Cultura e Spettacoli

Elia Fongaro scrive a Jane Alexander per la festa della donna

Uno scambio di messaggio fra Elia Fongaro e Jane Alexander fa pensare a un ritorno di fiamma tra i divi del GF Vip

Elia Fongaro scrive a Jane Alexander per la festa della donna

La coppia formata da Elia Fongaro e Jane Alexander ha animato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Amati dai fan ma allo stesso tempo osteggiati per la differenza d’età, i due nonostante la stima e l’affetto reciproco, hanno messo fine qualche mese fa alla loro relazione. I fan sperano in un ritorno di fiamma e, un messaggio che Elia ha inviato a Jane Alexander per la festa della donna, fa ben sperare (o forse no?).

Come ha riportato “Gossip e tv” Elia Fongaro si è fatto vivo lo scorso 8 marzo commentando sui social un post della Alexander in cui l’attrice diffondeva un pensiero sulla festa della donna. Un semplice “Auguri” e un altrettanto “Grazie”. Uno scambio di convenevole che, secondo i ben informati, è avvenuto dopo un lungo periodo di silenzio.

I fan sperano quindi che l’amata coppia potrà, prima o poi, tornare insieme ma il desiderio è destinato a naufragare. Elia Fongaro ha sempre tessuto le lodi della sua ex, chiamando Jane una donna straordinaria. Stessa cosa è avvenuta da parte della Alexander che però, come ha riportato in diverse comparsate televisive, "l’amore per ora è fuori questione”.

Chissà se se questo scambio di auguri non è l’inizio di un vero riavvicinamento.

Commenti