La Cuccarini gela Heather Parisi: "Perché twitti da paradisi fiscali?"

Lorella Cuccarini risponde per le rime a Heather Parisi. Lo scontro è iniziato dopo la difesa della prima nei confronti di Salvini

Tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi le cose non si mettono per niente bene. Tutto è iniziato quando la Cuccarini si è schierata con Matteo Salvini per quanto rigurda il tema dell'immigrazione. "Siamo in austerity abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto", diceva solo qualche giorno fa in un'intervista al settimanale Oggi. Ma queste parole non sono piaciute alla cara Heather Parisi che su Twitter ha lanciato frecce infuocate contro Lorella: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'éetoli, ballerine soliste e ballerine di fila. E da oggi anche le ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste".

Parole piuttosto dure e offensive, parole alle quali Lorella Cuccarini ha voluto rispondere pubblicamente. "Noto con paicere che H (Heather Parisi, ndr) non si è ancora tolta l'auricolare dai tempi di Nemica Amatissima e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore Umbi: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro sì - continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia viva, lavora e paga le tasse? Ah saperlo...", scrive sul suo profilo Twitter la Cuccarini.

Uno scontro (di fuoco) che sembra destinato ad andare avanti ancora per lungo tempo...

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 18/01/2019 - 15:23

Ha fatto bene la piu amata dagli Italiani a rispondergli in questo modo alla NANA Americana. AMEN.

clamor

Ven, 18/01/2019 - 16:16

Va a colpire sul piano professionale Heather Parisi, lei che è andata via, non so il perchè, ma sicuramente per la sua età di ballare dovrebbe aver smesso da un po'. La Cuccarini, al contrario, lavora proficuamente nel settore teatrale, dove sa fare di tutto ed il teatro, sappiamo bene, è il settore più completo per un artista VERO. Quindi nel settore professionale la signora H deve solo tacere, come per l'enunciazione dell'undicesimo comandamento e, visto che se ne sta beata in comodi lidi lontani dall'Italia, si facesse una bella vagonata di affaracci suoi !

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 19/01/2019 - 09:01

Heather Parisi è la classica radical chic di pseudo sinistra che per giustificare la propria ricchezza sfrenata fa finta di sentirsi solidale nei confronti dei clandestini ha lei chiaramente non frega niente di loro d'altronde come tutti i ricconi di neo sinistra globalista compresa la destra capitalista .Ps Lorrela sei una grande Donna Italiana Patriota

ilbelga

Sab, 19/01/2019 - 09:27

Heather: quanti ne hai tu a casa tua di africani???