"Chef Rubio messo alla porta da Discovery Channel", il web esulta

Una voce è esplosa sul web e riguarda il presunto allontanamento di Chef Rubio da Discovery Channel: il canale avrebbe licenziato il famoso cuoco al centro di tantissime polemiche secondo quanto riportato da Dominique Antognoni

Starebbe per volgere al termine l'avventura di Chef Rubio a Discovery Channel, stando almeno a quanto si mormora nelle ultime ore. A scatenare i rumors è Dominique Antognoni, un noto critico che ha lanciato la bomba nel suo blog, ripresa poi centinaia di volte attraverso i social, fino a diventare una notizia.

Chef Rubio è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef”, ha scritto Antognoni, che evidentemente non nutre molta stima nei suoi confronti. Chef Rubio è attualmente impegnato nella sua storica trasmissione Unti e Bisunti, che ha un buon riscontro di pubblico.

Ultimamente Chef Rubio si è occupato molto di politica e le sue posizioni sono piuttosto nette e definite verso una direzione, in alcuni casi estremista, tanto da suscitare fortissime polemiche. Il suo territorio di rivolta preferito sono i social, dove con i suoi post esprime spesso le sue opinioni in maniera vivace e veemente, senza risparmiare toni forti e talvolta poco edulcorati. Da ormai diverso tempo si è esposto con ardore contro Matteo Salvini, con il quale ha avuto spesso scontri animati suoi social senza esclusione di colpi. Hanno destato molto clamore le sue parole sui poliziotti barbaramente uccisi all'interno della Questura di Trieste. Nel mirino dello chef, sempre più oratore politico, anche il comportamento degli italiani, a suo dire “pecora tricolore del diabolico e mafioso pastore”, come ha scritto in un tweet non troppo tempo fa.

La notizia della sua presunta cacciata da Discovery è stata accolta con numerosi tweet contro Chef Rubio, visto da molti come un personaggio negativo e non adeguatamente informato. “Ti hanno scaricato, quanto mi dispiace, adesso il tuo bambino a forma di #mortazza come lo mantieni, sono addolorato e me dispiace molto...”, ha scritto un utente commentando la notizia. “Il cuoco sputa veleno è stato licenziato”, “Ottime notizie, anche se ora farà la vittima da censura re griderà al complotto”, “Chissà se adesso darà domanda per il reddito di cittadinanza”, sono solo alcuni dei tweet che hanno accompagnato la voce del suo presunto allontanamento. Al momento ne Chef Rubio né Discovery Channel hanno voluto commentare la notizia.

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 10/11/2019 - 01:27

Godo immensamente

Cleverclog

Dom, 10/11/2019 - 06:27

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA, QUESTO PERSONAGGIO NON È BUONO NEANCHE A FARE UN'UOVO AL TEGAMINO, EVVIVA DISCOVERY CHANNEL. ITALIANSFIRTS

paolinopierino

Dom, 10/11/2019 - 08:31

Felicissimo della cacciata dai media di questo presuntuoso presunto cuoco in verità offende solo chi non la pensa come lui e cucina malissimo

lappola

Dom, 10/11/2019 - 08:34

Può sempre fare domanda alla mensa delle cooperative rosse, loro mangiano.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 10/11/2019 - 08:52

Ma no è un bravo commentatore come cuoco non saprei dire.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 10/11/2019 - 09:05

Ora invece di continuare a latrare si cerchi un nuovo posto di lavoro. Ma sarà molto difficile. Nessuno vuole un cuoco che cucina piatti al veleno e che passa più tempo ad insultare che a lavorare.

dredd

Dom, 10/11/2019 - 09:18

Torna a fare la pastasciutta nella mensa

buonaparte

Dom, 10/11/2019 - 09:26

ahahah .. adesso avrà tutto il tempo per andare in africa a cucinare e combattere per portare la democrazia nei paesi africani e non solo fare le piazzate sulle navi ong per trovare pubblicità.. forse vedendo il taglio della tv ora si capisce meglio le sue molte esternazioni contro salvini.. sta cercando un contratto in rai dominata alla sinistra? si accettano scommesse sul suo futuro in rai ..

VittorioMar

Dom, 10/11/2019 - 09:30

...Troverà altro Lavoro !...ma non si scherza e non si gioca con la VITA delle PERSONE e delle Forze dell'Ordine ...!!..ERRARE E' UMANO...e che sia d'Insegnamento...!!

cgf

Dom, 10/11/2019 - 09:37

La Peroni ha visto calare sensibilmente le vendite, ben oltre al calo stagionale...

corto lirazza

Dom, 10/11/2019 - 09:44

troppo intelligente per le persone komuni, sarà assunto alla "sette" oppure ad Huffpost

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/11/2019 - 09:50

Chi semina vento raccoglie tempesta. E questo tra vento e odio ne ha seminato una quantità industriale. Dovrebbe riflettere invece di farelo sbruffone.

46gianni

Dom, 10/11/2019 - 09:59

godo,godo,godo.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Dom, 10/11/2019 - 10:02

se cucina come twitta meglio morire di fame che mangiare i suoi piatti

vottorio

Dom, 10/11/2019 - 10:05

Poverino, un ignorantello di infimo ordine che si vuole atteggiare a saputo della politica senza rendersi conto di essere un attivista di diffusione dell'odio paracomunista di basso rango.

Luigi Farinelli

Dom, 10/11/2019 - 10:08

Può sempre chiedere a Salvini se può iscriversi alla Lega.

sergioilpatriota

Dom, 10/11/2019 - 10:11

La logica dei network è semplice: ti assumo e ti pago se hai delle buone percentuali di share. Poichè le uscite di questo nuovo pagliaccio da circo equestre, incitanti all'odio verso il nemico politico, così come da vecchia abitudine della sinistra, ha fatto calare notevolmente gli ascolti, lo hanno (avrebbero) licenziato. Io, nel mio piccolo, posso dire di avere contribuito: quando lo vedo in qualche trasmissione, cambio immediatamente canale. E così dovrebbero fare tutti.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 10/11/2019 - 10:26

Gli incapaci cercano di nascondere la propria inettitudine alzando molta polvere. Chef Rubio ne è un chiaro esempio: se infatti potesse vantare una stella Michelin non gli importerebbe nulla del politico Salvini, ma essendo un incapace, si dimena scompostamente per farsi notare e far intendere di essere un maestro dei fornelli. Poveri fornelli.

Giorgio Rubiu

Dom, 10/11/2019 - 10:29

Discovery Channel ha capito che il prossimo governo sarà quello di Salvini-Meloni-Berlusconi. Meglio liberarsi del cuoco Rubio in tempi non ancora del tutto sospetti e ingraziarsi l'ormai inevitabile nuovo esecutivo che dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi. Non so chi lo sostituirà, ma spero sarà un vero Chef o, almeno, un buon cuoco!

jaguar

Dom, 10/11/2019 - 10:35

Dirà che è stato Salvini a farlo licenziare.

Ritratto di tox-23

tox-23

Dom, 10/11/2019 - 10:39

Se fossi contento scenderei al suo livello, semplicemente non me ne importa un fico secco così come non me ne importava nulla dei suoi commenti che ero costretto a leggere solo perchè i giornali li riportavano. E continuo a chiedere, ma chi è costui ?

celitolindo

Dom, 10/11/2019 - 11:18

lo faranno direttore di Repubblica

Calipsos

Dom, 10/11/2019 - 11:22

Speriamo di non ritrovarcelo prossimamente con qualche suo programma-fogna a Rai3, o magari al fianco di Fazio e Littizzetto, grazie alla solerzia dei funzionari piddìni. Tanto pagano gli italiani...

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 10/11/2019 - 11:44

Se il licenziamento è solo "presunto" non importa a nessuno... se è reale, beh, sarebbe un altro discorso... pur non volendogli male...

semelor

Dom, 10/11/2019 - 11:59

Benissimo, fuori uno. Spero presto anche Saviano venga zittito. Spero non lo accettino a lavorare nemmeno in un CARA. Così capirà cosa vuol dire essere senza lavoro.

antipifferaio

Dom, 10/11/2019 - 12:08

Ancora non ho capito perché lo chiamano chef... Ho visto qualche sua trasmissione e sinceramente non ho notato altro se non uno che va in giro ingozzandosi di tutto quel che gli capita a tiro...peraltro prendendo il cibo con le mani sporche, visto che è per strada, quindi alla faccia del messaggio educativo all'igiene. Aggiungo che ho smesso di vederlo anche perché ai miei faceva senso...

maurizio-macold

Dom, 10/11/2019 - 12:21

Immagino sia una bufala. Pero' e' miserevole, per non dire di peggio, leggere che delle "persone" sono contente che il Rubio abbia perso il posto di lavoro solo perche' ha opinioni politiche differenti. Ma la destra di oggi e' questa, sciacallaggio, violenza ed ignoranza sono le sue caratteritiche.

antonmessina

Dom, 10/11/2019 - 12:52

spero proprio non sia solo presunta

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 10/11/2019 - 13:02

Bravo tox-23 concordo.

gedeone@libero.it

Dom, 10/11/2019 - 13:23

Questo tanghero al massimo potrebbe cuocere le salamelle alle feste dell'unità.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 10/11/2019 - 13:38

Ogni tanto una notizia che fa piacere sentire. Poi se si tratta di un cialtrone cronico ....vale il doppio

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 10/11/2019 - 13:52

Adesso farà la vittima,accuserà Discovery Channel di bieco fassssssssismo,e tenterà la strada del salotto del Kompagno Fazio per restare a galla.

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Dom, 10/11/2019 - 14:37

Risparmieranno tanti soldini. Per mandarlo in giro per l'Italia e per il mondo si erano svenati.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 10/11/2019 - 15:40

maurizio.manigold, ROSICA... noi Godiamo!

semperquel

Dom, 10/11/2019 - 19:51

ma c'è qualcuno per caso che vede i suoi programmi?? nessuno si accorgerà che non cè più....

ziobeppe1951