Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Licia Nunez incontra la fidanzata: "Non ti ho lasciato, ti amo"

Licia Nunez ha incontrato la sua fidanzata, con la quale ha potuto chiarire e capire di non essere stata lasciata sui social, con tanto di bacio appassionato

Gf Vip, Licia Nunez incontra la fidanzata: "Non ti ho lasciato, ti amo"

In post di Barbara Eboli di pochi giorni fa ha lecitamente destabilizzato Licia Nunez, che non si aspettava di essere lasciata tramite Instagram durante la sua esperienza al Grande Fratello. Venerdì scorso, la concorrente ha saputo da Alfonso Signorini della decisione della sua compagna ma non ha evidentemente colto pienamente la gravità e il senso delle parole di Barbara Eboli.

Proprio per questa ragione, a distanza di pochi giorni, il Grande Fratello ha deciso di farle incontrare all'interno della Casa per un confronto. Le parole di Barbara Eboli sono state molto forti nei confronti della sua compagna, accusata di aver violato la sua fiducia con la replica di un gesto che lei pensava fosse esclusivo loro ma che, in realtà, faceva già parte della precedente relazione di Licia Nunez con Imma Battaglia. Sono state ore difficili all'interno della Casa per l'attrice, che ha trovato in Clizia Incorvaia una confidente alla quale svelare alcuni aspetti del suo passato che possono giustificare la reazione apparentemente fredda avuta durante l'apprensione della notizia nella puntata di venerdì.

Licia Nunez è visibilmente provata mentre Alfonso Signorini mostra un riassunto di quanto accaduto da venerdì, quattro giorni durante i quali l'attrice si è domanda spesso quali possano essere i motivi e perché Barbara abbia deciso di fare un passo simile in quel modo. "Quando Barbara mi dice ti amo io rispondo idem. Ho sofferto tanto per amore, è sempre stato fondamentale nella mia. Ho amato più gli altri e meno me stessa, poi ho incontrato Barbara e lei mi ha insegnato che prima di tutto nella vita bisogna amare se stessi e poi si può amare in maniera sana un'altra persona", ha detto Licia Nunez mentre Barbara faceva il suo ingresso nella Casa.

"Per 3 settimane, h24 non hai fatto altro che parlare di 10 anni fa, in un modo che ho fatto fatica a riconoscere, eclissando il presente. Sai cosa è emerso? Che io e te ci siamo imbucate a un matrimonio, che tu sei ancora innamorata e che io sono la cogliona di turno", ha esordito Barbara Eboli, ferita per tutto quello visto durante il reality: "Mi hai fatto male. Tre settimane a sentire e vedere cose e non poter rispondere ma non ho mollato. Ti ho difeso e ho difeso la nostra storia." La Eboli, a quel punto, cerca di far capire a Licia Nunez qual è il gesto che maggiormente l'ha ferito durante il percorso nella Casa: "Qual è il nostro gesto. Quello che ti baci l'anello. E non te lo ricordi cosa può essere quel gesto che a me ha fatto tanto male? Te lo ricordi cosa hai raccontato alla signora Alberti? Fantasia nei gesti..."

Solo a quel punto Licia Nunez ha capito qual è stata la mina che ha scatenato l'ira di Barbara Eboli. La donna, però, in qualche modo cerca di rasserenare la sua compagna: "Opinabile il tweet, hai ragione. Io non ti ho lasciato con un tweet ma avevi bisogno di tornare alla realtà, che non è qui. Fuori la gente è cattiva." Tranquillizzata da Barbara Eboli, la concorrente del Gf Vip ha provato a giustificarsi e a dimostrare i suoi sentimenti: "Sei tu l'altra metà dell'amore." Al momento di lasciare la Casa, anche per dare ulteriore sicurezza a Licia Nunez, Alfonso Signorini ha chiesto a Barbara Eboli se stia ancora con l'attrice e la sua risposta non lascia dubbi.

"Io la amo Alfonso", ha affermato con sicurezza Barbara Eboli, prima di scambiare un bacio passionale con Licia Nunez e uscire dalla Casa.

Commenti