Cultura e Spettacoli

"Ma ha bestemmiato in tv?". È giallo sulla frase di Morgan dalla D'Urso

Secondo alcuni internauti, Morgan avrebbe bestemmiato sottovoce durante il confronto con Ivan Cattaneo da Barbara D'Urso: il video è virale

"Ma ha bestemmiato in tv?". È giallo sulla frase di Morgan dalla D'Urso

La partecipazione di Morgan al programma serale di Barbara D’Urso ha costretto il cantante a confrontarsi con cinque ospiti intervenuti per esprimere pareri e giudizi sulla sua vita privata e professionale.

È stato il confronto tra Morgan e Ivan Cattaneo, però, ad aver mandato su di giri l’ospite della D’Urso tanto da spingerlo a borbottare fra sè e sè quella che molti hanno definito una imprecazione. “Quando vedremo il vero Morgan?”, ha domandato Cattaneo, che ha accusato il cantautore di essersi occupato per anni delle reinterpretazioni dei grandi come Sergio Endrigo, Gino Paoli e De Andrè “sottraendo la sua arte per interpretare altre cose”.

Facevi delle cose fuggendo dal Morgan artista!”, ha chiosato ancora Cattaneo, mentre Marco Castoldi ha tentato di mantenere un “atteggiamento zen” che è durato ben poco. Tenendosi il viso tra le mani, infatti, Morgan ha sussurrato qualcosa che a molti spettatori è apparsa come una bestemmia. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web così come il video in cui il cantautore si sarebbe lasciato sfuggire una terribile imprecazione.

Per molti, quindi, Morgan sarebbe colpevole di aver imprecato in diretta tv, ma per altri si è trattato semplicemente di uno sfogo che non ha niente a che vedere con la blasfemia.

Commenti