Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez ancora sexy su Instagram, i fan: "Basta siamo stufi"

Davanti all'ennesima foto bollente apparsa sul profilo Instagram di Belen, alcuni fan si sono lamentati chiedendo alla showgirl argentina di smetterla di mostrare il suo fisico

Belen Rodriguez ancora sexy su Instagram, i fan: "Basta siamo stufi"

Se in passato le foto in cui Belen Rodriguez posava sexy in bikini erano quelle più apprezzate – e forse invidiate – dal pubblico, di recente sembra che le stesse non stiano godendo dello stesso successo di qualche anno fa.

Inoltre, dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino, Belen sembra essere seguita dai suoi fan soprattutto per la sua vita privata, curiosi di saperne sempre di più del rapporto con il ballerino e il piccolo Santiago. Così, sotto agli scatti sensuali che la soubrette pubblica su Instagram, compaiono commenti infelici che condannano l’ostentazione del suo corpo perfetto.

È il caso dell’ultimo post condiviso su Instagram in cui la vediamo sdraiata su un materassino dorato con indosso soltanto un mini bikini rosso fuoco della sua collezione mare. Senza ombra di dubbio, con la posizione che ha assunto, la presentatrice ha voluto mettere in mostra il suo corpo perfetto e l'invidiabile lato B che ha da sempre fatto impazzire il pubblico maschile.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Tra i tanti complimenti che ha ricevuto per la linea che sfoggia a quasi 35 anni, la showgirl ha anche dovuto far fronte a qualche critica per via del suo spiccato egocentrismo. "Ma basta, siamo stufi di vederti", "Già visto e rivisto", "Mostra qualcos'altro se ce l'hai", questi sono solo alcuni dei commenti negativi che sono stati scritti nello spazio in basso al post.

L’argentina, però, incurante delle critiche, ha continuato a condividere sul suo profilo le immagini in compagnia della sua famiglia ritrovata alternando, di volta in volta, con qualche scatto che la rende protagonista indiscussa delle discussioni sul web.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti