Gf Vip, la verità sulla scena nell'armadio: "Cecilia era seduta"

Nel corso della decima puntata del Gf Vip la produzione ha mandato in onda un filmato per chiarire cosa è successo tra Cecilia e Ignazio nell'armadio: "Ora giudicate voi"

La decima puntata del Gf Vip è ricca di colpi di scena, ma uno degli argomenti centrali della diretta è sicuramente la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due, infatti, si sono innamorati nella casa più spiata d'Italia e giorno dopo giorno hanno aggiunto un tassello alla loro relazione. Nel corso della settimana, però, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati un po' troppo trasportare dalla passione e alcune loro manifestazioni d'affetto hanno creato qualche disturbo al pubblico che sui social si è fatto sentire. E non poco.

Ma è una scena in particolare ad aver fatto infuriare i telespettatori. Giovedì pomeriggio, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stavano scambiando qualche coccola a letto quando hanno deciso di spostarsi vicino, o meglio, dentro all'armadio. Immediatamente il pubblico ha pensato che i due stessero consumando un rapporto orale e sui social si è scatenato un putiferio. Tra chi offendeva pesantemente i fidanzatini e chi chiedeva a gran voce che i due venissero squalificati "per atti osceni in luogo pubblico", se ne sono dette di ogni.

Così, durante la diretta del Gf Vip, la produzione ha mandato in onda un filmato che toglie ogni dubbio. "Parliamo della scena dell'armiadio - dice Ilary Blasi -. Ora vi faremo vedere quello che è successo subito dopo quella scena che ha fatto tanto parlare e che Mediaset Extra non ha mandato in onda. Giudicate voi da queste immagini".

E subito dopo aver mostrato il video, Ilary Blasi ha aggiunto: "Ignazio si è girato ed è uscito. Spero che questo ponga fine alle domande e supposizoni dei più maliziosi".

La produzione del Gf Vip, quindi, dimostra con qualche secondo di clip che Cecilia e Ignazio non hanno fatto sesso orale, ma si sono scambiati soltanto baci e coccole.

Commenti

ORCHIDEABLU

Mar, 14/11/2017 - 10:02

PERO' ERAVATE PRONTI A CONDANNARE 2 GIOVANI RAGAZZI COME SE AVESSERO COMMESSO CHISSA' QUALEORRORE

Ernestinho

Mar, 14/11/2017 - 10:56

Stava facendo una prova orale! Sono dei mentecatti! Ma qualcuno li guarda?

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mar, 14/11/2017 - 12:17

CHE IDIOTI .. CHE POTERE HA IL CIAMBELLANO DI CORTE ???

Ernestinho

Mar, 14/11/2017 - 15:36

Ma c'è qualcuno che ha tempo da perdere nel vedere queste trasmissioni demenziali?

massmil

Mar, 14/11/2017 - 17:02

Ho solo letto i servizi perchè, tranne quando ci sono le amiche di mia figlia, non seguo il programma; ma se due sotto le lenzuola stanna facendo qualcosina, che cosa centra andare nell'armadio se non per approfondire quello che avevano iniziato. Non certo sono entrati per mettere ordine di vestiti nell'armadio.

Fjr

Mer, 15/11/2017 - 13:17

Si vabbè ma quando si chiude bottega?ah no è vero Moser la bottega ce l’ha sempre aperta. H24