Migranti, Salvini sfida l'Onu: "Taglieremo i finanziamenti"

Onu vuole inviare ispettori per valutare gli "episodi di razzismo" in Italia. Il ministro: "No lezioni da organismo con sprechi, mangerie e ruberie"

Lo scontro tra l’Onu e Matteo Salvini potrebbe essere solo all’inizio. E così il leader della Lega potrebbe seguire Trump sulla strada dei tagli ai contributi alle Nazioni Unite, organismo che per il ministro non ha diritto di “venire a dare lezioni agli italiani”.

Oggi nell’eterna bagarre sui migranti è scesa in campo l’Alto commissario Onu per i diritti umani, Michelle Bachelet. E lo ha fatto con decisione per quella che il governo italiano già considera una invasione di campo. “Abbiamo intenzione di inviare personale in Italia per valutare il riferito forte incremento di atti di violenza e di razzismo contro migranti, persone di discendenza africana e rom", ha detto l’ex presidente cileno nel suo primo discorso al Consiglio di Ginevra. Ed immediata è scattata la reazione del ministro dell’Interno.

"Se uno ignora, fa migliore figura a stare zitto – ha detto Salvini ai cronisti - Non c'è nessun allarme razzismo o persecuzione in Italia". A dirlo non è solo l’inquilino del Viminale, ma i freddi dati: "I numeri - ha spiegato il ministro - smentiscono tutto questo, per fortuna”. Già, perché i reati in Italia sono in riduzione, sia quelli contro gli italiani che quelli contro i migranti. E quando alcuni mesi fa tutti parlarono di allarme razzismo o fascismo poi le indagini delle autorità smentirono buona parte degli allarmismi. A partire dal lancio delle uova contro l’atleta di colore.

Salvini dunque non intente accettare “lezioni” da nessuno perché l’Italia “ha accolto 700mila immigrati, molti dei quali clandestini, e non ha mai ricevuto collaborazione dagli altri paesi europei”. E reprimende non ne accetta neppure dall’Onu, una "organizzazione che costa miliardi di euro, a cui l'Italia dà più di 100 milioni all'anno di contributi”.

Lo scontro, per ora solo verbale, potrebbe evolvere in qualcos’altro. E così come dopo il caso Diciotti il governo si disse pronto a tagliare i contributi all’Ue o a non approvare il bilancio comunitario, così ora Salvini propone di riconsiderare i versamenti al conto delle Nazioni Unite. “Ragioneremo con gli alleati sull'utilità di continuare a dare questi 100 milioni per finanziare sprechi, mangerie, ruberie per un organismo che vorrebbe venire a dare lezioni agli italiani – ha detto il ministro - Poi ha Paesi che praticano torture e pena di morte. Invece di mandare gli ispettori dell'Onu in Italia, avrei mezzo mondo in cui mandarli. L'emergenza razzismo vadano a cercarla altrove e non in Italia".

L’idea peraltro arriva da lontano. Nel 2015, in una intervista contenuta nel libro Il Metodo Salvini, a Domenico Ferrara e Francesco Maria Del Vigo il leghista disse: "Invece di spenderli qua, i soldi, li spendi là, mettendo alle spalle questi organismi inutili come l’Onu, che non capisco a cosa serva; io toglierei anche la sottoscrizione dell’Italia a questi organismi internazionali, l’Onu è l’ente inutile per eccellenza, costa 16 miliardi, non so quale sia la quota dell’Italia, ma io inizierei a smettere di pagarla".

Commenti
Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 10/09/2018 - 18:25

oooooooooooooooooooo!!! mi sembrava strano che oggi non attaccava nessuno. Ma possibile che felpini oggi si lascia scappare un microfono per fare dichiarazioni di guerra a qualcuno? LO stavo aspettando.... meno male, ero in ansia. Già ieri e ieri l'altro aveva girato il cannone della propaganda dalla magistratura all'Europa, ma oggi neanche la notizia che la UE ci manda gli ispettori lo aveva ispirato.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 10/09/2018 - 18:26

e basta anche con le "missioni internazionali" che ci costano da far paura e non servono a nulla

27Adriano

Lun, 10/09/2018 - 18:27

E'un pochino"cilena" anche nella testa. Vorrei sapere le condizioni del popolo cileno, a confronto...

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 10/09/2018 - 18:28

Qualora inviassero gli ispettori, persone non gradite, andranno arrestate, accompagnate all'aeroporto con biglietto di sola andata. Basta parassiti. Qui ci vuole i DDT.

flip

Lun, 10/09/2018 - 18:29

L'Italia è uno Stato autonomo. e non ha bisogno di cialtroni che vengono a sindacare il nostro operato.

Ritratto di adl

adl

Lun, 10/09/2018 - 18:33

Onu chi..........quello che nella commissione diritti umani ha i finanziatori dei genocidi ????!!!! O quelli che in Yemen..............nun vedo nun sento nun saccio ????!!!!

investigator13

Lun, 10/09/2018 - 18:34

cmq questa ingerenza dell'Onu è sospetta. chissà quale è veramente lo scopo? Per occupare il Mediterraneo e dar vita al grande esodo degli africani come vorrebbe la Francia? Subito blocco navale, che aspetta Salvini ancora? Quando non si potrà più decidere noi? Salvini datti una mossa.

buppert

Lun, 10/09/2018 - 18:34

Basta BASTA BASTA non se ne puo' piu' di questi mantenuti che ogni giorno ci vogliono insegnare cosa fare. BASTA

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 10/09/2018 - 18:34

Ma questo sfida tutti. Dai leoncavallino violento. Datti una calmata e pensa a mantenere il minimo delle promesse elettorali. Accise , Flat tax per tutti al 15%. Ora vuoi arricchire i ricchi beota

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 10/09/2018 - 18:35

Miticooooo, che vadano in Africa con i sandali sti miserabili succhiasoldi !!

giuseppe190147

Lun, 10/09/2018 - 18:36

ragione a Salvini ma chi sono costui che fanno le pulci all'italia e non fanno le pulci ai paesi africani che sfornano figli pur sapendo che non li possono mantenerli, e che li deve mantenere l'italia?

i-taglianibravagente

Lun, 10/09/2018 - 18:36

Grandissimo!!!!

venco

Lun, 10/09/2018 - 18:37

Bloccare i migranti vuol dire bloccare un'invasione da stranieri illegali, ed è giusto bloccarli per la nostra sicurezza attuale e futura.

vincentvalentster

Lun, 10/09/2018 - 18:38

Altra castroneria, vuole tagliare fondi a chiunque muova critiche,anche alla UE; e poi, caso mai, non dovrebbe essere il Presidente del Consiglio ad avanzare un'idea del genere e a sentire, come dice Salvini gli alleati ? Ma chi è il Presidente del Consiglio lui o Conte ?

VittorioMar

Lun, 10/09/2018 - 18:39

...OTTIMO! TRUMP BUON MAESTRO !!

Gianx

Lun, 10/09/2018 - 18:39

Grande!! Via subito sti soldi e spendiamoli in poliziotti ed esercito, che tra poco ci servirà....

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 10/09/2018 - 18:39

Ormai l'uno (onu si dice solo in Italia) è un inutile e costosissimo carrozzone che difende solo i musulmani, che sono in maggioranza lì dentro. Basti vedere le mille risoluzioni prese contro Israele e neanche una contro i terroristi delinquenti palestinesi. Sarebbe ora di mandarli a lavorare una volta per tutte.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 10/09/2018 - 18:41

Quando si dice: parlar chiaro. Non sappiamo che farcene dei maestrini dell'ONU. Specie se coprofagi.

vaigfrido

Lun, 10/09/2018 - 18:42

Ma perché non vengono ad indagare quelli che vogliono difendere ? ne avrebbero di cose da vedere !

ryan1

Lun, 10/09/2018 - 18:44

Concordo pienamente con Salvini. L'Onu ha ormai come unico scopo mantenere quella pletora di funzionari che godono di privilegi analoghi ai diplomatici e stipendi dirigenziali. E' un organo fine a se stesso dove sprechi e nepotismo si sprecano.

manfredog

Lun, 10/09/2018 - 18:44

.."L'odio, quando si tinge di viltà, va in società mascherato e si fa chiamare giustizia". Arthur Schnitzler. p.s.: ogni riferimento all'Europa ed alla sinistra è puramente e fortemente voluto. mg.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 10/09/2018 - 18:45

Non è una sfida ma "rimodulazione delle spese correnti dello STATO ITALIANO, per rimanere sotto il 3%,come richiesto dalla ue" te capi pdioti e sinistroidi???XD

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 10/09/2018 - 18:46

Infatti a che serve l'ONU in Siria non sono intervenuti, da altre parti nemmeno.... ma che fanno, solo mangiare soldi? Ma andè a travajer

CALISESI MAURO

Lun, 10/09/2018 - 18:50

Non so come andra a finire, ma il Salvini e' semplicemente favoloso... va appoggiato in pieno... avanti in autunno grande manifestazione popolare a Milano o Roma! L'Onu e le varie levature varie come Fao unesco etc non sono al servizio di noi umani ... eh la famiglia Huxley come ha influito!

Marcolux

Lun, 10/09/2018 - 18:51

IMMENSOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 10/09/2018 - 18:51

è parte di una strategia di forza tra italia e unione europea. il problema è che entrambi le parti presentano punti di attinenze, punti di unità e di divisioni, si direbbe conflitto di interessi difficili da separare! presto o tardi verranno a galla le contraddizioni di queste schermaglie. e sarà piu difficile dopo, quando salvini farà parte del PPE , dove vengono raggruppati tutti i partiti che condividono le stesse idee, alcuni dei quali sono in contrasto: ad esempio i partiti in germania, quasi tutti nel PPE!:-)

Ritratto di RedNet

RedNet

Lun, 10/09/2018 - 18:51

GRANDE SALVINI SIAMO TUTTI CON TE, CAPITANO MIO CAPITANO

rawlivic

Lun, 10/09/2018 - 18:53

la zxxxxxa boldrina ha passato quasi tutta la sua insulsa esistenza sulle paghe di questa inutile ONU...parcheggio di idioti e nullafacenti al soldo di chi vuole controllare i popoli

glago

Lun, 10/09/2018 - 18:55

sepen- una precisazione : la boldrini era "portavoce di un alto funzionario dell'ONU"

maricap

Lun, 10/09/2018 - 18:56

Il razzismo c'è eccome! Certo quello che praticano gli invasori nei confronti degli italiani. Gli ispettori dell'ONU si facciano scortare dalla polizia, se non vogliono essere presi a calci nel coulomb, da chi con i proprio sudore, mantiene centinaia di migliaia di vitelloni neri o comunque " Abbronzati", moltissimi dei quali sono pure dediti ad azioni delinquenziali. ONU. Organizzazione Non Utile.l

CALISESI MAURO

Lun, 10/09/2018 - 18:57

Non so come andra a finire, ma il Salvini e' semplicemente favoloso... va appoggiato in pieno... avanti in autunno grande manifestazione popolare a Milano o Roma! L'Onu e le varie levature varie come Fao unesco etc non sono al servizio di noi umani ... eh la famiglia Huxley come ha influito! I cento milioni vanno tolti all'Onu e ridotti gli interventi militari all'estero. I soldi risparmiati dovranno servire per il rimpatrio delle persone.

antonpaco

Lun, 10/09/2018 - 18:57

L'Italia ha il SACROSANTO dovere di pensare prima ai propri cittadini, ai propri giovani che sono senza lavoro, e quindi senza dignita', ci sono italiani che vivono sotto le tende perche' non hanno piu' la casa, non hanno soldi, non arrivano a fine mese. Cosa vuole l'europa che negli ultimi anni ha girato solo la faccia riempiendo di soldi la sinistra perche' chiudesse gli occhi e aprisse le porte a tutti? Vergognatevi, ma vergognatevi tutti.

Una-mattina-mi-...

Lun, 10/09/2018 - 18:58

CHE MANDINO PURE GLI ISPETTORI, COSI' SI ACCORGERANNO COME CI TRATTANO I SELVAGGI CHE MANTENIAMO AD UFO IMMERITATAMENTE, DI QUANTA VIOLENZA, INEDIA E INTOLLERANZA SIANO CAPACI. DI COME SFIDINO LE FORZE DELL'ORDINE SBEFFEGGIANDOLE. POI PERO' SI FACCIANO CARICO DELLA SOLUZIONE, CHE DI FAR CHIACCHIERE SON BUONI TUTTI

Trefebbraio

Lun, 10/09/2018 - 18:58

Bene, bravo, ogni cosa a suo tempo. Io personalmente non condivido il sistema della raccolta di soldi per aiutare questo o quello. La carità, la pietà sono leve su cui girano tanti soldi e dove girano i soldi finiscono carità e pietà e iniziano altre cose. Basta aiuti in denaro.

Raoul Pontalti

Lun, 10/09/2018 - 19:00

Bravo mona! Minaccia demagogicamente di tagliare i fondi ONU e poi vedi cosa succederà...Ti ricordo o demagogo che proprio presso un'organo di giustizia dell'ONU ed esattamente presso una Corte arbitrale della Corte internazionale di Giustizia pende la causa dei marò e dunque se vuoi vedere sin d'ora trionfare l'India nella controversia continua pure così.

Ma.at

Lun, 10/09/2018 - 19:01

Propongo di portare la commissaria Michelle Bachelet e i suoi leccapiedi a fare una gita naturalmente senza scorta alla Stazione Centrale di Milano e comunque di non dare più i nostri soldi all'ONU che non è altro che un'organizzazione complice dei terroristi.

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 10/09/2018 - 19:01

Già , già , possono , per esempio , andare in Sudafrica a vedere cosa sta succedendo ai bianchi .

diesonne

Lun, 10/09/2018 - 19:01

diesonne ALL'UNU SONO PRESENTI I DELEGATI DEGLI STATI DA CUI VENGOO I MIGRANTI-CHE FUNZIONE SVOLGONO PER SALVARE I LORO CONCITTADINI? I FATTI PARLANO CHIARO.NULLA DI NULLA

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 10/09/2018 - 19:02

Questa è una buona notizia , i cialtroni dell'ONU trasformati come cacciatori dei razzisti italiani richiamati nel nostro paese da quella feccia della sinistra che non è più ingrado con di risalire dalla mxxxa in cui stanno sprofondando, e pertanto chiedono aiuto pure all'ONU. Questi fettenti filo arabi e africani nullafacenti e parassiti mondiali, non riconoscono l'impegno che ha e che ha avuto l'Italia nelle missioni dove attualmente è impegnata in tante parti del mondo. OLTRE CHE TOGLIERE IL FINANZIAMENTO A QUESTA ORGANIZZAZIONE INNUTILE, RITIRARE IMMEDIATAMENTE I NOSTRI MILITARI DALLE MISSIONI DI "PACE" DOVE SONO ATTUALMENTE IMPEGNATI. Mandassero i loro parassiti.

steluc

Lun, 10/09/2018 - 19:02

A palazzo di vetro non accetteranno più inostri quattrini, ne nelle numerose missioni sotto la bandiera celeste vorranno i nostri soldati violenti e razzisti. Sbaglio? Leviamogli il pensiero, togliamo entrambi.

Silvio B Parodi

Lun, 10/09/2018 - 19:04

Sarebbe ora, basta pagare chi e' contro l'Italia, tagliate tutti i cento milioni, e non fate ispezionare un bel niente a quei mangiapane a tradimento!!

rasna

Lun, 10/09/2018 - 19:04

Grande...come sempre. Avanti così!

Silvio B Parodi

Lun, 10/09/2018 - 19:06

Atomix a me sembra strano che tutti i giorni qualche ixxxxxxxe attacchi Salvini, e Lui risponde per le rime, anzi troppo cauto io li manderei a fan cxxo e proibirei loro l'entrata in Italia.

paolinopierino

Lun, 10/09/2018 - 19:14

Bravissimo salvini vai avanti cosi basta con questi ladroni dell'ONU

Gianni11

Lun, 10/09/2018 - 19:15

L'ONU all'inferno insieme alla loro succursale l'UE. SOVRANITA'! Liberiamoci da questi trappoloni globalisti sinistroidi. Sono nostri nemici.

nerinaneri

Lun, 10/09/2018 - 19:16

...sei un glande!...

Ritratto di angie14

angie14

Lun, 10/09/2018 - 19:18

ONU, FAO, UNESCO, UNICEF organizzazioni "a scopo di lucro" via, basta con sti finanziamenti Bravo Salvini! @atomix49, se nn altro sei simpatico...ma si, qui tanto nn bannano nessuno, già, neppure i pidioti

toni175

Lun, 10/09/2018 - 19:19

l'onu ha solo fatto danni, è sempre stata al servizio dei potenti (vedasi soros) e noi Italiani a farci prendere in giro da questo baraccone inutile. Se qualcuno sa dire qualcosa di utile che ha fatto l'onu me lo faccia sapere. Iniziate a ritirare i nostri Soldati dal Libano, non servono a nessuno.

toni175

Lun, 10/09/2018 - 19:21

Atomix & c. siete rimasti soli......

istituto

Lun, 10/09/2018 - 19:21

Onu carrozzone di burocrati , nel migliore dei casi.....di gente comunque che DEVE attuare l'agenda mondialista pro clandestini, pro aborto, pro lgbt,pro corruzione della gioventù...ecc ecc.. Ricordo benissimo che alcuni anni fa un pezzo grosso dell'Onu tuonò contro l'Europa ma in particolare contro L'italia perché vista la bassa natalità avrebbe DOVUTO "importare" centinaia di migliaia di extracomunitari per " compensare" . Capito di chi stiamo parlando?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 10/09/2018 - 19:22

@Silvio B Parodi... quello che lei dice è verissimo, ma ammetta che un trombone come Salvini non ci mancava proprio. Sarei d'accordo se poi concludesse qualche cosa. Purtroppo. almeno fino ad ora, abbiamo tantissime prese di posizione ma in quanto a costrutto... Di Maio, ed è tutto dire, è un drago a paragone... zitto zitto porta in cascina le sue cose (purtroppo per noi) e lascia abbaiare il cane salvo poi strillargli quando i latrati cominciano a fare danni. Sarei il primo a tifare Salvini se fosse fattivo... gliel'ho anche detto di persona.

Ritratto di angie14

angie14

Lun, 10/09/2018 - 19:22

ONU FAO UNESCO UNICEF Mah...si commentano da sole

venco

Lun, 10/09/2018 - 19:23

Riflessiva falsa, Salvini non sfida nessuno, è sfidato dai massoni mondiali antidemocratici.

istituto

Lun, 10/09/2018 - 19:24

Grande Grande Grande Matteo Salvini. Tra l'altro l'Onu non ha nessun potere sugli Stati. Non mi risulta che abbiamo ceduto la nostra SOVRANITÀ NAZIONALE all'Onu.

internauta

Lun, 10/09/2018 - 19:28

Questi funzionari dell'ONU contano tutti come il due di bastoni, cioè niente. Chi decide è il Consiglio di Sicurezza, che non decide mai nulla per i veti incrociati tra USA, UK, Francia Russia e Cina. Il dittatore della Corea del Nord, la ex premio Nobel per la pace, presidentessa del Nyamar, continuano a fare quello che vogliono e dormono sonni tranquilli... e Salvini dovrebbe preoccuparsi per le irreali ricadute su quello che ha esternato? Condiviso tra l'altro da milioni d'italiani.

19gig50

Lun, 10/09/2018 - 19:29

No lezioni da organismo con sprechi, mangerie e ruberie" e da donne frustrate!

istituto

Lun, 10/09/2018 - 19:30

Kompagno Atomix49 Ore 18:25 Non è che Matteo Salvini abbia attaccato qualcuno, È STATO ATTACCATO. E LUI HA RISPOSTO PER LE RIME. La cosa è profondamente diversa. Voi kompagni come al solito cambiate la realtà a seconda della vostra Konvenienza......

nopolcorrect

Lun, 10/09/2018 - 19:34

No da un organismo utile soprattutto alle cinque grandi potenze membri permanenti del consiglio di sicurezza e alla maggioranza terzomondista dei suoi membri. Bravo Matteo:prima l'Italia e gli Italiani, prima i nostri interessi e restiamo padroni a casa nostra. I migranti? Semplice: se ne vadano a casa loro e non ci rompano le scatole.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 10/09/2018 - 19:35

ma cosa ci illudiamo di cambiare l Italia , quando abbiamo i vari atomini..riflessivi e i tornati raul , (e in Italia ne abbiamo molti )che pur di mantenere le idee sinistre sono propensi a calarsi le braghe?

idleproc

Lun, 10/09/2018 - 19:35

Mossa perfetta. Si potranno usare per scopi umanitari reali, inoltre finisce la pacchia per un bel po' di ben sistemati/sistemate con tragiche ricadute locali.

compitese

Lun, 10/09/2018 - 19:43

Non mi pare che il Cile della Bachelet trattasse in modo esemplare le poche migliaia di araucani superstiti.

stopbuonismopeloso

Lun, 10/09/2018 - 19:43

giustissimo, queste associazioni di fancazzistisi, si sono distinte solo per i privilegi e il ladraggio internazionale, oltre ai numerosi episodi di stupri ai danni di coloro che avrebbero dovuto aiutare, sono come la chiesa, pieni di sordidi individui avidi e degenerati

Rotohorsy

Lun, 10/09/2018 - 19:43

Finalmente un vicepremier/ministro che ci ridà dignità.

Elvio GALLO

Lun, 10/09/2018 - 19:44

Parte 1 L'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, è stato interessato per violazione delle procedure da parte del Comitato dei Diritti Umani. Il Comitato prima non ha riconosciuto, in un ricorso personale, di essere in possesso della documentazione che provava l'esaurimento dei ricorsi interni; successivamente, contro ogni evidenza, ha dichiarato che le sentenze (dei tre gradi di giudizio) non "provavano" l'esaurimento dei ricorsi interni. Sul grave fatto è stato interessato l'alto commissario uscente, il quale omettendo ogni accertamento, ha ignorato l'abuso, rendendosi così corresponsabile. Prima di invadere la competenza degli Stati sovrani (o tentare forme di ingerenza politica) l'Alto Commissario dovrebbe garantire il buon funzionamento di quanto ricade nell'amministrazione di sua competenza.

ziobeppe1951

Lun, 10/09/2018 - 19:48

Come diceva la Fallaci “ l’ONU è la summa di tutte le ipocrisie, il concentrato di tutte le falsità.È una banda di mangia-a-ufo che a New York si permettono ogni infrazione legale in quanto posseggono l’immunità diplomatica. È una mafia di sottosviluppati e di imbroglioni che ci menano per il naso. Basti pensare che ai figli di Allah l’Onu ha consentito di NON firmare la Carta dei Diritti Umani e di sostituirla con la “Carta dei Diritti Umani in Islam” . Vale a dire l’elenco degli orrori autorizzati o predicati dal corano”.

lizuz

Lun, 10/09/2018 - 19:50

Beh, dopo tutto l'"Alto Commissario" (mica pizza e fichi) sa che in Italia il razzismo non esiste, in compenso si mangia e si beve piuttosto bene.

Elvio GALLO

Lun, 10/09/2018 - 19:50

Parte 2 Il caso è stato portato all'attenzione delle Autorità governative in quanto l'inadempienza dei doveri internazionali (nel ruolo di organismo internazionale) favorisce la violazione di diritti inviolabili di uno Stato terzo con un Cittadino italiano e suo figlio (omettere ad un atto dovuto equivale e compiere la violazione stessa di un diritto, sostenendo, in questo caso specifico, la dissuasione pubblica di paternità, che si consuma in Francia, portandola anche ad un livello internazionale oltre che comunitario, dopo le inerzie della Commissione Europee, e europeo, dopo il rigetto con una motivazione vaga di non ammissibilità del CoE).

wrights

Lun, 10/09/2018 - 19:53

Fanno parte dell'ONU, anche Libia e quasi tutti gli stati da cui provengono i "CLANDESTINI" che arrivano in Italia, ma l'UNHCR, l'organizzazione ONU che si dovrebbe occupare dei rifugiati, in quelle zone che fa nello specifico? Poi quell'organizzazione non era il vecchio posto di "lavoro" della Boldrini? Mah!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Lun, 10/09/2018 - 19:54

Dieci a uno che pagheremo tutto e pagheremo caro. Forza babbei, chi scommette?

Giuseppe45

Lun, 10/09/2018 - 19:56

@Atomix49 Speravo di non arrivare alla conclusione che sarebbe opportuno sottoporti a visita psichiatrica. Se Salvini tace, non s'impegna e non fa niente; se Salvini si fa sentire, ti delude. Ma cos'hai in testa? Datti una regolata. Se Salvini attacca qualcuno, difendendo i nostri interessi, non i tuoi perché non ti annovero fra i miei connazionali, fa sempre bene perché non è né sarà mai un disfattista e collaborazionista come te. Se hai un briciolo di pudore, dovresti vergognarti, ma dubito che lo farai, traditore della Patria!

Giuseppe45

Lun, 10/09/2018 - 20:01

Gli ispettori dell'ONU farebbero bene invece ad indagare sugli orrendi delitti commessi ai danni degli Italiani da tutti questi animali parlanti che si sono stanziati in Italia, sostenuti dai nemici degli Italiani, degni di penzolare da una forca.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Lun, 10/09/2018 - 20:06

@Atomix49: non fai ridere nessuno! Vattene via e torna nella tua casa occupata! Solo una domanda: chi ti paga per venire qui a parlare male dei nostri politici? Ed il "felpini" (che solo tu sai cos'è) ficcatelo dove non batte il sole.

FRANGIUS

Lun, 10/09/2018 - 20:12

@Giuseppe45:per conto mio non si deve replicare ad Atominchia49.Fate il suo gioco:quello poveraccio è disperato.Dovrebbe andare a trovare il suo amico ,manico di scopa scemo parlante Martina,e farsi consolare.

sparviero51

Lun, 10/09/2018 - 20:19

L'UNICA COSA BUONA DI QUESTO GOVERNO SONO I MOLTI VAFFA NON POLITICAMENTE CORRETTI A UOMINI E ISTITUZIONI CREDUTE INTOCCABILI DALL'IPOCRISIA CORRENTE !!!

Ritratto di Cosmonauta

Cosmonauta

Lun, 10/09/2018 - 20:19

Controllino prima la loro coscienza.

opuslupus

Lun, 10/09/2018 - 20:20

Tolga i finanziamenti all’ONU, tolga i finanziamenti alla NATO, tolga i finanziamenti alla UE, però restituisca i danari che ha tolto agli italiani , che paiono essere più dei 49 milioni di cui si parla. Lei è un ministro imbarazzante, mette in discussione tutto ciò che le nazioni hanno costruito dopo il fascismo e il nazismo , ma riceve Bannon , fascista americano che nemmeno Trump ha ritenuto di tenere, e il fascista xenofobo Orban assieme alla fascista Le Pen. Lei ha giurato sulla costituzione di un paese democratico, ne tenga conto o si dimetta.

dredd

Lun, 10/09/2018 - 20:25

Grande Salvini

Cicaladorata

Lun, 10/09/2018 - 20:32

Ottima risposta del Ministro, il comportamento dell'ONU nei 40 anni di migrazioni clandestine è stato quello di chi non vede, non sente, non parla. A livello europeo, queste migrazioni e tutto l'apparato che ci vive sopra, determinano le elezioni ed i Governi che invece dovrebbero essere eletti non per protezione del territorio ma sopratutto per gestire secondo una linea politica i problemi dello Stato e quelli europei.

sesterzio

Lun, 10/09/2018 - 20:33

Forza Salvini. Facciamoci rispettare da quei cialtroni dell'Onu. Gente superstipendiata che non ha altro da fare che far schifo.

Viktor1

Lun, 10/09/2018 - 20:38

Bravo Matteo Nazionale ! Onu non serve a niente...ben pagati, vita di lusso e io pago ! Viva Salvini !

g.l

Lun, 10/09/2018 - 20:42

Italia contro resto del mondo.Ma non è una partita di calcio.Però a commenti si batte tutti.Povera Italia che popolo ridicolo e pensare quello che eravamo.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 10/09/2018 - 20:44

Se una di queste canaglie o uno dei loro manutengoli, scendendo dall'aereo mettono piede sul suolo italiano, devo essere SUBITO arrestati e rispediti da dove vengono. Oppure mi è venuta un'idea: mandiamoli a dormire nel centro di accoglienza di Lampedusa.

corivorivo

Lun, 10/09/2018 - 20:47

ci mancava pure la pampera amica del pampero a darci lezioni di civiltà! esemplifico. avete presente come funziona il cervello ai sudamericani? ego smisurato. materia grigia assente. un esempio? Maradona! un altro? San Francesco da Bariloce...

rossini

Lun, 10/09/2018 - 20:59

In effetti sarebbe ora di rivedere la misura dei contributi che l'Italia versa all'ONU. Mi risulta che paghiamo molto di più di Paesi enormemente più ricchi di noi. Perché dobbiamo fare sempre la parte dei RICCHI SCEMI? Vengono a fare ispezioni da noi? E in Turchia, in Cina, in Pakistan, in Indonesia ci vanno? Non che non ci vanno, perché sanno che verrebbero presi a calci in cxxo!

Amazzone999

Lun, 10/09/2018 - 21:06

Prima parte. L'ONU è un organismo compromesso e corrotto, palesamente antisemita, degradato e condizionato da paesi membri 'campioni di democrazia, libertà, tutela dei diritti umani' quali l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti, l'Afghanistan, il Pakistan, il Bangladesh, un'infinità di Stati mediorientali e di Stati africani, ormai islamizzati o assediati dall'Islam, sconvolti da atroci conflitti tribali, come la Nigeria del trucido Boko Haram, e alla via così. Osservatori permanenti sono la Santa (?) Sede e la Palestina. Tra le organizzazioni intergovernative si annoverano la Lega Araba,, la Cooperazione islamica, l'Unione Africana, la Comunità del Sahel-Sahara. Una sequela poco confortante.

Blueray

Lun, 10/09/2018 - 21:08

Gli USA per il 2018-19 verseranno all'ONU 285 mln di dollari in meno di quanto loro richiesto. Semplice no? Il Governo operi in conseguenza con le dovute proporzioni per il nostro Paese, dal momento che la politica di codesto Ente inutile è palesemente in contrasto con le ns esigenze di difenderci dalle invasioni clandestine. Le interferenze dell'Onu vanno boicottate

maricap

Lun, 10/09/2018 - 21:35

Giuseppe45 Lun, 10/09/2018 - 19:56 ..e ama quanto scrivi! Per il cojone atomico X. sarebbe bastato un vaffanc ... , magari megagalattico.

fisis

Lun, 10/09/2018 - 21:38

Salvini sei grande, grande, grande! Ma cosa abbiamo fatto noi italiani per meritarci un leader così? Finalmente possiamo cominciare a sperare per il futuro dell'Italia. Non vogliamo fare la fine della Svezia o dell'Olanda.

Marcolf

Lun, 10/09/2018 - 21:43

Ottima risposta, speriamo che davvero tagli i fondi a questo organismo inutile e parassita come l'ONU. Sempre che i piddioti presenti nel m5s non gli mettano i bastoni fra le ruote.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 10/09/2018 - 21:55

Riflessiva e BabbuinoPerSempre insieme..un neurone avariato in due.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 10/09/2018 - 21:57

Bravo Salvini, questi falsi profetelli del nulla amici dei terzomondisti beoti devono smetterla di erigersi a dei scesi in terra.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 10/09/2018 - 21:59

Decerebratomix, casomai si dice " Che oggi non attaccasse nessuno". Se vuoi fare il brillante almeno fallo in italiano.

maricap

Lun, 10/09/2018 - 22:12

@Raoul Pontalti Lun, 10/09/2018 - 19:00 Eccolo di nuovo el cavron delle dolomiten. Dopo la rovinosa caduta da un dirupo, con conseguente rotture delle corna, era stato ricoverato in coma profondo a Innsbruck. Giaceva in un letto d'ospedale tutto fasciato come una mummia, con tutti e quattro gli arti appesi in trazione. Solo un flebile lamento segnalava che era ancora vivo. L'avevano intubato dappertutto, perfino nel bus de gnao, e lo alimentavano con cibi adatti ad ogni Buco. Forse, è proprio questo trattamento, che gli ha salvato la vita, facendolo poi entrare a pieno titolo, tra le voci bianche del coro dell' Arcigay.

ESILIATO

Lun, 10/09/2018 - 22:13

Seguiamo l'esempio di Trump.

ESILIATO

Lun, 10/09/2018 - 22:20

27Adriano il popolo chileno non e' fesso, hanno imparato dal vaticano "promuovi e muovili da parte" infatti hanno sponsorizzato la donna per una carica a NYC togliendosela di mezzo per almeno quattro anni.

Stormy

Lun, 10/09/2018 - 22:47

Caro Giuseppe45 non te prendere con Atomix49 non ne vale la pena. Lui è solo uno di quelli che odia Salvini perchè padano, a prescindere dalle idee e dai comportamenti. E'un italiota col cervellino piccolo piccolo che si presenta con l'icona di Einstein. Questo,secondo lui, lo fà sembrare intelligente. Se lo segui da un pò vedrai fa ridere, ogni 2 o al massimo 3 commenti si contraddice e, chiamandolo Felpini, pensa di essere tra i più spiritosi della rete.

Stormy

Lun, 10/09/2018 - 22:59

L'ONU annuncia che manderà gli ispettori ma per Atomix49 è Salvini che attacca. Davvero Albert Einstein complimenti. Questi continuano a calpestarci e noi sempre zitti,le frontiere sono chiuse in tutta Europa ma i razzisti siamo solo noi. Non dico buon senso ma almeno un pò equilibrio sarebbe opportuno.

Divoll

Lun, 10/09/2018 - 23:16

L'ONU, quella che tace sullo Yemen da mesi, quella che non ha fiatato per l'attacco alla Siria da parte di Usa, GB e Francia tre mesi fa per motivi rivelatisi inesistenti, quella che tace dopo che gli Usa hanno sganciato bombe al fosforo su Deir-ez-Zor in Siria due giorni fa? Tra ONU e UE c'e' un pacco di gente che si e' sistemata ben benino a spese di tutti senza fare nulla di buono (nel migliore dei casi) per nessuno. Azzerare e rifare su altre basi.

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 10/09/2018 - 23:48

mandarli indietro,non dare il permesso di veenire e casa nostra.salvini non cedere.noi italiani siamo con te.

gianni-2

Mar, 11/09/2018 - 00:00

Atomix49 Ignorante come una scarpa non è l'UE che ti manda gli ispettori ma ONU quella famosa organizzazione criminale che nessuno sa perchè esista

Silvio B Parodi

Mar, 11/09/2018 - 02:50

non pagate piu' i cento milioni all'onu,ci sono soldi per pagare ai ladri di governo i 49 milioni, che sarebbero solo 300mila euro.

Silvio B Parodi

Mar, 11/09/2018 - 03:06

per chi non lo sapesse: tre mesi di governo Salvini Dimaio Conte:4mila tunisini rimpatriati, 1500 tra nigeriani pachistani e altri, esattamente il doppio degli entrati!!!ed e' solo l'inizio,fra un mese saranno tagliati i contributi dal 35 euro al giorno a 20, ancora un po' di settimane, arriveranno altri tagli, i soldi risparmiati andranno alle forze dell'ordine, col nuovo anno diminuiranno le tasse e l'economia comincera' a girare, l'Ilva, dopo i tiramolla della sinistra,5 anni, ha ripreso a funzionare, ma non c'era soluzione?? lo stopo agli sbarchi, non c'era soluzione? il taglio ai vitalizi, non c'era soluzione???strano il nuovo governo le ha trovate tutte e tre le soluzioni!!!

Amazzone999

Mar, 11/09/2018 - 06:39

Seconda parte Consideriamo ora il Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU, capeggiato dall'Alto Commissario, oggi l'ineffabile e terzomondista Bachelet. Appena insediata si lancia in asserzioni e provvedimenti grotteschi e iniqui, inviando ispettori a indagare Italia e Austria per razzismo e xenofobia, in linea con le direttive discusse discutibili di un organismo coacervo privo di autorevolezza e credibilità. Insomma un dannoso .vaso di Pandora Tra i suoi 47 membri annovera pervicaci violatori dei diritti umani come la solita Arabia Saudita e il Pakistan. 13 seggi sono assegnati ai paesi africani, altrettanti a paesi asiatici.Razzisti accusano di razzismo. Una farsa atellana. La Bachelet mette l'indice su paesi democratici, ma sfibrati dall'invasione dei cosiddetti migranti afroislamici e difende clandestini, scafisti, organizzazioni criminali, traffico di esseri umani

gio777

Mar, 11/09/2018 - 07:05

ERANO TANTI ANNI CHE CI PENSAVO, MA QUANTI SOLDI BUTTIAMO VIA per mantenere dei privilegiati che non hanno mai lavorato onu unesco fao ecc ecc..... ma se almeno stessero zitti, no ci fanno pure la predica!!! VIVA IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE ANCORA

mila

Mar, 11/09/2018 - 07:35

L'ONU non e' un ente inutile. E' dannoso

Amazzone999

Mar, 11/09/2018 - 08:02

Seconda parte. Che dire del Consiglio ONU per i Diritti Umai? Sede a Ginevra, capeggiato dall'Alto Commissario, ruolo da poco assunto dall'ineffabile mondialista Bachelet. 47 membri, tra cui pervicaci violatori dei diritti umani quali l' Arabia Saudita e il Pakistan. 13 seggi assegnati a paesi africani, altrettanti a paesi asiatici. Un vaso di Pandora. Un coacervo discutibile e discusso, privo di autorevolezza e credibilità. Come stupirsi del provvedimento e delle accuse riversati su Italia e Austria? La Bachelet predispone l'invio di pasdaran dell'ONU per indagare e verificare l'operato di paesi democratici che tentano di frenare il destabilizzante e massivo afflusso dei cosiddetti migranti. Grottesco e paradossale. Finalità? Difesa ad oltranza dei diritti di clandestinità, tratta degli schiavi, traffici criminali lucrosi, progetti mondialisiti e interessi pecuniari, terrorismo, invasione e aggressione. Fermezza e blocco navale altrimenti scatta un'altra indagine.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 11/09/2018 - 08:21

sarebbe la prima cosa da fare!! subito!! via i finanziamenti agli enti inutili

gio777

Mar, 11/09/2018 - 08:26

non se ne puo' piu' di quella casta di privilegiati.... nullafacenti mantenuti dal nostro lavoro

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 11/09/2018 - 08:54

Renzi nel 2015 aveva versato 226 milioni all'ONU.

maxxena

Mar, 11/09/2018 - 09:19

Gent.mo Atomix49 , sicuramente i modi di Salvini sono "particolari", ma è anche vero che se si guarda la realtà con occhio distaccato, non si può non vedere come venga ogni giorno sottoposto ad ogni tipo di attacco, politico e umano. Da democratico, temo molto di più questo tipo di concertazioni che ricordano molto un "regime transnazionale", che l'irruenza del personaggio. Da notare che nessuno degli accusatori fin'ora aveva la coscienza pulita; Macron che fa pestare immigrati (donne incinte comprese) a xxmiglia, gli spagnoli che sparano sui migranti provenienti dall'enclave marocchina, la "signora" di oggi che non ha esitato ad appoggiare dittatori e via dicendo.. Forse Salvini dovrebbe "limarsi" un pochino visto anche il ruolo che occupa , ma se non altro persegue (o ci se non altro ci prova) quello che ha promesso ai suoi elettori. .

maxxena

Mar, 11/09/2018 - 09:23

come sempre "Nerinaneri" e "Riflessiva" esprimono la capacità propositiva ed il massimo della dialettica che può offrire la sinistra attuale : l'insulto.

nerinaneri

Mar, 11/09/2018 - 09:31

maxxena: l'insulto per l'insulso...

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 11/09/2018 - 09:51

Venghino signori venghino,ma andatevene subito ladri e cialtroni.

pumpernickel

Mar, 11/09/2018 - 09:57

Non riesco a comprendere se è il popolo sovrano a decidere le sorti dell'Italia (art. 1 Costituzione) o se deve essere commissariata da un papa argentino e una comunista cilena che ben poco sanno della realtà del Paese.

routier

Mar, 11/09/2018 - 10:28

Strano che nessuno ricordi la fallita (negli intenti) SOCIETA' DELLE NAZIONI dalle cui ceneri nacque l'ONU, che in quanto a risultati ripete i clamorosi fallimenti dell'antesignana storica. Togliere i contributi nazionali a codesti fancazzisti (il cui unico talento è vivere alla grande alle nostre spalle) è il minimo fattibile. Non abbiamo bisogno di ulteriori parassiti, ne abbiamo abbastanza di quelli che provengono dall'Africa.

manfredog

Mar, 11/09/2018 - 10:40

..O.N.U: Organizzazione Nefandezze Unite. mg.

Papilla47

Mar, 11/09/2018 - 11:10

Questi finti europeisti hanno cambiato il tiro. Prima l'Italia era il massimo perchè offriva le sue coste agli sbarchi. Poi vedendo che molti clandestini preferivano continuare il viaggio subito pronti con il rimpatrio verso il posto di prima accoglienza. Questa nazione considerata il due di briscola deve tacere e subire guai al alzare la testa perchè altrimenti i beoni minacciano. Referendum subito.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 11/09/2018 - 11:11