Migranti, il blitz Onu in Italia: adesso arrivano gli ispettori

Dopo l'annuncio della segretaria dell'Unhcr, la "visita tecnica" iniziierà il 27 gennaio. Salvini era pronto a tagliare i fondi Onu

L'ispezione si farà. Non era solo una "minaccia" quella di Michelle Bachelet. Quando lo scorso settembre la neo segretaria dell'Unhcr accusò il Belpaese di convivere con un "forte incremento di violenza e razzismo contro i migranti, persone di discendenza africana e rom", Salvini reagì con ovvia veemenza. "Ragioneremo sull'utilità di continuare a dare soldi" alle Nazioni Unite, disse il leader della Lega. Che forse ora dovrà rispolverare quell'idea. Perché dal 27 gennaio al primo febbraio, in Italia arriveranno i gli annunciati ispettori Onu per valutare se siamo davvero affetti da una ondata di razzismo.

A presentarsi a Roma non sarà la Bachelet, ma i funzionari dell'organismo dell'Onu per le migrazioni. Incontreranno le strutture tecniche dei ministeri di Interno, Esteri, Giustizia e Lavoro. Poi faranno un vertice anche con il dipartimento della Pubblica Sicurezza, associazioni e amministrazioni locali come Roma, Napoli e Milano. Alla fine, come spiega il Fatto Quotidiano, gli ispettori scriveranno un rapporto che avrà ovviamente un peso politico anche se non pratico (il governo potrebbe ignorarlo perché non vincolante).

Anche in passato l'Unhcr ha realizzato altre relazioni periodiche con visite nel Belpaese. Ma stavolta è diverso. Dopo l'annuncio di settembre della Bachelet e la reazione di Salvini, l'agenzia Onu ha messo a punto tempi e modalità per l'ispezione che durerà sei giorni. "Ci concentreremo sulle discriminazioni razziali e la missione è pianificata in stretta collaborazione con il governo e importanti stkeholder sul territorio". L'attenzione dunque è probabile che si rivolgerà a migranti, centri di accoglienza, presunti atti di razzismo e ovviamente i rom.

In fondo solo ieri l'Unhcr è tornata all'attacco dell'Italia per la gestione dei soccorsi nel Mediterraneo. Dopo la morte di 117 migranti al largo della Libia, l'Onu ha stigmatizzato la decisione di riportare in Libia i migranti bloccati in area Sar libica. "Considerato l'attuale contesto - ha detto - i migranti e i rifugiati soccorsi non devono far ricorso in Libia". Immediata la replica di Salvini: "Altri sbarchi, altri soldi ai trafficanti? La mia risposta all'Onu è no".

Commenti

venco

Mer, 23/01/2019 - 12:03

In Italia la sovranità spetta al popolo e non all'Onu e nemmeno alla Ue.

stefi84

Mer, 23/01/2019 - 12:06

Ormai l'Onu ha perso la sua funzione originaria, tanto che gli Usa e altri paesi ne sono usciti, l'Italia deve valutare anch'essa se restarci.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 23/01/2019 - 12:48

la discarica Italia faceva comodo a molti tranne che agli italiani.tutti provano a volerla riaprire ma la sovranità' in questo paese e' nostra e decidiamo noi su chi entra e chi no e come trattarli.

steluc

Mer, 23/01/2019 - 12:50

Dichiararli persone non gradite, cacciarli e annullare i contributi. Che vadano in Cina, in M.O. , in Yemen, in Sudamerica, i postacci non mancano.

fifaus

Mer, 23/01/2019 - 12:52

Uscire subito dall'ONU, è peggio della Società delle nazioni di infausta memoria

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 23/01/2019 - 12:54

Cosa lasciamo ai nostri figli? Armiamoci e cominciamo a liberarci.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 23/01/2019 - 12:54

Fateli incontrare con i genitori di Pamela e lasciateli soli in un campo rom.....

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 23/01/2019 - 12:55

Uscire dall'ONU (dopo aver recuperato il mal tolto)

gigetto50

Mer, 23/01/2019 - 12:57

...va bene...non ritornino in Libia...siano equamente distribuiti in UE….ma a cominciare da quelli gia' sul territorio e mai ricollocati…..

il corsaro nero

Mer, 23/01/2019 - 12:58

Perchè i geni non vanno a controllare ciò che succede in Arabia Saudita?

schiacciarayban

Mer, 23/01/2019 - 13:00

Venco - "In Italia la sovranità spetta al popolo e non all'Onu e nemmeno alla Ue" - Forse ad alcuni non è chiaro che siamo parte della UE, basta sbraitare su questa sovranitò! Se volete la sovranità, abbiate il coraggio di uscire dalla UE, però ditelo un paio di giorni prima così ci attrezziamo per non finire nel baratro con i cosiddetti sovranisti.

cgf

Mer, 23/01/2019 - 13:00

perché non vanno in francia?

gigetto50

Mer, 23/01/2019 - 13:01

…..chissa'...magari la volta buona….Italia, oltre alla Libia, considerata paese indegno per ospitare clandestini….quindi occorrera' individuare altro paese...

giovanni951

Mer, 23/01/2019 - 13:03

ma questi qui nin hanno nulla da fare che rompere le scatole? cmq quanto atterrano li si mette subito sul primo aereo che li riporta da dove son venuti. E morta lí.

steacanessa

Mer, 23/01/2019 - 13:04

Nell’onu comandano i paesi esportatori di schiavi e delinquenti.

tonipier

Mer, 23/01/2019 - 13:06

" LIBERATEVI DI QUESTE ZECCHE IN ARRIVO" Specialmente se questi sono state punte da vere zecche...portano la meningoencefalite da zecche...stare alla larga.

Luigi Farinelli

Mer, 23/01/2019 - 13:06

L'ONU ha avuto quale rappresentante UNICEF nel 1995-2006, Carol Bellamy, radical femminista e abortista, responsabile (secondo la prestigiosa Rivista medica britannica LANCET) della morte evitabile di 6oo.ooo bambini l'anno, stornando i soldi (anche nostri) dalle medicine elementari per finanziare campagne pro-aborto e antifamiglia. L'ONU ha accusato l'Italia, anni fa, di essere il Paese dove la violenza sulle donne è elevata QUANDO L'ITALIA E' SEMPRE STATA LA PIU' VIRTUOSA, dopo la Grecia. Sempre all'ONU, sponsor dell'UNICEF nel 2007 era Peter Singer, guru animalista neomalthusiano: "Meglio un cane sano che un bimbo malato" e "un feto con qualche problema fisico può essere soppresso dai genitori per evitarsi fastidi dopo la nascita", e "Dovrebbe depennarsi il reato di infanticidio se due genitori decidono di non riuscire a mantenere un figlio." E' l'ONU DA SOPPRIMERE con le sue ideologie e la sua immonda ingegneria sociale

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 23/01/2019 - 13:07

Pagano loro?E se li tengono?Regards

steacanessa

Mer, 23/01/2019 - 13:12

Sono extracomunitari, vanno respinti.

Giorgio Colomba

Mer, 23/01/2019 - 13:12

La parassita comunista Bachelet invii gli ispettori nei Paesi che i diritti umani li vìolano sul serio e magari ne estrometta dal Consiglio di Sicurezza gli indegni rappresentanti.

giac2

Mer, 23/01/2019 - 13:13

Se l'intento dell'ONU è quello di riaprire la "discarica Italia" per ridurla ad una cloaca allora bisogna uscire dall'ONU.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 23/01/2019 - 13:15

@6Grisostomo, parole sante !! Cordialità.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 23/01/2019 - 13:15

qui si sta esagerando, che vengano a farci le pulci in casa nostra è intollerabile. Quando ci sono i vari governi venezuelani o coreani del nord tutti zitti però

Drprocton

Mer, 23/01/2019 - 13:16

Verranno in villeggiatura in Italia questi burattini nelle mani dei mondialisti finanziati dal quel vecchiaccio miliardario

Mac-Aroni

Mer, 23/01/2019 - 13:17

Fuori di questa ONU ! Viva l'Italia e Salvini ! Non mollare Matteo !

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Mer, 23/01/2019 - 13:17

@stefi84: in che senso gli USA sono usciti dall'ONU? Questa dove la hai trovata?

glasnost

Mer, 23/01/2019 - 13:19

Non è ora di finirla di dare soldi a questi avvoltoi? Ne hanno a sufficienza di quelli che dà loro Soros&Co. Usiamoli per migliorare la vita ai nostri 5 milioni di poveri.

DRAGONI

Mer, 23/01/2019 - 13:20

LE FUNZIONI DELLA Bachelet SARANNO SVOLTE PROBABILMENTE DALLA SIG.RA BOLDRINI CON L'AIUTO DELLA SIG.RA KYENGHE CHE SICURAMENTE NON METTRERANNO DEL LORO PER PAGARE L'OSPITALITA' DEGLI ISPETTORI ONU. MA PERCHE' NON SI RECANO IN LIBIA A FARE IL LORO LAVORO? UN ISPETTORE ONU NAPOLETANO RISPONDEREBBE:CA' NISCIUNO E' FESSO!

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Mer, 23/01/2019 - 13:20

perchè l' inutile ONU non va a fare un blitz nei paesi europei (Germania compresa) per controllare quante quote di parassiti si sono effettivamente presi a carico? Comunque i venti cambieranno, indietro non si torna e la gente è stufa.

lillo44

Mer, 23/01/2019 - 13:20

.....ma cosa ha mai fatto il nostro Paese per essere preso di mira non solo dall'Unione Europea ma addirittura anche dall'ONU il quale invierà degli Ispettori per una visita tecnica e per verificare se siamo infetti da una ondata di razzismo!!! Evidentemente vgliono isolarci, ma a chi conviene??????

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mer, 23/01/2019 - 13:22

Chissà perchè con la Russia, l'Ungheria, la Polonia, la Bielorussia, l'Ucraina ecc l'Onu non si azzarda a fare la benchè minima osservazione.

routier

Mer, 23/01/2019 - 13:23

Gli ispettori dell'Onu andrebbero cacciati dall'Italia e se a loro non sta bene allora niente soldi nostri per il mantenimento di un carrozzone inutile quando non indegno, essendo la copia conforme della fallita Società delle Nazioni.

Libertà75

Mer, 23/01/2019 - 13:28

controllare il perché gli spacciatori siano di maggioranza extra europea no?

edoardo11

Mer, 23/01/2019 - 13:29

L'ONU,un'altra organizzazione senza alcun valore d'essere.Uno stipendificio di alto livello che quando serve si defila(Srebrenica).E' un po come l'UE,al popolo non serve.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/01/2019 - 13:35

Che li contino tutti, anche quelli nascosti clandestini, che sono i numero esagerato. O faranno i soliti sinistri col prosciutto sugli occhi? Mai fidarsi di questa gente.

Cesare007

Mer, 23/01/2019 - 13:38

Andranno a vedere anche come stanno i terremotati italiani?

vince50

Mer, 23/01/2019 - 13:38

Alla stregua della peggiore setta mafiosa,paga oppure ti faccio pagare con le buone oppure diversamente.

Squalo2

Mer, 23/01/2019 - 13:39

Uscire da questo carrozzone di burocrati che negli anni avrebbero dovuto tutelare i popoli dalle guerre,infatti si vedono i risultati!

manson

Mer, 23/01/2019 - 13:42

SIIII Fateli venire ma invece che far alloggiare i loro inutili deretani in hotel di lusso e nutrirli con pietanze elaborate, mandateli sui treni dei pendolari e sui mezzi pubblici possibilmente la sera, fateli dormire in case popolari vicino a immobili occupati da zingari e feccia parassita clandestina. per finire un bel tour delle stazioni. che andassero all'inferno qui la feccia impestata clandestina è trattata ancora troppo bene! se a questi sedicenti idioti non va bene il trattamento riservato a questi esseri possono portarli via anche subito, nessuno li ferma!

VittorioMar

Mer, 23/01/2019 - 13:42

..basterebbe leggere le VOSTRE CRONACHE GIORNALIERE DI "NERA" e si scopre che il RAZZISMO E' CONTRO GLI ITALIANI !!..TAGLIARE I FONDI ONU...come per l'8x1000 alla CHIESA !!!

Calmapiatta

Mer, 23/01/2019 - 13:43

Per quanto mi riguarda, gli ispettori possono anche riprendere l'aereo e tornarsene nei loro lussuosi appartamenti, pagati con i fondi ONU. Questa annuncio è oltragioso! Mentre l'ONU chiude gli occhi sulle violenze in Africa e sullo sfruttamento selvaggio di quelle terre da parte di molti paesi occidentali (di cui la Francia è solo l'esempio) e orientali (come la Cina comunista) membri permanenti del consiglio dell'ONU, questa inutile sovrastruttura spedisce ispettori in Italia per far cosa? Semplicemente insultante!!

luna serra

Mer, 23/01/2019 - 13:44

e se queste strutture non incontrassero gli ispettori cosa succede ? ed in base ha cosa scriveranno il rapporto forse a quello che gli diranno i sindaci di Napoli e Milano e le associazioni che con i migranti ci mangiano alla grande

SeverinoCicerchia

Mer, 23/01/2019 - 13:45

niente, i poteri forti vogliono l'invasione

luna serra

Mer, 23/01/2019 - 13:45

uscire dall'ONU come stanno facendo gli Stati Uniti

elpaso21

Mer, 23/01/2019 - 13:50

Al solito facciamo parte di un Ente Antagonista dentro il quale nessuno ci rappresenta.

Rotohorsy

Mer, 23/01/2019 - 13:53

Perché non vanno nei paesi arabi ?. Possibile che dobbiamo essere sempre servi di qualcuno ?

cesare caini

Mer, 23/01/2019 - 13:53

Ma come si permettono questi signori stipendiati con i nostri soldi a venirci a fare la morale ! Tronchiamo i nostri finanziamenti e poi portiamoli a Castel Volturno !

hectorre

Mer, 23/01/2019 - 13:53

sono come animali feriti e diventano pericolosi...ue, juncker, moscovici, banche,banchieri,pd, francia, germania, marciume vario e speculatori senza scrupoli...si stanno avvicinando le elezioni europee e temono di perdere il loro controllo sui popoli, quindi da oggi in poi ci attaccheranno con ogni mezzo....aprite gli occhi italioti sinistri, ci stanno rubando il futuro, gettate la bandiera che stupidamente sventolate e APRITE GLI OCCHI!!!!!!

kallen1

Mer, 23/01/2019 - 13:55

Basta pagare l'Onu ente inutile e costoso! Noi siamo un paese sovrano e qui in casa nostra comandiamo noi cioè i partiti democraticamente letti senza subire lezioni da nessuno tanto meno dall'Onu....

fabiux62

Mer, 23/01/2019 - 13:58

L'ONU, un ente che con il passare del tempo e soprattutto con la figuraccia ( vedi Massacro di Srebrenica 1995 con 8000 persone massacrate sotto gli occhi del contingente militare Onu) rimediata durante la guerra nel ex Jugoslavia, è diventato un'istituzione dove "parcheggiare" i politici, "trombati" o troppo vecchi, che non trovano più posto nei Parlamenti dei loro Paesi. Mi chiedo perchè l'ONU non intervenne con la stessa veemenza di oggi durante la strage del venerdi santo del 1997? Ricordo che ci fu solamente un "rimbrottino" da parte dell'alto commissariato dell'Onu per i rifugiati e niente di più.

frapito

Mer, 23/01/2019 - 13:58

Ecco i veri FASCISTI!

nopolcorrect

Mer, 23/01/2019 - 14:00

Salvini se ne freghi degli ispettori dell'ONU, un'organizzazione anti-italiana dominata dai paesi del terzo mondo che rappresentano la maggioranza dei membri dell'Assemblea Generale. Segua l'esempio di Israele che se ne frega dell'ONU.E tagli i fondi a questa organizzazione a noi ostili. Lo fece a suo tempo già il Presidente Reagan.

cgc

Mer, 23/01/2019 - 14:01

Basta parole, FATTI: preghiamo affinché si concretizzi l'auspicio di 'gigetto50' delle 13:01.

Werekoala

Mer, 23/01/2019 - 14:02

Schiacciarayban, "Forse ad alcuni non è chiaro che siamo parte della UE, basta sbraitare su questa sovranitò!" Lo ricordi a tutti quei paesi membri UE che tengono i confini ben chiusi....

rawlivic

Mer, 23/01/2019 - 14:03

fuori dall'ONU

leopard73

Mer, 23/01/2019 - 14:03

Hanno rotto i cxxxxxxi dove stà la sovranità del POPOLO!!! Ma chi comanda in ITALIA!! Lo vorrei tanto sapere,

stefi84

Mer, 23/01/2019 - 14:06

@mariop Gli Stati uniti si ritirano dal consiglio dei diritti umani Onu (giugno 2018-Motivo la politica Onu verso Israele, relatrice ambasciatrice Haley )

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 23/01/2019 - 14:07

Venco 12:03- Sentenza del giudice Lo Mastro (trib. Cassino ottobre 2017) "La sovranità non può essere ceduta, ma solo limitata ed anche le mere limitazioni hanno ulteriori 'limiti'. FERMO il divieto assoluto di cessioni, la limitazione della sovranità può avvenire unicamente in condizioni di reciprocità e al fine esclusivo di promuovere un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia tra le nazioni. Limitare significa circoscrivere un potere entro certi limiti, ovvero di omettere di esercitare il proprio potere d'imperio in una determinata materia, oppure di esercitarlo all'interno di certi limiti generalmente riconosciuti dal diritto internazionale ai fini di pace e cooperazione tra le nazioni". Pertanto lei ha ragione al 100%, agli ignoranti non resta che abbozzare stupidaggini pro domo sua.

angelo gennari

Mer, 23/01/2019 - 14:08

Naturalmente andranno anche in Turchia a verificare ..penso

Ritratto di ...genevieve..

...genevieve..

Mer, 23/01/2019 - 14:08

MAFIA,MAFIA,MAFIA

ted

Mer, 23/01/2019 - 14:08

Magari l'Italia fosse dichiarata Paese " non sicuro " per gli immigrati . Fateli approdare in un altro allora. Uno a caso.........per esempio la Francia! Eh voilà!

maxxena

Mer, 23/01/2019 - 14:09

E' ovviamente una politica intimidatoria che di umanitario non ha nulla e tutto invece di una politica di sfruttamento dell'immigrazione. Un risultato però lo stanno ottenendo, stanno resuscitando una forma di unità nazionale che si pensava perduta. Forse di fronte alle prepotenze istituzionalizzate di chi ci vuole disintegrare ritorneremo o saremo per la prima volta popolo.

angelo gennari

Mer, 23/01/2019 - 14:10

Invecchiare non e'bello ..ma se si potesse cancellare i mesi intermedi ed arrivare a fine Maggio subito ....

Fjr

Mer, 23/01/2019 - 14:11

Non basta la BCE a far danni anche l’ONU ci mette il suo bel carico,invece di venire a fare ispezioni perché non chiedono direttamente agli italiani che ogni giorno vengono malmenati , dalle risorse ,cosa pensano della situazione e prima di dire che siamo razzisti o fascisti o chissà cos’altro ,forse sarebbe il momento di mollare questo inutile baraccone e investire soldi in attività più importanti ad esempio ridare un lavoro e una vita dignitosa a quei tanti italiani che grazie a certe illuminate politiche economiche hanno reso questo paese uno schifo

akamai66

Mer, 23/01/2019 - 14:12

La meravigliosa tecnica dell'ONU è quella del komunismo internazionale applicato al soccorso rosso detta anche democrazia a senso unico: si va dagli interessati e gli si chiede " è vero che quel cattivaccio di Salvini ti fa i dispetti" ovvia la risposta e ovvio il verbale, che penso abbiano già preparato.Eppure molti italiani grandi e piccoli applaudiranno all'ONU vendicatore.E le violenze di ogni genere che praticano come uno sport nazionale ? Ma poveri ragazzi, è lo sfogo alle cattiverie di Salvini!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 23/01/2019 - 14:12

Luigi Farinelli - 13:06 Perfettamente d'accordo. Aggingo che l'Onu, come penso lei sappia, è stato ideato e voluto da "tre Fratelli Massoni": F. D. Roosevelt, H. Truman e W. Churchill che portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU. Peggio di così..

timoty martin

Mer, 23/01/2019 - 14:14

Italia si ritiri dall'UN, ci guadagnerà.

Libero 38

Mer, 23/01/2019 - 14:15

Vivere in italia e' come vivere nel paese di pulcinella.Come se non bastassero le minacce e gli insulti del burattino francese, della culona tedesca e del kompagno bergoglio e la sua cricca, ora anche la cricca dell'onu vuole ficcare il naso su come tratta il governo italiano gli migranti.Mi auguro che Salvini non faccia atterrare in nessuno aereoporto italiano il loro aereo.

rawlivic

Mer, 23/01/2019 - 14:21

L'invasione e' gia' stata decisa e non sara' Salvini a fermarla. Dovra' essere il popolo italiano a farlo, prima regolando I conti con i traditori che appoggiano questa invasione, poi il il resto del mondo... meglio morti combattendo che morti ora da vivi.

martinsvensk

Mer, 23/01/2019 - 14:41

Signor schiacciaocchiali (spero non i miei tre Rayban) le ricordo che l'appartenenza all'ONU o all'UE non significa che gli italiani debbano accollarsi una massa di Africani da mantenere vita natural durante senza averne i mezzi anzi togliendo il necessario ai suoi abitanti. Gli altri paesi UE decidono loro in piena indipendenza chi accogliere e chi no. Solo l'Italai che si fregia di questa componente catto comunista si sente inadeguata se non salva tutti i poveri del Mondo pur non avendone i mezzi.

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 23/01/2019 - 14:53

martinsvensk - Concordo ed aggiungo che gli accordi (che individuavano l'Italia come paese di primo approdo) furono sottoscritti da quel fenomeno di RENZI. Ricordiamocelo e ricordatevelo!

Scirocco

Mer, 23/01/2019 - 15:13

E chi se ne frega dell'ONU. Noi siamo l'Italia e per me l'ONU non esiste come non esiste l'Europa. Infatti Trump che vede un po' più in là di molti altri pseudo governanti si è subito defilato. Andiamocene anche noi così risparmiamo un sacco di soldi e non abbiamo ingerenze nei nostri affari interni.

antonmessina

Mer, 23/01/2019 - 15:13

bloccarli come persone non gradite . l'ONU è un centro di schifezza mondiale non serve a nulla se non garanire che il piano kalergi prosegua indisturbato

Ritratto di aquila

aquila

Mer, 23/01/2019 - 15:14

L' ONU è un organismo parassitario es inutile peggio della UE usciamo e risparmiamo vadano in Turchia se hanno le palle a vedere come tengono i clandestini dietro pagamento di miliardi di €uri all'anno. vengono nel bel Paese per fare una vacanza a Capri Taormina e dintorni. alloggiamoli al CARA di Mineo oppure a casa Leoluca Orlando e soci - quelloi di Norimberga -

istituto

Mer, 23/01/2019 - 15:51

Non fateli entrare. È facilmente intuibile quale sarà il risultato finale di questa " ispezione ".

ESILIATO

Mer, 23/01/2019 - 15:52

Michelle Bachelet e' provato che e' una agente castrista, fuori dall'Italia a calci nel sedere. Il padre e' stato un infame, a capo delle forze aeree chilene, tradi Pinochet dopo che lui aveva fatto partire il colpo di stato.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 23/01/2019 - 16:14

@martinsvenk: nøyaktig! Giusto! Guardate che voi italiani siete vittime di una congiura. Senza scomodare noi Norvegesi che non siamo in UE e nonostante Schengen siamo severi e irremovibili in termini di accoglienza selvaggia, informatevi come si sono inasprite le misure di accettazione degli arrivi in Danmark, Finland e Spagna che sono in UE, come pure i Paesi di Visegrad. Attenzione a questi attacchi e alle loro ripercussioni economiche alla vostra sovranità, siete il terzo contribuente d'Europa. Ta hand om dig själv! Ha det bra!

Mauritzss

Mer, 23/01/2019 - 16:31

L'Italia non riconosce l'autorità arrogante e autoproclamata dell'onu. . . .

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 16:47

Qui la OEA che e una specie di ONU dell'America Latina, ha deciso di mandare gli Ispettori per controllare come stanno (IN GALERA) i capi del tentato colpo di stato. Ma il Presidente Ortega che ha la maggioranza assoluta in parlamento ha detto NO. Quindi si sono dovuti accontentare di condurre l'indagine da fuori del paese. In Italia invece PURTROPPO Salvini non ha la maggioranza ed e costretto a governare (cosi come lo fece prima di lui Bossi non riuscendo a concludere niente di buono per il Nord con Berlusconi) con i 5s che non gli faranno concludere niente di buono per gli Italiani. Gli Italiani devono capire (ahime a proprie spese) che se non danno la maggioranza assoluta a UN SOLO PARTITO, non risolveranno mai NIENTE!!!! Ci sono arrivati gia a capirlo perfino i Brasiliani!!! AMEN.

ESILIATO

Mer, 23/01/2019 - 16:48

Michelle Bachelet e' un agente castrista come lo era il padre che tradi Pinochet.

agosvac

Mer, 23/01/2019 - 17:18

Uscire fuori dall'ONU è ancora più prioritario che uscire dall'UE. Intanto si risparmierebbero un sacco di bei soldini e poi non potrebbero più venire a "fare ispezioni" in Italia. Tra l'altro, visto che già hanno deciso cosa ci vengono a ispezionare? Vadano, piuttosto, a controllare se nei Paesi islamici vengono rispettati i valori umani!!! Controllino se le donne hanno riconosciuti i loro diritti. Controllino se i loro amici omosessuali hanno la possibilità di esserlo senza essere impiccati o defenestrati.

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 23/01/2019 - 17:20

No, ci ripenso, non rimandiamoli indietro, anzi, utilizziamo la loro presenza per denunciare lo schifo a cui ci hanno costretti a vivere. Portiamoli nei rioni più malfamati delle grandi città (e ce ne sono a iosa), facciamogli vedere che lì non sembra nemmeno di stare in Italia ma in un suk arabo o in una tendopoli di Nairobi. Facciamogli notare che i loro protetti (le famose risorse boldriniane, quelle che ci pagano le pensioni) sono tutti disseminati accanto ai supermercati, le panetterie, gli alimentari, le chiese, come zanzare in attesa del sangue buono...

sesterzio

Mer, 23/01/2019 - 17:23

L'Onu è una sinistra "congrega" in mano a staterelli africani e o asiatici che fanno solo i loro interessi.Non ha più motivo logico d'esistere. Costa cifre folli ed è nocivo per l'Occidente. Qualsiasi tipo di ispezione sarebbe folle in quanto minerebbe la nostra sovranità. Meglio uscire da questa gabbia.

Holmert

Mer, 23/01/2019 - 17:28

L'ONU è un inutile orpello, buono solo a dare cospicue provvigioni ai suoi burocrati. Non ha risolto alcun problema e nessun punto di frizione tra le nazioni, basti vedere l'annoso conflitto tra israeliani e palestinesi e l'ultimo eccidio perpetrato in Siria. Converrebbe abolirlo. Per darsi importanza ora si occupa degli africani clandestini in Italia. Cosa che va di moda in Italia; prendersela con Salvini ed i sovranisti, che farebbero di loro sì, piazza pulita.Soldi spesi inutilmente per il loro mantenimento.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 23/01/2019 - 17:38

L'ente più inutile di tutti gli enti inutili: l'ONU.

Epietro

Mer, 23/01/2019 - 17:56

Tutti in Italia devono venire a rompere le pxxxe. Mandateli a quel paese.

oracolodidelfo

Mer, 23/01/2019 - 17:57

Prima vadano ad ispezionare le vite dei 5 milioni di italiani in povertà assoluta, dei quali 1,5 sono bambini. Vadano a colloquio con i genitori di Pamela Mastropietro e Desirèe Mariottini. Invito coloro che accoglieranno gli "ispettori" a fornire loro copia del cap.23 del Vangelo di Matteo. Sarà di aiuto agli..... "ispettori".......

baio57

Mer, 23/01/2019 - 17:58

@ Mariopp - Scusa l'intromissione ,l'ambasciatrice americana Nikki Haley ,dopo che gli Usa hanno lasciato il Consiglio diritti umani dell'Onu , la descrive come " la fogna della faziosità politica di un'organizzazione asservita ai propri interessi "

dredd

Mer, 23/01/2019 - 17:58

Ma chi sono questi qui? Che cosa vogliono?

oracolodidelfo

Mer, 23/01/2019 - 18:04

Presidente Mattarella, mi auguro che Lei non assista, silenziosamente, allo schiaffo ed umiliazione che l'ONU sta infliggendo all'Italia? Lei ne è il Presidente, vero?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/01/2019 - 18:06

schiacciarayban Mer, 23/01/2019 - 13:00,attrezzati subito,se vuoi ti accompagno al confine con i mangiaranocchie e ti "aiuto" ad oltrepassarlo!

ClioBer

Mer, 23/01/2019 - 18:13

Negarne l’accesso, arrestarli se mettono piede sul nostro sacro suolo, uscire dall’obbrobrioso consesso terzomondista e filo-arabo e non dargli più nemmeno uno che 1 euro bucato.

bernardone

Mer, 23/01/2019 - 18:15

L'ONU va abolita è una ONG parassita come tante altre: chiudiamo i ribinetti a questo ente inutile!

tosco1

Mer, 23/01/2019 - 18:28

l'unica cosa che otterra' l'ONU venendo in Italia, e' quella di farci tagliare i fondi italiani al 100%.Invece di venire in Italia, dovrebbero chiudere con le navi(da noi pagate)i mari della Libia, fra l'altro anche perche' sono anni ormai che l'Italia subisce un atto di guerra programmato.Ma non lo faranno mai perche' i terzomondisti che controllano questa istituzione inutile, vogliono proprio l'invasione. Ed allora che vadano....

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/01/2019 - 18:34

Il problema del Mariopp e che non sapendo l'Inglese, non ha potuto leggere quanto dichiarato a Giugno 2018 dall'Americana Nikki Haley!!!lol lol Ciao baio salutami COM.

lisanna

Mer, 23/01/2019 - 18:42

tutti insieme contro l'Italia , ogni scusa e' buona per rompere le scatole al nostro governo. Ipocrisia dell'ONU che tra tutti i paesi cel mondo vede solo Israele , ora l'Italia mancare dei diritti civili , d'altra parte quando ai diritti delle donne presiedeva l'Iran si puo' capire

Ma.at

Mer, 23/01/2019 - 18:52

Portateli alla stazione centrale di Milano dove potranno godere della compagnia dei loro complici fuorilegge.

Gianx

Mer, 23/01/2019 - 19:07

Venghino venghino ed entrino in galera gratis!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/01/2019 - 01:08

Ma perdinci, che vengano questi ispettori e che si prendano le loro beneamate risorse e se le portino a casa loro.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 24/01/2019 - 01:12

Mi sovviene che queste Entità sovranazionali intervengano a frittata fatta.