Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian Imparato fa coming out

Parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, Cristian Imparato conferma di essere gay

Gf, Cristian Imparato fa coming out

Nella serata di ieri, dalla Casa del Grande Fratello 16, Cristian Imparato - ex bambino prodigio di Io Canto - ha confermato di essere gay nonostante non avesse mai sentito l'esigenza di dirlo esplicitamente in pubblico.

Fin dalla prima serata del Gf16 erano circolate voci a riguardo, quindi è opportuno fare due passi indietro per ricostruire l'accaduto. Durante la prima puntata Cristiano Malgioglio aveva rivelato: "Nella casa ci sono tre gay e mezzo". Alle parole dell'artista, Barbara d'Urso aveva ribattuto incredula: "Ma come tre e mezzo? Cristian (Imparato, ndr) si sa, ma gli altri...". In realtà i più attenti si erano subito accorti che non si aveva notizia di un coming out pubblico di Cristian Imparato.

Ieri l'outing è arrivato anche durante la puntata di Pomeriggio 5: l'ex gieffina Guendalina Tavassi, infatti, ha dichiarato che il suo parrucchiere avrebbe avuto una relazione proprio con Cristian Imparato. In questo caso la padrona di casa non ha dato conferme, però.

Il coming out di Cristian Imparato

A poche ore di distanza, però, direttamente dalla Casa di Cinecittà è arrivata la conferma del diretto interessato, quasi come in risposta all'outing arrivato nel pomeriggio. Cristian Imparato, parlando con gli altri coinquilini, ha affermato: "Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a usarla come strategia". Imparato aggiunge che non ritiene che tale comportamento sia d'aiuto perché "è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?".

Ma Cristian Imparato ha anche parlato del desiderio di paternità: "Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… Per me il mondo è un continuo". Su questo tema ha detto la sua anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari: "Sono d’accordo, sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto... Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!". Kikò ha aggiunto: "Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori".

"Contribuisci a migliorare il mondo", ha suggerito Nalli a Cristian Imparato.

Commenti