Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila: "Ignorante"

Federico Rossi interviene sui social per attaccare Antonio Zequila che, durante una sfilata di burlesque, ha dato zero alla fidanzata Paola Di Benedetto perché "non si è tolta la gonna"

Gf Vip, il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila: "Ignorante"

Una serata di burlesque organizzata nella casa del Grande Fratello Vip accende gli animi e il commento di Antonio Zequila su Paola Di Benedetto scatena la reazione social del fidanzato di quest’ultima, Federico Rossi.

Come da richiesta del Gf, le donne che abitano la Casa si sono dovute esibire in un balletto di burlesque interpretandolo come ritenevano più opportuno. La scelta di non spogliarsi di Paola, però, è stata commentata in maniera molto negativa da Zequila che, con gli altri concorrenti del reality show, si è lasciato andare a dichiarazioni denigratorie. “Le do zero, che ca..o me ne frega, non si è spogliata”, ha commentato “Er Mutanda”, scatenando una serie di reazioni sul web.

A queste, però, si è aggiunta anche quella di Federico Rossi, fidanzato della Di Benedetto, che ha definito l’atteggiamento di Zequila da tipico “ignorante” con la “mentalità microcefalica”. “Zequila incommentabile. Lo devo dire – ha scritto il cantante del duo Benji e Fede su Twitter - . Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

In tanti hanno condiviso il pensiero di Federico Rossi, accusando Zequila di essere “un viscido che va dietro le ragazzine” e sottolineando come i suoi commenti al Gf Vip siano sempre dello stesso tenore. Intanto, proprio nelle ultime ore, il cantante era intervenuto sui social per sostenere la sua fidanzata che, durante uno sfogo in confessionale, si era chiesta cosa pensasse di lei Federico e se fosse orgoglioso del suo comportamento.

Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… - aveva scritto qualche ora addietro il fidanzato di Paola - . Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

Sembra, dunque, che Federico segua continuamente la Di Benedetto nel corso di questa esperienza al Grande Fratello Vip e pare proprio che, dopo la crisi vissuta la scorsa estate per motivi sconosciuti (ma che qualcuno è certo si tratti di un tradimento che lei ha perdonato) il loro amore sia tornato più forte di prima.

Commenti