Cultura e Spettacoli

GF Vip: il Web chiede l'espulsione di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti o Pamela Prati: secondo molti utenti Facebook, il Grande Fratello Vip si sta preparando a una nuova espulsione

GF Vip: il Web chiede l'espulsione di Antonella Mosetti

La sospensione del televoto al Grande Fratello Vip - per la seconda settimana di seguito - ha scatenato le supposizioni degli utenti social. Solo stasera verrà svelato il motivo di questa decisione, ma - visto cosa è accaduto la settimana scorsa - in tanti si aspettano una nuova espulsione.

La squalifica di Clemente Russo ha rappresentato un precedente, secondo gli utenti dei social network. Così, il Web scommette che a essere cacciata stasera sarà Antonella Mosetti. La soubrette avrebbe infatti detto, riferendosi a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante: "L'avrei uccisa se stavamo fuori".

Mosetti aveva pronunciato queste parole a causa del diverbio tra l'ex corteggiatrice e la figlia Asia Nuccetelli. "Se hanno annullato il televoto - scrive un utente sulla fanpage ufficiale su Facebook del reality - per la frase detta dalla Mosetti mamma è più che giusto! Ci vuole e ci deve essere equità nel giudicare gli avvenimenti a prescindere dal sesso! Se non si può accettare, giustamente, la frase detta da Clemente, non si può accettare nemmeno quella della Mosetti". Scrive invece un'altra utente sul social network: "Invece mi sarebbe piaciuto che le Mosetti fossero uscite grazie al televoto. Tanto per fargli capire che l'Italia la dentro non le vuole".

Le supposizioni però potrebbero essere errate: se c'è una cosa che ha insegnato il Grande Fratello in tanti anni, è che i consensi potrebbero non essere evidenti come la percezione indicherebbe. Spesso, infatti, vi è una grande discrepanza tra consensi sul Web e poi effettivo televoto, segno che non sempre il segmento di pubblico che si esprime sui social e quello che vota siano gli stessi.

Più plausibile, in realtà, appare un'espulsione di Pamela Prati, come qualcun altro sottolinea sempre su Facebook. Ilary Blasi le aveva dato lunedì scorso un ultimatum, per diversi comportamenti contrari al regolamento tenuti dalla soubrette sarda.

Soubrette che pare abbia dato nuovi segnali di insofferenza, questa settimana, nella casa di Cinecittà.

Commenti