Diciotti, quello sfogo di Salvini: "Vi porto a elezioni e mi prendo l'Italia"

Il retroscena sulla reazione di Salvini all'indagine del pm di Agrigento. Il ministro tira dritto: "Un procuratore non mi fermerà"

Matteo Salvini lo ha detto dal palco di Pinzolo: "Sono sudato, ma per un ministro indagato è normale". Quella di ieri è stata una giornata piena, altro che vacanze. Prima lo spinoso caso Diciotti, con le frenetiche telefonate per convincere Albania, Irlanda e poi la Chiesa cattolica a farsi carico dei 150 migranti a bordo. E poi l'indagine aperta dal procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, che dopo tanto interrogare su un fascicolo contro ignoti ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati il ministro e il suo capo di gabinetto. Ai suoi allora il leghista avrebbe detto, scrive Repubblica: "Ci metto un attimo a portare tutti ad elezioni e diventare presidente del Consiglio" perché "se andiamo a votare mi prendo l'Italia".

Ma a occupare il tempo di Salvini è stata anche la relazione con l'alleato di governo. La fronda grillina guidata da Roberto Fico ha messo in difficoltà Luigi Di Maio, che ora deve fare i conti con una parte del Movimento cui non piace la linea dura leghista (e del governo) sull'immigrazione. Ieri, secondo il Corriere, Di Maio e Salvini si sarebbero sentiti al telefono col primo che avrebbe intimato al secondo di trovare una soluzione perché "i miei non li reggo più".

Già ieri un piccolo "scontro" tra Lega e M5S era avvenuto sull'incontro che Salvini avrà martedì con Orban. Secondo quanto scrive Repubblica, Di Maio avrebbe pensato di fare una uscita pubblica per definire "non istituzionale" l'incontro e smarcare così Movimento e governo dalla linea leghista. Poi però l'ipotesi è tramontata e i grillini hanno deciso di affidare l'irritazione a una nota, spuntata, dei capigruppo di Camera e Senato.

C'è anche chi, non solo nel Pd, ha rinfacciato a Di Maio di aver chiesto in passato le dimissioni dell'ex ministro Alfano e di dimostrarsi "garantista" col collega di governo. Lui però rigetta le accuse, dicendo che "l'indagine è un atto dovuto" e che "secondo il codice etico dei ministri può restare in carica". Poi però rimbrotta Salvini per gli attacchi alla magistratura che, dice il grillino, "va rispettata".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 26/08/2018 - 14:25

si prende l'italia? minaccia velata? :-) o il nuovo renzi che avanza? :-) tipi cosi è meglio stare alla larga....

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 26/08/2018 - 14:42

Bravo Salvini,...ora siamo al 31%,e dopo questo "scontro istituzionale"(che ha messo in evidenza meccanismi assurdi della nostra "democrazia"(laddove il sentito popolare maggioritario,non vale un cavolo,rispetto allo "stato profondo",non "attualizzato",che rema contro),la Lega passerà al 35%,FdI al 6%,ed è fatta(per lo meno in parlamento)...Purtroppo,se non si modifica la "più bella costituzione del mondo",la via "legale" sarà dura,perchè il 65% del "SISTEMA STANZIALE",CONTINUERA' A REMARE CONTRO!

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Dom, 26/08/2018 - 14:48

Matteo fai presto prima che PD e magistratura ti cucinino, magari rendendoti ineleggibile con qualche panzana di cui sono maestri. Al voto al più presto possibile, per un governo che rappresenti l'effettivo attuale volere dell'elettorato. Bisogna disinnescare la sinistra, prima che la sua protervia antidemocratica scateni la guerra civile, e ci siamo vicini.

INGVDI

Dom, 26/08/2018 - 14:50

Salvini, esci dal clima di applausi che ti offusca la mente, torna a ragionare, molla il M5s e portaci al voto.

florio

Dom, 26/08/2018 - 14:54

mortimermouse, meglio stare alla larga da F.I. il silenzio assordante dei forzisti è vergognoso, certo che se Salvini decide di fare saltare il tappo, fa il pieno di voti e "l'amico Berlusconi" sparisce definitivamente dalla scena insieme ai suoi servi devoti del PD, medita bene zerbino del Berlusca!

Singismythe

Dom, 26/08/2018 - 15:01

Elezioni alla svelta .... viva Salvini .... unico difetto è che al le'trop bon. ...

jaguar

Dom, 26/08/2018 - 15:01

Ha ragione, torniamo al voto e vediamo poi chi potrà parlare e chi no.

amedeov

Dom, 26/08/2018 - 15:01

SALVINI fai saltare il banco

killkoms

Dom, 26/08/2018 - 15:07

vai matteo!

Renadan

Dom, 26/08/2018 - 15:09

Il mio voto c è. Chi non è con noi è contro di noi. non Mollare Mai

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 26/08/2018 - 15:13

Credio sia veramente l'unica cosa da fare, andare alle elezioni con una coalizione unita sui temi principali, uno di questi il blocco concreto dei clandestini, e mettere fuori legge i magistrati comunisti

fifaus

Dom, 26/08/2018 - 15:13

Torniamo a votare!e al più presto!

Una-mattina-mi-...

Dom, 26/08/2018 - 15:17

QUESTA VOLTA SE SI VA ALLE ELEZIONI FA CAPPOTTO

morello

Dom, 26/08/2018 - 15:17

Salvini sei il solito SBRUFFONE che si fa grande perche' sa benissimo che il senato gli è favorevole e non darà mai il benestare a procedere ai magistrati. Quanto a prenderti l'Italia di certo, per il momento, hai il 17 % di un 60 % circa di votanti .Fai tu il conto.

Ritratto di RedNet

RedNet

Dom, 26/08/2018 - 15:26

SALVINI Capitano mio Capitano...siamo tutti cone TE

Ritratto di RedNet

RedNet

Dom, 26/08/2018 - 15:32

VAI SALVINI il voto e' tuo

Giorgio1952

Dom, 26/08/2018 - 15:35

mortimermouse "si prende l'italia? minaccia velata? :-) o il nuovo renzi che avanza? :-) tipi cosi è meglio stare alla larga...." Ti chiarisco le idee si chiama Matteo ma non è il nuovo Renzi, ti ricordo che il tipo da cui stare alla larga è stato eletto nella coalizione del leader maximo Berlusconi, poi sappiamo come sono andate le cose. Al leghista che ha detto "Ci metto un attimo a portare tutti ad elezioni e diventare presidente del Consiglio, se andiamo a votare mi prendo l'Italia", consiglio di anticipare i tempi e fare direttamente una nuova marcia su Roma, che gli ricordo era stata definita “ladrona” ma che si vede fa gola, meno male che diceva di non avere brama di potere e non gli interessava essere premier.

Manlio

Dom, 26/08/2018 - 15:46

È solo questione di tempo. Questa unione non dura, non può durare.

vince50

Dom, 26/08/2018 - 15:52

Non è affatto una minaccia basta poco per capirlo a patto che non si sia in mala fede.Anzi direi una speranza i dittatori sono altri e molto noti.Se un Italiano a pieno titolo fa di tutto per ridarci credibilità e ottenere rispetto,lo considero un'esempio da seguire a cui dare fiducia e appoggio.

tonipier

Dom, 26/08/2018 - 16:10

" IN ITALIA LA LEGALITA' ESISTE SOLO PER ALCUNI" una vergogna opprimente da parte di uno "STATO fallito democratico. Mentre, la grossa fetta dei marpioni, imbonitori, scansafatiche, disonesti, sono sempre a favore dell'illegalità coperta dai vecchi padroni sporcaccioni che molti conoscono come ladroni.

Algenor

Dom, 26/08/2018 - 16:16

Se Toninelli continua a lasciar fare quello che vuole alla Guardia Costiera e da Ottobre la corrente dei fichi inizierà a boicottare la linea filo-leghista di Di Maio, allora sarà inevitabile il ritorno al voto.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 26/08/2018 - 16:21

....@morello lei di solito legge,si tiene informato???....dalle cavolate che scrive No....comunque sia se altro non ha da fare ritorni a dormire e a contare le pecore...sempre se conosce la matematica che di certo non è un opinione....

Totonno58

Dom, 26/08/2018 - 16:29

...e sei convinto che, dopo tutte queste jacovelle, Mattarella ti conceda le elezioni?sai che anche un Presidente della Repubblica può fare il gesto dell'ombrello?

Cantor

Dom, 26/08/2018 - 16:30

mortimermouse, sono la fogna sinistroide + i magistrati che stanno servendo (su un piatto d'argento) la prossima vittoria elettorale a Salvini. Credevano di spuntargli le corna sequestrando i 49 milioni della Lega...e invece si sono sparati sui piedi da soli, come amano dire alcuni funzionari corrotti della UE :-)

peter46

Dom, 26/08/2018 - 16:33

Giorgio 1952...guarda che sei nelle condizioni di poterci arrivare anche senza 'aiutino'.."meno male che diceva di non avere brama di potere e non gli interessava essere premier"...sono gli altri che lo stanno 'spingendo' a 'provarci',non lasciandogli alternative (anche se io penso che passerà ancora tanta acqua sotto i ponti prima che possa tentare).Questo tuo modo di pensare è lo stesso di quelli che prima di 'stabilire' il contratto con i grillini gli gridavano addosso "dove vuoi andare col tuo 17%,quelli ti mangeranno' col loro 32%:e lo si sta vedendo chi soddisfa la sua fame e chi ancora deve 'mangiarlo'.E comunque è 'sancito' il divorzio,malgrado la 'pezza' di Silvio di oggi,fra lega e fi a livello nazionale...cadranno le giunte regionali?E che son fessi i consiglieri forzitalioti di perdere 'vitalizio' ben sapendo che non ci tornerebbero più a governare?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 26/08/2018 - 16:39

FLORIO carissimo, io certo non mi meraviglio. ci sono momenti in cui il silenzio è d'oro e non si espone inutilmente al ridicolo. è quello che invece ora sta facendo renzi e il PD.... :-) si stanno mostrando il vero volto dell'ipocrisia comunista, e si coprono di ridicolo!

sfn65

Dom, 26/08/2018 - 16:41

Incontra Orban... e allora??? É un capo di stato estero europeo!!!! E Gentiloni che nel Maggio 2017 accolse come un capo di governo Soros??? Quello andava bene??? Chiaro, arrivava il padrone, colui che dava gli ordini alla sinistra!!! Forza Salvini... aspettiamo le europee cosí la sinistra prende un altra sonata!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 26/08/2018 - 16:44

La speranza dell'Italia è l'Europa! A settembre ci divertiamo!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 26/08/2018 - 16:45

La speranza dell'Italia è l'Europa! A settembre ci divertiamo! E la partita sarà chiusa con l'intervento della BCE!

lappola

Dom, 26/08/2018 - 16:53

Finalmente Salvini, ora ci hai visto, fai così e poi cambia anche tutti i pm con uomini italiani veri.

Papilla47

Dom, 26/08/2018 - 17:03

La domanda scema perchè Di Maio ha chiesto le dimissioni di Alfano e non quelle di Salvini. Perchè era all'opposizione e il PD governava. In qell'occasione neanche Renzi aveva chiesto le dimissioni di Alf.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Dom, 26/08/2018 - 17:08

x mortimermouse Evidentemente lei, signore, non è in contatto affettivo-sensoriale con l'Italia e gli italiani! Ci dica lei, signore, a chi applicare il suo avvertimento! Con le scuse per il disturbo, prometto: starò alla larga da lei! Come vede chi scrive è italiano!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 26/08/2018 - 17:16

A bamboccio... abbiamo già visto un pappagallo peggio di te con il suo 40% dalle stelle alle stalle. E lui non aveva neanche un padrone come lo hai te con i 5stalle. Sei un poveraccio che arringa la folla ma se la sta facendo sotto e ne combina una dietro l'altra di fesserie. Dillo ai tuoi fans che l'iscrizione nel registro degli indagati, oltre ad essere il minimo da spettarsi, è anche un DOVERE della magistratura. Spiegalo ai tuoi vaccari invece di continuare ad insultare. Sei peggio di quanto si poteva immagina bullo da strapazzo. Non si può sentire nelle sue arringhe: cafone e mistificatore all'ennesima potenza. Dimettiti disonesto e traditore di chi ti ha votato.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 26/08/2018 - 17:18

Ti prendi l'Italia? Mi sa tanto che te ti prendi un paio di calci nel tuo prominente posteriore. Prega il tuo dio padano che non ti rinviino a giudizio altrimenti vorremmo vedere come la prendono i tuoi padroni grillini bamba... Cala che venni.

giovanni951

Dom, 26/08/2018 - 17:31

i seguaci di boldrino sono pericolosi, spero che Di Maio riesca a tenerli a freno se no si mette male.

giovanni951

Dom, 26/08/2018 - 17:35

@florio 14.54: hai ragione su FI....si stanno dimostrando quel che sono...dei poveri rosiconi che non si capacitano di non essere piú al centro dell’attenzione e remano contro. Come il pd. Pensano ancora di avere il 30% dei consensi ma sono all’8%. Poveretti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 26/08/2018 - 17:52

eccoli li.... non sapete quello che volete! Salvini non è certo paragonabile a renzi, ma il fatto che stia muovendo non per il centrodestra ma solo per se stesso , è quanto mai significativo di una ambizione sfrenata che può sfociare in atteggiamenti violenti e contrastanti. come è successo appunto a renzi..... :-) salvini se faceva il quadrato intorno a berlusconi, poteva sicuramente tenere testa alta e agire per tutto il centrodestra, non solo per se stesso! non ha voluto, anzi si è messo a fare una alleanza con gli imbranati del M5S, ed eccolo li, in difficoltà: ha già ceduto dopo aver detto a tutto il mondo che i migranti non sbarcavano a catania! invece sono sbarcati.... :-)

Gianx

Dom, 26/08/2018 - 17:55

@mortimermouse si si, infatti ieri a Pinzolo nn c'era nessuno....Complimembri

Gianx

Dom, 26/08/2018 - 17:58

@morello il tuo cervello fa 17....17 neuroni in croce. Vai a scuola che ti conviene e cerca di nn farti bocciare!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 26/08/2018 - 18:04

smonta la Fornero, fai la quota 100 e poi manda tutti a quel paese e prenditi l'Italia con nuove elezioni-.

caren

Dom, 26/08/2018 - 18:07

Sarebbe finalmente l'ora di tornare a respirare aria pulita. Di Maio dice che i suoi non li regge più. Neanche noi se è per questo.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Dom, 26/08/2018 - 18:09

Lui prende l'Italia. Il nuovo benito. Leoncavallino violento calminati. Non sei nessuno. Solo un pallone gonfiato. E la campagna elettorale la fai sui migranti ( ma ti daremo i numeri veri) o sulla Fornero che eliminavi e la flax tax per tutti al 15% e le accise e l'allontanamento di 600 mila clandestini in 2 mesi. Tu pensi agli italiani? Tu li prendi divertendoti pe ril fondo schiena. Chi ti segue è un sadico debosciato con cranio indurito. Se non ci fossero177 migranti non clandestini avresti lo 0, 1%. Pagliaccio sparisci

husqvy510

Dom, 26/08/2018 - 18:12

Atomix49 cambia spacciatore questo ti vende robaccia

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 26/08/2018 - 18:14

Atomix49 la sua mediocrità nei commenti è imbarazzante

VittorioMar

Dom, 26/08/2018 - 18:15

..prima di andare alle elezioni ,puoi chiedere al tuo COLLEGA DI POTER VOTARE DAL PROPRIO COMPUTER ? DI MAIO è più pratico...per una elezione senza brogli...schede nulle e bianche ?...siamo nell'era digitale gli altri sono superati come alcune ISTITUZIONI POLVEROSE E DANNOSE !!! ..qualcuno ha indicato il Parlamento : QUANTO SI RISPARMIEREBBE ??

Gianni11

Dom, 26/08/2018 - 18:22

Forza Salvini...e sangue freddo! La guerra e' lunga. La sinistra e' infiltrata in tutte le istituzioni e sono la quinta colonna dei nemici esterni come l'UE e la finanza globalista. Una battaglia alla volta vinceremo la guerra. L'Italia e' con te. Molti hanno ancora paura ma prendono coraggio tutti i giorni. Avanti: marcia costante. VIVA L'ITALIA!

Assisi

Dom, 26/08/2018 - 18:53

Forza Salvini, l'Italia è con te! I sinistroidi sono nemici and traditori dell'Italia. VIVA L'ITALIA, VIVA SALVINI!

Ritratto di italiain

italiain

Dom, 26/08/2018 - 18:53

Mi vien da dire che la "mamma degli imbecilli e sempre incinta" questi sinistri sono prorprio meno di niente, poi si lamentano che l Italia e l Europa va a destra, state spingendo fortemente l Italia a destra e rimarrete a percentuali bolzanine. Non ci resta che dire Salvini vai avanti.

Giuseppe45

Dom, 26/08/2018 - 19:08

@mortimermouse: Quella di Salvini non è una minaccia, bensì una certezza se si ritorna alle urne perché avrà un consenso plebiscitario. Pertanto avrà pieno diritto di formare il nuovo Governo. Chi vivrà, vedrà: Ormai l'Italia s'è finalmente desta e sarà un processo inarrestabile. Tempi duri per i traditori della Patria!

corto lirazza

Dom, 26/08/2018 - 19:11

e che aspetti, Matteo?

nigher

Dom, 26/08/2018 - 19:15

atomix49.....i tuoi commenti sono inutili come te e i tuoi compagnucci rossi

corto lirazza

Dom, 26/08/2018 - 19:16

Salvini ha chiesto al panzone dove metterà i clandestini che si è attribuito? In Italia o al Vatic-ano? Ci piacerebbe esserne informati.

Gianca59

Dom, 26/08/2018 - 19:31

Ma l' Italia va a ramengo causa immigrati incontrollati ? Pare esista solo Salvini impegnato in questa battaglia vinta la quale ci ritroviamo nel Bengodi .....

FG2018

Dom, 26/08/2018 - 19:54

Questa volta, veramente, la magistratura sta influendo in modo consistente sulla politica. Altro che divisione e indipendenza dei poteri dello Stato! Solo che ora, al contrario dell'effetto "procura di Milano" degli anni 90, la procura di Agrigento otterrà, assai probabilmente, (per l'imbarazzante leggerezza dell'accusa) l'effetto contrario di quello ottenuto a suo tempo dai colleghi milanesi. E come danno collaterale la giustizia italiana ne uscirà ancora più screditata. Ammesso che ciò sia possibile.

FG2018

Dom, 26/08/2018 - 20:04

@ Atomix49 potrebbe, cortesemente, cambiare avatar? Non vorrei mettermi a ridere ogni volta che mi capita davanti una foto di Albert Einstein.

florio

Dom, 26/08/2018 - 20:12

@riflessiva, togliere il potere ai Komunisti come lei, è come sventolare un drappo rosso a un toro, vi scatenate senza pensare al bene degli italiani ma solo al vostro schifosissimo interesse. Dalle vostre bocche escono solo suoni disgustosi e offese gratuite. Siete il peggio del paese e il popolo che tanto dicevate di amare vi ha sgamato e puniti, pensi che non è finita qui, se si torna al voto sparirete definitivamente con sommo gaudio.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 26/08/2018 - 20:15

Va avanti Salvini, davanti all’ennesimo COLPO DI STATO GIUDIZIARIO, non restano che nuove elezioni. Semprechè qualcuno al Quirinale non pensi di negarle... nel qual caso sarebbe DOPPIO GOLPE! Andiamo alle elezioni, riprendiamoci l’Italia!

FRANGIUS

Dom, 26/08/2018 - 20:59

@nigher.@SERRAMANA 1964 ECC.. LASCIATE PERDERE STO POVERACCIO DI Atomix49:NON SA SCRIVERE,NON SA QUEL CHE DICE,STRAPARLA E CERCA DI FARSI PIETOSAMENTE NOTARE:NON SERVE A NULLA ,MA IL GIORNALE GLI DA' UN SACCO DI SPAZIO....MAH

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Dom, 26/08/2018 - 21:11

Caro Matteo unica cosa sensata degli ultimi 5 mesi, complimenti per esserci arrivato in tempi direi giusti

CALISESI MAURO

Dom, 26/08/2018 - 21:18

al voto dopo la finanziaria!!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Dom, 26/08/2018 - 21:20

Subito riforma della magistratura! Se la devono fare addosso solo all'idea di aprire bocca davanti ad un microfono!

CALISESI MAURO

Dom, 26/08/2018 - 21:26

riflessivo ti sento nervoso... ma e' solo l'inizio.. il bello deve ancora arrivare.. porta pazienza ...

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 26/08/2018 - 22:01

"Se andiamo a votare mi prendo l'Italia. E sono anche SuperDotato!" (Il fanciullo non gioca piu` e porta via il pallone. Uno statista di rango.)

angelovf

Dom, 26/08/2018 - 22:02

Rispettare la magistratura quando non esce dal suo cerchio istituzionale, ma poi se è di parte perde il suo valore e va combattuta, certo che una magistratura non politicizzata salverebbe l’Italia, oppure la politica saprebbe come renderli inoffensivi, non lo fanno per paura di cadere nella loro rete.

cesare caini

Dom, 26/08/2018 - 22:02

ELEZIONI se continuano così tira un venticello del 40%

Antonio Chichierchia

Dom, 26/08/2018 - 22:22

Non c'è confronto tra Lega e 5S. I primi portano effettivamente un vento del Nord che alla luce del buonsenso fa balenare una riscossa per il nostro paese avvilito ed umiliato, gli altri vogliono statalizzare (Alitalia, ILVA), prepensionare (TIM),assumere 450 mila dipendenti nello stato (come se non bastassero 'sti fancazzisti corrotti e collusi), dare uno stipendi di 890 euro al mese a tutti i lavoratori in nero del centro Sud.... Forza Salvini, un altro passetto ed abbiamo la maggioranza in ... Europa !!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Dom, 26/08/2018 - 22:37

ha ragione salvini,noi lo voteremo sta facendo quello che desideranno gli italiani,piu lo attaccano piu gli italiani lo appoggiano.

Solovale48

Dom, 26/08/2018 - 22:49

Il suo è un articolo pieno di condizionali, cioè di frottole e, nel migliore dei casi, supposizioni. Fa pena.

sonosempreio

Dom, 26/08/2018 - 22:52

Attenzione a correre troppo. Per sciogliere le Camere ci vuole la decisione di un certo signore, Ed io ci scommetto che quel signore farà di tutto per "andare avanti" in qualsiasi modo, fregandosene del volere degli italiani, perché egli sa che Salvini farebbe il pieno ed il partito del suo padrino (nel senso di chi l'ha messo lì) riceverebbe un'altra batosta. Vi ricordate di un certo Scalfaro e di un certo Napolitano? L'esperienza dovrebbe insegnare...

Mannik

Lun, 27/08/2018 - 07:27

Con Mussolini fu la stessa cosa. Tanti acefali che lo osannavano, fino a che non hanno campito che limitava anche le loro libertà. E allora che gli italiani andarono a dormire da fascisti e si svegliarono antifascisti...

mifra77

Lun, 27/08/2018 - 08:02

@Riflessiva, se vuoi i numeri,vatteli a cercare alla festa dell'unità nazionale; ti sei accorta che siete rimasti solo quattro salcicciari e qualche piadinaro? Ti sei accorta che Martina ha parlato agli inservienti perché non c'erano partecipanti? Ha detto che vuol ricostruire la sinistra ma lo farà ancora con Debenedetti piuttosto che con Cairo e per i quattrini dovrà rivolgersi ad autostrade di Benetton ed a Soros? Sei ridicola! ...e visto che un referendum perso e neanche il quattro marzo ti ha svegliato, gli Italiani riproveranno a svegliarti per le europee. Sogni d'oro compagna!

Duka

Lun, 27/08/2018 - 08:04

Un politico vero e non un politicante da 4 soldi avrebbe preso al volo l'occasione quando era opportuno ( poche settimana fa) ora è tardi. E, comunque, queste cose si fanno e non si preannunciano cercando consensi preventivi. Questo è un classico di chi non ha palle.