Cultura e Spettacoli

Amici, lo sketch bollente gela lo studio: "Ecco cosa ha fatto Alex Britti"

Il siparietto comico rilasciato dal duo Pio e Amedeo ad Amici di Maria De Filippi sembrerebbe non essere stato mandato giù da Alex Britti

Amici, lo sketch bollente gela lo studio: "Ecco cosa ha fatto Alex Britti"

Sabato 30 marzo, è andato in onda su Canale 5 il primo appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi, che ha visto il duo comico formato da Pio e Amedeo diventare protagonista di uno sketch, che ha letteralmente spaccato il popolo del web. Ad essere rimasto attonito, per quanto il duo ha enunciato alla diciottesima edizione consecutiva del talent-show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è stato il cantautore italiano Alex Britti.

Pio e Amedeo ricordano Luisa Corna ed è gelo ad Amici

Dalle nuove liaison amorose di Matteo Salvini e Luigi Di Maio fino al ricordo di un vecchio amore di Alex Britti, passando per una critica su Stash dei The Kolors e la battuta sugli alcolisti anonimi e Gianluca Grignani, lo sketch di Pio e Amedeo ha diviso il pubblico fedele al talent-show del Biscione. I due pitbull comici pugliesi hanno chiosato che Stash dei The Kolors sia tanto credibile, in quanto professore di canto, quanto lo sarebbero gli insegnanti di educazione fisica di una qualsiasi scuola nel mondo, una battuta al veleno che sembra non aver per niente infastidito il frontman del gruppo vincitore di Amici.

Lo gelo in studio si è avvertito, invece, quando Pio e Amedeo hanno cominciato a punzecchiare l'altro docente di canto, il cantautore Alex Britti.

"Alex Britti... quello è il numero 1. Io sono cresciuto con i tuoi successi. Soprattutto con uno… Luisa Corna! Mamma mia… quando Alex si bombò Luisa Corna. Andate a vedere: 2003… calendario Luisa Corna. Là sono cresciuto tantissimo, sono usciti i baffi ed è cambiata la voce. Grande Alex"-ha chiosato in studio il duo comico, rivolgendosi al prof. di canto. Nel lontano 2003, la showgirl e il cantautore avevano una relazione, ma oggi le cose sono cambiate, e Alex Britti sembra non aver mandato giù le battute riservategli al serale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti