Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez, un anno d’amore con Moser. I festeggiamenti da favola

Un anno dopo il GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il loro primo anno insieme

Cecilia Rodriguez, un anno d’amore con Moser. I festeggiamenti da favola

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata la più chiacchierata e controversa dell’ultimo anno. Sconvolti dalla passione, i due si sono innamorati alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia. E chi ha creduto che si trattasse di un fuoco di paglia, ha fatto un semplice errore di calcolo. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex fidanzata di Francesco Monte, ieri ha celebrato un anno di amore insieme al suo Ignazio Moser che, per l’occasione ha regalato alla sua innamorata, una festa da favola.

“Grazie” ha ripetuto la Rodriguez in una storia pubblica su Instagram, che ha documentato nei minimi dettagli la festa organizzata da Moser per il loro primo anniversario. Candele, palloncini a forma di cuore, e un enorme mazzo di fiori di magnifiche rose bianche. Dopotutto il sentimento che lega Cecilia e Moser sembra essere un qualcosa di vero, puro e semplice. Sempre pronti a condividere con i loro followers le avventure che vivono insieme, entrambi hanno trascorso in disparte l’ultimo anno della loro vita, lontano dai flash dei fotografi, come a voler riconquistare un’intimità da tempo sottratta.

Solo qualche settimana fa Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte, dopo alcune polemiche avvenute all’interno della Casa, ma la showgirl ha tenuto a ribadire che ora è innamorata di Ignazio e che non ha più nessun legame con il suo ex.

Commenti