Cultura e Spettacoli

La figlia di Luke Perry ricorda su Instagram il padre con un' immagine di loro due felici insieme

La figlia di Luke Perry, Sophie, omaggia suo padre si Instagram con una tenera immagine che li ritrae insieme felici, in auto, poche settimane prima del'ictus che ha stroncato la vita dell'attore

La figlia di Luke Perry ricorda su Instagram il padre con un' immagine di loro due felici insieme

Sophie, l’amata figlia 18enne di Luke Perry, è tornata su Instagram per ringraziare tutti i fan del padre per il sostegno che stanno dando a lei e a suo fratello in questi terribili giorni di lutto. E l’ha fatto postando una immagine molto tenera di lei in auto con il suo papà e il cucciolo di cane appena comprato insieme in un negozi di animali.

La figlia di Luke Perry, Sophie, ha scritto un messaggio davvero emozionante su suo padre, condividendo una sua foto privata con la star di "Beverly Hills, 90210".
“Oggi sento da morire la sua mancanza”, ha scritto a didascalia di questa bella immagne che li vede insieme in auto, scorrazzare sotto il sole di Los Angeles, sorridenti e felici, poche settimane prima dell’improvvisa tragedia.

Luke Perry è morto all'inizio di questo mese a seguito di un grave ictus all'età di 52 anni. Era circondato da familiari e amici, tra cui Sophie, il figlio Jack, 21 anni, l'ex moglie Minnie Sharp e la fidanzata Wendy Madison Bauer che avrebbe dovuto sposare quest’estate. Su Instagram, dopo l’annuncio della morte del padre, Sophie aveva spiegato ai fan che “è troppo per me. È successo tutto troppo in fretta. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per stare accanto a lui e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Grazie. Vi voglio bene".

In quanto agli hater e ai troll che hanno postato commenti deplorevoli sul padre, li ha definiti subito dei semplici avvoltoi desiderosi di attenzione mediatica e, proprio per questo, da ignorare. "Sono qui su Instagram non per stare sotto i riflettori - ha detto - non ci sarei mai voluta finire, Io lavoro per una onlus in Malawi, la mia vita è piena di valori che mi ha insegnato mio padre, tra cui quello di non offendere nessuno, soprattutto chi non merita nemmeno una risposta”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti