"Faceva festa dopo il crollo a Genova". Ma ​Salvini zittisce gli sciacalli dem

La sinistra monta ad hoc la polemica: "Schiaffo al dolore del nostro Paese". Ma Salvini contrattacca: "Sciacalli su miei spostamenti, gli italiani chiedono conto dei vostri"

"Sciacalli di sinistra". Matteo Salvini non usa altri termini per definire il Pd che in queste ore lo sta attaccando per aver partecipato, la sera del drammatico crollo di Ponte Morandi a Genova, ad una cena a Messina. "Le immagini di Salvini che festeggia in ore drammatiche per Genova sono uno schiaffo al dolore del nostro Paese", ha tuonato Matteo Orfini dando il via a una riffa di commenti al vetriolo da parte di tutti i vertici piddì (Emanuele Fiano in testa) che arrivano addirittura a chiederne le dimissioni. Di crescendo in crescendo, la polemica è stata subito cavalcata dalla sinistra sui social network e, ovvviamente, da Repubblica che, andando a ripescare le fotografie postate su Instagram da alcuni partecipanti, è andata a fare le pulci alla serata dove c'erano "calici di vino, piatti a base di pesce, tante foto e selfie".

"Nella notte del dolore, quando a Genova si piangevano i morti e si scavava ancora tra le macerie, a Furci Siculo, in provincia di Messina, Matteo Salvini festeggiava". È Repubblica a fare da megafono ai vertici del Partito democratico che in queste ore si sono scagliati contro Salvini. Uno dopo l'altro i vertici dem intasano le agenzie per attaccarlo. "Le camicie bianche e candide e i vassoi colmi di pesce fanno impressione - attacca Michele Anzaldi - un ministro dell'Interno che nelle ore cruciali di Genova preferisce divertirsi con i suoi compagni di partito dovrebbe dimettersi". Il tutto come se Salvini non si fosse subito attivato dopo il crollo di Ponte Morandi per seguire in prima persona i soccorsi. Nel primo pomeriggio, poco dopo la tragedia, si trovava infatti nella sala operativa di Roma per coordinare tutte le operazioni di primo intervento. Non solo. Ieri, si è fiondato a Genova per partecipare, in Prefettura, al Consiglio dei ministri con il premier Giuseppe Conte e il vice premier Luigi Di Maio. Oggi, infine, ha fatto visita all'ospedale San Martino di Genova, dove sono ricoverate sei delle persone che sono rimaste ferite nel crollo, e alle camere mortuarie dove ha incontrato alcuni parenti delle vittime che sono in attesa di riconoscere le salme (guarda la gallery). Infine, è andato a ringraziare di persona la centrale operativa del 118 che martedì ha coordinato i soccorsi.

Gli attacchi della sinistra non sembrano infastidire Salvini. Che, però, qualche sassolino dalle scarpe se lo toglie. In primis, puntualizzando che il 14 sera non si trovava a una cena elettorale, con "calici di vino e piatti a base di pesce" come la descrive Repubblica, ma a un appuntamento (già fissato in calendario) con "sindaci, presidenti di associazioni di volontariato, uomini delle Forze dell'Ordine e tanti cittadini". "Nella stessa giornata, a Roma, ero stato prima al centro operativo nazionale dei vigili del fuoco per seguire i soccorsi a Genova - ha precisato in una nota il ministro dell'Interno - poi, come previsto, ero stato a Catania a incontrare i lavoratori di un'azienda sequestrata alla Mafia e a Messina, a ringraziare i Finanzieri che avevano sequestrato 20 tonnellate di droga". A Ferragosto ha, poi, riunito il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza in Aspromonte, a San Luca, e poi è volato in Liguria, dove mi è fermato fino ad oggi e dove tornerà sia domani sia sabato. "Ai parlamentari del Pd, che sono stati edotti dei miei spostamenti di questi due giorni - ha, quindi, concluso Salvini - chiedo conto a nome degli italiani del loro operato degli ultimi anni".

Commenti

emiliob

Gio, 16/08/2018 - 17:33

Penso che sia stato un incontro già programmato. Come mai questi DEM...i stanno a guardare Salvini lindo per fatti altrettanto gravi se non di più fanno partite di calcio e non si scandalizzano? forse perché a vedere le partite ci sono andati anche loro!!!

i-taglianibravagente

Gio, 16/08/2018 - 18:02

Questi attacchi a Salvini cercando di far apparire tutto quello che fa come errore di sostanza (anche una fotografia in cui ride) e' un offesa agli italiani...ogni occasione e' buona per provare ad aizzare gli italiani contro Salvini, ma questo non fa che far infuriare la gente, che non e' scema e soprattutto non sopporta piu' quell'inconfondibile ofetore di fogna che sale tutte le volte che apre la bocca uno dei soliti (saviano, anzaldi orfini...e feccia simile).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 16/08/2018 - 18:08

Orfini Matteo.....provate a pensare a un galantuomo e comunista vero come Giorgio Amendola, poi paragonatelo a di Orfini.....

baronemanfredri...

Gio, 16/08/2018 - 18:09

LURIDE CAROGNE DI SINISTRA FIN DALLA FINE DEGLI ANNI '60 PRIMO OMICIDIO POLIZIOTTI ANNARUMMA E POI CON DECINE E DECINE DI OMICIDI, CHE PRIMA DI UCCIDERE LI AVETE CALUNNIATI CON CAMPAGNE DIFFAMATORIE CON COMPLICITA' DELLA POLITICA GOVERNATIVA, ORA VOLETE CALUNNIARE SALVINI PER RENDERE UN PROBABILE OMICIDIO, MA NON SIETE PIU' LE CAROGNE ASSASSINE CHE AVEVATE APPOGGI SOPRATUTTO DEI CD INTELLETTUALI, RICORDATEVI I 630 CD INTELLETTUALI CHE HANNO PROVOCATO O APPOGGIATO UN OMICIDIO DI POLIZIOTTO, NON AVETE PIU' IL CORAGGIO E IL FEGATO ALLORA CALUNNIATE L'UNICA VERA ARMA CHE VI E' RIMASTA DA ANTICHE DIFFAMAZIONI CONTRO POLITICI A VOI NEMICI

baronemanfredri...

Gio, 16/08/2018 - 18:10

L'INGEGNERE MORANDI, COME DETTO IERI IN UN INTERVENTO IN TELEVISIONE, ERA AMICO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SARAGAT. SINISTRA NON VI DICE NULLA?

Anonimo (non verificato)

Perlina

Gio, 16/08/2018 - 18:17

Hanno la memoria corta questi buffoni. Ve la rinfresco io un pochino la vostra labile memoria. Come avete giudicato il comportamento di un vostro "compagnuccio" durante i funerali dei nostri cari Militari morti a Nassiria? Ve lo dico io, ovviamente e semplcemete un "compagno che ha sbagliato". Buffoni, buffoni buffoni e ancora buffoni.

pardinant

Gio, 16/08/2018 - 18:23

I legittimi eredi di certi vecchi gruppi politici, sanno bene che se non è possibile condannare è ugualmente importante è diffamare .... sicuramente qualcosa resta!

Yossi0

Gio, 16/08/2018 - 18:26

Si attaccano al uno dela pipa i pdioti credono così di vincere le elezioni ?

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 16/08/2018 - 18:26

Beh la festicciola della squadra avrebbe comunque potuto essere ritardata in segno di lutto ... l'attività del ministro non ha niente a che vedere con le kermesse del capo partito ...

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 16/08/2018 - 18:27

Parlano le metastasi di un cancro che si chiama sinistra. Usano i morti di Genova senza scrupoli. Li usano per denigrare i propri avversari politici e per nascondere le loro responsabilità alle quali la storia, quella vera, li ha inchiodati. Ed i cancri, si sa, o si estirpano o ci fanno morire.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Scusate, Enrico Letta, che da presidente del Consiglio era l’assegnatore della concessione di Atlantia, appena decade dalla carica, viene fatto consigliere d’amministrazione della società spagnola Abertis: che è controllata da Atlantia: Niente di male... Ma si può vedere qui un do-ut-des? Non so, domando. Ai procuratori non interessa “aprire un fascicolo”? Come i 400 che hanno aperto contro Berlusconi? Tanto zelanti nel “dare la caccia ai 46 milioni della Lega”, non possono dare un’occhiata ai profitti immensi dei Benetton che il partito di potere (PD) ha regalato loro?

pilandi

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Beh, sarà come sarà, ma la festa se la poteva anche risparmiare, il gioco non è vedere chi è peggio ma cercare di essere meglio.

istituto

Gio, 16/08/2018 - 18:35

Il paese si sta distaccando sempre di più da voi che rappresentate ormai SOLO voi stessi e quei quattro elettori che vi sono rimasti. Ormai siete alla disperazione e non sapete più cosa scrivere pur di infangare e calunniare chi sta cercando di risollevare il PAESE che voi avete DISTRUTTO.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 18:35

Povero felpini... lo vedo sciupatello, duramente provato nello spirito e nel corpo, ha dovuto pareggiare subito il grasso perso e sudato nelle gramaglie. Qualcuno poverino dice: "era programmata da tempo la cena"... e che cassio, mica si poteva disdire una cena e che cribbio... Solo che fa un certo effetto che a sollevare scandalo siano quelli del PD che di queste cene si sono graziosamente abboffati in anni e anni di greppia governativa. Io dico che ammazza ammazza, so tutti de na razza. E ci sono anche quelli che ne prendono le parti. Gente che nella vita quotidiana è ragionevole e pacata, viene qua sopra, dimentica la pacatezza è diventa ruffiano e peloso facendo un tifo cxxxxxo protetto dall'anonimato. SONO TUTTI UGUALI senza alcuna differenza. Solo che alcuni lo sanno fare meglio e altri neanche la brutta copia.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 18:39

Oste, portace n'antro litro hich! De quello bono che devo affogà li dispiaceri hich! So addolorato, che nun se vede? Che devo fa? devo piagne? Va be... oste portame artra salamella e arte cipolle che devo fa finta che so addolorato hich! Salamella, tu m'hai provocato e io me te magno gnam!

Una-mattina-mi-...

Gio, 16/08/2018 - 18:45

SOLITA DIFFAMAZIONE, PERSEGUIBILE D'UFFICIO. MI SA CHE SE LA LEGA FA OGNI VOLTA CAUSA, CAMPA ALLA GRANDE

Patrizia18

Gio, 16/08/2018 - 18:47

La vita non si ferma. Matteo sarà anche stato a una cena, ma i sinistri sono alla frutta!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 16/08/2018 - 18:59

Orfini, Fiano e compagni vari sono dei pezzenti comunisti ignoranti.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 16/08/2018 - 18:59

Ma se è colpa die Dem se il Ponte è crollato e ci sono stati Così tanti morti. I Dem si dimenticano che il Ministro Delirio non rispose alle due interrogazione dei Parlamentari del Centro-destra in merito alla pericolosità del Ponte Morandi e se non sarebbe stato opportuno chiuderlo specialmente ai mezzi pesanti.

Garganella

Gio, 16/08/2018 - 19:00

Atomix: sei patetico!

ex d.c.

Gio, 16/08/2018 - 19:01

Purtroppo prima di andare alla cena ha parlato in TV ed anziché limitarsi al cordoglio ha incitato odio e vendetta. Non esattamente un intervento da statista

mariolino50

Gio, 16/08/2018 - 19:04

baronemanfredri... Nel 1960 ci furono i morti di Reggio Emilia, operai in sciopero uccisi dalla polizia, ma quelli non contano. Morandi è stato uno dei più rinomati progettisti di grandi opere di quei tempi, definire Saragat di sinistra è buffo, dimezzò i socialisti e spianò la strada alla dc, comunque a quei tempi la classe politica era tutta di un altro livello, abbastanza più alto.

Mannik

Gio, 16/08/2018 - 19:07

Salvini, non ci sono scuse, a quella cena ci sei andato ma dovevi essere altrove. Punto.

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 16/08/2018 - 19:10

Delrio dov' eri quando ti facevano le interrogazioni sul Ponte maledetto ???? dov' eri ??? dov' eri ????

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 16/08/2018 - 19:10

Però se poi parli di avere o non avere cuore... programmato o no lo potevi disdire, bauscia!

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Gio, 16/08/2018 - 19:12

YOSSI0, qui dovrebbero commentare solo italiani, lei vada a commentare a casa sua! Ne abbiamo le scatole piene di immigrati.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 16/08/2018 - 19:16

Evidentemente i dem pensano che la miglior difesa sia l'attacco! Sono consapevoli di avere la coda di paglia nella tragedia di Genova ricordando che all'allora Ministro dei Traporti Delrio (PD) l'ex senatore Maurizio Rossi, aveva scritto per ben due volte, nel 2015 e nel 2016 sui problemi di sicurezza del ponte Morandi! Entrambe le interrogazioni erano rimaste senza risposta! Evidentemente l'allora Ministro PD aveva priorità più importanti a cui pensare come le banche da salvare, gli immigrati e lo sciopero della fame per lo jus soli!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 16/08/2018 - 19:26

@Atomix49: dai tuoi miserabili commenti traspare molta conoscenza approfondita nell'ordinare vino in quantità ed al suo trangugiamento da parte tua. Almeno si riesce a capire il motivo di tutti i tuoi commenti dai quali arrivano miasmi insopportabili.

lento

Gio, 16/08/2018 - 19:26

Il pd a busta paga dei benetton

bruco52

Gio, 16/08/2018 - 19:36

Orfini e Fiano!! che coppia...

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 16/08/2018 - 19:46

atomix# "fanno il tifo protetto dall anonimato"? Ma ATOMIX sarebbe il tuo nome o il tuo cognome ?tu non sei anonimo eh ?

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 16/08/2018 - 19:54

Questi personaggi della sinistra hanno veramente stufato. Ma non si rendono conto che comportandosi in questo modo invece che lavorare per il bene del paese si stanno scavando la fossa? Ma cercate di cambiare atteggiamento che gli italiani lo apprezzeranno.

Luigi Farinelli

Gio, 16/08/2018 - 20:06

x friulano 18:27: purtroppo questa sinistra è un cancro in metastasi avanzata. Ha infettato il tessuto connettivo dell'Italia e si è pure messa a fare da galoppino per i "medici" che "hanno fatto sempre tanto per salvarci!" (Vedi Europa Unita con tutti i suoi burocrati inutili, tecnocrati perniciosi, massoni luciferini, finanzieri "creativi", speculatori criminali, banchieri mondialisti, politicanti al guinzaglio degli "Illuminati" autoelettisi "guida del popolo bue").

ritornoalfuturo17

Gio, 16/08/2018 - 20:11

Anna17 non perdere tempo con atomico49 nelle sue farneticazioni filo Berlusconiane atte solamente a discreditare chi fa l'interesse dell'Italia.Povero Eintein .....un saluto dal Messico.

giovanni951

Gio, 16/08/2018 - 20:13

povero orfini.....il nulla dietro la barba.

giovanni951

Gio, 16/08/2018 - 20:13

i dem....la stupiditá fatta persona

Arrafffone

Gio, 16/08/2018 - 20:18

I comunisti nipotini di stalin dem (demmerda) pensino per un minuto agli oltre 100 milioni di morti causati in ogni parte del mondo dalla loro stupida e criminale ideologia.

Troppo@Incazzato.it

Gio, 16/08/2018 - 20:20

Friulano.doc:18:27 le loro responsabilità?-le loro nefandezze e nulla più!

oracolodidelfo

Gio, 16/08/2018 - 20:32

Orfini, faccio sommessamente osservare che Salvini era a cena con la Lega. L'ex Ministro Poletti è stato immortalato a cena/pranzo con gli esponenti di Mafia Capitale. Si ricorda? Quelli intercettati che dicevano che i migranti rendono più della droga?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 20:35

@Anna 17... lei egregia ogni volta che parla perde una buonissima occasione per tacere. Detto questo, lasci che la ringrazi per la sua perseveranza nel leggere i miei commenti. Sono astemio mia grande ammiratrice, sono astemio e non me ne vanto in quanto so benissimo che in Vino Veritas. Egregia, se il suo è uno sciocco tentativo di offendere, lasci che le esprima tutta la mia comprensione per la sua frustrazione dovuta all'enorme prurito che il mio dire le provoca. Le consiglio di spalmare sulla parte interessata, una buona dose di preparato H. A risentirla presto e porti i mie saluti alla sua pari genere Boldrini.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 20:41

@Abate Berardino... e questo è forse il tuo? Bamba, mica siamo su un blog. MI adeguo semplicemente e ballo secondo la musica che si suona egregio. Vedi egregio, io con il mio nickname e il mio avatar sono attivo sin da quando si usavano le BBS alfanumeriche e i modem andavano a 300 Baud... Sempre io, sempre lo stesso nick e lo stesso avatar quando poi è stato possibile inserire immagini. Da quello che hai espresso si vede che sei un lattante di codesti strumenti. Impara da Zio Atomix e poi fai le tue battutine... A risentirti cocco bello.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 20:46

@ritornoalcesso17... Ecco bravo stattene in Messico insieme alla tua amichetta Anna17. leggiti quello che ho risposto a lei. Nel frattempo, se in brasile ci sono cessi adatti, abbracciane uno e canta nono son degno di te (Gianni Morandi). Mi dai del filoberlusconiano per sottrazione algebrica? dato che do addosso a tutti meno che al CAV. Ebbene fringuello dal bel canto, leggimi altrove e vedi quello che dico riguardo al Nano di Arcore. Bello de casa, ti ha detto proprio buca, ripassa un'altra volta, ma prima documentati.

edo1969

Gio, 16/08/2018 - 20:55

Sempre più biechi e scandalosi i piddini, a iniziare da Martina che con il suo tono psalmodico da predicatore medievale non sa far altro che attaccare politicamente. Si vergogni, la’agherà ad ogni turno elettorale a venire. Il PD è destinato a sparire, è l’unico bene dell’Italia.

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 16/08/2018 - 21:09

I comunistidimmerda non si stancano mai di inventare balle e fake news e di fare #figuredimmerda. Del resto gente che si presenta con Fiano puo' essere credibile?? Comunque per la gioia del Giornale e' appurato che abbiamo fatto due acquisti coi controca@@i. Due babbei comunisti di sfondamento nuovi come Atomix e MangioCalzini. Ci sara' da ridere.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 16/08/2018 - 21:12

DecerebrATOMIX49 scrivi da quando c'erano i modem lentissimi?? Mi immagino le kilometrate di puttanate che avrai scritto in tutti questi anni allora, babbeo.

napolitame

Gio, 16/08/2018 - 21:16

piddini traditori vigliacchi e assassini

Ritratto di Atomix49

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 16/08/2018 - 21:40

Hei frate mancato orfini, l'Italia non è il tuo paese !!! se era il tuo paese lo avreste amato, ma lo avete ridotto in miseria come voi miserabili komunisti.

parigiro

Gio, 16/08/2018 - 21:49

Certo se si fosse fatto l'Air Force Renzi anche lui nottetempo sarebbe potuto volare dalla Sicilia a Genova

Maura S.

Gio, 16/08/2018 - 21:50

Atomix49, patetico personaggio che si dileggia nel presentarsi come il nuovo saputello. Piuttosto, perché non si chiede come gli ex degli ultimi governi ( quelli del PD che hanno svenduto il paese) sono stati ripagati. Certo che tutti si sono sistemati alla grande, o sbaglio. Allora la smetta di romperci gli innominati ( tanto per non essere volgare.)

rokko

Gio, 16/08/2018 - 21:51

Stanno ripagando Salvini con la stessa (stupida) moneta che per anni lui ed i 5S hanno riservato a loro. Pensassero tutti a cose più serie, guadagneremmo tutti.

Maura S.

Gio, 16/08/2018 - 21:55

Atomix49, patetico personaggio che si dileggia nel presentarsi come il nuovo saputello. Piuttosto, perché non si chiede come gli ex degli ultimi governi ( quelli del PD che hanno svenduto il paese) sono stati ripagati. Certo che tutti si sono sistemati alla grande, o sbaglio. Allora la smetta di romperci gli innominati (per non essere volgare.)

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 21:59

L'anonimo non verificato me lo sono beccato giustamente in quanto avevo detto in italiano spinto quello che pensavo....

gabriel maria

Gio, 16/08/2018 - 22:08

certo,i compagni ,lo sanno tutti....in questi anni hanno rubato alla grande....pensate che Napolitano negli anni 80,era finanziato dall'urss,stato nemico!!!Comunque,a mio avviso anche l'alleanza con 5S non porterà a nulla....Tolti Di Maio e Toninelli,gli altri sono bambocci senza capo né coda,,,guardate cosa sta combinando la ministra della difesa con la nave Diciotti!Ma si può fare ministra uno zero come la ministra. della difesa?..ma Di Maio ciapa cò!!!!!

Anonimo (non verificato)

dank

Gio, 16/08/2018 - 22:34

ma nche se fosse, crolla un ponte e non si può bere vino e mangiare? Renzi e quelli del PD immagino abbiano digiunato piangendo

oracolodidelfo

Gio, 16/08/2018 - 22:48

Vedo calare i commenti di Elkid ed aumentare quelli di Atomix49......che sia la stessa entità che si alterna?

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 16/08/2018 - 22:52

Come al solito, Salvini e i suoi scagnozzi sul Giornale, si difendono non sui punti in questione, ma rigirando la frittata e accusando altri di altre cose non pertinenti, come se questo li assolvesse. Ha detto benissimo PILANDI 18:28 "Il gioco non è vedere chi è peggio ma cercare di essere meglio." Che pena questi parvenus della malapolitica...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 16/08/2018 - 22:55

La malafede è come un cancro interiore pari a quello che minò il viadotto Morandi. Mi sovviene che la sinistra italiana sia un malato terminale in convulsione prodotta dalla metastasi mai curata.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 16/08/2018 - 22:59

Ma certi sinistrati non dovrebbero starsene a cuccia in quel di Capalbio a servire e riverire i loro pupilli: vedi tutti gli immigrati che non sanno dove andare a sbattere la testa per quagliare il pranzo con la cena e starsene in panciolle a smanettare sul smartphone.

hectorre

Gio, 16/08/2018 - 23:36

sciacalli?????.....zecche!!!!!!.....vadano a chiedere al loro compagno di partito nonchè ex ministro delle infrastrutture che era stato informato della pericolosità del ponte morandi e non ha fatto nulla!!!!!!!!!!!!!....impegnato com'era nello sciopero della fame per lo ius soli!!!!!!....siete senza vergogna!!!!!

ritornoalfuturo17

Gio, 16/08/2018 - 23:39

povero Atomico49 ti ho fatto arrabbiare?Come mi dispiace ...ci sei caduto...poi ho tirato la catena e sei sparito insieme al Berlusca con le sue suffraghette....un saluto dal Venezuela.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 16/08/2018 - 23:43

atomix, sei un inutile ixxxxa .parlare con te e come parlare coi sinistroidi

DarkStar69

Gio, 16/08/2018 - 23:45

Beh, commenti da tifosi a parte, come ministro degli interni avrebbe dovuto immediatamente recarsi sul posto. Dalle foto non mi pareva a fare il missionario. Lo dico da Genovese.

Gianx

Gio, 16/08/2018 - 23:45

La colpa non è di questi personaggi patetici e frustrati della sinistra che in USA verrebbero messi in carcere dalla nascita per manifeste turbe mentali; la vera colpa è di quei maledetti che li vota!!! Solo uno su un milione sarebbe troppo! Questi li vota il 18% del popolo!! Questo è inconcepibile, ma come fanno a guardarsi allo specchio questi cialtroni?

Destra Delusa

Ven, 17/08/2018 - 00:17

Non sono Berlusconiano ma scommetto che la grande avanzata di Salvini alle elezioni sia dovuta ad ex Berlusconiani che ora lo votano. Non avevate capito una mazza prima e continuate a non capire. Allo slogan "Prima gli Italiani" sostituiamo "Gli scemi per ultimi"

rokko

Ven, 17/08/2018 - 00:53

Come al solito, quelli del pd hanno fatto un grave errore a criticare Salvini sul punto. Per come la vedo io, sarebbe stato un bene per tutti se Salvini fosse rimasto in Sicilia a festeggiare con i suoi amici per qualche settimana, e lo stesso vale per Conte, Di Maio e Toninelli. In tal caso ci saremmo risparmiati le puttanate dichiarate da tutti e quattro alla stampa di mezzo mondo, come la revoca della concessione senza inchiesta, o i pedaggi gratis ed altre amenità simili. E non voglio nemmeno pensare al numero di poliziotti distratti dai soccorsi per far da scorta a questi quattro tizi.

dagoleo

Ven, 17/08/2018 - 01:23

Sinistrati alle prossime elezioni sarete cancellati del tutto. Buffoni.

apostrofo

Ven, 17/08/2018 - 02:09

Credo di averlo visto anche sternutire. E' grave ? Per la gente del PD deve essere gravissimo !

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 17/08/2018 - 07:38

Orfini siete voi post komunisti lo scherzo di natura xchè vi professate di sx ma vi sedete al tavolo del magna-magna oltre a tutto magnando + di tutti gli altri messi assieme. Vergognati PARASSITA Pelato ormai in cervello visto la mancanza di capelli si è già evaporato.

maxxx666

Ven, 17/08/2018 - 07:57

Se al posto di Salvini fosse stato Di Maio il 90% di quelli che qui difendono Salvini (giustamente) ne avrebbero detto peste e corna. Si chiama schizofrenia.

MOSTARDELLIS

Ven, 17/08/2018 - 08:30

Farabutti, invece di pensare che i responsabili dei 40 morti sono loro che hanno prorogato per 50 anni il contratto ai Benetton. Vigliacchi, sciacalli, farabutti senza scrupoli. Abbiano almeno il coraggio di tacere.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 17/08/2018 - 09:38

ATOMIX e quella la misura del tuo cervello, ossia un atomo! Sciacalli e fecciume sinistroide, vi siete scordati del terremoto delle marche e umbria, cosa stava facendo il vostro Pagliaccio di Rignano e di come avete gestito quella povera gente che tutt'ora piange ancora? Inducete solo conati di vomito a tutti gli italiani veri!

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 17/08/2018 - 09:42

Speriamo di fare veramente festa quando il fecciume komunista sparirà dall'italia. Vi meritate Maduro perchè di quella pasta siete fatti! Avete ammazzato gente più voi che il diluvio universale ed ancora avete la faccia per parlare.

paci.augusto

Ven, 17/08/2018 - 09:44

Ha perfettamente ragione Salvini a stigmatizzare l'infame sciacallaggio dei luridi sinistri e della bugiarda stampa fiancheggiatrice sul suo impegno con le autorità siciliane che non era certo una ' cena eletterale '!!DA SEMPRE, la più infame, lurida menzogna è l'arma con la quale il comunismo colpisce i ' nemici politici '!!!!

Fearlessjohn

Ven, 17/08/2018 - 09:59

Sarebbe bene che la sinistra si interrogasse sulle reali responsabilità del disastro. Dal Fatto quotidiano, un governo Berlusconi aveva già scoperto fine anni novanta le gravi condizioni di quel ponte ed aveva attivizzato le gare per la revisione. Caduto il governo Berlusconi, in ossequio al principio che tutto ciò che diceva Berlusconi era sbagliato, il governo di sinistra che subentrò cancellò tutto. Con i risultati che vediamo oggi.

jaguar

Ven, 17/08/2018 - 10:32

Perché i compagni hanno forse digiunato per il lutto?

batpas

Ven, 17/08/2018 - 10:52

mentre lui fa festa, la guardia costiera ne prende 170. Matteo svegliati, ti stanno prendendo per i fondelli. !!!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Ven, 17/08/2018 - 11:06

Le sciagure vengono sempre un paio alla volta. Il disastro di Genova con i morti, i feriti i danni materiali che ha provocato, mette in evidenza l’altra sciagura che ha colpito e sta imperversando sull’Italia e gli italiani: il governo Salvini-Di Maio. Un salto all’indietro di un secolo. Al 26 ottobre 1917 quando i bolscevichi entrarono nel palazzo d’inverno. Il I giugno 2018 il compagni Salvini e Di Maio invadono i palazzi del governo e da quel momento occupano tutto l’occupabile in Italia. Come è nel DNA del peggiore sinistrume, il fondatore di comunismo padano, i malti capi e capetti dei rifondaroli, comunisti italiani, grupparoli, bombaroli ecc, istallatisi nel 5stelle, spendono le loro migliori energie per farsi guerra tra di loro. Galli nel pollaio, come spietatamente mostra questo meschino botta e risposta.