Cultura e Spettacoli

Francesca De André contro Mila: "Se non fossi qui, le darei quattro schiaffi"

Francesca De André furibonda con Mila Suarez: dopo la lite, ha ammesso che le avrebbe già alzato le mani se non fossero state rinchiuse nella Casa del Grande Fratello 16

Francesca De André contro Mila: "Se non fossi qui, le darei quattro schiaffi"

L’antipatia tra Francesca De André e Mila Suarez all’interno della Casa del Grande Fratello 16 è cosa nota, ma nelle ultime ore l’opinionista si è lasciata andare a dichiarazioni che sono state immediatamente riportate dal web.

Dopo un’accesa discussione tra le due concorrenti del reality show di Canale 5 durante la quale la marocchina è stata accusata di essere una ladra e di aver rubato sigarette, trucchi e vestiti alla De André, Francesca ha continuato ad inveire contro di lei con Guendalina Canessa. Già, le due che dovevano essere le protagoniste delle liti più accese di questa settimana nella Casa, sembrano essere diventate migliori amiche. Così, a tu per tu con la ex moglie del suo ex fidanzato, la De André ha sbottato scagliandosi contro la Suarez. “Deve levarsi dal ca**o non la voglio avere intorno, mamma mia quante sberle le darei! – ha detto Francesca - . Ringraziasse che siamo qua dentro, perché se no mi girerei e le darei quattro ceffoni messi bene proprio”.

La De André, però, non si è limitata ad esternare la sua rabbia con la Canessa, ma ha continuato ad inveire contro Mila anche davanti a Gianmarco Onestini. “Mila si diverte a stuzzicare, le avete dato la fascia da stratega ma è sbagliata, per me uno stratega è una persona acuta, lei non lo è – ha detto ancora - .

Uno può anche provare ad essere uno stratega, ma serve la materia grigia”.

Commenti