Cultura e Spettacoli

Supervivientes, Fabio Colloricchio: “Quattro anni di inferno con Nicole”

Fabio Colloricchio, impegnato nella sua esperienza a Supervievientes in Spagna, si è lasciato scappare una dichiarazione choc nei confronti di Nicole Mazzocato

Supervivientes, Fabio Colloricchio: “Quattro anni di inferno con Nicole”

E’ attualmente impegnato con Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola, ma pur essendo lontano dall’Italia, Fabio Colloricchio continua ad essere protagonista del gossip nostrano.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto già parlare per il flirt nato sulle spiagge deserte con la compagna di avventura, anche lei ex tronista della versione iberica del dating show di Maria De Filippi, Violeta Mangrinan, che ha lasciato il fidanzato proprio in seguito alla conoscenza con il giovane argentino. Pochi giorni addietro, inoltre, Fabio aveva commentato la bellezza di Violeta ritenendola nettamente superiore a quella della ex fidanzata Nicole Mazzocato, il cui nome è tornato ad essere protagonista di Supervivientes durante l’ultima puntata del reality show.

In un momento di confronto con gli altri naufraghi, Fabio Colloricchio si è lasciato scappare una dichiarazione choc in merito alla storia con la ex corteggiatrice. “Vengo da quattro anni di inferno, ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato”, ha rivelato l’ex fidanzato di Nicole Mazzocato, senza precisare quali siano stati i problemi che lo hanno segnato. Eppure, Fabio e la modella e influencer sembravano essere una delle coppie più felici di Uomini e Donne e, superato un periodo di crisi, erano tornati insieme più innamorati che mai.

Poi la rottura definitiva, della quale non hanno mai voluto rivelare i motivi, e, infine, le dichiarazioni che Colloricchio ha fatto a Supervivientes, che fanno pensare ad un amore tutt’altro che idilliaco.

Commenti