Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente single

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente single. Sembra proprio che non ci siano più speranze per la ex coppia d’oro di Hollywood e che non sia vera neanche la voce di un riavvicinamento

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente single

Angelina Jolie e Brad Pitt non sono più una coppia nemmeno per la Legge. Il caso sembra chiuso. “Vanity Fair” scrive che tra i due non vi sarebbe stato neanche il riavvicinamento di cui si è tanto parlato; infatti un giudice californiano li ha ufficialmente dichiarati single, utilizzando l’espediente giuridico del “Bifurcated Judgement”, come annunciato poco tempo fa dal magazine "The Blast". Visto che per il divorzio vero e proprio ci vorrà ancora tempo, in ballo c’è la questione della custodia dei figli e del patrimonio, Pitt e Jolie hanno cercato una scorciatoia giuridica ed emotiva che rompesse i legami di questa coppia che pareva indistruttibile.

Niente più Brangelina, niente più sogno hollywoodiano di eterno amore e successo. Un amico dei due ha detto a “The Blast”: “Entrambi sono interessati solo al bene dei bambini”. Proprio la custodia dei figli è il nodo più difficile da sciogliere: la Jolie ne ha chiesto la custodia e, nel giugno 2018, sono stati stabiliti gli orari di visita per Brad Pitt. Lo scorso novembre i due sono arrivati a un altro accordo sulla questione, ma il giudice John Ouderkirk ha imposto di risolvere definitivamente i termini del divorzio entro il 31 dicembre di quest’anno.

Nei giorni scorsi è letteralmente scoppiata la notizia secondo la quale Angelina vorrebbe tornare con Brad, poiché non l’avrebbe mai dimenticato. Il “Sun” ha pubblicato le parole di una fonte vicina alla coppia: “Angelina ha chiarito a Brad che vuole tornare ad avere una relazione con lui, vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia. Ecco perché sta cercando di rendere così difficile per Brad ogni dettaglio del loro divorzio”. In effetti la storia sta andando un po’ troppo per le lunghe, come sostiene anche “Cosmopolitan” ma, sempre secondo la misteriosa fonte, Brad Pitt non avrebbe alcuna intenzione di tornare con l’ex moglie: “…Angelina sta rendendo tutto orrendo per lui, che invece sta elaborando il processo senza farle mai credere di voler tornare indietro.

Brad vuole solo che tutto sia sistemato, ma lei non molla”. Sarà vero?

Commenti