Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata sui social: "Sei andata oltre"

Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli tramite un post su Instagram: la compagna della concorrente del Gf Vip ha parlato di un "limite" superato che l'ha ferita

Gf Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata sui social: "Sei andata oltre"

Brutte sorprese per Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip: la fidanzata Barbara Eboli ha deciso di lasciarla con un post sui social che, molto probabilmente, Alfonso Signorini le farà leggere durante la diretta di questa sera, 24 gennaio.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione della Eboli di interrompere in maniera definitiva la sua relazione con l’attrice oggi rinchiusa nella Casa di Cinecittà. Dopo averla difesa per l’appellativo utilizzato da Fernanda Lessa che l’ha identificata come “la lesbica” e averle fatto recapitare, tramite il Gf Vip, una lettera in cui ribadiva il grande amore che nutre nei suoi confronti, Barbara torna nuovamente sui social ma, questa volta, per comunicare prima al pubblico della rete e poi alla compagna, di voler chiudere la loro relazione sentimentale.

Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti… - ha esordito la fidanzata di Licia Nunez su Instagram - .Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto”. La Eboli, infatti, sembra riferirsi a delle dichiarazioni che la gieffina avrebbe fatto e che l’avrebbero infastidita oltremodo. “Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro – ha aggiunto - . Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Parole chiare e precise che fanno intendere come Barbara abbia deciso di dire addio in maniera definitiva a Licia, ancora ignara di quanto accaduto e di essere nuovamente single. Non è chiaro il “gesto solo nostro” cui la Eboli fa riferimento ma, come segnalato da molti utenti della rete, Licia Nunez avrebbe raccontato negli ultimi giorni di essere ancora in contatto con Imma Battaglia nonostante il tentativo di Eva Grimaldi di mettere fine a questo legame.

“Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate – ha rivelato la Nunez nella Casa - . La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l'esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa”.

Sono queste le dichiarazioni che hanno ferito Barbara Eboli o è successo dell’altro tra quest’ultima e Licia Nunez? Signorini farà certamente chiarezza sull’accaduto.

@grandefratellotv

A post shared by B .E (@ebolibarby) on

Commenti