Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso e la verità sulla presunta bestemmia di Morgan

Il cantante e leader dei BluVertigo, Morgan, ha tenuto a difendersi dagli attacchi ricevuti dalle sue ex-compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Entrambe le donne lamentano la mancata presenza del cantante nella loro vita

Barbara D'Urso e la verità sulla presunta bestemmia di Morgan

Mercoledì 3 aprile, è stata trasmessa la nuova diretta di Live-Non è la D'Urso, il noto talk-show condotto da Barbara D'Urso, che ha visto tra gli ospiti in studio presentarsi in tv il leader dei BluVertigo, Morgan.

In molti si chiedevano che motivo avesse Morgan di presentarsi nel salottino di Live- Non è la D'Urso. Ebbene, il cantante si è presentato in studio per mettere fine alle critiche ricevute dalle sue ex-compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli, dalle quali ha avuto due figlie. La giovane Jessica aveva chiesto alla Redazione del format di domandare in diretta a Marco Castoldi se ricordasse di che colore siano gli occhi della loro figlia Lara, una domanda a cui il cantante non ha saputo rispondere prontamente. Un errore che Morgan ha ammesso di aver compiuto per via di una serie di incomprensioni con la sua ex.

Ma nelle ultime ore sta facendo parlare molto la presunta bestemmia che Morgan avrebbe enunciato ai microfoni di Live-Non è la D'Urso, a margine di cui la vulcanica Carmelita ha voluto chiarire la sua posizione nella nuova diretta di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso e la sua verità sulla presunta "bestemmia" di Morgan

"C'è chi ama montare polveroni contro di me, io osservo tutto e sono andata a vedere il pezzo per chiarire se io abbia sbagliato, quando Morgan avrebbe detto una bestemmia", ha dichiarato Barbara D'Urso prima di mandare in onda il video "incriminato".

"Come avete visto, lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra sé e sé. A me sembra porco Giuda, ma non ha importanza, ha importanza che qualunque cosa sia stata era tra sé e sé ed era impossibile per me accorgermene.

Questo non per giustificarmi, ma io sono coerente, quindi semmai fosse stata una bestemmia e semmai io l’avessi sentita immediatamente avrei ripreso Morgan", ha aggiunto la conduttrice.

Commenti