Belve "stuprano e ammazzano" Desirée: ecco chi sono i tre arrestati

Due senegalesi e un nigeriano fermati dalla polizia. Sono accusati di stupro, spaccio e violenza sessuale di gruppo

Ne hanno fermati due stanotte e un terzo stamattina. Per il quarto sospettato per la morte di Desirée Mariottini sarebbe solo questione di ore. Si tratta di tre senegalesi con i permessi di soggiorno scaduti o in attesa di rinnovo. Secondo gli investigatori sarebbero stati loro a stuprare e ammazzare la povera 16enne di Cisterna di Latina. Le accuse sono violenza sessuale di gruppo, omicidio volontario e cessione di stupefacenti.

Desirée sarebbe dunque stata stuprata da "non cosciente" poi abbandonata esanime in quel luogo simbolo di degrado, abbandono e traffico di droga. Secondo gli investigatori Desirée avrebbe assunto stupefacenti già dal pomeriggio (le 18), ma sarebbe morta nella notte. Il mix micidiale di droghe, fornito forse dai pusher che lei conosceva, sarebbe stato letale e gli spacciatori - è la tesi della procura - sarebbero stati consapevoli che quella dose poteva ammazzarla.

Fonti investigative, intanto, fanno sapere che i due arrestati di questa notte sono Gara Mamadou, cittadino senegalese nato nel 1991. Secondo quanto emerge, l'immigrato era in possesso di un permesso di soggiorno per richiesta d’asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma il 30.10.2017. Ma da quel giorno si era reso irreperibile e non è stato possibile farlo uscire dal Belpaese. Era stato rintracciato dal personale delle volanti a Roma il 22.7.2018 e a suo carico era stato richiesto all'autorità giudiziaria un nulla osta per reati pendenti a suo carico.

Il secondo arrestato si chiama invece Minteh Brian, anche lui cittadino senegalese ma nato nel 1975. Aveva presentato alla questura di Roma il 24.08.2017 istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitari, a seguito di decisione adottata dal tribunale di Roma il 12.02.2015. Ma la questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente della prescritta iscrizione anagrafica.

Infine c'è Alinno Chima: è lui il terzo fermato per lo stupro e l'omicidio di Desirée. Si tratta di un nigeriano irregolare di 46 anni.

Commenti
Ritratto di filospinato

filospinato

Gio, 25/10/2018 - 13:34

Questo è razzismo.

ilbelga

Gio, 25/10/2018 - 13:43

che dice Papa Bergoglio???

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 25/10/2018 - 13:44

Dirò una cosa che non c'entra niente. La nostra SFORTUNA è stata NON essere invasi dalle milizie comuniste dopo la seconda guerra mondiale. Se così fosse stato, se fossimo diventati per decenni spettri comunisti, orridi zombie e schiavi dell'ideologia, così come la Polonia, l'Ungheria, la Cecoslovacchia, la Bulgaria, la Germania dell'Est, eccetera, certo, avremmo passato anni di tenebra esattamente come loro, ma OGGI potremmo con certezza dire che nessun residuo comunista calpesterebbe più il nostro suolo. Esattamente come in quei paesi. E OGGI, per conseguenza, non avremmo l'orda barbarica africana e musulmana a divorarci dal nostro interno così come i parassiti divorano i propri ospiti.

CarloColombo

Gio, 25/10/2018 - 13:46

Quindi, visto che il problema è che è stata uccisa e struprata va chiesto agli spacciatori di essere professionali e di vendere solo droga. Cioè, il problema è tutta questa massa di gente che fa business vendendo droga, è quello che va eliminato. Poi, visto che certa parte di loro sono poco più che bestie ogni tanto si prendono delle "libertà" eccessive. E' quindi questo il problema?

Gianni11

Gio, 25/10/2018 - 13:51

Eccoli! I sadisti razzisti assassini. I razzismo di quella gentaglia e' talmente estremo che per loro uccidere una bianca, o un bianco, e' niente. Anzi ne sono fieri. Pena di morte per quelli li' e retate e espulsioni in massa per tutti gli altri.

OttavioM.

Gio, 25/10/2018 - 13:52

Salvini faceva bene a protestare contro la presenza dei clandestini pregiudicati quando era all'opposizione,ma ora il ministro dell'interno è lui,se in giro ci sono clandestini pregiudicati che violentano ragazzine o commettono altri reati e invece devono essere espulsi,chi li deve espellere?Non li deve espellere il ministro dell'interno?Non dico di espellere 600 mila clandestini subito come promesso da Salvini,ma qua mi pare che non stanno espellendo proprio nessuno.

steluc

Gio, 25/10/2018 - 13:52

Sveglia ! fuori l’esercito dalle caserme, legge marziale per le zone più pericolose e a chi si ribella sparare a vista. E chi chiede un permesso qualsiasi, centro di detenzione senza possibilità di uscita, se è profugo sempre meglio di guerra o torture.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 25/10/2018 - 13:56

Sono curioso di sentire la sentenza che giustificherà il gesto di queste risorse, ne abbiamo già sentite di belle .... :-()

Ritratto di angie14

angie14

Gio, 25/10/2018 - 13:58

io davvero nn ho parole provo un profondo dolore per l'ennesimo episodio di omicidio evitabile... e mi chiedo perché queste baracche nn vengano demolite. sono al centro di Roma, vicine alla città universitaria (e come queste, tante altre), mi chiedo com'è che abbiano bloccato gli sgomberi previsti per quest'anno.. Davvero, mi chiedo e sospetto che ci siano anche altre responsabilità...e quando parlo di responsabilità, intendo della condizione disumana in cui oggi riversa la città di Roma. Appoggio il Governo, sostengo la Lega ed anche i 5 stelle, ma la sindaca credo fortemente non sia adeguata. Credo, dovrebbe avere la dignità di dimettersi

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 25/10/2018 - 14:02

certo che, anche voi de IlGiornale fate delle domande imbarazzanti.."chi sono le belve?"....la risposta è semplice, che diamine, SONO "RISORSE" !!!

il sorpasso

Gio, 25/10/2018 - 14:05

Castrazione immediata e riconsegna al paese natio!

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Gio, 25/10/2018 - 14:05

MA SE LI METTETE IN GALERA NON CI PAGANO PIU' LE PENSIONI! SONO X LA GRAZIA! MI ABBELLO AL PRESIDENDE MADDARELLA GARANTE DEBOGRAZIA!! !!!E STATO UN MOMENTO DI DEBOLEZZA UMANA BISOGNA CABIRLI E UNA VITA DIFFICILE

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 25/10/2018 - 14:05

Per comprendere a quale punto siamo giunti in Italia sarebbe opportuno aggiungere nei dettagli anche quanto è stato fatto da parte della moglie, della magistratura e della stessa figlia nei confronti del padre che cercava di salvare la figlia !

Libero 38

Gio, 25/10/2018 - 14:06

Per queste bestie la sola cosa da fare sarebbe da metterli in una gabbia insieme ai leoni.Ma alla fine qualche giudice gli assolvera'con la giustficazione che e' stata colpa di Desiree a prestarsi al loro gioco.

Libertà75

Gio, 25/10/2018 - 14:13

tutta gente che riceve la solidarietà dei centri sociali

Darbula

Gio, 25/10/2018 - 14:29

Anche alcuni illuminati italiani sono colpevoli, e un giorno la pagheranno pure loro.

Calmapiatta

Gio, 25/10/2018 - 14:30

Mi domando chi è più colpevole, il lupo, di qualunque colore esso sia, che dà la ciccia alle pecore, o il pastore, che lascia girare induisturbato il lupo nel gregge? Questi 3 signori, dovevano essere allontanati dal territorio nazionale già da mesi, eppure sono rimasti qui, senza che nessuno sentisse l'esigenza di far rispetare le leggi.

baio57

Gio, 25/10/2018 - 14:32

(14,13) Libertà75 ...e di molti sinistrati mentali che ben conosciamo .

Ritratto di angie14

angie14

Gio, 25/10/2018 - 14:34

@italiota un sorriso amaro, ma ho sorriso..... quanto squallore in questa povera Italia

giovanni235

Gio, 25/10/2018 - 14:35

Boldrina e quello venuto dalla fine del mondo non hanno niente da dire???Non sono forse le loro risorse giunte in Italia per salvarci???

Malacappa

Gio, 25/10/2018 - 14:35

Bisogna rimettere la pena di morte

gneo58

Gio, 25/10/2018 - 14:37

lasciate mano libera ai cittadini italiani.

ilgiornalaiopig...

Gio, 25/10/2018 - 14:54

sicuramente è colpa della societa'; essendo del PD, LEU e centri sociali chiedo l'attivazione di un tavolo di lavoro, che definisca una commissione, la quale scelga delle sottocommissioni per iniziare a definire i termini della questione;nel frattempo chiedo ai giudici di lasciarli in liberta' in modo che non si sentano discriminati perche', in fondo, sono scuretti di pelle e quindi la pressione psicologica è troppo forte per loro,poveretti.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Gio, 25/10/2018 - 14:55

SONO X LA GRAZIA LO HANNO FATTO X IL BENE NOSTRO SONO DISPERATI X PAGARCI LE PENSIONI tajani e draghi pensateci VOI SILVIO AUMENTA LE PENSIONI RENZI ILLUMINACI

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 25/10/2018 - 14:57

Questi razzisti dimmerda stanno facendo con le ragazzine bianche lo stesso che fanno ai contadini bianchi in Africa. Per loro la vita di un bianco non vale niente.

dagoleo

Gio, 25/10/2018 - 14:59

Ma poveretti. Come faremo senza queste preziose risorse boldriniane? Come potremo andare avanti e progredire come nazione? Invoco immediatamente l'intervento della Boldri. Maglietta rossa e subito al carcere a portare la solidarietà della sinistra democratica in favore di queste povere risorse africane violentate e stuprate da una sedicenne semi tossica depravata e razzista e forse anche fascista.

Divoll

Gio, 25/10/2018 - 15:03

Chi sono? Le stesse belve che hanno massacrato Pamela o buttato giu' dal balcone una donna di 78 anni. Li produce in serie la loro "cultura" (che quacuno vorrebbe diventasse la nostra).

ruspant3

Gio, 25/10/2018 - 15:03

Pena di morte! (In realtà si faranno tra gli 8 e i 12 anni)...

roberto zanella

Gio, 25/10/2018 - 15:07

SINISTRA E VATICANO SONO I MANDANTI MORALI DI QUESTO OMICIDIO

Ritratto di Muk

Muk

Gio, 25/10/2018 - 15:08

Due anni or sono esatti, mia figlia rischiò di fare la stessa fine. Il violentatore era uno solo e mia figlia si era comunque ficcata lei in quella situazione andandosi a comprare droga. Non volle far denuncia, nonostante i carabinieri avessero identificato l'arabo-italiano (quel sangue meticcio esaltato da Scalfari nel suo manifesto della nuova razza, lo trovate in rete, su l'espresso si intitola l'africa nel nostro futuro, raccapricciante!) e la storia fini cosi.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 25/10/2018 - 15:14

Thò! E io che credevo fossero del Alta Val Brembana!

Ritratto di bimbo

bimbo

Gio, 25/10/2018 - 15:16

Forse i migranti focosi dovrebbero andare un pò in su dell'europa tipo austria-germania-olanda nei paese dove è legale la prostituzione..

timoty martin

Gio, 25/10/2018 - 15:19

Salvini mandi l'esercito per espellere questi delinquenti

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 15:32

--spero che qualche principe del foro li difenda gratis-perchè da come si stanno mettendo le cose-pressione mostruosa dei media che hanno già trovato e condannato i colpevoli senza processo-pressioni mostruose dal viminale-anch'esso tutt'altro che neutrale e già convinto della colpevolezza "devius" dei "vermi"-il povero avvocaticchio d'ufficio che gli imputati potranno permettersi non sarà di certo all'altezza-ed il processo avrà vulnus di mancato equilibrio-

ARGO92

Gio, 25/10/2018 - 16:01

RAperonzolo giallo COMMENTO E ANALISI PERFETTA KOMUNISTI KRIMINALI MALEDETTI PER L ETERNITA

Ritratto di bimbo

bimbo

Gio, 25/10/2018 - 16:03

Oppure per celare sta piaga dovrebbero selezionare i migranti e acquisire quelli fri fri così non fanno danni

lappola

Gio, 25/10/2018 - 16:07

Ma poveretti, erano senza donne.., e chissà da quanto tempo... Questa è stata la vera mancanza dei governi pd che si sono succeduti; una legge che obbligava i gli scafisti a mandare in Italia i barconi carichi di uomini, con al seguito di ogni barcone un altro barcone carico di donne, e dietro ancora uno carico di figli e parenti per non rimandare il problema del ricongiungimento. Ma siamo pazienti e aspettiamo che il pd torni al Governo; lo metterà certo nel programma elettorale. Per ora affidiamoli al giudice che liberò lo spacciatore perché aveva solo quella possibilità per vivere....

lappola

Gio, 25/10/2018 - 16:12

ABBATTETE I CENTRI , MA FATELO PRIMA CHE ESCANO I SOCIALI !!!

Maura S.

Gio, 25/10/2018 - 16:20

elkid, lei è uno SxxxxxO!!!!!! Faccia attenzione: in tanti sono veramente imbestialiti per cui faccia attenzione quello che dice.

baio57

Gio, 25/10/2018 - 16:21

Elpirl (15,32) tu sei veramente malato,curati.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 25/10/2018 - 16:23

elkid, dici che non ci sarà il giusto equilibrio nel giudicare i fatti e le responsabilità? Ma che dici, il PD e la Boldrina stessa assolderanno principi del foro funambolici stratosferici che scoveranno le responsabilità de noialtri ,nella faccenda, cominciando da Abramo.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 25/10/2018 - 16:23

Elkid faresti meglio a tacere, che le aquile se ne impippano dello squittio delle pantegane.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 25/10/2018 - 16:35

-libertà-da quanto tempo non entri in un centro sociale?-se vuoi ti faccio fare un giro guidato per il leonca-ti descrivo le iniziative e attività politiche-artistiche e culturali a carattere sia italiano che internazionale--frequentato da fior di professionisti-studenti universitari in gambissima-professori ecc-la tua immagine del centrinosociale tutto jeans sgualciti-sneakers sporche-dreadlocks alla punkabbestia e joint d'ordinanza-è solo reminiscenza stantìa del 68-i centri sociali non stanno dalla parte degli stupratori ex ante-vogliono solo che non si faccia di tutta l'erba un fascio-ma tu ai fasci ormai sei assuefatto--swag

zadina

Gio, 25/10/2018 - 16:56

Naturalmente questi delinquenti fanno parte delle RISORSE della lungimirante Boldrini noi italiani dovremmo imparare dalla loro grande cultura e adeguarci al loro comportamento GRAZIE DEL CONSIGLIO, fanno decreti di espulsione che nessuno si preoccupa di eseguire lasciandoli scorrazzare per tutto il paese facendo tutto quello che desiderano dopo essere stati mantenuti per anni in alberghi con colazione pranzo cena curati vestiti gli danno 2,50 euro al giorno per i loro vizi personali e tessere telefoniche gratuite, in compenso protestano qualcuno rubano spacciano e ammazzano, mentre i nostri migliori giovani sono costretti andare in altri paesi, facciamo un pessimo cambio di generazione, GRAZIE merito dei sinistroidi.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 25/10/2018 - 17:12

elkid: Nei centri asociali iniziative e attività politiche-artistiche e culturali? Forse CUL-TURALI...vogliono solo che non si faccia di tutta l'erba un fascio... Ah! Ah! Ah! Proprio quelli che appena non la pensi come loro ti dicono fassssista, rasssista, xenofobo... Elpirl, non arrampicarti sugli specchi!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 25/10/2018 - 17:24

Tutto questo scempio,è dovuto a decenni di "accoglienza",alla voluta cancellazione del reato di "clandestinità"(nato annacquato in partenza),cancellazione votata da tutta la "sinistra",dal M5s,e da 14 "senatori" di FI.(tanto per...),e da decenni di "bonanza accogliente",favorita dall'Art. 10 della "più bella costituzione del mondo" e votata/voluta(per decenni),dalla STRAGRANDE maggioranza degli italiani,che solo recentemente,si sono svegliati,e possiamo dire che ORA il 40%.forse il 45% di ITALIANI,è SCHIETTAMENTE contrario!

Mobius

Gio, 25/10/2018 - 17:26

@Raperonzolo Giallo (13:44), i comunisti in fondo sono coerenti: noi non abbiamo voluto essere vittime del comunismo come essi auspicavano, e da allora hanno deciso di farcela pagare cara. Come si vede adesso.

Pinozzo

Gio, 25/10/2018 - 17:26

Questi (se confermate le accuse) sono persone senza alcuna emotivita', freddi cinicie violenti e meritano il carcere dove peraltro si sa come vengono trattati gli stupratori dagli altri carcerati. Tengo peraltro a ricordare che chi fa business vendendo droga ai nigeriani, che poi la spacciano per le strade con individui come questi, sono ndranghetisti italici, quindi giusto sbattere dentro ste bestie, giusto sgombrare tutte le case illegalmente occupate (da San Lorenzo alla sede di Casa Pound), ma ricordiamoci che la testa del serpente, quella che fa i soldi veri su queste disgrazie, e' altrove.

Ernestinho

Gio, 25/10/2018 - 17:28

Tolleranza ZERO!

Mobius

Gio, 25/10/2018 - 17:29

Che quadretto idiallico, elkid (16:35): tutti puliti, eleganti, profumati... Peccato che l'abito non faccia il monaco...

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 25/10/2018 - 17:34

quando c'era in giro la gente giusta, a questi il processo glielo facevano sotto un albero.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 25/10/2018 - 17:35

ci vuole la legge di Lynch, una legge di grandissima civilta'.

dondomenico

Gio, 25/10/2018 - 18:10

Che loro siano belve assassine non c'è nessun dubbio ma sono anche rifiuti umani tutti quelli che hanno urlato "sciacallo" a Salvini! Sono da considerare complici di questi delitti efferati..loro si che sono iene fameliche che sfruttano questi episodi orrendi per sbraitare senza un minimo di sentimento umano! Dove è quell'altra signora che si precipitò a Macerata per portare solidarietà alla "vittima" del razzismo? Questo, signora difensore di tutti i clandestini, cosa è? Non è forse razzismo a rovescio di come lo intendono i "buonisti" sempre pronti a prendere le difese dei peggiori delinquenti?

tarcento22

Gio, 25/10/2018 - 19:36

GHIGLIOTTINA !!

hellas

Gio, 25/10/2018 - 19:46

Elkid .... l'avvocaticchio d'ufficio non sarà all'altezza? Non so, so per certo che la tua è invece assoluta bassezza! Fai pena, tu e le tue iniziative culturali ed artistiche del leonca.....semplicemente pietoso...

sparviero51

Gio, 25/10/2018 - 19:52

EGREGIO DIRETTORE, RINNOVO LA MIA SUPPLICA AFFINCHÉ DESTINI AD ALTRO INCARICO IL BRAVISSIMO PROVOCATORE CHE SI FIRMA "elkid" RAPPRESENTATO DA UN UOVO GIALLO . È LAMPANTE CHE SI TRATTI DI UN SUO SOTTOPOSTO IN QUANTO È DA ESCLUDERE CHE ESISTA IN NATURA UN COXLIONE SIMILE !!!

sesterzio

Gio, 25/10/2018 - 19:53

Elkid,sei proprio un poveraccio con la mente bacata. Dovresti aver schifo della tua stessa ombra.

brunog

Gio, 25/10/2018 - 19:54

Dov'e la pressione sull'opinione pubblica? E' niente rispetto a quella montata dalla stampa benpensante cattocomunista quando ci fu il lancio di uova da parte di un piddino su una pseudo vittima di razzismo nigeriana. Dalle parti del PD e Vaticano si preferisce il silenzio perche' Imbroglio direbbe chi sono io per giudicare?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 25/10/2018 - 19:55

Non capisco come abbiano potuto stare in Italia. Per le conseguenzegravi (omicidio brutale) ringraziamo chi li ha difesi e coccolati (sinistra e kattokomunisti) ?

Adespota

Gio, 25/10/2018 - 20:48

Immagino che gli illuminati stiano gia' studiando le statistiche ( a modo loro) per poter affermare che i mariti italiani gelosi sono molto piu' pericolosi di tali delinquenti..

odisseus

Gio, 25/10/2018 - 21:06

In Africa, Est o Ovest é uguale, visto con i miei occhi, quando prendono un ladro (la proprietá é gelosamente protetta da chi ha poco o niente) o uno stupratore, gli mettono un copertone al collo e riempiono la cavitá con benzina. Lo chiamano il Collare di Fuoco.

Luigi Fassone

Gio, 25/10/2018 - 21:30

Mano a mano che ci si inoltra nei “precedenti” dei garruli indagati per la prematura morte di Desirée Mariottini,si scopre che non ce n’è uno,dico uno,che si può definire “regolare”. Veniamo anche a sapere che i responsabili del Comune di Roma e chi si deve occupare della sicurezza della Nazione,almeno di uno di essi,il 46enne senegalese Alinno Chima,avevano “perso le tracce”. Sono cose inconcepibili. Centinaia di “foresti” frequentano edifici abbandonati,saturi di immondizia e di sterco,e le Forze dell’Ordine si astengono dal compiervi accurate perquisizioni non preannunciate ? Frugate,rovistate,signori poliziotti e signori carabinieri,di “fogli di via” e di soggetti destinatari di tale documento ne troverete a iosa…!

Antonio Chichierchia

Gio, 25/10/2018 - 21:41

Spenderei molti soldi per restaurare il Colosseo ma in questi casi applicherei le pene dei Romani: "Ad Bestias" ovvero buttarli nel Colosseo a combattere ...con i leoni non con una ragazzetta di sedici anni.

kytra1936

Gio, 25/10/2018 - 22:16

Quando queste risorse sono arrivate in Italia chi c'era il Ministero degli Interni ? Alfano ? la Cancellieri ? E chi è che li ha aiutati nelle pratiche? quale cooperativa ? Quale centro immigrati Cgil ? O qualche prete? Prego voi del "Giornale": fateci nomi ed indirizzi di tutti questi, che sono i complici e mandanti morali della morte di Desirée, R I P povera bimba sfortunata.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 25/10/2018 - 22:45

Ma state ancora a perdere tempo nel rispondere all'Elpirl!!!! Hasta mañana.

manuel7070

Gio, 25/10/2018 - 23:00

Elkiiiiiiiiid, tu non vuoi fare di tutta l'erba un fascio, perché te la fumiiiiiiii. Comunque, io un ottimo avvocato difensore lo avrei: quello che su questo blog fece una memorabile lectio magistralis sull'onere della prova! C'è gente che ancora si piega in due dal ridere!!!!!!! Se la ripetessi in sede di processo, potresti far divertire tanto i giudici, che per simpatia scagionerebbero tutti! Ahahahahahah Ma diritto penale lo hai studiato al Leonca? No perché altrimenti inizio a dubitare della validità delle iniziative culturali! Ahahahahahah

Ritratto di giubra63

giubra63

Ven, 26/10/2018 - 01:01

hanno arrestato le truppe di Bergoglio, Boldrini, Bonino?

Tino

Ven, 26/10/2018 - 07:34

Elkid: non sono mai entrato in un centro sociale, mi basta un episodio di cui sono stato testimone: attacco alle Torri Gemelle, verso le 18 traffico bloccato a Genova in prossimità dello stadio, un furgoncino bianco “arabescato” di traverso e un gruppetto di ragazzi attorno a ballare sguaiatamente cantando con musica a palla, chiamo il 113 e mi dicono “siamo presenti aspettiamo autorizzazione per intervenire”. Per fortuna sono riuscito a sfilarmi, non so se l’intervento ci sia stato. Mi son sempre chiesto se fosse lo stesso furgoncino “simbolo” che si era già reso protagonista durante le manifestazioni del G8 di Genova. Mi verrebbe da chiederle che sentimenti avrebbe suscitato in lei quello spettacolo, l’aver preso coscienza che tra noi ci sono persone di quel tipo …. preferisco che non me lo dica e comunque non la leggerò, sono certo che la mia indignazione e sofferenza (per non poter far nulla) aumenterebbe di parecchio. Penso che lei sia una persona da evitare.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 26/10/2018 - 08:21

@kytra1936 22:16 purtroppo primo "mandante morale",è la stragrande maggioranza degli "italiani",che per decenni,con il voto ed il non voto ha consentito al SISTEMA,di agire o non agire,perchè questo scempio civile si materializzasse!...E tutt'oggi,nonostante tutto quello che succede,si vede,solo il 40,forse il 45% degli ITALIANI,e contro!Il rimanente,sono i primi mandanti!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 26/10/2018 - 11:49

@Tino 07:34.....Da evitare di leggerlo,commentarlo...