Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti al centro della polemica: “Non bevo acqua da 2 anni, solo Coca Cola”

Impazza la bufera su chiara Nasti, famosa modella e influencer partenopea che ieri ha sconvolto il web dichiarando di non bere acqua da due anni

Chiara Nasti al centro della polemica: “Non bevo acqua da 2 anni, solo Coca Cola”

Impazza la polemica su Chiara Nasti, nota influencer del web, dopo le sue forti dichiarazioni sui social. La sorella di Angela è molto seguita sui social, dove sfoggia sempre un fisico al top, sogno di tantissime ragazze che vorrebbero imitarla. Tra sponsorizzazioni e foto patinate, la modella condivide ogni giorno con i suoi quasi 2 milioni di follower moltissime immagini, in cui spesso e volentieri mostra il suo tornito lato B. La maggior parte delle volte è questo a causarle critiche, soprattutto perché secondo alcuni utenti la ragazza abuserebbe di Photoshop.

Questa volta la polemica è molto più delicata e sostanziosa, perché è legata a una sua abitudine “bizzarra” che l'influencer ha svelato nel rispondere a una fan. Sono tantissime ogni giorno le ragazze che si rivolgono a Chiara Nasti interrogandola sui suoi segreti di bellezza per avere un fisico così tonico e perfetto. Contro ogni indicazione di buon senso, Chiara Nasti ha riferito di non bere acqua da ben due anni, sostituendola esclusivamente con acqua di cocco e Coca-Cola.

Commento Chiara Nasti

Le critiche sono inevitabilmente piovute dopo pochi minuti dalla pubblicazione della risposta, visto che Chiara Nasti ha un largo seguito di giovanissime che si ispirano a lei e al suo stile di vita. La ragazza è accusata di non dare il buon esempio e di elargire consigli sbagliati che potrebbero cagionare un danno nelle ragazze che, pur di essere come lei e di avere il suo fisico, sono pronte a imitarla. Dire di non bere acqua per essere così magre può avere conseguenze gravi nelle ragazze che scelgono di seguire il suo consiglio ma nemmeno le polemiche hanno fermato l'influencer dal portare avanti la sua convinzione.

Poco dopo aver lasciato quel commento, infatti, Chiara Nasti ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha ribadito il suo pensiero: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: "Che messaggio lasci passare" la si usa un po' per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive.” La modella ha poi rassicurato tutti i suoi follower: “Sono una persona sana tranquille! E trasmetto sempre messaggi che so che posso far passare.

” La polemica sembra destinata a non arrestarsi, soprattutto perché personaggi così in vista e seguiti dai più giovani sono oggetto della loro emulazione e per quanto Chiara Nasti possa essere sana e in salute, consigliare di non bere acqua resta un messaggio deleterio. Arriveranno le sue scuse nelle prossime ore?

Commenti