Cultura e Spettacoli

GF Vip, Giulia De Lellis: "Sono un po' arrogante"

Giulia De Lellis è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip: l'esperta di tendenze spiega in un'intervista il suo carattere e le aspettative dal reality

GF Vip, Giulia De Lellis: "Sono un po' arrogante"

Il Grande Fratello Vip 2017 partirà il prossimo lunedì e sono ormai confermati tutti i concorrenti. Nel cast anche Giulia De Lellis, già da diverse settimane considerata una papabile, considerato come abbia partecipato al reality anche lo scorso anno in veste di ospite.

Tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip vi è stato il fidanzato Andrea Damante: De Lellis è entrata più volte nella casa di Cinecittà, sia per salutare l'amato, sia per discutere con Asia Nuccetelli. Quest'ultima, infatti, sembrava forse entrata troppo in intimità con l'amato. De Lellis e Damante si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne: stavolta le luci saranno tutte per Giulia, sebbene tutto dipenda dalle dinamiche che si instaureranno nel corso della "convivenza forzata" del reality.

C'è già chi immagina futuri contrasti con un'altra concorrente, Serena Grandi, dato che l'attrice discusse nei mesi scorsi con l'ex corteggiatrice a Domenica Live, ricordandole di essersi voluta confrontare con un premio Oscar. Grandi è infatti presente nel cast de "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, scelto dall'Academy come Miglior Film Straniero.

Tv Sorrisi e Canzoni ha tracciato un profilo dei concorrenti attraverso le loro stesse parole. E c'è da immaginare che quelle dell'ex corteggiatrice non passeranno inosservate. "Nella Casa cercherò di darmi a 360 gradi - ha raccontato De Lellis - sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere.

Non si annoieranno mai".

Commenti