Gf, Kikò Nalli racconta a Taylor Mega come si innamorò di Tina Cipollari

Kikò Nalli racconta a Taylor Mega come è nato l'amore con Tina Cipollari: "Andai a Uomini e Donne per corteggiare una ragazza e mi innamorai di lei"

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari ha suscitato l’interesse di Taylor Mega che, entrata come ospite nella Casa del Grande Fratello 16, ha chiesto all’hairstylist come si sia innamorato della ex moglie.

Kikò non ha avuto remore nell’aprirsi alla giovane influencer e ha ripercorso i momenti più belli di quell’amore nato sotto le telecamere di Uomini e Donne, quando lui partecipò al programma come corteggiatore mentre Tina sedeva in studio nei panni di opinionista. “Tina è una forza della natura unita alla forza della semplicità e dell’intelligenza”, ha detto Nalli, esprimendo solo pareri positivi nei confronti di colei che è stata la sua compagna di vita e che è la madre dei suoi tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco.

Un matrimonio che è durato 18 anni quello di Kikò e di Tina e che si è concluso con una separazione pacifica da parte di entrambi. Taylor Mega, però, si è mostrata molto curiosa e ha chiesto a Nalli come sia riuscito a conoscere ed innamorarsi della Cipollari. “Andai a Uomini e Donne per corteggiare una ragazza che aveva 60 pretendenti e che, nel giro di poco tempo, mandò via tutti e fece rimanere solo me – ha iniziato a raccontare il gieffino – Ma, nel mentre ero lì a corteggiare, mi sono innamorato di Tina”. “Sono uno che non guarda a primo impatto la bellezza, lei aveva 38 anni, era, ed è, bellissima, poi era una donna sopra le righe: a me piace una con la testa prima che con il corpo e a Uomini e Donne ho iniziato a guardarla con occhi diversi”, ha continuato a raccontare lui. Da lì è nata la relazione tra Kikò e Tina, che poi sono convolati a nozze creando una famiglia alla quale tengono tantissimo nonostante la fine del matrimonio.