Cultura e Spettacoli

Il silenzio di Angela Nasti sulla rottura con Alessio

Il braccio destro di Maria De Filippi sarebbe stata costretta a intervenire sui social dopo i tanti messaggi di spiegazione. Tra Angela e Alessio non è scatatta la scintilla

Il silenzio di Angela Nasti sulla rottura con Alessio

Il timore è diventato realtà: Angela Nasti e Alessio Campoli si sono ufficialmente lasciati. La conferma è stata data da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne. Bombardata di messaggi dei fan che chiedevano spiegazioni, è stata costretta a parlare prima dei diretti interessati.

La Mennoia chiarisce nelle sue storie Instagram che non si è mai occupata personalmente della coppia, né durante le registrazioni della trasmissione né dopo. Ora impegnata nelle preparazione del format televisivo Temptation Island, non ha avuto occasione di parlare telefonicamente con loro.

Comunque la redazione di Uomini e Donne si è informata e il “pericolo” che si ripeta il caso Sara Affi Fella sembrerebbe scongiurato. Semplicemente tra Angela Nasti e Alessio Campoli non è probabilmente scattata quella scintilla, necessaria per continuare fuori il loro rapporto.

Secondo Raffaella Mennoia, complice in questa decisione la giovane età di entrambi, 20 anni lei e 24 lui. Comunque sarebbe stata Angela Nasti quella più decisa a interrompere il rapporto. Infatti la ragazza era partita per un viaggio a Ibiza, insieme ai suoi familiari, proprio pochi giorni dopo la scelta dello scorso maggio. I fan di Uomini e Donne avevano subito giudicato questa partenza “ambigua”, in quanto una coppia appena nata dovrebbe voler stare insieme a lungo per affinare la conoscenza.

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno provato a “tranquillizzare” i follower. Ma la vaghezza dell’ex tronista sull’argomento, e i continui like della mamma di Alessio a post contro Angela non hanno reso la faccenda credibile.

Prima Angela Nasti avrebbe chiesto una pausa di riflessione, per poi mettere fine al rapporto. Attualmente la ex tronista è in vacanza a Capri. A un fan che le chiedeva spiegazioni in merito, lei ha risposto seccamente: “Non c’è niente su cui riflettere, ma solo relax”.

La lontananza spegne i fuochi piccoli e infiamma le grandi passioni.

La storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli era evidentemente poco più che una miccia, che ora è esplosa.

Capri

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

Commenti