Cultura e Spettacoli

Ellen De Generes difende il Principe Harry e Meghan dagli attacchi

La popolare conduttrice americana si è schierata in favore dei Duchi di Sussex bersagliati dalla critica per i recenti voli privati considerati inquinanti, esprimendo il suo pensiero in un post social

Ellen De Generes difende il Principe Harry e Meghan dagli attacchi

Dopo Elton John anche l'attrice e conduttrice statunitense Ellen De Generes si schiera in difesa del Principe Harry e della moglie Meghan Markle. Negli ultimi giorni, infatti, la coppia reale è finita al centro delle polemiche per aver utilizzato voli privati costosi e altamente inquinanti per le loro vacanze a Nizza e Ibiza. Critiche e attacchi che hanno indotto alcuni personaggi famosi a schierarsi in loro difesa.

Per stampa e pubblico i Duchi di Sussex avrebbero contribuito ad aumentare l'inquinamento ambientale. Gli ambientalisti hanno, infatti, calcolato che l'impatto del volo di Harry e Meghan è stato sette volte superiore a quello di un volo commerciale. Inaccettabile, secondo molti, per una coppia che da sempre si schiera in difesa del Pianeta. Dopo Sir Elton John, che nei giorni scorsi ha spiegato con alcuni post social la sua versione dei fatti essendo direttamente coinvolto, è scesa in campo anche la conduttrice statunitense Ellen De Generes. L'attrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per sostenere la coppia reale. "Portia e io abbiamo incontrato il principe Harry e Meghan in Inghilterra per parlare del loro lavoro sulla conservazione della fauna selvatica.

Sono due persone animate da buone intenzioni, immaginate come devono sentirsi a essere attaccati per tutto quello che fanno, quando il loro obiettivo è soltanto quello di cercare di creare un mondo migliore", ha scritto sui social la De Generes che da sempre è molto amica di Meghan.

Commenti