Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser nudo alle Maldive, cede il costume e...

Un inconveniente con il costume e Ignazio Moser si ritrova nudo alle Maldive, immortalato nelle storie Instagram della fidanzata Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser nudo alle Maldive, cede il costume e...

Moltissimi vip nostrano hanno deciso di concedersi qualche settimana di relax alle Maldive e tra loro ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo le loro vacanze in un resort esclusivo dell'arcipelago tropicale, quasi una luna di miele per la coppia, sempre più innamorata.

È il regalo che Cecilia si è fatta per il suo compleanno. Dopo aver festeggiato con la sua grande famiglia è perciò volata nel paradiso tropicale per trascorrere del tempo con il suo fidanzato. Le vacanze della coppia sono all'insegna del riposo e del lusso a giudicare dalle immagini che i due non mancano di condividere con i loro seguaci. Tra massaggi, cene luculliane e paesaggi da sogno, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non mancano di regalare anche numerosi siparietti hot, particolarmente apprezzati dai follower. Non è un segreto che i due giovani amino mostrare i loro fisici perfetti e lo si evince dai profili Instagram di entrambi, dove sono frequenti gli scatti con ampie porzioni di corpo ben in vista.

Le vacanze alle Maldive non potevano essere da meno e, complice anche la locarion da favola, Ignazio e Cecilia non si sono certo tirati indietro e hanno regalato scatti altamente sensuali, patinati e da far invidia a chiunque. Oltre alle foto, le storie storie di Cecilia hanno regalato un retroscena choc, mostrando Ignazio alle prese con un inconveniente al costume da bagno. Pare che i pantaloncini del figlio del grande Francesco Moser abbiano improvvisamente ceduto, lasciando il bel ciclista completamente nudo.

Poteva Cecilia non riprendere il momento? Ed ecco che il lato B di Ignazio è finito su Instagram, a uso e consumo dei tanti utenti che hanno apprezzato il gesto goliardico dell'argentina.

Ignazio Moser nudo

Commenti