Cultura e Spettacoli

Alvin: "Favorire i naufraghi? Non ci interessa!"

L'inviato de L'Isola Dei Famosi, Alvin, si apre via social per sconfessare quanto rumoreggia sul conto delle prove effettuate dai naufraghi in Honduras

Alvin: "Favorire i naufraghi? Non ci interessa!"

L'undicesima diretta de L'Isola Dei Famosi ha decretato l'uscita dei naufraghi più attivi del reality-show honduregno, tra i quali Soleil Sorge, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. L'ultima diretta del programma made in Honduras ha visto i naufraghi Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Marina La Rosa e Luca Vismara accedere direttamente alla finale, che andrà in onda il prossimo 1° aprile. Ma in un post pubblicato via social-media, l'inviato speciale de L'Isola Dei Famosi, Alvin, ha dichiarato che non gli sarebbe mai interessato favorire i naufraghi nelle prove fisiche disputatesi a L'Isola Dei Famosi, parole che il reporter ha voluto lanciare in risposta a tutte le malelingue secondo cui, al programma condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbero attivati dei favoritismi da parte della produzione, riservati ai concorrenti.

L'Isola Dei Famosi e la smentita sui favoritismi

L'inviato de L'Isola Dei Famosi, a pochi giorni dalla messa in onda della nuova ed ultima diretta del reality-show honduregno, ha voluto rilasciare un messaggio mediatico, in risposta a chi taccia l'intero entourage della produzione de L'Isola Dei Famosi di favoritismi, ovvero di trattamenti speciali riservati ai concorrenti del celebre reality-show della rete ammiraglia Mediaset.

Alvin ci ha tenuto a condividere un video con i suoi follower per smentire il chiacchiericcio malevolo che circola in rete sul conto del format: "Vi posso assicurare che non è così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei famosi. Credo sia la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti