Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni si improvvisa cuoca, ma i fornelli sono spenti

Continua ad essere una vera e propria influencer la celebre Chiara Ferragni, ora nel mirino per "la pasta che si cucina a fuoco spento" e la pizza che si rigenera"

Chiara Ferragni si improvvisa cuoca, ma i fornelli sono spenti

Ai followers di Chiara Ferragni non sfugge nulla. Una foto pubblicata su Instagram dalla celebre influencer, ha fatto scoppiare un vero e proprio caso se così si può chiamare.

Nel tentativo di calarsi nel ruolo di moglie e madre modello, Chiara Ferragni condivide uno scatto molto particolare. Con capelli e un look perfetto, e solito sorriso contagiante, la fashion blogger si fa immortalare mentre solleva il coperchio di una pentola da cui esce un po’ di vapore. “E’ già tempo di pasta?” si legge nella didascalia, il problema però è insito in un piccolo dettaglio: i fornelli sono spenti.

Is it pasta time yet?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il particolare non è sfuggito ai followers che subito hanno attaccato la Ferragni, evidenziando il particolare semi-nascosto. Prese in giro oppure si tratta di un’amara verità? Chi può dirlo, soprattutto perché non è la prima volta che la fashion blogger condivide foto che sono chiaramente ritoccate. “Forse devi accendere i fornelli!” esclama un utente, “Oltre ad essere ricca sei pure magica, possiedi i fornelli che si alimentano da soli” scrive un altro fan. Prima della “pasta che si cucina con i fornelli spenti”, sui social la Ferragni è stata presa di mira dai suoi fan anche per la “pizza che si rigenera”. In un altro scatto anche lui virale, la blogger è stata immortalata con un trancio di pizza fumante tra le mani di fianco alla sorella. Peccato che la pizza nel piatto era perfettamente integra. “Va bene, lo confesso: il mio sogno è essere Chiara Ferragni, perché quando mangia una pizza questa si rigenera come per magia.

” E questo è solo uno dei tanti commenti che ironizzano sulla vita social di Chiara Ferragni. C’è un fondo di verità nella vita super social dell’influencer più celebre al mondo?

Ferragni sisters love pizza (and our pizzas never end)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti