Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo come Adamo ed Eva alle Maldive

Divertenti e scanzonati, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo hanno trascorso le vacanze alle Maldive assieme ad alcuni amici, cimentandosi anche in un'interpretazine virale di Adamo ed Eva

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo come Adamo ed Eva alle Maldive

Le voci si rincorrono da tempo ma le ultime foto postate da Diana Del Bufalo sembrano confermarle: è davvero finita tra lei e Paolo Ruffini? I diretti interessati non rilasciano dichiarazioni ma le fotografie di Diana alle Maldive senza Paolo parlano molto chiaro.

L'attrice si è concessa un periodo di relax in un lussuoso resort dell'arcipelago tropicale in compagnia di un gruppo di amici e non si è risparmiata dal condividere video e foto sui social. Scherzi, giochi e tanto divertimento hanno animato le vacanze social alle Maldive di Diana del Bufalo, che in più di un'occasione ha mostrato una certa empatia e un certo feeling con Cristiano Caccamo.

L'attore di Don Matteo si è prestato a posare con Diana in pose molto buffe, interpretando con lei una moderna versione di Adamo ed Eva, particolarmente apprezzata dai tantissimi follower della ragazza, tanto da ricevere oltre 200.000 like sul profilo di Diana e oltre 100.000 like sul profilo di Cristiano. Irriverenti, simpatici e ironici, Diana e Cristiano sono due giovanissimi attori molto promettenti che spesso utilizzano i social come mezzo di diffusione delle loro performance, divertendo i loro tantissimi follower. L'interpretazione di Adamo ed Eva è stata molto apprezzata, anche se è stata limitata a una sola foto su Istagram, ma tanto è bastato a far diventare l'immagine virale, soprattutto per l'ironia della didascalia di Diana: "“Adamo!! ma ci ha detto di non mangiarla”!!! Ecco com’è andata realmente... donne, siete assolte da ogni peccato."

La complicità è palpabile tra i due, ma c'è solo quella o tra la Del Bufalo e Caccamo sta nascendo qualcosa? I rumors su una possibile relazione agli albori sono tantissimi e i due non fanno nulla per smentirli, anzi. In più di un'occasione è sembrato quasi che i due "flirtassero" sui social, al netto delle possibili frecciatine che la Del Bufalo avrebbe lanciato al suo presunto ex fidanzato Paolo Ruffini. “Essere felici è un diritto dell’essere umano.” Scrive la ragazza sotto un post delle sue vacanze, “Il paradiso esiste” aggiunge sotto un altro, al quale l'attore risponde con un tenero “TVB”.

Che sia solo amicizia? È possibile ma molti sognano il lieto fine tra Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo se con Paolo Ruffini stavolta fosse davvero finita.

Commenti