può andare bene ma se c'è divieto di attracco devonmo attenersi alla regola e Salvini avrebbe tutto il diritto di denunciarli e fare confiscare la nave

cotia

Ven, 25/01/2019 - 20:55

Propongo di denunciare , non come magistrati , ma come persone che possono influenzare la personalità dello stato, per concorso esterno in associazione al favoreggiamento alla immigrazione clandestina, ovvero ai sensi del l' art. 265 del CPenale per incitamento al disfattismo politico tanto più esercitato da persone che rivestono cariche pubbliche..

sergio_mig

Ven, 25/01/2019 - 21:27

La denuncia contro le ong perfavoreggiamento allimmigrazione clandestina doveva farla fia molto tempo prima. Se cede oggi domani ci saranno altri47 clandestini che vogliono entrare e la cosa si perpetua. Poi che ci siano minori non accompagnati è tutto da vedere, comunque questi traghettisono complici perchetrasbordano là persone quindi non sono naufraghi.

gio777

Ven, 25/01/2019 - 21:36

UN PENSIERO SEMPLICE. IL CARBURANTE. ormai saranno a secco immagino, se anche li vuoi spedire in Olanda ti ci tocca fare il pieno....MA CHI LO PAGA???????? forse Soros? Non credo? Ben che ci vada noi italiani ci rimettiamo decine di migliaia di euro

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 25/01/2019 - 21:43

Spero che Salvini non si lasci invischiare in queste schifezze sinistre filoarabe. Gli italiani gli hanno dato un mandato chiaro. Le intenzioni di voto lo premiano come nessuno mai in Italia. Tutti quei miserabili che vorrebbero eliminare gli italiani devono andarsene dalla'Italia. Se molla Salvini od i suoi simili, gli italiani ricominceranno ad andarsene da un paese di deficienti.

lappola

Ven, 25/01/2019 - 21:48

Certo che non devi cambiare idea, Salvini, non farlo, non farlo mai mai... questa è l'idea che ci va bene - ti abbiamo eletto per questo e quindi fregatene di quelli che si dicono contrari anche in questi stessi commenti; quando capiranno che parlano al vento si stancheranno pure !!!

Ritratto di filospinato

filospinato

Ven, 25/01/2019 - 21:51

Somarel Muk accatar nisciun kammel, tien lappel e corraltu paisiell.

lappola

Ven, 25/01/2019 - 21:55

Sono le 21,40 di Venerdì 25; Il programma su Rete 4 collegato in diretta dal mare di Siracusa dichiara mare forza 2 (DUE) che vuol dire mare calmo. Dove è tutta la tempesta? Ci prendono per il cwlo anche così? Se Salvini e Conte si lasciassero convincere anche questa volta saremmo proprio dei veri co@lioni; Che li facciano allontanare mille miglia.

killkoms

Ven, 25/01/2019 - 22:04

unica soluzione sequestrare la nave!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 25/01/2019 - 22:05

AFFONDARE LA SEAWATCH. Cosi' non ce ne scarica piu'

Divoll

Ven, 25/01/2019 - 22:14

Da quando in qua la procura puo' decidere le politiche del governo? Qualcuno li ha informati che per queste cose esistono il Parlamento, il premier, i ministri... Magistratura da rinnovare con urgenza, e' in delirio di onnipotenza, al punto da aver scordato la separazione dei poteri legistativo, esecutivo e giudiziario, l'abc dello stato di diritto.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 25/01/2019 - 22:25

la procura non ha alcun ministero. Stiano zitti. Non hanno alcun potere di governo. Loro devono applicare le leggi, rispettare le decisioni del governo e la costituzione!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 25/01/2019 - 22:26

Quello che fa specie è come i Siculi non protestano nemmeno tanto contro i loro sindaci sinistri alla Orlando favorevoli all'accoglienza e all'invasione Afro-islamica. Forse deve dipendere dal fatto che i Siculi per la maggior parte sono i discendenti di quei Saraceni che occuparono la Sicilia nel 652 e non furono ricacciati in Africa come invece successe ai Mori di Spagna con la Reconquista dei Cristiani. Palermo allora al posto del Sindaco Orlando (dalla tipica fisionomia da cammelliere d'accatto ) aveva come dominatore nel 1035 il Califfo Al-Akhal.

Jon

Ven, 25/01/2019 - 22:28

Creiamo una ONG Italiana che li carica e li sbarca in Olanda, Francia, Danimarca, UK..No??

Alessandro.Pisan

Ven, 25/01/2019 - 22:31

Se sea watch viene in Italia è proprio perché la magistratura appoggia gli scafisti: bisognerebbe agire prima sulla causa ovvero la magistratura. In alternativa il blocco navale.

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 25/01/2019 - 22:35

Il gommone coi 47 clienti dei trafficanti non era in difficoltà e il mare era calmo, come il video della stessa Sea Watch hanno mostrato. Solo che era finita la benzina, segno evidente che l'obiettivo non era quello di raggiungere Lampedusa o Malta, ma di trovare una complice nave staffetta per proseguire il viaggio, perciò pienamente funzionale e indispensabile al piano dei trafficanti. Non occorre altro per evidenziare il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ad parte della Sea Watch.

Guido123

Ven, 25/01/2019 - 22:49

Se ha bandiera olandese è territorio olandese!

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 25/01/2019 - 23:00

Pravda sei malato

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 25/01/2019 - 23:01

Omar El Mukhtar torna sul cammello per favore

DRAGONI

Ven, 25/01/2019 - 23:10

GOMMONI NON ADATTI ALLA TRAVERSATA E SOVRACCARICHI DI CLANDESTINI DESTINATI AD AFFONDARE MATEMATICAMENTE + MOTORI NON ADATTI COME POTENZA PER LA TRAVERSATA E RELATIVO CARBURANTE INSUFFICENTE+ CLANDESTINI IL PIU' DELLE VOLTE SENZA ALVAGGENTI E/0 CON SALVAGGENTI NON A NORMA = ASSASSINI PREMEDITATI DI MASSA OVVERO DELLE VERE E PROPRIE STRAGI!!NON C'E' UNA PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE ABBIA APERTO UN FASCICOLO AL RIGUARDO!! PERCHE'?

Mauritzss

Ven, 25/01/2019 - 23:11

cotia: Propongo di denunciare , non come magistrati , ma come persone che possono influenzare la personalità dello stato, per concorso esterno in associazione al favoreggiamento alla immigrazione clandestina, ovvero ai sensi del l' art. 265 del CPenale per incitamento al disfattismo politico tanto più esercitato da persone che rivestono cariche pubbliche.. Mauritzius: non male . . . spero che possa funzionare . . .

celuk

Ven, 25/01/2019 - 23:54

denuncia inutile. Tanto i provvedimenti sono presi a discrezione (e ho detto tutto!) dalla magistratura.(ormai del tutto squalificata e non credibile)

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 26/01/2019 - 00:11

Non ho conoscenza né elementi di valutazione, però mi sembra assurdo che navi olandesi vadano nel Mediterraneo per raccogliere persone che vogliono lasciare l'Africa per poi portarcele a noi. Quale è il reale interesse di questi "navigatori" olandesi? Se lo fanno per buone intenzioni e non per qualche loro particolare interesse economico, allora se li portino in Olanda. Comunque non vedo perché li dobbiamo continuare a prendere noi, dopo averne "accolti" oltre 600.000(forzosamente e per interessi particolari di chi ci ha guadagnato sopra) ora é il momento di dire BASTA!

Marcolux

Sab, 26/01/2019 - 00:34

Salvini non mollare. non cedere di fronte a questa nave negriera. Questa volta hanno passato il segno. Oppure, meglio ancora, fateli sbarcare tutti. I clandestini in Olanda o Germania, e i negrieri trafficanti della Sea Watch in GALERA!!!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 26/01/2019 - 01:11

"Finché non ci saranno accordi strutturali a livello europei per i migranti, l'Olanda non adotterà soluzioni ad hoc", hanno fatto sapere dal ministero degli Esteri ai media olandesi. "Abbiamo preso atto della richiesta italiana ma la Sea Watch 3 non è di nostra responsabilità", spiegano dall'Aia. Quindi se batte bandiera olandese è un optional secondo loro! Tutto questo casino lo ha creato Bruxelles che si è comportata come Ponzio Pilato nel tema delle migrazioni. Salvini - rischiando di suo - fa bene a creare L'INCIDENTE, perchè questa Ue è una cloaca ANCHE di interessi bancari. Non altro.

Algenor

Sab, 26/01/2019 - 01:12

Questi sarebbero giudici? Non sanno nemmeno che una nave é territorio del paese di cui batte bandiera? Non sanno che la giurisdizione su quella nave appartiene ai giudici olandesi??

27Adriano

Sab, 26/01/2019 - 08:35

Cosa cavolo vuole la procura? Nessun Italiano ha eletto la procura!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 26/01/2019 - 08:53

Chissà perchè il mare si ingrossa solo quando hanno i migranti a bordo.

stopbuonismopeloso

Sab, 26/01/2019 - 08:56

sono su una nave straniera complice degli scafisti, che è entrata illegalmente in acque italiane, che la signora ajello, pagata dagli italiani, si occupi degli italiani o se ne vada in africa

Trevigiano

Sab, 26/01/2019 - 08:58

Salvini è un pazzo se non corre ad elezioni, l'ha capito che è lui quello denunciato e praticamente dai sui alleati di Governo? Ad elezioni subito insieme alle Europee e insieme al Centrodestra, adesso!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 26/01/2019 - 09:02

Se il problema lo avessero avuto gli americani o gli australiani, ma anche i tedeschi o francesi, ci sarebbe stato un blitz delle forze speciali, avrebbero agganciato la nave e portato in territorio libico i due giorni. Invece siamo italiani, uno contro l'altro da sempre, mai uniti, mai con idee chiare, lasciamo sempre alla sx, il tempo di organizzarsi.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 26/01/2019 - 09:05

I Paesi Bassi(ultim'ora) non accettano alcuno di quei migranti nel loro territorio. Perciò una nave che di fatto non viene riconosciuta nemmeno dal proprio Paese è una nave senza bandiera. Ergo, va sequestrata e l'equipaggio posto agli arresti, quali attentatori alla Sicurezza Nazionale. Il fatto più grave è che è in atto un preciso piano per destabilizzare l'Italia, complici alcuni Italiani Traditori del loro stesso Paese. Certi magistrati i loro sgherri, magari a loro insaputa.

Happy1937

Sab, 26/01/2019 - 09:15

Avanti con la denuncia di questi negrieri!

FrancoM

Sab, 26/01/2019 - 09:15

Cara Caterina, lei ha scritto: "A quanto si apprende i minori a bordo sono 13, di cui 8 non accompagnati." ma chi lo ha detto? Lei lo ha verificato? I magistrati scrivono lettere per sentito dire o a seguito di risultati di indagine. Dove sono le prove che ci sono minori? In base a cosa? Ai certificati di nascita o certificate carte d'identità o al fatto che sono imberbi? Basarsi su notizie incerte e non provate è poco professionale, gentile Caterina. A me sembra che quanto fatto sia molto imprudente e meriti un'indagine del CSM il cui capo è sempre molto attento all'osservanza delle questioni di forma.

mbrambilla

Sab, 26/01/2019 - 09:26

Non credevo che si sarebbero fatti fregare cosi, quelli della nave sono dei furbi di prima categoria, visto che Malta è un osso duro, sono sgattaiolati sotto le coste italiche, piagendo come al solito con il coro dei giornali, tv e partiti di sinistra. I nostri hanno acconsentito a farli entrare in acque territoriali facendo un errore madornale, ora la nave è competenza nostra e i giudici ci si sono tuffati al volo, ribadendo che è loro diritto indagare essendo la nave in territorio italiano. Che sbaglio!

portuense

Sab, 26/01/2019 - 09:31

malta li ha respinti, l'olanda dice che non è un problema suo.... ma il cattivo è salvini e tutti addosso.....dispiace ma bisogna cominciare a porre un freno a tutta questa storia di invasione del territorio italiano....BASTA

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 26/01/2019 - 09:33

Per la sinistra e i magistrati schierati a sinistra la parola MINORE comprende individui che si dichiarano tali ma arrivano ben oltre ai 24-25 anni, basta guardarli e non si può sbagliare per rendersi conto delle balle che ci racconta la sinistra i e i magistrati

routier

Sab, 26/01/2019 - 09:41

E'indubbio che l'invasione nero/magrebina ha trovato facile approdo in Italia a causa di una parte consistente di connazionali inspiegabilmente afflitti da filonegritudine e filoislamosmo arabo. Il fatto che dopo vasta esperienza negativa, il fenomeno patologico continui, può trovare la sua eziologia nella cosiddetta "sindrome di Stoccolma".

Jesse_James

Sab, 26/01/2019 - 10:06

Si...ci facciamo la birra con la denuncia! Una volta denunciati da chi verranno giudicati? Da toghe buoniste e di sinistra, quindi tutti assolti, tutto archiviato. La prossima volta, per evitare questi paradossi occorre inviare le navi della Marina al limite delle nostre acque, ed impedire alle ONG di entrarvi. Non c'è altro modo. Poi non capisco perchè la Guardia Costiera Tunisina può sequestrare i nostri pescherecci di Mazara del Vallo, poichè a loro dire entrano nelle loro acque territoriali, e noi non potremmo sequestrare la Sea Watch entrata senza il permesso di nessuno.

tonipier

Sab, 26/01/2019 - 10:09

" I BIMBI IN QUESTE CONTESE NON DOVREBBERO ENTRARE- VENGONO MESSI COME ATTRAZIONE DEL PIETISMO DAGLI ORGANIZZATORI " In questi casi arresterei i genitori- che si servono di un piccolo minore per proteggersi, questo sistema è gravissimo merttere a repentaglio la vita di un bambino.-..per potersi da parassita proteggersi.

Vigar

Sab, 26/01/2019 - 10:28

Bene Salvini! Era ora. Basta farci prendere per i fondelli da ong, vaticano, europa, onu, sindaci in cerca di visibilità e chi più ne ha più ne metta. A denuncia rispondiamo con denuncia....poi vedremo!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 26/01/2019 - 10:44

Caro Matteo denunciali tutti.L'italia è con te.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 26/01/2019 - 10:49

---resisti felpini---che più ignori le disposizioni dei giudici più ti infili nei guai --dai quali ti sarà sempre più difficile uscirne--swag ganja

buonaparte

Sab, 26/01/2019 - 11:07

leggo tanti commenti intelligenti e con proposte sensate, intelligenti e pratiche.ieri sera sentivo la palombelli sul 4 e anche lei diceva come non si possono trovare le prove di questo traffico tra ong e trafficanti che oramai è palese e solo uno scemo non vede. si chiedeva con tutti gli strumenti che ci sono oggi dai satelliti,alle intercettazioni, ai droni e ecc, come sia possibile non trovare le prove. faceva capire che non ce volontà politica e soprattutto giudiziaria di andare a fino in fondo di questo evidente reato perchè ce chi ,e sono in molti, a trarre ricchi guadagni in africa ed italai

buonaparte

Sab, 26/01/2019 - 11:20

salvini perchè non si fa dare le generalità delle persone a bordo e poi manda i nostri super pagati ambasciatori e consoli dei rispettivi paesi a fare nel loro stato le verifiche se quello che dichiarano è vero, perchè questi non vengono dalle foreste ,ma dalle città,per fare il viaggio ci vogliono circa 70.000 euro rapportati al valore in italia e solo la classe media li ha soldi .questi dichiarano 17 anni perchè sanno che sarebbero accolti piu velocemente ,ma hanno sicuramente di piu come quel calciatore che la 7 ospita nei suoi programmi per fare propaganda contro il governo e salvini.quel calciatore potrebbe avere 22 anni e pertanto la squadra che lo ha fatto giocare puo aver barato sulla età e quindi aver commesso un grave reato sportivo.spero che la FIGC prenda i provvedimenti del caso.

Ritratto di HAZET36

HAZET36

Sab, 26/01/2019 - 11:21

Salvini, continua pure la tua guerra nazista contro i più deboli, contro i miserabili e a favore dei mangiapane a ufo del tuo stampo, ma non mi tirare in mezzo. Non farlo in mio nome. Io ti disprezzo e con te disprezzo i pecoroni che ti sostengono, cialtroni invertebrati privi di cultura. Fai il nazista, ma non ti permettere di dire che tutti gli italiani sono con te. Io non ci sono e non ci sarò mai!

VittorioMar

Sab, 26/01/2019 - 11:22

..OMORE AL "RESISTENTE" e "PARTIGIANO" SALVINI !!! W L'ITALIA !!

tonipier

Sab, 26/01/2019 - 11:22

" OBBIETTIVAMENTE- A QUANTO LEGGO- PER ESSERE LASCIATO IN PACE UN MINISTRO, si dovrebbe sottomettere, diventare schiavo, DI QUATTRO INCAPACI GIUSTIZIALISTI ALL'ASSALTO?" Faccio presente che un popolo sotto pressione.... da anni-come quello "ITALIANO" dovesse scoppiare...... sarà duro, molto duro per tutti... resistere all'assalto della diligenza... potrebbero fare guai seri,bisogna riflettere molto,qualcuno che tutti conosciamo dov rebbe intervenire- mettendo a tacere questi presunti provocatori intellettuali disfattisti, bisogna riflettere prima, molto, ma molto prima di fare un passo falso..."dopo" sarà molto tardi.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 26/01/2019 - 12:08

roberto zanella Ven, 25/01/2019 - 19:49,se si rilevasse una fake,potremmo mettere nella stessa cella 'avvocata' sinistroide con i non più minori e/o bambini e vedere a lungo termine l'effetto che fa!!!!!!

Jesse_James

Sab, 26/01/2019 - 13:18

@elkid - fino a prova contraria, legifera il Parlamento e non i giudici. Allora lo vedi che ha ragione Salvini che questa è una Repubblica giudiziaria? Se tra le prerogative del Ministro degli Interni c'è anche quella di bloccare una nave e non far sbarcare nessuno, i giudici possono dire ciò che vogliono....è aria fritta.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 27/01/2019 - 02:36

HAZET36 11:21 - Consiglio : Prenda l'arnese di cui alla sua icona e si stringa i bulloni allentati.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 27/01/2019 - 20:26

Il mare s'ingrossa e la sinistra s'ingrassa.