Cultura e Spettacoli

Andrea Dal Corso a Teresa: "La cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato"

Andrea e Teresa, durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne hanno rivelato di avere iniziato una relazione. Subito dopo, su Instagram, l'ex tronista ha mostrato una dedica che il suo fidanzato le ha fatto

Andrea Dal Corso a Teresa: "La cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato"

Non è più un mistero che Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono diventati una coppia: a rivelarlo sono stati i diretti interessati durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo ieri, 25 marzo. I due giovani dopo un inizio tormentato sembrano aver trovato un unto di incontro tanto che le anticipazioni della puntata che vedremo a breve e riportati da Il Vicolo delle News raccontano di una coppia affiatata e molto complice.

Non è stato facile per Teresa e Andrea arrivare a questo punto: dopo il "no" di Dal Corso al castello durante la festa, sono seguiti vari confronti che non hanno portato mai a nulla di buono. L'ex tronista non riusciva a superare il rifiuto, mentre l'ex corteggiatore non pareva pronto ad affrontare una relazione seria con tutto ciò che questa comporta. Ma, dopo le polemiche che Andrea ha dovuto affrontare in relazione alle dichiarazioni di Guendalina Rodriguez, qualcosa è cambiato.

A raccontarlo è stato proprio Andrea che ha detto di essere stato a Napoli da Teresa vivendo la giovane nella sua quotidianità e stando anche a contatto con la famiglia di quest'ultima. Da lì i due hanno formato una coppia: la Langella ha deciso di ascoltare il suo cuore, nonostante i dubbi e le perplessità. Pare che Andrea abbia voluto concedere una possibilità ai suoi sentimenti, dichiarandosi perfino innamorato.

A conferma di ciò, Teresa ha condiviso con i suoi fan una a bellissima dedica che Andrea le ha scritto su uno specchio e che immediatamente è stata condivisa da tutte le fanpage dell'ex tronista e dell'ex corteggiatore, tra cui andreaeteresa_love. "Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A." Teresa, di certo, dopo tutti i patimenti d'amore, sarà al settimo cielo e ha voluto dimostrare ai fan che le sue speranze erano ben riposte.

La coppia adesso ha una chance: vedremo come affronteranno il loro percorso amoroso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti