Gf Vip, altra gaffe della De Lellis: "La capitale dell'Africa è l'Egitto"

La fidanzata di Andrea Damante ha messo in imbarazzo gli altri concorrenti del Gf Vip con un'uscita inaspettata. Ma subito Ignazio l'ha bloccata: "Ma cosa stai dicendo?"

Dopo l'attacco alla comunità Lgbt che ha fatto parecchio discutere, Giulia De Lellis è stata la protagonista di un'altra terribile gaffe all'interno della casa del Gf Vip.

Ieri mattina, i concorrenti del programma stavano pranzando e tra un racconto di vita e l'altro, Giulia De Lellis ha confessato: "Una volta mi hanno chiesto quale è la capitale dell'Africa. Io subito ho risposto l'Egitto. Ma ero proprio convinta. Voi lo sapevate?". Immediatamente, Ignazio Moser ha messo a tacere la fidanzata di Andrea Damante: "Ma cosa stiamo dicendo? L'Africa è un continente, non ha una capitale". Anche Cecilia Rodriguez è intervenuta nel discorso e ha azzardato un "ma stai sbagliando, l'Africa è il continente africano". Mentre gli altri concorrenti sembravano essere d'accordo con la De Lellis: "Ah già, non ci avevo mai pensato".

L'uscita di Giulia è stata così inaspettata che inizialmente alcuni concorrenti del Gf (quelli che poi hanno messo a tacere la De Lellis) erano convinti che si trattasse di uno scherzo. Ma quando si sono resi conto che l'ex di Uomini e Donne non stava fingendo sono intervenuti per bloccare "queste fesserie". E così nella casa del Gf Vip è calato il silenzio con tanto di imbarazzo.

Commenti

schiacciarayban

Lun, 09/10/2017 - 14:04

Il livello di queste trasmissioni è sempre più alto!!

roberto.morici

Lun, 09/10/2017 - 19:42

Credo che sia piuttosto stupefacente che questa "individua" conosca entità tipo Africa ed Egitto.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 10/10/2017 - 13:19

Ma perché , parla e pensa ?? Pensavo si uccupasse di altre “cose” !

fabioerre64

Mar, 10/10/2017 - 15:42

Purtroppo la geografia, una delle materie più importanti insieme alla storia, nelle scuole italiane viene insegnata poco e male, questo è il risultato, non è l'unica persona a cui ho sentito dire scemenze del genere

giovanni PERINCIOLO

Mer, 11/10/2017 - 10:00

Per lei vale la citazione che fu usata da Berlusconi ma al contrario : la signorina é più intelligente che bella!

steacanessa

Gio, 12/10/2017 - 11:35

Probabilmente hanno fatto il classico

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 13/10/2017 - 10:35

daiiii ; è solo una donna ! a lei serve quello che sta fuori la testa per vivere alla grande non quello che c'è dentro .

GiovannixGiornale

Dom, 15/10/2017 - 01:00

L'attuale jet set fa vomitare.