Cultura e Spettacoli

Francesco Monte contro gli haters in difesa di Giulia Salemi

Francesco Monte è recentemente intervenuto contro gli "odiatori del web" in difesa della sua fidanzata Giulia Salemi, vittima dei cyberbulli

Francesco Monte contro gli haters in difesa di Giulia Salemi

Procede a gonfie vele la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che su Instagram appaiono sempre più innamorati. Sui loro profili arrivano migliaia di commenti di ammirazione ma altrettante critiche e insulti, specialmente verso la ragazza italo-persiana, che si è innamorata di Francesco Monte durante l'ultima edizione del GF Vip.

Francesco Monte e Giulia Salemi - come tutti i volti noti - sanno che l'esposizione mediatica non attira solamente i commenti positivi. Tuttavia negli ultimi tempi si sta assistendo a un vero e proprio fenomeno di “odio social”. Forse anche per questo motivo Giulia Salemi ha deciso di prendersi una pausa da Instagram, sospendendo temporaneamente le pubblicazioni sul suo profilo. La ragazza è molto seguita - ha oltre 800.000 seguaci che commentano e interagiscono costantemente con lei -. In un post ha spiegato le ragioni del suo allontanamento momentanea da Instagram in accordo con Francesco Monte, che ha approvato l'idea. A poche ore di distanza, però, Monte si è sentito in dovere di intervenire per difendere la sua ragazza dagli attacchi insensati e carichi d'odio che si sono intensificati subito dopo l'annuncio.

Con un commento lasciato sotto un post del profilo Gossip e Tv, Francesco Monte si è scagliato duramente contro i leoni da tastiera che hanno invaso il profilo della fidanzata: “Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo?”.

Un commento deciso, lungo e incisivo che è stato condiviso anche dalla mamma di Giulia Salemi sul suo profilo Instagram.

Oltre ad approvare le parole di Francesco Monte, Fariba Tehrani ha ulteriormente allontanato le voci di presunti malumori con lui.

Commenti