Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Andrea Damante, spunta il video del karaoke insieme

Il gossip su una presunta passione clandestina tra Belén Rodriguez e Andrea Damante ora viene alimentato da un video che ritrae i due insieme durante una serata di karaoke

Belen Rodriguez e Andrea Damante, spunta il video del karaoke insieme

Il gossip sul presunto flirt tra Belén Rodriguez e Andrea Damante continua ad imperversare, mentre in rete spunta un video che ritrae i due mentre si divertono al karaoke durante una serata.

Le voci che parlano di una storia clandestina tra la showgirl argentina e il dj sono tornate ad interessare i più curiosi dopo il video postato sui social da Giulia De Lellis. La influencer, storica ex compagna di Andrea Damante e attuale fidanzata di Iannone, noto ex della Rodriguez, aveva lanciato delle velate minacce via social sostenendo che, se avesse parlato lei, avrebbe potuto rovinare famiglie. Quello sfogo, quindi, è bastato per aizzare la curiosità degli internauti e numerosi rotocalchi di cronaca rosa si sono affrettati per cercare le prove che potessero attestare che quelle dichiarazioni di Giulia fossero indirizzate proprio a Belén.

Così, proprio nelle ultime ore, la rete ha iniziato a far circolare un video che riprende la Rodriguez e Damante che si divertono mentre cantano insieme un brano di Fedez, “Magnifico”. Quelle riprese, secondo qualcuno, potrebbero risalire al giorno dell’incontro tra l’argentina e il veronese e, da quel momento, i ben informati sostengono che tra loro sarebbe scattata la scintilla. Ai tempi, però, Andrea Damante, sebbene in crisi, risultava essere ancora legato a Giulia De Lellis e Belén, dunque, potrebbe essere stata una delle amanti dell’aitante dj ed ex tronista di Uomini e Donne.

Cosa ci sia stato davvero tra i due, però, al momento non è dato saperlo. Dopo le dichiarazioni social della De Lellis, lei ha preferito tacere e non alimentare più in alcun modo il gossip, mentre dal profilo Instagram di Jeremias Rodriguez è apparsa una “storia” che sembrava essere indirizzata proprio alla influencer.

Da quando Instagram si usa per minacciare?”, aveva scritto giorni fa il fratello minore dell’argentina, portando gli utenti della rete a pensare ancora una volta che tra la famiglia Rodriguez e la De Lellis ci fosse un clima molto teso dovuto, forse, proprio a quella relazione clandestina che – come si continua a vociferare – Belén avrebbe avuto con Damante ai tempi della sua storia con Giulia.

Commenti