Picchiò il carabiniere e non si pente: «Ho fatto la cosa giusta»

Lettera choc dell'antagonista dal carcere. Arrestato per gli scontri di Piacenza dove un carabiniere fu ferito: "Noi come i partigiani"

Gli antifascisti non si pentono. E a un mese dal brutale pestaggio di un carabiniere durante gli scontri a Piacenza, due dei tre antagonisti arrestati scrivono lettere dal carcere per rivendicare la «memorabile giornata di lotta collettiva».E di violenza.

«Cari compagni...» esordisce nostalgico Lorenzo "Dibi" Canti, 23enne modenese e attivista dei centri sociali bolognesi, finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale. È accusato di aver preso a calci e pugni Luca Belvedere, il brigadiere circondato e pestato da un gruppo di manifestanti lo scorso 10 febbraio. La missiva ai fratelli in battaglia è stata pubblicata da InfoAut, portale di «informazione di parte» della galassia anarchica e antagonista. Un delirio ideologico da cui non trapela alcun ripensamento per le violenze contro le forze dell'ordine. Anzi. «Abbiamo vinto tutti noi che abbiamo conquistato le piazze a spinta - scrive Canti - per non permettere i comizi fascisti e l'equiparazione democratica dell'antifascismo militante con il fascismo».

Per il giovane studente emiliano, che dopo aver menato le mani spera «di poter tornare presto in libertà e di non aver perso il posto di lavoro», quel giorno in strada «c'era la classe operaia», c'erano i «giovani delle periferie» che «crescono insieme alle seconde generazioni migranti» e gli «studenti universitari» schierati per «urlare il rifiuto all'avanzata fascista, contro i rigurgiti di un finto ideale che meno di cento anni fa spinse i nostri nonni partigiani ad imbracciare le armi per spedire la feccia fascista nelle fogne». Guarda caso, gli unici che il giovane dimentica di citare sono gli agenti costretti a subire le ferite inferte dalle intemperanze sue e dei suoi sodali. Ma tant'è.

Nel vergare l'epistola, l'antagonista non scorda di elogiare la ribellione dei «lavoratori della logistica» che «conoscono bene il prezzo di essere immigrati nel nostro Paese». Tra loro Moustafa Elshennawi, il 23enne egiziano che diversi video immortalarono mentre con uno scudo colpiva il militare caduto in terra. Elshennawi poche settimane fa è uscito sorridente di galera per andare ai domiciliari. Gli altri due indagati, invece, sono ancora dietro le sbarre. Canti condivide la reclusione con Giorgio «Brescia» Battagliola, 29enne irriducibile No Tav: anche lui ha scritto una lettera ai rossi compagni dichiarandosi «sereno e consapevole di essere nel giusto».

In fondo è dal giorno dell'arresto che i militanti dei centri sociali inviano telegrammi ai «prigionieri ad oltranza» per sostenerli nel loro sacrificio. E i reclusi rispondono per rinfocolare la fiamma delle battaglie antifasciste, rivendicando le ragioni della guerra «santa» contro una presunta onda nera, xenofoba e razzista. «Un grande grazie a voi - scrive Canti - per aver rotto la gabbia, per aver rotto le catene nel momento in cui sembravano stringersi. Noi dentro il carcere siamo come ostaggi nella rappresaglia dello Stato contro i poveri () che ora si serve dei tribunali per reprimere ciò che era giusto e naturale fare: scendere in strada e lottare».

Era «giusto», insomma, fratturare la spalla a Belvedere a colpi di scudo e costringerlo all'operazione chirurgica.

Intanto, nell'attesa di rivedere la luce del sole, gli arrestati si dicono pronti a tornare in piazza per «opporsi alla situazione politica che si è venuta a creare dopo le elezioni». Perché gli antagonisti non si ravvedono mai. E già preparano la prossima guerriglia «a testa alta e a pugno chiuso».

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 16/03/2018 - 10:47

Siate more solito indulgenti, cari governanti: questi so ragaaaaaazzi e se li fate pestare dopo diventano "eroi".

flip

Ven, 16/03/2018 - 10:48

questo (e questi) non è un "antifascista" ma è un potenziale delinquente assassino. e come tale deve essere processato e condannato all'ergastolo per tentato omicidio e per aggressione a Pubblico Ufficiale.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 16/03/2018 - 10:50

Siamo tornati agli anni di piombo, per ora ancora senza morti, ma grazie ai nostri politic e alla magistratura fra poco assisteremo al peggio.

kallen1

Ven, 16/03/2018 - 10:50

Sei solo la feccia dell'umanità altro che partigiani! Tu sei solo un fascista rosso che ti comporti come gli squadristi di una volta e dai del fascista agli altri solo per giustificare le tue nefandezze. In carcere a vita dovrebbero metterti

Ritratto di karmine56

karmine56

Ven, 16/03/2018 - 10:51

Ma lo Stato non era di sinistra?

Lapecheronza

Ven, 16/03/2018 - 10:53

L'ideologia di estrema sinistra è come quella di un fanatico religioso: è quella giusta e non ammette ripensamenti.

accanove

Ven, 16/03/2018 - 10:54

è qui che nasceranno le nuove BR. I gruppi emergenti sinistrati dei 70s furono spalleggiati e tollerati dal partito comunista, sottovalutati dalla politica e dalla magistratura e ci ritrovammo in guerra durata più di 10 anni. Vediamo come reagiranno ora in questa fase embrionale dei nuovi gruppi rivoluzionari coloro che fallirono nei 70s.

fedeverità

Ven, 16/03/2018 - 10:55

Se li prendi uno ad uno...scappano!!! VIGLIACCHI!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 16/03/2018 - 11:00

merce avariata

wotan58

Ven, 16/03/2018 - 11:01

Dedicategli una strada come Giuliani. I criminali nazikomunisti vanno omaggiati

evuggio

Ven, 16/03/2018 - 11:03

questi sono i risultati ottenuti dagli invasati di sinistra che hanno avuto spazio su cui proliferare con il beneplacito di chi facendo finta di essere democratico ha fomentato e riattizzato sentimenti che erano ormai dimenticati e comunque lontanissimi dal ricostituire un pericolo.

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 16/03/2018 - 11:06

....pubblicate un po' di foto in cui si mostra la vita gioiosa degli antagonisti nei lager siberiani sovietici o nei laogai cinesi , la vita dei vari prigionieri politici delle satrapie comuniste in Asia. Poi questi eroi del 10 contro 1, vengono definiti studenti, piuttosto, direi talebani del fascismo rosso, mantenuti dai soliti gruppi politici che traggono utili da questi idioti sbandati. Fiano dove sta? In Israele lo avrebbero già raddrizzato ......mandato "volontariamente" a dissodare il deserto del Negev.....magari insieme ai fancazzisti di Bologna cantando "belli, ciao....

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 16/03/2018 - 11:06

eppure la magistraturicchia denoantri dovrebbe ricordarsi il tributo che pago' alle brigate rosse..a be ora dentro ci stanno i kompagni..

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 16/03/2018 - 11:09

sai quanti pascoli potrebbero conquistare spingendo pecore su e giù dai monti? per fare formaggio e maglioni agli altri amici della colonia rieducativa. se lo stato cominciasse a considerare il lavoro come valore al posto dei soldi, non esisterebbero i domiciliari, e la guardia rotta ce la ripagavano. invece abbiamo gente convinta di nulla che farnetica su quanto bene abbiano fatto producendo del male. e qualcuno pure a casa...

rudyger

Ven, 16/03/2018 - 11:10

UNA SINISTRA ISTIGATRICE DI ODIO NON PUO' GOVERNARE UN PAESE.QUESTI I RISULTATI DI UN NAPOLETANO, BOLDRINI, GRASSO , FIANO . PEGGIORI DI ATTILA. QUESTI CI RIPORTERANNO AL '68 E SARA' ANCORA PEGGIO.

vandea

Ven, 16/03/2018 - 11:10

Banditen!!!!!

nopolcorrect

Ven, 16/03/2018 - 11:10

Stupido teppista comunista seguace del suo profeta Pol Pot. Da ringraziare per aver tirato la volata al Centro-Destra e al M5S al quale dell'antifascismo non gliene potrebbe fregare di meno: la senatrice Taverna ha detto che loro del M5S non avrebbero partecipato ad alcuna marcia antifascista. Spero che nessun datore di lavoro assuma il teppista amico di Pol Pot all'uscita dal carcere.

il corsaro nero

Ven, 16/03/2018 - 11:17

Chissà cosa ne pensa in merito el pirl!

buri

Ven, 16/03/2018 - 11:23

è penoso di dover ammettere che i coìdetti antifascisti in realtà sono dei delinquenti e sono peggio dei lasciti originali e col pretesto dell'ideologia si autoassolovono da qualsiasi reato

ARGO92

Ven, 16/03/2018 - 11:29

hai perfettamente ragione "NOI COME I PARIGIANI" DELINQUENTI KRIMINALI

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 16/03/2018 - 11:32

cià raggione cià. lui è come quei vigliacchi di partigiani che colpivano a tradimento,non si presentavano per renderne conto,dando origini a rappresaglie disumane dei nazisti,and last but non least, hanno violentato,rubato,massacrato, ammazzato migliaia d'innocenti dopo l'8 settembre!PUAHHHHHHHHHH

flip

Ven, 16/03/2018 - 11:50

Ho vissuto "quei tempi" (ero ragazzino) ma non ricordo che i "FASCISTI" si fossero comportati come questi delinquenti. dei "partigiani" mi ricordo...

tofani.graziano

Ven, 16/03/2018 - 11:55

Sono solo dei delinquenti, volgari e pericolosi.Devono essere perseguiti duramente senza sconti

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 16/03/2018 - 12:02

Davanti a cotanta spavalderia,infliggere 25 anni di carcere duro,fino all'ultimo nano secondo. Poi ne riparliamo.

yulbrynner

Ven, 16/03/2018 - 12:03

flip allora non ricordi gli squadristi che picchiavano chi non era filo governativo? le leggi razziali la mancanza di liberta' di stampa e di espressione?? la guerra persa il paese distrutto....capisco... ti avevano rapito i marziani e ti avevano fatto un bel lavaggio del cervello, mostrandoti una realta' tutta rosa e fiori ....

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 16/03/2018 - 12:09

Vigliacchi come i loro nonni, questa e la feccia rossa detta anche , anche la bestia rossa.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Ven, 16/03/2018 - 12:11

le forze dell'ordine deludono gli italiani si sentono indifesi ma gli italiani si chiedono perchè i carabinieri, polizia portano la pistola se non possono usarla?

Una-mattina-mi-...

Ven, 16/03/2018 - 12:17

URGE UNA BATTAGLIA SENZA QUARTIERE CONTRO IL DILAGANTE TERRORISMO ROSSO. NEL FRATTEMPO IL PASCIUTO AGGRESSORE VA MESSO IN GALERA

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 16/03/2018 - 12:29

a questa bestia bisognerebbe rendere pan per focaccia.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 16/03/2018 - 12:31

Questo insieme agli altri deficient sono assolutamente da mettere in prigione e non farli più usire....sono pericolosi per I nostril figli....penso che bbiano pure seri problemi di cervello !

paco51

Ven, 16/03/2018 - 12:34

bisogna farne un eroe!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 16/03/2018 - 12:41

Perche' li chiamate ancora antagonisti?Sono delinquenti dei centri sociali.

leopard73

Ven, 16/03/2018 - 12:53

Vent'anni di bagno penale senza sconti credo sia un buon deterrente per chi ha la testa calda di questi giovani imbecilli ed arroganti.

Trinky

Ven, 16/03/2018 - 12:55

la ex presidenta e quella del congo stanno zitte, ovviamente...con le loro bocche ci possono fare tutto meno che parlare!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 16/03/2018 - 12:58

---caro "dibi" tu sbagli----le motivazioni sono sacrosante il metodo no---picchiare il caramba che oggi rientra suo malgrado nel sottoproletariato che difendi ti fa scivolare inesorabilmente dalla parte del torto---qui ci azzecca come il cacio sui maccheroni "ri-citare" pasolini l'immortale---non conosciamo la storia personale di quel carabiniere--forse anche lui è schifato dall'apertura di una nuova sezione di casapound in quel di piacenza-ma costretto a fare il suo mestiere che comporta ordini di superiori---"dibi" consolati col fatto che gli italioti in fondo in fondo non sono stupidi---le elezioni lo hanno dimostrato---i beceri fascisti di forza nuova e casapound hanno ottenuto due fantastici zero virgola---mai abbassare la guardia ma per il momento non ci sono pericoli imminenti--

misterbarry

Ven, 16/03/2018 - 12:58

Per Fedeverita : Hai perfettamente ragione! presi uno ad uno scappano come conigli! ...proprio come i fascionazistelli :))

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 16/03/2018 - 13:02

Lorenzo Canti, proprio lui (!), risulta essere una speranza italiana nel campo delle biotecnologia mediche. Vanta un curriculum di studi di assoluto rispetto, anche all'estero. Magari scoprirà una cura per il cancro, che risulta essere un argomento dei suoi studi e interessi. Dottor Jekyll o mister Hide? Conoscendo questa fauna, ero convinto che si trattasse del solito fancazzista finto studente....devo ricredermi!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 16/03/2018 - 13:04

Passatala al magistrato che lo ha rimesso in libetà, forse le idee politiche con il criminale sono comuni?????

Ernestinho

Ven, 16/03/2018 - 13:11

Che eroe che abbiamo! Bravo! Ti meriti minimo dieci anni di galera!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 16/03/2018 - 13:24

Questi sono degli idioti di sinistra che nel nome dell'antifascismo picchiano,spaccano tutto quello che vogliono tanto son "compagni" che troveranno i giudici dalla loro parte. OLTRE CHE PERICOLOSISSIMI (QUANDO SONO IN GRUPPO)SONO DA CONDANNARE DURAMENTE PER EVERSIONE CONTRO LO STATO. PRIMA UNA SONORA LEGNATA A TESTA. Questi si credono degli eroi ,grazie alla propaganda tentuta dai sinistri. Parlare dei partigiani mi sembra SCHIFOSO. DEI BASTARDI GLI UNI E DEI BASTARDI GLI ALTRI.

Ogliastra67

Ven, 16/03/2018 - 13:38

Caro Lorenzo con te non c'era la classe operaia ...quella era al lavoro per portare il pane a casa....ti auguro di passare la pasqua con il viso tra le mani e gli occhi lucidi, preso dalla disperazione di aver perso il lavoro che hai disertato per pestare chi onestamente faceva il proprio lavoro.

Malacappa

Ven, 16/03/2018 - 13:39

Come al soliti sti vigliacchi 10 contro uno poi quando sono sotto pressione si pisciano asddosso e implorano clemenza vorrei vederlo 1 a 1 sto gradasso

nonnoaldo

Ven, 16/03/2018 - 13:49

Si definisce uguale ai partigini... l'ANPI dovrebbe rifiutare questa similitudine, altrimenti dà credito a chi definisce i partigiani ladri, violenti e stupratori.

ciccio_ne

Ven, 16/03/2018 - 13:58

non è la prima volta che le zecche komuniste si vantano della loro...vigliaccheria. Sono vigliacchi e ne sono fieri...komunistamente vigliacci, komunistamente fieri...e non sarà l'ultima.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 16/03/2018 - 14:04

Anti-italiani fino al midollo. Ci vuole la guerra civile.

TSUBAME1

Ven, 16/03/2018 - 14:05

@ YULBRINNER 12:03 . MA ANCORA PARLI DOPO CHE E' STATO DOCUMENTATO TUTTO QUELLO CHE IL COMUNISMO HA FATTO ANCHE IN TEMPO DI PACE AL PROPRIO STESSO POPOLO OVUNQUE FOSSE AL POTERE ? SE SEI PELATO COME YUL MI SA CHE TI MANCA ANCHE QUALCOSA SOTTO LA SCATOLA CRANICA NON SOLO SOPRA. . SEMPRE DECIMA.

Paparella48

Ven, 16/03/2018 - 14:07

Rodyger Stiamo già peggio del 68. I genitori di questi individui nella maggiorate dei casi passeggia in camera o senato o solo tranquillamente in aule di tribunale a giudicare altri.Capisc a me

cabass

Ven, 16/03/2018 - 14:07

Raglia asino rosso, raglia! Ihò, ihò!

Ernestinho

Ven, 16/03/2018 - 14:08

L'egiziano è andato ai domiciliari! Assurdo, ma siamo pazzi!

Ritratto di rebecca

rebecca

Ven, 16/03/2018 - 14:16

sono in galera? bene! è il momento di buttare via la chiave e lasciarli marcire in carcere, questi sono delinquenti non recuperabili.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 16/03/2018 - 14:22

State attenti voi dei Centri Sociali.State chiamando i Fascisti che arriveranno per accontentarvi...........

routier

Ven, 16/03/2018 - 14:38

Un pensierino che si adatta perfettamente al personaggio: "Persino un tiranno può essere abbattuto da una cospirazione ma non una credenza radicata. Essa rappresenta la vera tirannia, quella che si esercita sulle anime e che non può essere estirpata". (Gustave Le Bon)

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 16/03/2018 - 14:39

Posso solo immaginare,non senza una certa ilarita',cosa capitera' alla sua auto,non appena lo fermeranno a un posto di blocco.

roberto.morici

Ven, 16/03/2018 - 14:51

yulbrinner secondo te quale spirito democratico spingeva i valorosi brigatisti (gli eroici ragazzi che sbagliavano) e motiva i moderni picchiatori a sprangare quelli che non la pensano come loro? Non ti rendi conto che questi fascistelli rossi imitano pedissequamente i loro predececessori fascisti neri? Purtroppo sono tanto vecchio da ricordare le poco gloriose imprese di certi "eroici" partigiani che evidentemente erano riusciti ad assimilare gli stessi "metodi" dei poco nobili squadristi neri. Stammi bene.

Ritratto di Ardente

Ardente

Ven, 16/03/2018 - 14:56

correre dietro a definizioni come fascisti rossi nazicomunisti etc per definire queste ''figuri deliranti'' crea solo un'attribuzione non conforme della realta' che invece ben rappresentano da sempre nella storia :chiamiamoli solo con un nome unico ed inequivocabile e vero che ne deriva dalla loro storia e matrice politica: Comunisti. Diamo al Fascismo quel gli appartiene ma diamo al Comunismo altrettanto senza se e senza ma usando uno slogan tanto caro alla sinistra.

greg

Ven, 16/03/2018 - 14:57

IO anni ne ho tanti , ma mai stato fascista, posso affermare e provare che, se in Italia c'è un rigurgito fascista, viene dai centri sociali, antagonisti, anarchici e tutta la feccia di sinistra erede delle BR e dei partigiani rossi. Io ho trascorso la mia infanzia e gioventù a Modena, conosco bene la città e i comunisti modenesi, come questo FASCISTA Lorenzo Dibi Canti. I miei mi raccontarono come, in occasione delle elezioni politiche del 1948, il sindaco di allora, Corassori, issò sulla punta della Ghirlandina una enorme stella rossa, ad imitazione di quella del Cremlino, poi frettolosamente rimossa dopo che il PCI venne sconfitto ignomigniosamente dalla DC. I modenesi che oggi hanno oltre 60 anni sanno benissimo che, negli scontri alle Ferriere di Modena, 1951, i 6 operai morti vennero ammazzati dai compagni, per creare martiri utili alla rivoluzione comunista. I più fascisti del ventennio, i più grandi comunisti del dopo, partigiani rossi e assassini

giosafat

Ven, 16/03/2018 - 15:26

Bene, signori carabinieri, portate sempre con voi la foto del co...tiledone: non si sa mai, può anche accadere che abbiate di nuovo a che fare con lui....

pisopepe

Ven, 16/03/2018 - 16:21

METTELO IN GALERA E GETTATE LA CHIAVE STO IDIOTA MA I SUOI GENITORI SANNO DI AVERE ALLEVATO UN DELINQUENTE SIMILE!!!!

VittorioMar

Ven, 16/03/2018 - 16:37

..SE HA SCRITTO QUELLE LETTERE ,NON SI EVIDENZIA UNA APOLOGIA DI ALTRO REATO ??...O SI TROVA COSI' BENE IN CARCERE E...NON VUOLE USCIRE ??....RIMANDATELO IN EGITTO A SCONTARE LA SUA PENA !!..PER AGEVOLARE LE ESPULSIONI,IN CAMBIO,COSTRUIAMO CARCERI A CASA LORO!!..UN DARE ..UN AVERE !!...UNO SCAMBIO DI FAVORI !!

flip

Ven, 16/03/2018 - 16:50

yULBRINNER.fatti cambiare il prodotto che usano per lavarti il cervello. Non mi risulta quello che racconti. dei "partigiani" se vuoi ti racconto cose che ho visto e vissuto.

titina

Ven, 16/03/2018 - 17:43

Scommette che il giovane studente va male con gli studi, si sente frustrato e fa l'unica cosa che sa fare: menare. E crede pure di aver fatto qualcosa di grande, poveraccio!!!

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Ven, 16/03/2018 - 17:50

Rieccoli i bravi ragazzi, custodi della democrazia. Ma anche un po' criminali e potenziali assassini. Chi li protegge e non alza la voce contro e' loro complice.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/03/2018 - 18:16

@yulbrinner, non parlare d'altro, qui si parla dell'articolo. E non condanni mai nè i delinquenti nè i komunsiti che fanno misfatti, tantomeno i clandestini. Perchè non condannare una persona che ha picchiato selvaggiamente (e da codardo) un pubblico ufficiale, e neppure si pente? Dammi una ragione. Avete proprio la testabacata voi komunisti, vi rendete ridicoli, non v ia ccorgete e pretendete sempre di aver ragione. Continuate così, avvicinate il giorno della resa dei conti. Tu sarai uno dei primi a sparire.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 16/03/2018 - 18:34

Greg vai tra. Ti manca poco. Rip bro.

Giorgio5819

Ven, 16/03/2018 - 18:44

Rompere gli avambracci a queste blatte !!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Ven, 16/03/2018 - 18:49

@titina - 17:43 "...che il giovane studente va male con gli studi...". Mi scoccia assai prendere le parti del giovanotto in questione ma, a meno che non si tratti di omonimia contemporanea a straordinarie coincidenze, si tratta di un futuro luminare che potrebbe debellare il cancro. Non ho parole....

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 16/03/2018 - 18:58

Mi sbaglio o una volta la corrispondenza dei detenuti era censurata!! Da quando non lo e piu, chi ha abolito tale pratica!!!AMEN.

ron

Ven, 16/03/2018 - 19:00

Se invece il carabiniere avesse scaricaato la pistola a questi sarebbe stata un altro G 8 sicuro sento puzza di anni di piombo che stristezza vedere giovani falliti che non sano reagire alle difficoltà e danno la colpa al sistema. Aveva ragione Nietzsche le guerre sono l'igene dell'umanità certi individui sono un cancro per la società non sanno diubattere le loro idee ma solo la vioenza sanno usare finché non arriva qualcuno gli spacca le ossa e allora gli altri sono i cattivi. Questa ddmocrazia sta volgendo al termine se continua così

ron

Ven, 16/03/2018 - 19:02

Se invece il carabiniere avesse scaricato la pistola a questi sarebbe stata un altro G 8 sicuro sento puzza di anni di piombo che tristezza vedere giovani falliti che non sano reagire alle difficoltà e danno la colpa al sistema. Aveva ragione Nietzsche le guerre sono l'igiene dell'umanità certi individui sono un cancro per la società non sanno dibattere le loro idee ma solo la violenza sanno usare finché non arriva qualcuno gli spacca le ossa e allora gli altri sono i cattivi. Questa democrazia sta volgendo al termine se continua così

michelemarea

Ven, 16/03/2018 - 19:09

Questo immenso cxxxxxo dovrebbe essere buttato in una fogna, ma prima bisognerebbe vaccinare i poveri topi

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 16/03/2018 - 19:10

L'Elpirl 12e58 e arrivato a farci ridere. Prima delle elezioni il FASCISTA RAZZISTA XENOFOBO ecc, era Salvini. Ora che Salvini ha preso il 18% dei voti degli Italiani, i FASCISTI XENOFOBI ecc sono quelli che hanno preso lo 0,%. Fra qualche anno (se non andra al governo Salvini) anche quelli dello 0,% saranno piu del 15% scommettiamo!!!!ALMUERZO ensalada de avocado,tomate,cebolla morada y albaha, sal, pimienta, oregano molido, aceite de Olivo y vinagre de vino tinto!!!

Divoll

Ven, 16/03/2018 - 19:20

Dovrebbe essere mandato a vivere in Egitto assieme al suo amico. E voglio vederlo tra una decina d'anni di esperienza musulmana...

klucoc

Ven, 16/03/2018 - 19:29

un altro "compagno" che sbaglia

opinione-critica

Ven, 16/03/2018 - 19:41

Invece noi solidali con i carabinieri ci auguriamo che uno o più carabinieri travestiti da centri sociali ti spacchino le costole, i denti le braccia e le gambe, una bella frattura al cranio ti farebbe bene al cervello, prenderebbe più ossigeno, sei poi diventi più deficiente di quanto sei allora non diremmo che avranno esagerato ma che eri debole di testa. Ammazzati scemo

Vostradamus

Ven, 16/03/2018 - 19:42

Piccoli nazisti crescono

anfo

Ven, 16/03/2018 - 20:11

X elpirl.Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso. Spingere le masse a combattere un nemico inesistente mentre il consumismo moderno striscia, si insinua e logora la società già moribonda. Pasolini

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 16/03/2018 - 21:22

@yulcoglione.....non ricordi i milioni Kulaki massacrati e deportati dal tuo mentore Stalin .... o la tua memoria di imbecil*e funzione ad intermittenza .... caxxone di merXa!!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 17/03/2018 - 00:12

Prima o poi lo prenderanno e gli cambieranno i connotati.

Gianca59

Sab, 17/03/2018 - 09:39

Un povero idiota.