"The Big Bang Theory": baci e sorprese per la puntata 200

"The Big Bang Theory" è giunto alla messa in onda negli USA della puntata numero 200: l'evento è stato salutato con una festa e diversi approfondimenti con curiosità

Si intitola "The Celebration Experimentation” l'episodio numero 200 di "The Big Bang Theory" che ieri è andato in onda negli USA e il mese prossimo sarà presumibilmente disponibile in Italia, dove la nona stagione viene trasmessa con poche settimane di discrepanza. L'avvenimento è stato salutato con una grande festa, cui hanno preso parte anche le guest star da Nathan Fillion a Stan Lee, testimoniata dai protagonisti su Instagram. Ma non solo.

Negli Stati Uniti, dove "The Big Bang Theory" ha raggiunto un tale successo che i tre protagonisti Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons vengono pagati un milione di dollari a puntata, l'evento ha generato diversi approfondimenti in talk show e altro. Gli attori hanno per esempio preso parte al talk show "Wednesday's Conan": qui, Galecki e Mayim Bialik hanno rimesso in scena un bacio che si sono dati quando avevano solo 13 anni. Si trattò allora di una scena del telefilm "Blossom", del quale la Bialik era protagonista mentre Galecki era guest star.

Ma non è stato il solo momento amarcord della serie, dato che la carriera prolifica di Galecki l'ha portato a incontrare più volte i suoi attuali colleghi. Durante il programma "The Talk" è stato infatti ospite insieme con Sara Gilbert, ex personaggio ricorrente in "The Big Bang Theory" e fidanzata di Galecki nella serie degli anni '90 "Pappa e Ciccia". I due sono rimasti amici e per lui averla accanto per l'episodio 200 ha significato tanto.

Passando dalla fiction alla realtà, Galecki ha avuto una storia con la coprotagonista Kaley Cuoco: i due nella serie sono Leonard e Penny, gli innamorati diversi che riescono, tra alti e bassi, a restare insieme e sposarsi. Galecki e Cuoco ebbero anche una storia fuori dal set e, quando il matrimonio di lei è finito qualche mese fa, si parlò di un ritorno di fiamma. L'attrice ha invitato i fan proprio il mese scorso a farsi bastare la relazione tra Penny e Leonard.

Commenti

cgf

Sab, 27/02/2016 - 18:00

Kaley Cuoco ha detto facciamoci bastare la relazione tra Penny e Leonard però si vede benissimo che non l'ha presa bene quando si sono baciati, si vede bene nel video.