Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio e Violeta, arriva il primo tatuaggio di coppia

La loro storia, nata nel reality Supervivientes, l'Isola dei famosi spagnola, procede a gonfie vele, come dimostra anche questo gesto. I fan sono entusiasti, ma con qualche eccezione

Fabio Colloricchio e Violeta, arriva il primo tatuaggio di coppia

Quando l’amore viene inciso sulla pelle è decisamente una cosa seria. Lo sanno bene Fabio Colloricchio e la sua nuova fidanzata Violeta Mangrinan, influencer spagnola. I due hanno deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia, come è dimostrato anche dal post Instagram sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Se non fa male, non è amore”, ha scritto Fabio Colloricchio come commento alla foto. Il tatuaggio è una palma che ha al posto delle radici un cuore. I disegni sembrano essere l’uno il riflesso dell’altro, un po’ come la vita dei due innamorati.

Fabio Colloricchio e Violeta sono approdati a Supervivientes (la versione spagnola de l’Isola dei famosi) dopo un percorso molto simile. Entrambi sono stati tronisti di Uomini e Donne (Fabio in Italia, mentre l’influencer in Spagna) e hanno scelto rispettivamente Nicole Mazzocato e Julen De La Guerra. Fabio Colloricchio è stato con la modella per quattro anni, ma nonostante avessero dei progetti, il loro percorso è stato piuttosto travagliato e alla fine hanno deciso di lasciarsi. Violeta, invece, stava ancora con Julen quando è arrivata all’Isola, ma anche il loro rapporto risentiva di vecchie tensioni ed è stato per questo troncato in diretta per permettere la conoscenza con Fabio Colloricchio. Tra i due c’è stata fin da subito talmente tanta passione che hanno avuto anche un rapporto sessuale davanti alle telecamere. Usciti dal programma hanno potuto testare realmente il loro amore, con risultati sorprendeti a giudicare dal tatuaggio, un simbolo che inevitabilmente li legherà per sempre.

Il post è piaciuto molto a tutti, compresa Violeta che ha scritto: “Ti amo”. Ma nella massa c’è sempre qualche eccezione. “Sarai fidanzato con un’altra, magari ti sposerai con un’altra ancora, ma Nicole è Nicole. Sarà incisa per sempre nella tua anima, che tu lo voglia o no”, ha scritto una fan della ex coppia, che evidentemente non ha digerito le calunnie che Fabio Colloricchio ha rivolto alla ex, senza una ragione apparente.

Effettivamente i ricordi, così come i tatuaggi, possono essere cancellati a fatica, e anche in questo caso non senza far male.

Si no duele , no es amor @violeta_mangrinyan

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Commenti