L'Onu ci manda gli ispettori ​per difendere migranti e rom

L'Alto commissario per i diritti umani annuncia: "In Italia razzismo e violenza, invieremo personale". E poi critica la chiusura dei porti alle Ong

Ci mancava la reprimenda dell'Onu. Sul tema delle politiche migratorie che ogni stato mette in pratica, adesso scende in campo anche il nuovo Alto commissario Onu per i diritti umani Michelle Bachelet. Ma non solo su quello. Perché l'annuncio fatto oggi dall'ex presidente cileno nel suo primo discorso al Consiglio di Ginevra ha il sapore di un'azione moralizzatrice, se non di una vera e propria "invasione".

"Abbiamo intenzione di inviare personale in Italia per valutare il riferito forte incremento di atti di violenza e di razzismo contro migranti, persone di discendenza africana e rom", ha dichiarato Bachelet. Stesso discorso varrà anche per l'Austria.

"Il governo italiano ha negato l'ingresso di navi di soccorso delle Ong. Questo tipo di atteggiamento politico e di altri sviluppi recenti hanno conseguenze devastanti per molte persone già vulnerabili. Anche se il numero dei migranti che attraversano il Mediterraneo è diminuito, il tasso di mortalità per coloro che compiono la traversata è risultato nei primi sei mesi dell'anno ancora più elevato rispetto al passato", ha precisato l'Alto commissario.

E ancora, secondo Bachelet, gli sforzi dei governi per respingere gli stranieri non risolvono la crisi migratoria e causano solo nuove ostilità. "È nell'interesse di ogni stato adottare politiche migratorie radicate nella realtà, non in preda al panico", ha detto l'ex presidente cileno criticando l'erezione dei muri di confine, la separazione delle famiglie di immigrati e l'incitamento dell'odio contro i migranti. "Queste politiche non offrono soluzioni a lungo termine a nessuno, solo più ostilità, miseria, sofferenza e caos", ha affermato.

Nelle osservazioni di oggi, l'Alto commissario non ha citato esempi concreti, ma una versione più lunga del suo discorso presentata al Consiglio ha fatto riferimento a paesi tra cui Stati Uniti, Ungheria e Italia. All'inizio di settembre, Bachelet ha ottenuto la carica succedendo al diplomatico giordano delle Nazioni Unite Zeid Ràad Al Hussein, noto per il suo approccio altamente conflittuale nei confronti di alcuni di questi paesi. Oggi Bachelet ha invece optato per un tono meno combattivo, sottolineando al Consiglio per i diritti umani che avrebbe combattuto per i diritti umani mantenendo però la disponibilità ad ascoltare i governi. "I paesi dovrebbero vedere i diritti umani come uno strumento per lo sviluppo economico e contro l'estremismo violento. È costruendo l'accesso a tutti i diritti umani che la società diventa più forte e più capace di resistere a choc imprevedibili".

Intanto il ministro dell'Interno italiano, Matteo Salvini, respinge le accuse dell'Alto commissario al mittente: "L’Italia negli ultimi anni ha accolto 700mila immigrati, molti dei quali clandestini, e non ha mai ricevuto collaborazione dagli altri paesi europei. Quindi non accettiamo lezioni da nessuno, tantomeno dall’Onu che si conferma prevenuta, inutilmente costosa e disinformata: le forze dell’ordine smentiscono ci sia un allarme razzismo. Prima di fare verifiche sull’Italia, l’Onu indaghi sui propri stati membri che ignorano diritti elementari come la libertà e la parità tra uomo e donna".

Commenti

Cesare007

Lun, 10/09/2018 - 11:59

Quando sono arrivati qui non ho protestato: sono dei poveri rifugiati che scappano dalle guerre e bisogna aiutarli. Quando costruivano le moschee non ho protestato: hanno diritto di pregare. Quando hanno introdotto il cibo hallal nelle scuole non ho protestato: possono mangiare solo ciò che il Corano permette. Quando hanno fatto gli attacchi, non ho protestato: è solo un piccolo gruppo, dobbiamo accettare la loro cultura. Quando violentavano le donne non ho protestato: questa è la loro cultura e le donne europee devono adattarsi. Quando hanno preteso le zone extraterritoriali con la legge della sharia non ho protestato: devono avere il loro territorio, dopo tutto viviamo in un paese libero. Quando hanno presentato i loro parlamentari non ho protestato: sono già quasi la metà della popolazione e hanno diritto di far parte nella politica del nostro paese. Quando hanno introdotto la legge della sharia non ho potuto più protestare.

Papilla47

Lun, 10/09/2018 - 12:02

Usciamo dall'europa prima che queste losche figure fanno "migrare" noi fuori dai confini europei.

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 10/09/2018 - 12:04

Il Pensiero sinistro alberga anche in questa organizzazione. Togliamoci! Perchè non si sono mossi quando i Francesi hanno cominciare a bombardare la Libia? Dovevano preparare l’ assistenza ai scafisti e schiavisti e guadagni per la sinistra?

ClaudioB

Lun, 10/09/2018 - 12:07

L'ONU? Manica di sepolcri imbiancati e mangiapane a tradimento. Sempre pronti a criticare ma quando c'è bisogno di loro si fanno di nebbia. Organizzazione di nullafacenti assolutamente da chiudere.

contravento

Lun, 10/09/2018 - 12:14

COSE DA PAZZI!!!

Willer09

Lun, 10/09/2018 - 12:21

sarà il caso di uscire in fretta da questa organizzazione di pagliacci

vaigfrido

Lun, 10/09/2018 - 12:24

Sotto sotto c'è lo zampino di lady Boldrini

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 10/09/2018 - 12:25

Michelle Bachelet, già Presidente del Cile, ora vuole mettere il naso nei fatti nostri, in difesa dei migranti che ci stanno invadendo. Avrei l’aggettivo giusto per questa signora, ma mi trattengo per rispetto a Il Giornale ed ai suoi lettori. Mandi pure i suoi scherani ad indagare a casa nostra, ma lo facciano bene, prendendo atto del numero, della situazione, del disinteresse generale e dell’assurdità che impone a noi ed a noi soli l’obbligo di affrontare e risolvere il grave problema. Malgrado l’assenza dell’Europa avremo l’indagine sud-americana, addirittura in chiave mondiale. Per conto mio, se ne avessi la possibilità, fischi e pernacchie ai suoi scherani, dei quali possiamo prevedere il “giudizio”. Bachelet pensi ai fatti suoi, in Cile, che di certo non sono facili e tranquilli. Anche questa dobbiamo sopportare, non bastano Macron e Merkel ?!

abocca55

Lun, 10/09/2018 - 12:33

Gli Italiani vorrebbero conoscere a quanto ammonta la retta per mantenere l'ONU.

hectorre

Lun, 10/09/2018 - 12:33

la sinistra mondiale ha messo in moto la macchina!!!!!......i popoli non possono più decidere nulla!!!!......sono convinto che nel giro di qualche anno ci sarà una guerra civile mondiale, stanno superando i limiti della decenza e la democrazia ormai è un ricordo!......fino a quando i cogl... sinistri non capiranno che le privazioni riguardano tutti e non solo i nemici, forse qualcosa cambierà...ma quando leggo di idi0ti che festeggiano l'incriminazione di Salvini, che il 18% vota ancora pd, che vengono rieletti personaggio come boldrini, boschi e renzi, ho molti dubbi sulle capacità intellettive di certi italioti......

abocca55

Lun, 10/09/2018 - 12:34

Io credo che l'Europa, non quella attuale, ma quella risorta, uscirà dall'ONU,

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Lun, 10/09/2018 - 12:36

Fategli fare un giro verso sera alla stazione di Milano, di Roma, di Genova, Torino e di molte città del sud. LOnu cambierà idea, invierà sì, gli ispettori ma per difendere gli italiani per l'incremento degli atti di violenza e razzismo dei migranti e rom contro di noi.

i-taglianibravagente

Lun, 10/09/2018 - 12:36

Per i NAZGUL dell'ONU e non solo, non accettare che a casa tua arrivino maree di persone da fuori senza che ne abbiano diritto e' RAZZISMO.

tosco1

Lun, 10/09/2018 - 12:36

ONU? Alti commissari del mondo del nulla? . Ebbene ,questi personaggi inutili possono venire tranquillamente in Italia, e ci saranno molto utili per farli sfilare fra le maschere del Carnevale di Viareggio, che pur essendo ancora estate ora, entro 5 mesi si terra' come sempre. Sara' una rappresentanza pittoresca della balordaggine umana.

Ritratto di Montagner

Montagner

Lun, 10/09/2018 - 12:36

ONU, un ente inutile e incapace di risolvere qualsivoglia problema. Meglio chiuderlo e risparmiare!

agosvac

Lun, 10/09/2018 - 12:37

E cosa avrebbe intenzione di fare questo alto commissario??? Picchiarci oppure sbatterci fuori dall'ONU??? Sai che dispiacere non fare più parte di questa "organizzazione non umanitaria", ma fortemente interessata ai soldini!!!

amedeov

Lun, 10/09/2018 - 12:38

Come mai il personale onu non viene inviato in francia e in spagna?

19gig50

Lun, 10/09/2018 - 12:39

Ma facciamo una rivoluzione mandiamo tutti a quel paese!! Possibile che una Nazione sia succube delle decisioni di altri che se ne strafregano dei migranti ma, che vogliono imporre a noi l'accoglienza. Ma, che razza di gente siamo, ce lo abbiamo un pò d'orgoglio o siamo un branco di smidollati che non sanno risolvere alcuna situazione. Mi fa schifo abitare in questo paese.

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 10/09/2018 - 12:41

Se non ricordo male questo prestigioso incarico lo ricopriva Laura Boldrini a suo tempo. Ho detto tutto

fedeverità

Lun, 10/09/2018 - 12:44

Ma vi rendete conto???? Non fateli entrare in ITALIA...non permettete questo TEATRINO a nostre spese....ALTRI PAESI FANNO LA GUERRA E NESSUNO DICE NIENTE...CHE SCHIFO QUESTA EUROPA...C'è SOLO TANTA IPOCRISIA!!! SCHIFOSI!!!

venco

Lun, 10/09/2018 - 12:44

Robe da pazzi, l'Onu ordina l'accoglienza dei profughi ai paesi confinanti, ma l'Italia non è confinante con nessun paese in guerra. Noi dovremmo accogliere solo profughi francesi, svizzeri, austriaci e sloveni.

Ritratto di Coralie

Coralie

Lun, 10/09/2018 - 12:45

Bachelet da ridere! Perche' non confronta i dati sulle violenze degli italiani su migranti e Rom, e quante quelle subite dagli italiani da parte di migranti e Rom? La farsa continua ...

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 10/09/2018 - 12:48

E perchè non viene lui di persona e si fa un giro per le stazioni di Roma, Milano, Napoli e via dicendo? Bello a parlare dall'alto di uno scranno senza fare una beata mazza.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 10/09/2018 - 12:51

Non devono venire in ITALIA.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 10/09/2018 - 12:52

Vi ha chiamati la Boldrina? Bravi, venite a valutare. Oltre a valutare atti di violenza e razzismo contro i migranti, valuteranno anche i quotidiani atti di violenza (stupri, e reati vari) dei migranti contro gli italiani? Oppure saranno valutazioni a senso unico? Vergognatevi: Buff-Onu.

ir Pisano

Lun, 10/09/2018 - 12:53

Altro modo per cercare di lasciarci a noi tutti i migranti, infatti tra gli Stati membri dell'ONU si trova Fancia, Austria, Spagna, Germania e tutti gli altri Paesi EU che non vogliono migranti. Ora addirittura dicono che gli italiani sono violenti nei nei confronti dei migranti... ma conoscono il degrado, i reati, le violenze ecc ecc che gli italiani sopportano quotidianamente da queste persone? Oltre a questo, le violenze morali, (la beffa dopo il danno) che dobbiamo subire quando veniamo a conoscenza che il giudice di turno li ha liberati dopo nemmeno un ora a volte con risarcimento perchè magari il Carabiniere che ha rischiato la vita per arrestarlo gli ha strinto troppo le manette. Bene, venga pure l'ONU a cercare di convincerci che siamo cattivi, violenti e razzisti ma più che altro a cercare di far cadere l'unico governo che ha cercato di fare qualcosa per l'Italia e per tutti gli italiani.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 10/09/2018 - 12:53

Siamo realmente un'entità geografica. Siamo vassalli di un Europa che schiaccia i Paesi più deboli, come era tanti secoli fa. La storia si ripete ancora.

rmazzol

Lun, 10/09/2018 - 12:54

Michelle Bachelet, neo Alto commissario Onu per i diritti umani prima di esternare dichiarazioni totalmente lontane dalla realtà dovrebbe documentarsi e venire in Italia al fine di conoscere gli italiani e vivere nelle città presso i luoghi dove i migranti, fra spaccio di droga e delinquenza di vario tipo, ne sono diventati i padroni!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 10/09/2018 - 12:58

quanto ci costa l'ONU ogni anno? sono soldi da risparmiare subito

VittorioMar

Lun, 10/09/2018 - 13:01

..il segretario attuale dell'ONU è un "AMICO" dell'ITALIA proviene da quella STRANA AGENZIA UNHCR ,guarda caso dove "LAVORAVA" (?) una certa BOLDRINI ...ma tu guarda caso !!... SE QUALCUNO MAI DOVESSE ANDARE AD INDAGARE ALTRO CHE UMANITARI... DEPORTATORI ...TORTURATORI ...E SCHIAVISTI.. senza contare quelli MORTI lungo le piste del DESERTO E MORTI IN MARE !!!!.-..se questo è l' ONU..meglio farne a meno !!!

Ritratto di muly

muly

Lun, 10/09/2018 - 13:04

Che li mandino pure , con la loro presenza non faranno altro che aumentare intolleranza e razzismo ......Benvenuti.

Adespota

Lun, 10/09/2018 - 13:08

Una curiosita' : ma quanto e' alto/a questo/a commissario/a ?

HappyFuture

Lun, 10/09/2018 - 13:12

Gli ispettori si buttano giù dalla "Rupe Tarpea", nessuno protesta.

Alessio2012

Lun, 10/09/2018 - 13:13

A QUESTO PUNTO E' MEGLIO SE EMIGRIAMO NOI IN AFRICA!

fergo01

Lun, 10/09/2018 - 13:13

probabilmente saranno commissari provenienti da paesi extra-UE....io gli farei passare la stessa trafila dei clandestini, per entrare in italia, se non hanno documenti,dichiarazioni, autorizzazioni e quant'alteo in regola fino all'ultima virgola

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 10/09/2018 - 13:14

Comincino ad inviarli in Australia, gli ispettori ONU, dove da decenni funziona un BLOCCO NAVALE contro gli sbarchi di illegali dall'Indonesia e dalla Nuova Guinea. E poi li mandino in Israele, gli ispettori ONU, per vedere cosa sia il vero razzismo a danni degli abitanti autoctoni palestinesi. Ipocrisia totale di questo ONU organo inutile, com'è che non inviarono nessuno in Libia quando Sarkozy-Cameron-Obama fecero fuori il regime di Gheddafi?

giovanni951

Lun, 10/09/2018 - 13:15

non si possono arrestare questi storditi?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 10/09/2018 - 13:18

Per la mafiosa ONU bisogna preparare un bel dossier di statistiche: 1. quanti "migranti" ha dovuto subire l'Italia e quanti ogni altro paese UE; 2. quanti italiani sono stato uccisi, violentati e derubati da parte di rom e di "migranti"; quanto costa al popolo italiano mantenere, curare, vestire e far divertire quei "poveretti" che (si fa per dire) scappano dalle guerre e diventano nostri parassiti; in aggiunta a questi pochi esempi di dossier da mostrare all'ONU, interroghiamo la stessa ONU sul perchè non ha il coraggio di andare in Libia ad indagare sui soprusi inflitti ai cosiddetti "migranti", interroghiamola anche sui costi del suo inutile, dannoso e mafioso ente e pretendiamo di avere un resoconto sui risultati dei suoi operati, tutti dimostratesi fallimentari quando non addirittura dannosi !!!!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 10/09/2018 - 13:19

e incredibile,vogliono commandare a casa nostra,iniziamo a prepararci se non vogliamo essere schiavi,L’obiettivo del mondialismo e dei suoi agenti non è integrare i migranti, ma disintegrare i cittadini. Non è rendere i migranti come noi, ma noi come i migranti: senza diritti, sradicati, con salari da fame. È questa la funzione dell’immigrazione di massa.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 10/09/2018 - 13:19

... quindi, usciamo subito da UE ed ONU, associazioni mafiose senza scrupoli !!!!!

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 10/09/2018 - 13:21

Vedete come il mondo gira all'incontrario? L'ONU, organizzazione preposta a vigilare che nel mondo tutto giri alla perfezione (è questa la sua funzione? Sennò cos'altro?), invece di preoccuparsi per la migrazione epocale dall'Africa e da tanti altri paesi e quindi intervenire presso i singoli paesi, si preoccupa di come l'Italia intende difendersi da questa invasione. L'ONU fa coppia con l'UE in quanto a fancazzismo, ipocrisia e lontananza dai bisogni veri delle popolazioni. Da smantellare immediatamente!

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Lun, 10/09/2018 - 13:24

Ovvio, sono loro a pagagli Marx stipendi, viaggi hotel 5 stelle, e vantaggi forse sono i 7 milioni di disoccupati?

serviceguy

Lun, 10/09/2018 - 13:26

L'ennesima dimostrazione dell'inutilita' dell'ONU, che a fronte di un palese fallimento della propria missione (reso palese dal semplice fatto che i flussi di migranti esistano mentre i politici corrotti ed i loro ambasciatori all'ONU prosperano nei paesi che originano tali flussi), punta il dito contro un paese come l'Italia che cerca di difendersi (tardi e neanche efficacemente) da una catastrofe che se non gia' in corso e' sicuramente imminente...non sorprende che a parlare sia la carica ricoperta a suo tempo dalla presidenta boldrini e sempre e comunque appannaggio della sinistra mondialista e terzomondista nonostante i disastri combinati fin dalla creazione dell'ONU.

Ritratto di emiliobarone1

emiliobarone1

Lun, 10/09/2018 - 13:27

Un altra missione internazionale pare arrivi in Italia per verificare se sia ancora vivo un pericoloso delinquente che con la corruzione versando la tangente sul conto Al Iberian all'amico Bettino Craxi, si è impossessato a vita dell'etere degli italiani (che nei paesi civili è assegnato con gare pubbliche), un criminale che si è comprato la Mondadori corrompendo i giudici, un malvivente che ha corrotto i senatori della Repubblica per fare cadere i governi. Si intende accertare se, facendosi approvare da un manipolo di collaborazionisti una legge sulle prescrizioni abbreviate si sia arbitrariamente autoprescritto dagli infami reati e, se mandandolo a servire la pastasciutta ai vecchietti di Cesano Boscone, la Repubblica non si sia macchiata di ridicolo.

oracolodidelfo

Lun, 10/09/2018 - 13:27

Questa cialtrona veda di far rientrare in Cile le migliaia di cileni senza arte né parte che gli italiani mantengono. Eccheccavolo!

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 10/09/2018 - 13:36

gent.le sig.ra bachelet,lei è stata presidente del cile,ora alto commissario del carrozzone onu.lei dunque fà parte di quella elite mondiale che i populisti vogliono cacciare per difendere la propria identità e sovranità. basta dare lezioni,cercate di capire i popoli sovrani altrimenti è caos per colpa vostra!

Ritratto di angie14

angie14

Lun, 10/09/2018 - 13:38

ma io dico l'ONU non dovrebbe controllare eventualmente anche le condizioni di vita degli italiani? Quello che gli italiani patiscono per disoccupazione e malavita? Perché, altrimenti, non mi spiego quali siano i benefici di un'organizzazione che ci costa.... e non poco. concordo con Miki 59

luna serra

Lun, 10/09/2018 - 13:40

non hanno capito che la gente è stufa

paolinopierino

Lun, 10/09/2018 - 13:44

ONU ?? Organizzazione delinquenziale vogliono salvare milioni di persone solo i più ricchi ed i più forti che per farsi mantenere a non fare nulla emigrano verso l'Italia rovinando il nostro paese con la loro puzza religione ed usanze ? Bene farebbero gli italiani a cacciarli tutti i primi da cacciare e da condannare sono quelli della vomitevole organizzazione dell'ONU s vogliono salvare questa gente vadano nei loro paesi per migliorarli lavorando e combattendo contro le bande locali non impestino tutto il mondo con popolazioni con cultura usanze religione e tradizioni diverse da noi. All'ONU c'era la Boldrini ? Un nome una garanzia.( pessima )

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 10/09/2018 - 13:45

Qualcuna che apparteneva all'onu ha fatto pressione?

VittorioMar

Lun, 10/09/2018 - 13:47

..E CHI CI DIFENDE DAI MIGRANTI E DAI ROM ??..seguire l'esempio di TRUMP !!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 10/09/2018 - 13:48

L'Onu è famosa quanto le caramelle salvaorsi e le riviste salvauccelli ed esattamente come quelle robe lì sono accattoni industriali, manipolatori, mistificatori e ormai gli si da retta solo per assuefazione, ignoranza, stupidita catatonica e propaganda.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 10/09/2018 - 13:50

Pinochet era più sobrio. E non pretendeva di darci lezioni.

TitoPullo

Lun, 10/09/2018 - 13:51

Un'altra perdigiorno maledettamente costosa ed allontanata dal suo paese in quanto aveva rotto le scatole ormai anche ai santi!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 10/09/2018 - 13:53

Non facciamo che li portano nei centri con donne e bambini piangenti con le mani rivolte a loro come chiedere un aiuto, ma mandateli di sera alla stazione Termini o quella di Milano, nei giardini, sui treni regionali di sera, presenti quando i controllori chiedono il biglietto alle risorse. Ma senza nulla che li faccia riconoscere, ma come normali cittadini.

omaha

Lun, 10/09/2018 - 13:55

E' normale che mandino ispettori Se non li ospita l'Italia, cercheranno di andare in Spagna (come stanno facendo), in Francia e in altri paesi europei Mica fessi quelli del resto d'Europa Loro non li ospitano Loro non ci danno soldi a sufficienza Loro ci obbligano a tenerceli E se non lo facciamo ci multano che vadano all'inferno

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 10/09/2018 - 13:56

Se si deve accusare qualcuno, per razzismo, questo qualcuno, deve essere Napolitano, con il suo seguito di comunisti, il capo di stato di una democrazia basata su colpi di stato e su discriminazione verso la popolazione Italiana ed il disfacimento dell`economia italiana??? Riguardo gli zingari,( Gente che da decenni vive nel paese senza disciplina, che non rispetta ne le leggi Italiane, ne la popolazione, o dei migranti i quali il 90x100 di indole criminale) !!! Il signor Napolitano ed i Premier degli ultimi 4 governi, sono colpevoli di aver fatto patti con i loro colleghi dell`unione, di dover accogliete TUTTI I MIGRANTI in Italia,""" SENZA CHIEDERE ALLA POPOLAZIONE DI COLLABORARE""" E POI C`È QUELLA COMBRICOLA DI FALSI PARLAMENTARI DI BRUSSEL, CHE VORREBBERO RIVERSARE LE POPOLAZIONI DI DUE CONTINENTI IN ITALIA!!! SSONO IMPAZITO IO, OPPURE LE MENTI ECCELSE (GLI SCARTI DEI POLITICANTI MONDIALI, DELL`ONU STANNO RIMBECILLENDO)"""???

SeverinoCicerchia

Lun, 10/09/2018 - 13:58

oggi le comiche... e poi quando si parla di elite mondialista ti dicono che sei complottista ma è chiaro che vi è un piano e non sono coincidenze fermi gli sbarchi? andiamo di polizia europea, anzi ti mando pure gli ispettori dell'onu venghino signori venghino, così alle europee i partiti sovranisti arriveranno al 90% ..non hanno capito che più ci vogliono costringere più ci arrabbiamo ahah

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 10/09/2018 - 13:58

Che in Italia, abbiamo il Vaticano, NON VUOL DIRE DI ESSERE IL RIFUGIO DELLA DELINQUENZA MONDIALE!!!

petra

Lun, 10/09/2018 - 14:02

Bla Bla BLa. Nulla di concreto. "Questo tipo di atteggiamento politico e di altri sviluppi recenti hanno conseguenze devastanti..". Quali? "Nei primi giorni dell'anno sono morte piu' persone del solito". Dientica di dire che ad oggi i morti sono 1443 contro i 3000 del 2017. Dunque il numero dei morti è diminuito.

petra

Lun, 10/09/2018 - 14:04

Indaghi pure la signora, ma lo faccia anche sulle violenze degli immigrati sui cittadini italiani, che sono iniziate molto prima.

Heresy3

Lun, 10/09/2018 - 14:08

Fateli viaggiare in metro.

Demetrio.Reale

Lun, 10/09/2018 - 14:08

Salvini: "abbiamo accolto 700 mila migranti, non accettiamo lezioni da nessuno" quindi se avessimo chiuso i porti 6 anni fa avremmo accettato lezioni? non è un titolo di merito aver fatto entrare 700 mila alieni, (oltre a quelli che c'erano già)

BRAMBOREF

Lun, 10/09/2018 - 14:11

GIGI89 Ma per quale motivo dobbiamo mantenere questi incapaci!!!!

sesterzio

Lun, 10/09/2018 - 14:15

L'Onu è un baraccone inutile che serve solo a fare del polverone. Guidato da personaggi ugualmente inutili.

vottorio

Lun, 10/09/2018 - 14:17

L'alto commissario ONU dovrebbe, invece, mandare gli ispettori in Africa per verificare le ragioni che hanno determinato questo esodo in massa di migranti verso la UE. Eppure l'Africa è un paese ricchissimo di risorse naturali: chi è che le sfrutta e dove vanno a finire i proventi?

alex_53

Lun, 10/09/2018 - 14:19

Non si può fare un referendum ed espellere la Boldrini dall'Italia? Anche questa è democrazia.

edo1969

Lun, 10/09/2018 - 14:20

dietro c’è la mano della Boldrini, è chiaro come l’oro, quella all’onu ha ancora le mani in pasta e al contempo ha una fissazione patologica su migranti e razzismo, condita da odio viscerale per l’Italia e in particolare per l’Italia salviniana. Die più due fa quattro. Solo che non si rendono conto che così facendo portano sempre più consenso di massa al felpatone verde.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 10/09/2018 - 14:23

O N U = ORGANIZATION NEVER USEFUL.

manson

Lun, 10/09/2018 - 14:41

invitiamo questa tizia inutile, portiamola a giro per l'Italia a vedere con i suoi occhi quanto la feccia rom e le feccia maomettana africana sta bene a spese nostre. poi facciamole esaminare uno per uno i dossier dei deliti commessi da questa feccia impestata. dopodichè lasciamola su un regionale di notte e alle stazioni di Milano e Roma ( sempre di notte).

Lugar

Lun, 10/09/2018 - 14:41

L'Onu usato come strumento politico contro la democrazia. Io cittadino italiano denuncio il precedente governo di avermi aumentato le tasse in modo spropositato tanto che ora faccio fatica a vivere, senza neanche la pensione di mia moglie rimasta senza lavoro e vittima della legge Fornero. L'Onu deve controllare gli italiani altro che gli immigrati o i rom.

Razdecaz

Lun, 10/09/2018 - 14:42

Siamo alla follia, la bachelet (in minuscolo per disprezzo), sudamericana dove la democrazia conta come il due di picche che viene a darci lezioni. Prima o poi dovrà per forza scoppiare una guerra di rivolta contro l'attuale sistema che governa i paesi europei non c'è altro rimedio è solo questione di tempo. RAZZISTI sono tutti i paesi europei che rifiutano di accogliere i clandestini" e fra questi paesi c'è anche la francia e la germania, che in fatto di rimpatriare i clandestini non si fa certo scrupolo! Bisognerebbe ricordare alla signora che anche il suo paese, il cile, sta respingendo i Venezuelani con nuove leggi capestro. Perché non mandano i caschi blu per tutte le vittime di stupro, furti, rapine e per omicidi da parte di clandestini?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 10/09/2018 - 14:45

Provo a riscrivere.. Occorre ricordare, come dato storico, che le NU sono state ideate e volute da tre massoni: Franklin Delano Roosevelt, Harry Truman e Winston Churchill che portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU. Non credo serva molto altro da aggiungere, viste certe esportazioni di democrazia urbi et orbi nonché primavere mediorientali di stampo americano (citate da Gianpaolo Rossi nel suo blog).

buri

Lun, 10/09/2018 - 14:46

non ci bastava l'UE, adesso anche l'ONU viene a romperci li scatole, siamo proprio sfigati

ESILIATO

Lun, 10/09/2018 - 15:00

Bravo Salvini

Guidoca76

Lun, 10/09/2018 - 15:09

Mandano gli ispettori come ai tempi di Saddam Hussein, poi l'iraq è stato distrutto dalle anime belle dell' occidente. Faranno lo stesso con l'Italia.

tilet

Lun, 10/09/2018 - 15:17

"Abbiamo intenzione di inviare personale in Italia per valutare il riferito forte incremento di atti di violenza e di razzismo contro migranti, persone di discendenza africana e rom", ha dichiarato Bachelet Valutare la crescente violenza contro gli Italiani niente è???

flgio

Lun, 10/09/2018 - 15:17

Dopo l'ultima bordata dalla magistratura ora arriva quella dall'Onu. L'Onu dovrebbe difendere il diritto a NON immigrare. Il ministro Salvini l'ha davvero combinata grossa. Ciò vuol dire che sta facendo ciò che nessun ministro prima di lui ha fatto, cioè il proprio lavoro a cui è stato assegnato. Continua così; ma dopo l'Onu chi arriverà? il Padre Eterno ad aprir di nuovo le acque o i marziani ?

sergioxxxx

Lun, 10/09/2018 - 15:21

siamo ben oltre ormai i confini della follia! Questa è l'ennesima a stipendio di soros?

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 10/09/2018 - 15:22

Adespota 13:08 scrive : "Una curiosita' : ma quanto e' alto/a questo/a commissario/a ?" - - - Lei, come tutti i suoi simili all'ONU e nella UE (Mogherini, tanto per non far nomi) di ALTO hanno solo lo stipendio magari esentasse. – Comunque, se c'è un "Alto Rappresentante" dovrebbe esserci anche un "Basso Rappresentante" che invece non c'è. Ma vuoi mettere, chiamare uno di questi dannosi strapagati "Rappresentante" invece di "Alto Rappresentante" sarebbe disdicevole e mortificante. – Banda di insulsi.

Ritratto di .KuFù..

.KuFù..

Lun, 10/09/2018 - 15:26

vengono a dar man forte a PDioti e BERGOGLIONI

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 10/09/2018 - 15:28

Atta doveva centrare il palazzo del ONU...non le twin towers!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 10/09/2018 - 15:42

Questi sono fuori di melone. Sono peggi ìo dei comunisti. Allora, io vengo all'onu, vi occupo tutti i locali, vi aggedisco, vi dò qualche picconata sul testone, squarcio qualche ragazza e poi dico che voi siete razzisti perchè? non vi siete difesi? Ma siete da manicominio o ci prendete in giro. Attenti a non scherzare troppo su queste cose, perchè a breve potrebbe scoppiare l'inferno. Voi pagherete più degli altri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 10/09/2018 - 15:53

di ispettore Onu abbiamo avuto la Boldrini, ci basta e avanza. Non mandatene più, non servono e fanno danni.

Giorgio5819

Lun, 10/09/2018 - 15:58

Il colpo di coda di una organizzazione criminale ! Vergogna planetaria !!

steluc

Lun, 10/09/2018 - 16:04

Silenzio assordante dal colle , da P.Chigi e dai...contractors 5s su questa storia. L’unica voce , S! già indagato in patria per aver fatto il proprio dovere. Un appello, anche se non piace , magari risulta antipatico e poco acculturato, insomma anche se non vi va bene turatevi naso e orifizi vari, e dategli la maggioranza assoluta, magari in coalizione con chi lo segue i 2/3 , per cambiare una Carta ingessata e di parte. È l’ultimo treno, poi figli e nipoti condannati all ergastolo.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 10/09/2018 - 16:08

ma non edetw come sono tutti cooedinati? pd vaticano magistrati onu, ue, tutti collusi! quanto denaro ha mosso l'immigrazione in ITALIA e' impressionante!

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 10/09/2018 - 16:23

E mandare qualcuno a controllare i nostri amici in Spagna e Francia e perchè no anche in Germania ?

restinga84

Lun, 10/09/2018 - 16:37

Questa Signora,invece di criticare l`Italia,dovrebbe fare un viaggetto in, Nigeria,Gambia,Senegal,Marocco e Tunisia per informarsi chi sono i connazionali di questi paesi che emigrano,verso l`Europa.Apprendera`senza altro che,non sono tutti angioletti e,moltissimi tra loro, sono ricercati dalle polizie dei loro paesi.

morama_04

Lun, 10/09/2018 - 16:46

SE arrivano,non facciamoli entrare,rispediamoli indietro e,poi,subito fuori dall'ONU!

mifra77

Lun, 10/09/2018 - 16:50

Prova inconfutabile che sette anni di monti e successivo PD, ci hanno ridotte a fare lo zerbino a mondo intero. Ricordare a questa signora che grazie alle loro scelte abbiamo subito una invasione ancora non terminata dai paesi dell'est e dalla Cina ed ecco l'ondata dall'Africa. E noi Italiani? Presto finiremo in una riserva come gli Indiani d'America in attesa di estinzione

carlottacharlie

Lun, 10/09/2018 - 16:52

Deficienti noi che manteniamo delinquenti, inutile parlare di povera gente, questi poveri vogliono esserli per non pagare pegno. Pegno della correttezza e pegno del lavoro. Sono sanguisughe che vogliono il degrado in ogni ambito e vogliono leggi infami. Deficienti i governi che gli dan retta senza il consenso della popolazione che, finalmente, si sta svegliando. Dobbiamo imparare a respingere farabutti d'ogni razza.

edoardo11

Lun, 10/09/2018 - 16:53

ONU? a cosa serve oltre che a distribuire stipendi e brebende da favola ai dipendenti?Vivono in un pianeta diverso dal nostro e non sanno nulla delle difficoltà quotidiane.Lucrano su tutto,bisogna uscire da certe frequentazioni.

Ritratto di bergat

bergat

Lun, 10/09/2018 - 16:58

spero che questi ispettori controllino i documenti e i visti d'ingresso dei migranti e se non sono in regola li respingano oltre frontiera europea, altrimenti che tubo fanno?

Franco40

Lun, 10/09/2018 - 16:58

L'ONU e tutto quel che gli gira intorno dovrà essere modificato fortemente ed i Diritti Umani rivisti sul principio della reciprocità. I costi di questa organizzazione dovranno anche essere rivisti ed i risparmi poi utilizzati per sviluppare l'Africa.

Algenor

Lun, 10/09/2018 - 17:01

@Steluc 10/9 - 16.04.basta il 50% + 1 dei voti parlamentari per cambiare la costituzione: i 2/3 servono solo ad impedire un referendum abrogativo promosso dalla sinistra.

nopolcorrect

Lun, 10/09/2018 - 17:07

Noi populisti a favore del Popolo Italiano e dei sui interessi non ci facciamo dare lezioni dai terzomondisti alla Bachelet che fanno gli interessi del terzo mondo.

hall9000

Lun, 10/09/2018 - 17:11

Bisognerebbe dare a questi ispettori la stessa accoglienza che avevano dato Leonida agli ambasciatori persiani che volevano la sottomissione dell intero popolo spartano.

Zizzigo

Lun, 10/09/2018 - 17:16

Siamo già invasi dai clandestini e dai criminali di varia etnia... adesso vuole invaderci anche l'ONU? GOVERNO, FALLI STARE A CONTROLLARE A CASA LORO!

Luigi Farinelli

Lun, 10/09/2018 - 17:36

l'ONU: un carrozzone elefantiaco, erede della massonica Società delle Nazioni, deputata al mondialismo e alla proliferazione delle ideologie più demenziali e mortifere con la scusa del raggiungimento del cosiddetto "Millennium Goal". Inutile per risolvere i conflitti, sempre orientata a un generico terzomondismo senza criteri razionali, all'estensione dell'aborto attraverso il più becero femminismo, all'invenzione di sempre nuovi diritti e all'abbattimento delle religioni (soprattutto della cattolica cristiana) in nome di un sincretismo senza senso, l'ONU aveva già dato addosso all'Italia accusandola (con la complicità accondiscendente del sinistroso Napolitano) di eccedere nella "violenza contro le donne" QUANDO L'ITALIA E' LA SECONDA PIU' VIRTUOSA IN EUROPA SU QUESTO ASPETTO, CIFRE NON TAROCCATE ALLA MANO. L'ONU non può dare lezioni a nessuno: è troppo screditata di suo conto! La risposta di Salvini deve essere veemente, forte, sferzante.

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 10/09/2018 - 17:56

Se ci rompono ritiriamo tutti i nostri militari dalle missioni internazionali. E sarebbe anche un grossissimo risparmio.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 10/09/2018 - 17:56

Invito chi decide di fare un giro a N York di camminare vicino le Nazione Unite. Prima o poi vedrete dei simpatici africani vestiti da Armani entrare nelle Mercedes, forse cosi capirete cosa sia l'ONU. Anche la Societa' delle Nazioni, promossa da Wilson, un signore che mostrava di credere alle favole, ebbe il suo tempo. Poi fallita tale societa' se ne sono inventate un'altra, ONU, che tra i suoi grandi risultati ha avuto la carica dei diritti umani data a uno dell'Arabia saudita!

ectario

Lun, 10/09/2018 - 17:58

La comunista Bachelet, con occhi e orecchi strabici, imbeccata dalla razzista antitaliana Boldrini, ha ricevuta ampia ed esauriente risposta dal ministro e vice premier Italiano onorevole Salvini. La tizia da 400-500.000 $ anno, di una congregazione inutile, obsoleta e filo comunista / globalista, potrebbe adoperarsi, invece, per avere la nostra collaborazione, imbarcando ogni settimana su 3 o 4 traghetti (a spese ONU) circa 20.000 migranti, verso la sua accogliente e solidale nazione, il Cile, e Sud America (così facciamo contento anche pope Francesco). Con buon impegno, in sei mesi, tutti questi “maltrattati agnellini" potranno avere l'assistenza equa e solidale che meritano. In Italia, sarebbe da informarla, c'è un modo volgare di definire il suo ciarlare con i soldi degli altri, ma evito per rispetto, non suo, ma di chi legge questo blog.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 10/09/2018 - 17:58

Bachelet viene ripescata, visto che in Cile nessuno se la fila piu', e lei subito si presenta, ma ignora le difficolta' che Cile mette ai venezuelani che SCAPPANO dal comunismo di Maduro. Noi beoti italioti abbiamo accolto Gambiani, congolesi, Marocchini, algerini e, fior all'occhiello, nigeriani ormai impossessati della distribuzione di droga.

steacanessa

Lun, 10/09/2018 - 18:01

Ri.Riprovo, sono tenace. L’ente più inutile e costoso del mondo invece di organizzare campi per presunti rifugiati in africa e catturare i mercanti di schiavi manda dei fighetti super pagati in Italia per verificare i comportamenti della stessa. Roba da boldri!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 10/09/2018 - 18:05

Ecco, questo sarebbe un argomento su cui felpini potrebbe e dovrebbe incarognirsi di brutto. Non mi pare che neanche ci abbia messo il suo immancabile cappello sopra... Forse quelli del suo staff non glielo hanno comunicato. Va vedrete che entro sera ci mette bocca sicuro.

obregia

Lun, 10/09/2018 - 18:20

gli imbecilli nascono come i funghi. ci mancavano quelli dell'onu.sono arrivati.

cabass

Lun, 10/09/2018 - 18:21

E chi se frega se vengono o non vengono questi personaggi insulsi e inutili...

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 10/09/2018 - 18:24

a cosa serve l'onu?

porcorosso

Lun, 10/09/2018 - 18:31

Da Wikipedia: "Un lasciapassare o laissez-passer (dalla lingua francese) è un documento di viaggio emesso da un governo nazionale[1] o da una organizzazione internazionale, come le Nazioni Unite, l'Unione europea, o il Comitato internazionale della Croce Rossa (ICRC). Ha, approssimativamente, le funzioni pratiche di un passaporto, pur non attribuendo alcuna nazionalità al soggetto che ne è in possesso; permette in sostanza il riconoscimento del possessore e garantisce il diritto di soggiornare o attraversare un territorio sotto determinati vincoli.[2]Solitamente il laissez-passer è utilizzato per cittadini provenienti da paesi nei quali vi sono ragioni umanitario-politiche che ne richiedono l'emissione. Sono attribuiti anche a cittadini senza stato o apolidi, o a coloro che non sono in grado di ottenere un passaporto dal loro stesso governo, come nel caso di alcuni territori occupati in Israele[3] o in Africa."

porcorosso

Lun, 10/09/2018 - 18:32

Facciamo i lasciapassare per tutti quanti (rifugiati, ne hanno diritto) e paghiamo loro il biglietto ferroviario per Ginevra.

Sceitan

Lun, 10/09/2018 - 18:35

Spero che chi di dovere dia disposizioni affinche' costoro, quando atterrano, vengano riaccompagnati immediatamente all'imbarco , a pedate nel deretano, e rispediti verso il luogo di provenienza. Se sara' permessa anche questa nefandezza,presto arrivera' anche la troika. Nel breve tragitto dagli arrivi alle partenze, servono anche alcuni sganassoni affinche' facciano il nome di coloro che li hanno chiamati. Salutateme a soros.

edo1969

Lun, 10/09/2018 - 18:39

“gli ispettori dell’onu”. Siamo alla follia più inaudita. E che faranno concretamente? Vanno a casa di Salvini per vedere se tiene qualche africano in cantina a pedalare per dare corrente al suo palazzo? Vanno negli stadi per tradurre i politicamente scorrettissimi cori ultrà? O mascherati da gasparri e santanchè nelle riunioni di fratelli d’italia? Si possono divertire davvero, ma se proprio cercano emozioni forti consigliamo un bel congresso PD e vedranno il peggior razzismo, quello interno alle correnti PD ah ah ah il razzismo degli antirenziani contro il pinocchietto poi è il più virulento e cattivo. aaaah ah ah ah ah

Savoiardo

Lun, 10/09/2018 - 18:42

1*Dimezzare il personale dell'ONU,dimezzare gli stipendi del personale.2* Mandare il personale a distribuire ONU anticoncezionali i Africa,Sud-America,Sudest-Asia 3* distribuire aiuti in proporzione della denatalita' 4* sostituire i diritti umani (assurdita') coni diritti naturali validi per tutti i viventi non solo umani ( vegetali compresi)

antonpaco

Lun, 10/09/2018 - 18:51

Perche' l'ONU attacca l'Italia sui migranti ma si gira dall'altra parte quando l'Austria minaccia di chiudere il Brennero, quando la Svezia non vuole migranti o quando la Francia li rimanda indietro? L'ipocirisia e' la cosa piu' odiosa di questo mondo, l'Italia ha gravissimi problemi di lavoro e decine di migliaia di italiani che a causa di ben note disgrazie vivono sotto le tende, il problema e' che loro portano problemi, non soldi. Vergogna.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 10/09/2018 - 18:51

Dove sono i famosi PM così ligi, scrupolosi, osservanti delle leggi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

edo1969

Lun, 10/09/2018 - 18:57

https://video.corriere.it/gli-italiani-non-sono-razzisti-sono-stufi-salvini-posta-video-lavoratore-colore/9f45155e-b4f9-11e8-9795-182d8d9833a0

edo1969

Lun, 10/09/2018 - 18:57

VAI AVANTI SALVINI

edo1969

Lun, 10/09/2018 - 18:58

fuori dall’UE e fuori anche dall’ONU e in cxxo a macron

Una-mattina-mi-...

Lun, 10/09/2018 - 19:01

LA CRICCA CHE SMUOVE INTERESSI SMISURATI, CHE PRETENDE DI SOTTOMETTERE AL SUO VOLERE ARBITRARIO NAZIONI INTERE, NON CONSIDERA LECITO IL VOLERE DEL POPOLO VOTANTE. CHE VENGANO A VEDERE I SIGNORI ISPETTORI COME CI TRATTANO E COSA PRETENDONO I SELVAGGI CHE MANTENIAMO AD UFO, CHE OSSERVINO PURE COME I PASCIUTI VITELLONI SFIDINO OGNI GIORNO LE FORZE DI POLIZIA, DI COME SI COMPORTANO NELLE PIAZZE O NEI MEZZI PUBBLICI, COSI' POI CI FACCIAMO 4 RISATE

jaguar

Lun, 10/09/2018 - 19:02

E gli ispettori che faranno, per proteggere i clandestini dal cattivone Salvini, li manderanno a svernare in casa dei buonisti?

i-taglianibravagente

Lun, 10/09/2018 - 19:03

Chissa' che ispettori manderanno per monitorare gli stupri quotidiani da parte di stranieri.

Trefebbraio

Lun, 10/09/2018 - 19:06

Siete dei pazzi e qualcuno dovrebbe fermarvi! State creando problemi enormi a tutto l'occidente civile, orde di zombie hanno attraversato il mare per raggiungere le coste europee e sono ora liberi di circolare senza alcun documento, senza pagare tasse, senza produrre reddito, senza nessuna possibilità di integrarsi, invisi dai più. Questa per voi è cosa degna? Siete delle due l'una, in malafede o stupidi da togliervi lo status di cittadini dei vostri rispettivi paesi.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 10/09/2018 - 19:12

Aveva proprio ragione il buon Generale Charles De Gaulle; apostrofava sempre questo costoso e inutile carrozzone "Ce Machin" (Questo Coso/Marchingegno). - Sia come sia, li ho visti all'opera per otto anni durante la guerra civile in Costa d'avorio (maggio 2003 - aprile 2011). Avevano il quartier generale a 1 km da casa mia. Roba da far inca22are anche i più mansueti. – (4° invio)----

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 10/09/2018 - 19:12

moshe 13:18 – Nella sua proposta di invitare il carrozzone ONU ad andare in Libia, aggiungerei anche l'Algeria dove li rimandano fuori dai loro confini a pedatoni (e non solo) perché, il loro 1° Ministro dixit : "L'Algeria non diventerà la Lampedusa dell'Africa". – (3° invio)---

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 10/09/2018 - 19:25

Ma chi si credono di essere QUESTE EMERITE TESTE DI CxxxO???

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 10/09/2018 - 19:26

Venite, venite, che vi accogliamo TRA DUE ALI DI FOLLA IMBUFALITA!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 10/09/2018 - 19:33

MA PERCHE` ANDARE DIETRO ALLE SPARATE DI QUESTI PAGLIACCI??? Siamo un Paese Sovrano, abbiamo un Ordinamento Democratico nel quale LA VOLONTA` DELLA MAGGIORANZA DEGLI ELETTORI E` SOVRANA. Qualsiasi DIVERSO MODO DI PENSARE da quanto espresso dalla suddetta maggioranza, semplicemente NON CONTA UNA CIPPA. VEDANO quanto seguito e` stato dato da Israele alla MOLTITUDINE DI RISOLUZIONI ONU CONTRO DI ESSO. Si rendano conto che sono solo un nido di mosche cocchiere MANTENUTE A SPESE DI TUTTI.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 10/09/2018 - 19:38

A quando una fialetta puzzolente mostrata in pubblico come fosse chissachecosa in grado di colpire i clandestini??

Stormy

Lun, 10/09/2018 - 19:55

Non capisco come procederanno con queste ispezioni. Comunque se lavoreranno come stanno facendo nei paesi da cui scaturiscono i flussi migratori, non mi sembra un grosso problema, non combineranno una cippa di niente a parte sperperare ancora un pò di denaro. La presidenta occupava una posizione all'Onu, vedrete che sarà tra le prime ad accoglierli.....aspettiamo..Sappiamo tutti di non essere razzisti,ma un pò stufi sì..!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 10/09/2018 - 19:56

Ma quanto è alto un "Alto commissario dell'ONU"? Deve essere molto, ma molto alto; così alto da vivere nella stratosfera; fuori dalla realtà. Bisognerebbe riportarli a livello terra terra, magari mandarli a lavorare davvero, invece che scaldare le sedie, blaterare di ideologismi umanitari fasulli e fallimentari e voler imporre la sua visione del mondo a chi quella visione non la condivide. Buff-ONU.

wrights

Lun, 10/09/2018 - 19:56

ma chi manda l'ONU? Cassola, oppure riassume la Boldrini?

Alex_Cross

Lun, 10/09/2018 - 20:06

L'ONU vive totalmente AL DI FUORI DELLA REALTA'. I Paesi di Visegrad hanno chiuso le frontiere. Merkel ha rischiato di perdere il potere se non avesse seguito Seehofer sulla questione dei migranti. Macron fa il (finto) Europeista: vuole gli immigrati in Europa, purchè.....a casa altrui. L'Austria ha già fatto sapere che è pronta ad utilizzare l'esercito per difendersi dall'arrivo dei migranti. La Svezia ha preso una scoppola alla elezioni, in cui il partito pro-migranti ha avuto il peggior risultato della Storia, mentre l'ultra destra va a gonfie vele. Dunque in TUTTA EUROPA vi è un TOTALE RIFIUTO dei migranti. E l'ONU cosa fa? Pensa forse a come risolvere il problema delle migrazioni? No, si limita a RAGLIARE e a riprendere l'Italia, che è fra i Paesi che ha accolto più migranti.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 10/09/2018 - 20:19

Ormai ci trattano come il Nicaragua grazie al leoncavallino che ha fatto esplodere violenza e odio e razzismo. Felice? Vergognati persona violenta. L'hai nel DNA da leoncavallino che lanciava uova alle forze dell'ordine. Altro che ministro degli interni. Ministro beota dei beoti. Tra poco dichiarerai guerre al Padre Eterno nullità assoluta.

dredd

Lun, 10/09/2018 - 20:23

Ennesima dimostrazione del fatto che Salvini sta facendo cose giuste. Vai Matteo continua così.

cesare caini

Lun, 10/09/2018 - 20:27

Ha ragione Trump l'ONU va rivisto oppure soppresso ! Se il Popolo Italiano sapesse come vengono spesi i loro soldi lo abolirebbero subito !

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 10/09/2018 - 20:30

Secondo invio. L’ONU? Quel pachiderma, sempre addormentato, quando i forti opprimono, perseguitano, discriminano o uccidono chessò, tanto per citare una delle categorie che subiscono questi trattamenti in molte parti del mondo, i cristiani? Se si sveglia è sempre e solo per rabbuffare i deboli. Non è in nome di quelli che maneggiano, senza alcuna trasparenza, nel palazzo di vetro, che un’italiana rampognava in continuazione l’Italia ai tempi di Berlusconi? Com’è che si chiamava? Boldrino, Boldrini, Boldrina... Boh!

Viktor1

Lun, 10/09/2018 - 20:31

Questi ben pagati del 'Onu hanno il dovere di ogni tanto fare finta che lavorano...una vergogna ...perche non vanno vedere in Spagna,Francia, Belgio... e le vittime di questi africani e altri invasori...Viva Salvini

HARIES

Lun, 10/09/2018 - 20:42

Come mai l'ONU non ha mandato gli ispettori quando c'erano Monti, Letta, Renzi e Gentiloni? Semplice: garantiva Boldrini. Mi sa tanto di mossa anticipata. Siccome viene messo in discussione l'obolo che l'Italia versa alla UE, allora l'ONU (che non è da meno in fatto di puppamento), va in contropiede. FUORI TUTTI!!! Sti buoni a nulla!!!

Marcolf

Lun, 10/09/2018 - 20:55

Non c'è da meravigliarsene , la Boldrina era stata portavoce dell'unchr, questa è stata sicuramente una sua insana idea. Del resto l,ONU è molto vicino alla sinistra europea. E' un istituto inutile,che fa il bullo con i deboli e la pecora con i forti. Il nostro governo dovrebbe chiedere all'unchr di mandare osservatori in quelle cittadine e quartieri di città come Parigi,Oslo,Berlino,Londra, Bruxelles etc dove non possono entrare ne forze dell'ordine e neanche mezzi di soccorso , perché ormai sono diventati dominii stranieri in prevalenza islamici che reagiscono violentemente se cerchi portare la legge in quei posti.E poi ancora insistono a dire che tutta questa immigrazione è un bene per l'economia. Niente di più falso !

Marcolf

Lun, 10/09/2018 - 20:56

Cesare007 , bellissimo il tuo commento,lo userò spesso come esempio.

alpino1946

Lun, 10/09/2018 - 20:58

Ormai sono a riposo da tanti anni ma, nella mia lunga vita ho partecipato a numerosissime missioni ONU. Ebbene, in contrapposizione alla capacità, correttezza di moltissimi uomini in divisa, tra i funzionari civili dell'ONU ho, purtroppo, constatato la presenza di gran numero di corrotti e di inefficienti.

mozzafiato

Lun, 10/09/2018 - 20:59

IDIOTIX grazie per non aver mancato nemmeno questo appuntamento ! Quando la gente perbene legge le tue galattiche boiate, non puo' non comprendere che ESSI VIVONO e si aggirano sinistramente fra di noi ! VERO IDIOTIX ?

mozzafiato

Lun, 10/09/2018 - 21:06

Persino in campo internazionale, SALVINI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE IL MIGLIORE !!!! Questa ennesima pagliacciata dimostra in modo lampante che l'establishment (anche quella planetaria CUI APARTIENE'ONU, sente venir meno il terreno sotto i suoi piedi ! Questa demenzia, finira' esattamente come e' finita la risoluzione di MANDARE ISPETTORI IN ISRAELE PER VERIFICARE "IL MASSACRO DEI POVERI BIMBI PALESTINESI" !!!!!

lavieenrose

Lun, 10/09/2018 - 21:28

questi sono completamente deficienti: buttano benzina sul fuoco

Bellator

Lun, 10/09/2018 - 21:31

I mortacci loro!! l'ONU, andassero in Africa per fermare questi CLANDESTINI, invece di romperci le p....le, con questi poveracci che fuggono da quale guerra??,se tutti i negrotti che arrivano da clandestini ,non hanno neanche un cerotto sulla loro pelle !!!.

Scirocco

Lun, 10/09/2018 - 21:44

L'ONU è un altro inutile carrozzone da chiudere velocemente. Costa una valanga di denaro e non conclude nulla infatti le più grandi crisi affidate alla soluzione dell'ONU come per esempio la partizione della Palestina o il conflitto fra le due Coree, si sono trasformate in piaghe bibliche non ancora risolte. Infatti Trump ha sfilato gli Stati Uniti dal famoso Global Compact on Migration proprio perché l'ONU mette a rischio i diritti sovrani di tutti gli stati dove va ad interferire, in modo particolare sull'immigrazione. Saremo noi Italiani a decidere, spero con un referendum, se vogliamo gli immigrati oppure no e questo alla faccia degli ispettori ONU.

SeverinoCicerchia

Lun, 10/09/2018 - 21:46

Una pernacchia li seppellirá tutti

bernaisi

Lun, 10/09/2018 - 21:46

l'organizzazione più squallida ed inutile al mondo

blu_ing

Lun, 10/09/2018 - 21:47

soros nn sa piu'che fare per fare inindare l italia dai nxxxi

timpidigunti

Lun, 10/09/2018 - 21:48

Allora. Li dobbiamo prendere, (gli altri europei proprio non non li vogliono), stanno in barche sicure , alimentati, soccorsi e monitorati, (sequestrati per alcuni),.. sbarcano e poi scappano a Ventimiglia. L'onu ora ci dice che dovremmo dargli un lavoro, casa, trattarli bene, e non essere razzisti,..(Non sanno niente dell'Italia!!)MA SE ANCHE NELLA CIVILE SVEZIA CAPISCONO CHE QUANDO SONO TROPPI SONO TROPPI? Questa gente dell'onu, vive sulla Terra o sta li a fare l'album Panini delle figurine?? O Leggono solo la repubblica???

CALISESI MAURO

Lun, 10/09/2018 - 22:01

Non so come andra a finire, ma il Salvini e' semplicemente favoloso ( almeno pone il problema )... va appoggiato in pieno... avanti in autunno grande manifestazione popolare a Milano o Roma! L'Onu e le varie levature varie come Fao Unesco etc non sono al servizio di noi umani ... eh la famiglia Huxley come ha influito! Con I soldi della retta Onu ( 100 mln )e I risparmi alle missioni militari Onu altri (600 / 700 ml) ci sono I soldi necessari per cominciare a rimandare a casa loro I signori alloggiati nella nostra amata nazione.

timpidigunti

Lun, 10/09/2018 - 22:16

ONU = tanti soldi, che vengano anche da noi ad aiutarci. Visto che siamo tanto razzisti, non gli accogliamo,... no lavoro, no casa, solo centri di accoglienza...poi scappano o delinquono, (colpa nostra). SIAMO RAZZISTI, CHE L'ONU CI AIUTI A DIVENTARE MIGLIORI !!!!!!!!

tonixx

Lun, 10/09/2018 - 22:31

Prima lo strano incidente di Bologna, poi il ponte che cade, poi il tetto della chiesa a Roma che casca, poi il furto a casa dei genitori di Salvini, poi gli avvisi di garanzia dai giudici di Palermo,ora l'ONU. Ma Matteo lo vuoi capire si o no ? quanti altri avvertimenti mafiosi vuoi dal Nuovo Ordine Mondiale?

Franz Canadese

Lun, 10/09/2018 - 23:37

Signora Alto commissario se ha mezzi e personale per mandare ispettori in Italia, quanti ne ha gia' mandati - che ne so - in Africa, o in Brasile ai confini con il Venezuela? Esempi abbondano, la logica sembra essere quella dei due pesi e due misure. Puo' spiegare, per cortesia?

marcos74

Lun, 10/09/2018 - 23:37

non ci vedo niente di strano visti gli episodi di razzismo di questi tempi e viste le sparate molto pericolose del vostro capitano

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 11/09/2018 - 01:03

Ricordo le "imprese" dell'ONU durante 8 anni di guerra civile in Costa d'Avorio. Li ho visti personalmente all'opera. Ogni volta che scoppia un patatrac tirano fuori, oltre a elaboratissime statistiche post-mortem, il loro imbattibile ed inesauribile repertorio di balblablà, - Per esempio, ma non solo - L'ONU : condanna, constata, solidarizza, caldeggia, partecipa, ricorda, reitera, ammonisce, avverte, esorta, raccomanda, sollecita, invita, si augura, auspica, si compiace, si congratula, caldeggia, consiglia, favorisce, sostiene. - I loro 4x4 bianchi erano ben visibili specie in ore notturne nei parcheggi di bar, discoteche (non v'è chi non veda l'importanza di luoghi così strategici). Guarda caso però, durante i tumulti/razzie non c'era neanche 1 blindato in strada (il loro Q.G. era a 1 km da casa mia). I francesi, non l'ONU, e checché se ne dica dei francesi, hanno evacuato via aerea circa 8.000 persone in 2 giorni, anche prelevando le persone dai tetti con elicotteri.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 11/09/2018 - 01:22

Hernando45 – Si direbbe che "riflessiva" abbia un mal celato debole per lei – Vedi suo commento 20:19 (parla di Nicaragua, ma si direbbe pensasse a Hernando45). – Bonne nuit. – P.S. Madame "riflessiva", quando lei scrive "Tra poco dichiarerai [Salvini] guerre al Padre Eterno nullità assoluta" senbra che lei affermi essere il Padre Eterno una nullità assoluta. Non si vergogna ? – Provi ad inserire almeno una virgola o un punto e virgola o meglio ancora un punto fermo dopo "il Padre Eterno"; ha visto come cambia il senso ? Mah, eppure, quando si chiamava "conviene" si era dichiarata Professoressa di Lettere. Annamo bene, annamo.

portuense

Mar, 11/09/2018 - 06:43

ecco una persona superpagata sbagliata nel posto sbagliato....abbiamo accolto centinaia di migliaia di clandestini, siamo invasi da ogni parte e questa manda gli ispettori a controllare, INVECE DI MANDARLI IN AFRICA E NEI PAESI ARABI PER VEDERE COME VENGONO TRATTATE LE DONNE, LE BAMBINE COSTRETTE A SPOSARSI A 9 ANNI, DOVE I CRISTIANI VENGONO AMMASSATI NELLE CHIESE E BRUCIATI.....MA I CATTIVI SIAMO NOI.....

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 11/09/2018 - 07:14

L'ONU mandi ispettori nei paesi da cui provengono i sedicenti migranti,perchè denuncino il degrado sociale che è parte del motivo per cui alcuni partono,il Santo Padre si faccia portavoce di come vengono trattate le donne in certi paesi africani invece di parlare solo di accoglienza.Ecco la GRANDE MALAFEDE.

Il Migliore

Mar, 11/09/2018 - 07:25

E portare la commissione O.N.U a Ventimiglia per fargli attraversare il confine con tre quattro mila nullafacenti, se funziona potremmo invitarli noi a venirci a trovare più spesso.

mila

Mar, 11/09/2018 - 07:38

Perche' l'ONU non manda degli ispettori a indagare sulla condizione delle donne in Arabia Saudita?

Ritratto di Coralie

Coralie

Mar, 11/09/2018 - 07:49

Per difendere spacciatori, stupratori e ladri? All'ONU non sanno nulla della realta' in Italia!

jenab

Mar, 11/09/2018 - 07:57

siamo al top del ridicolo!!!

VittorioMar

Mar, 11/09/2018 - 08:22

...a pensare bene il Razzismo c'è ma contro SALVINI e gli ITALIANI basta vedere i MURALES ..LE VIGNETTE SATIRICHE(?)..le azioni dei magistrati che assolvono i criminali immigrati e penalizzano le vittime italiane...i parassiti millantatori dell'ANPI..gli ANTAGONISTI...I CENTRI SOCIALI..qualche ISTITUZIONE APICALE ecc.. !!

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 11/09/2018 - 08:23

Prima di mandare gli ispettori in Italia dovrebbero passare dalla Libia dove ci sono i veri problemi. Poi andare in quei paesi UE dove di migranti non ne hanno voluti e hanno alzato muri e barricate. Poi vengano pure in Italia a ringraziare il popolo italiano per averne ospitato 700 mila.

Stormy

Mar, 11/09/2018 - 09:10

Ma veramente solo per capire : ma al Quirinale del fatto che L'ONU ci sput...i in tutto il mondo, non gliene frega una cippa di niente? Ma veramente il sig. Mattarella è convinto di essere a capo di un paese razzista? Ma veramente è daccordo con un accoglienza indiscriminata così come quella attuale. Ma se così fosse il capo dello stato non dovrebbe a questo punto fare delle dichiarazioni ufficiali e chiare? Tanta gente è molto confusa, e nella confusione si annidano anche idee sbagliate. Ci faccia capire meglio , sig. Presidente.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mar, 11/09/2018 - 09:18

Uscita immediata dall'ONU (organizzazione di corrotti che tra l'altro fa spendere inutilmente soldi allo Stato italiano, senza alcun ritorno) dell'Italia.

Savoiardo

Mar, 11/09/2018 - 10:12

Gesuitica buffona radicale chic. Ispezioni lo Stato del Vaticano con i suoi pedofili!

nopolcorrect

Mar, 11/09/2018 - 10:14

"Ci manda". Ma, mi domando, perché non metterli alla porta e rispedirli subito indietro dopo aver offerto loro un cornetto e un cappuccino?

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 11/09/2018 - 10:27

Ma chi è costei che osa criticare 60 milioni di persone? Tutto a posto , anche il cervello ? Un'altra affermazione del genere e da parte mia verrà querelata!

valerio88

Mar, 11/09/2018 - 10:43

GIUSTO! SOLO CHE OLTRE ALLA VIOLENZA E AL RAZZISMO ACCUSEREI SALVINI ANCHE DI TERRORISMO!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 11/09/2018 - 10:50

Li aspettiamo............

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 11/09/2018 - 10:54

Speriamo che non ci mandino gli stessi dipendenti ONU che sono stati accusati di stupri, violenze e ruberie nei Caraibi e in Africa. L'ONU é un'organizzazione da commissariare.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 11/09/2018 - 11:18

Non dobbiamo farci mettere i PIEDI IN TESTA DA QUESTI CIALTRONI DELL'ONU,DI SINISTRA MEMORIA. CHE VADANO IN GIRO PER IL MONDO A VEDERE DOVE REALMENTE VENGONO LESI I DIRITTI UMANI. MALEDETTI LORO E TUTTO IL SINISTRUME.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 11/09/2018 - 15:36

Si, ha ragione Kashetu Kyenge, figlia di poligamo e proveniente dalla repubblica demokratica del Kongo: da quando lei è venuta in Italia c'è più razzismo, il suo contro gli italiani per nascita e non per matrimonio e burocrazia! Questa ha l'anima e la coscienza più nere della pelle!