Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: Belen Rodriguez ha distrutto il suo paradiso

Nella sua autobiografia "Dentro è tutto acceso", Emma Marrone parla per la prima volta della rottura con Stefano De Martino, senza nominare mai Belen Rodriguez

Emma Marrone: Belen Rodriguez ha distrutto il suo paradiso

Emma Marrone torna a parlare della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. E lo fa in un capitolo della sua autobiografia, "Dentro è tutto acceso". In un passo, anticipato sul numero appena uscito del settimanale Chi, la salentina ripercorre la fine della sua storia d'amore, rompendo un silenzio durato anni. Anni in cui si è chiusa nel riserbo più totale, nonostante l'interesse della stampa nei suoi confronti.

"Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato - ha scritto la cantante - eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient'altro". A un certo punto, però, è arrivato quello che Emma non tarda a definire "tsunami". Non si sa se sia questo un modo per appellare Belen Rodriguez, che poi si è sposata con Stefano, seppur la loro relazione sia ormai alle spalle. Emma non nomina mai la soubrette argentina, e infatti è probabile che il fenomeno meteorologico si riferisca a tutta una situazione che viene descritta come "circo mediatico".

In quei giorni febbrili - Emma avrebbe dovuto sposare Stefano di lì a poco, nel suo Salento - emersero anche dettagli che poi vennero smentiti dalla stessa cantante e dai fatti. Perché lei in effetti si trincerò nel riserbo, sola con la sua musica, passata in secondo piano per il pubblico, in favore del gossip. "Ho saputo custodire i miei sentimenti - ha chiosato Emma nel libro - Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ad hoc. Ho abbracciato il silenzio.

E aspettato di capire tutto lucidamente".

Buongiorno... #dentroètuttoacceso #adesso ... Un risveglio a dir poco emozionante !

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti