Cultura e Spettacoli

Ecco chi è l'uomo che ha "rubato" il cuore a Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle modelle più ricercate al mondo e il suo cuore batte dal 2014 per il produttore musicale Jeff Magid

Ecco chi è l'uomo che ha "rubato" il cuore a Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è sicuramente una delle donne più desiderate e invidiate su questo pianeta, ma per chi batte il suo cuore?

Vista la sua bellezza e il suo fisico statuario, verrebbe da rispondere che nel suo cuore c'è un uomo tutto muscoli, così affascinante da far girare la testa. Ma la realtà dei fatti non è per niente questa: nei cuore di Emily c'è il produttore musicale Jeff Magid. Jeff e top-model hanno cominciato a frequentarsi nel 2014, pochi mesi dopo la sua separazione dalla relazione precedente con Andrew Dryden.

Quei mesi sono stati piuttosto travagliati Emily Ratajkowski. La supermodella, infatti, era finita nello scandalo delle foto rubate dal suo iCloud. Alcuni hacker erano riusciti ad entrare nel suo account privato ed avevano pubblicato tutte le sue foto più intime. E proprio Jeff Magid era riuscito a portarla fuori da quell'incubo.

Ma che tipo di coppia sono Emily Ratajkowski e Jeff Magid? Negli Usa, di loro si racconta di una coppia "frizzante" che ama tenersi sempre per mano e che non si perde d'occhio un attimo. "Jeff è uno di quei fidanzati devoti e fedeli - scrivono i tabloid statunitensi -.

È pazzo di lei e il suo account Instagram, spesso più dedicato al tempo speso con lei che ai suoi affari personali, lo dimostra". (Guarda le foto del fidanzato della Ratajkowski)

Commenti