Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi non dimentica Monte: "Quanto può fare rumore un sorriso?"

Giulia Salemi stenta a ritrovare il sorriso dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte. L'influencer aveva investito molto dal punto di vista sentimentale in questa relazione

Giulia Salemi non dimentica Monte: "Quanto può fare rumore un sorriso?"

Non è un periodo facile quelo che sta vivendo Giulia Salemi: l'influencer sta elaborando la fine della sua relazione con Francesco Monte, storia in cui aveva molto creduto, pure andando contro numerose critiche. Nonostante l'iniziale rifiuto dell'ex tronista di Uomini e Donne, Giulia non si era mai arresa: la giovane si era innamorata di Francesco quando si trovavano entrambi all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Solo dopo, però, Monte ha deciso di iniziare una storia con la Salemi, ma la favola è finita troppo presto.

Giulia, dopo aver raccontato la fine della sua storia sui social, ha ammesso di non essere ancora in grado di parlare del suo ex fidanzato, i cui sentimenti sono cambiati repentinamente. Però, un messaggio postato su Instagram dall'influencer chiarisce perfettamente quale sia in questo momento lo stato d'animo della Salemi. "Quanto può fare rumore un sorriso?", ha scritto l'italo-persiana sotto uno scatto che la vede sorridente. E' chiaro che attualmente, per lei, sorride, è quasi una forzatura.

Immediato è giunto il sostegno dei numerosi follower della giovane: "Foto più bella non c’è! Perché vederti sorridere è l’unica cosa che ci fa star bene. Cuoricino mio, sempre power, mi raccomando", "Tanto… come il silenzio, che può essere assordante". Questi sono solo due dei tanti messaggi di incoraggiamento rivolti a Giulia affinché la giovane vada avanti con forza e determinazione, caratteristiche che l'hanno sempre contraddistinta.

E mentre Francesco pare aver già in atto un altro flirt, Giulia dal canto suo sta riprendendo in mano la sua vita: la delusione pronta è di certo molto forte, ma i fan dell'ex gieffina non dubitano: presto la ripresa della Salemi sarà totale. La separazione di Francesco e Giulia è giunta inaspettata: tante le dediche reciproche dei due e le sorprese condivisa con i follower: evidentemente qualcosa si è rotto, per Giulia è giunto il momento di voltare pagina.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti