Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez pazza di Ignazio Moser: "Fai bene alla mia anima"

Dall'atollo maldiviano in cui sta trascorrendo le vacanze con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha voluto fare una dolce dedica d'amore al suo fidanzato

Cecilia Rodriguez pazza di Ignazio Moser: "Fai bene alla mia anima"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e felici. La coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza nell'incanto delle Maldive, un regalo che l'argentina si è concessa assieme al suo compagno per festeggiare il recente compleanno. Tra scatti audaci e patinati, i due si godono i privilegi dell'atollo esclusivo in cui sono ospiti, tra massaggi rigeneranti, cene di lusso e lunghe ore sulle spiagge immacolate. Sono giovani, belli e innamorati, amano vivere la loro vita agiata condividendo la quotidianità con i milioni di follower che quotidianamente non aspettano nuove loro immagini. Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, nato in modo rocambolesco all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2. In pochi credevano che potesse continuare e invece Cecilia e Ignazio si dimostrano ogni giorno più complici e uniti, come dimostra la dolcissima dedica della ragazza al suo uomo.

Ieri la coppia ha deciso di trascorrere una serata in un ristorante esclusivo del resort e Cecilia Rodriguez non ha mancato di documentare con solerzia nelle sue Instagram Stories il tripudio di prelibatezze che lei e il suo compagno hanno assaporato.

Tra un piatto e un ballo sexy, l'argentina ha voluto dedicare uno spazio a una foto insieme a Ignazio Moser, un bacio a favore di smartphone con una dedica d'amore: “Che la vita ci permetta di restare così. Perché tu fai bene alla mia anima!”

Cecilia Rodriguez

Commenti