Cultura e Spettacoli

Andrea Dal Corso scrive una lettera al papà di Teresa

Andrea Dal Corso sta facendo sul serio con Teresa: l'ex corteggiatore, infatti, ha scritto una lettera al papà della fidanzata. La rivelazione è stata fatta proprio dal signor Langella, il quale ha cambiato idea sul giovane

Andrea Dal Corso scrive una lettera al papà di Teresa

Non è più un mistero che Andrea Dal Corso e Teresa Langella stiano insieme: prima di arrivare a questo traguardo, comunicato durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, però, i due giovani ne hanno passate di tutti i colori. Dopo vari tira e molla e vicissitudini, però, l'amore ha trionfato e per convincere la famiglia della fidanzata che adesso fa sul serio, Andrea ha scritto perfino una lettera al papà di Teresa, con il quale aveva avuto già due colloqui, uno in villa e poi dopo il no al castello.

A rivelare l'esistenza di questa lettera è stato proprio il signor Langella, il quale ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine. "Custodisco quel pezzo di carta gelosamente", ha affermato il papà di Teresa, che però non ha rivelato i contenuti della missiva. Ciò che sappiamo dalle parole dei fidanzati è che Andrea ha avuto modo di stare con la famiglia di Teresa, vivendo la giovane proprio nella sua quotidianità, prima di decidere di dare una possibilità ai loro sentimenti. Dal Corso pare aver fatto breccia pure nel cuore di padre e madre dell'ex tronista.

"Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che Andrea le ha detto di essere innamorato e…. inizio a crederci anch’io!", ha detto durante l'intervista il padre di Teresa, il quale aveva mostrato tutte le sue perplessità verso il Dal Corso, già in più di un'occasione. Ad oggi, però, molto è cambiato: come ogni genitore, il signor Langella vuole solo la felicità di sua figlia e vederla stare bene mette a tacere ogni tipo di dubbio.

Ciò che non convinceva il papà di Teresa era il fatto che il giovane non mostrava i suoi sentimenti liberamente e per questo non lo vedeva adatto all'ex tronista, ma adesso Andrea ha trovato il coraggio di dire tutto ciò che prova e ora che la coppia avrà modo di frequentarsi lontano dalle telecamere, i loro sentimenti avranno modo di crescere. Teresa, dopo aver mostrato la dedica ricevuta dal suo fidanzato, non ha postato molte immagini di lei con Andrea, ma evidentemente i due giovani si stanno dando del tempo per conoscersi meglio: ancora una volta l'amore ha vinto!

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti