Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti: "Gravissimo che la De André sia ancora al GF"

Antonella Mosetti si è espressa duramente nei confronti di Francesca De André, ritenendo che la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16 sia inaccettabile dopo tutte le dichiarazioni offensive di cui è stata protagonista

Antonella Mosetti: "Gravissimo che la De André sia ancora al GF"

La partecipazione di Francesca De André al Grande Fratello 16 continua a far discutere e, dal salotto di Mattino Cinque, Antonella Mosetti ha tuonato contro la gieffina ritenendo gravissimo che sia ancora nella Casa.

Accusata di bullismo e razzismo, oltre che di "tradimento" nei confronti del fidanzato, la De André è stata la protagonista – nel bene e nel male – dell’appuntamento del 13 maggio con il GF16. Francesca, che secondo il web avrebbe meritato l’espulsione dalla Casa di Canale 5 per i termini con i quali si è rivolta a Mila Suarez, è stata rimproverata da Barbara d’Urso.

Ad intervenire sulla questione è stata Antonella Mosetti, protagonista del Grande Fratello VIP 2016 ed ospite di Mattino Cinque da Federica Panicucci. “Questa ragazza ha dei problemi seri, deve essere curata – ha sbottato la Mosetti in collegamento con Canale 5 - . Se qualche altro ragazzo si fosse permesso di avere quegli atteggiamenti, sarebbe stato già eliminato”. La showgirl, quindi, ha ricordato che nelle passate edizioni alcuni concorrenti sono stati trattati malissimo per molto meno: “Lei non è ancora stata mandata via ed è un bruttissimo esempio”. “Ce l’ha con chiunque, tratta male chiunque, ce l’ha con i chirurghi estetici, con la bellezza, con le donne migliori di lei, ... – ha continuato ad inveire la Mosetti – E’ cattiva, maligna e cova dentro odio: non sta bene!”.

A sostegno della Mosetti, tutti gli ospiti di Mattino Cinque che hanno accusato la De André di cattiveria eccessiva nei confronti delle altre donne.

Commenti